PDA

Visualizza Versione Completa : Collegamenti via treno dalla Romagna verso il resto del Paese......



jamex
10/01/2013, 08:17
Visto che il 19 andrò a Verona per il bike Expò e che partirò da Ravenna stavo prendendo in considerazione il treno (visto la brutta condizione meteo prevista)......ma è mai possibile che la Romagna, e Ravenna in particolare (ed è una delle più belle città d'Italia dal punto di vista artistico-culturale), sia servita così di cacca??? Prima delle 9:40 è impossibile essere a Verona (salvo ritardi) partendo alle 6:20 :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


l'unico modo è farsi 40-50 minuti di macchina la mattina presto (partendo da ravenna alle 5) e andare a prendere il treno a Faenza che è servita leggermente meglio :blink::blink::blink::blink::blink:


E' assurdo un servizio così

roberto70
10/01/2013, 08:20
beh dai almeno ti fai offrire la colazione da vulcano!:oook:
in effetti è servita malino, essendo un pò decentrata....

jamex
10/01/2013, 08:23
beh dai almeno ti fai offrire la colazione da vulcano!:oook:
in effetti è servita malino, essendo un pò decentrata....

Sarà anche decentrata ma da sempre è la zona d'Italia con il più alto tasso di turismo.....e servirla così è assurdo

roberto70
10/01/2013, 08:26
Sarà anche decentrata ma da sempre è la zona d'Italia con il più alto tasso di turismo.....e servirla così è assurdo

se non sei sull'asse di bologna.......i treni fan cagare sempre come frequenza e collegamento.....

Filomao
10/01/2013, 09:37
Ravenna è sempre stata cosi, non passa nemmeno l'autostrada, fai te.

jamex
10/01/2013, 09:41
Ravenna è sempre stata cosi, non passa nemmeno l'autostrada, fai te.

effettivamente è da fine ottobre che ci vado ed è assurdo che sia servita così male visto l'importanza e la bellezza della città!!!!!!!!!!


















p.s: quì si può fare un pò di spam....non me la prendo mica io :D

streetTux
10/01/2013, 09:51
Mah.. quando avevo la pivella a Piacenza, avevo valutato l'ipotesi treno, invece che farmi ogni volta 2 ore di auto e centinaia di km.. però diamine, mi costava quasi il doppio che non muovermi in auto.. a quel punto, chi me lo fa fare?

Ora non so come sia la situazione.. ma se siamo sempre su quelle tariffe, si fottano. Poi chiaro che la gente non usa i mezzi pubblici.. tralasciando i discorsi di ritardi, guasti, condizioni dei mezzi e delle dotazioni..

jamex
10/01/2013, 09:57
Mah.. quando avevo la pivella a Piacenza, avevo valutato l'ipotesi treno, invece che farmi ogni volta 2 ore di auto e centinaia di km.. però diamine, mi costava quasi il doppio che non muovermi in auto.. a quel punto, chi me lo fa fare?

Ora non so come sia la situazione.. ma se siamo sempre su quelle tariffe, si fottano. Poi chiaro che la gente non usa i mezzi pubblici.. tralasciando i discorsi di ritardi, guasti, condizioni dei mezzi e delle dotazioni..

e soprattutto se i mezzi sono pubblici...l'altra metà come è? :ph34r:

Segy
10/01/2013, 10:00
ravenna è troppo bella che non ci passa nulla vicino... che ci vuoi fare.... :dubbio:

streetTux
10/01/2013, 10:02
e soprattutto se i mezzi sono pubblici...l'altra metà come è? :ph34r:
.

jamex
10/01/2013, 10:02
ravenna è troppo bella che non ci passa nulla vicino... che ci vuoi fare.... :dubbio:

neanche nel 3° mondo lasciano praticamente isolata una delle più belle città del Paese

Segy
10/01/2013, 10:18
parti da firenze....

streetTux
10/01/2013, 10:30
parti da firenze....
Il problema di Firenze è che ci metti un'ora ad arrivare ad uno dei ducento caselli che ha.. poi da lì ok :lingua:

Segy
10/01/2013, 10:34
Il problema di Firenze è che ci metti un'ora ad arrivare ad uno dei ducento caselli che ha.. poi da lì ok :lingua:

l'abbiamo perso....

Pelledorso
10/01/2013, 10:38
Mah.. quando avevo la pivella a Piacenza, avevo valutato l'ipotesi treno, invece che farmi ogni volta 2 ore di auto e centinaia di km.. però diamine, mi costava quasi il doppio che non muovermi in auto.. a quel punto, chi me lo fa fare?

Ora non so come sia la situazione.. ma se siamo sempre su quelle tariffe, si fottano. Poi chiaro che la gente non usa i mezzi pubblici.. tralasciando i discorsi di ritardi, guasti, condizioni dei mezzi e delle dotazioni..

Esempio classico di quando vado a roma in generale o magari a vedere il 6 nazioni!

Freccia rossa verde bianca o colorata di sta minkia costo biglietto circa 80/90 euro a persona e orari del lazzo ovviamente!

Se faccio una macchina comodi in 4 (sennò si potrebbe fare addirittura 5) con 360euri (il costo di 4 biglietti) ci vado e torno 3 volte da roma e partiamo quando cavolo ci pare :dry:!!!

jamex
10/01/2013, 10:38
parti da firenze....

no il venerdì sera rimango a dormire dalla mia ragazza a Ravenna e poi il sabato andiamo su

roberto70
10/01/2013, 10:43
no il venerdì sera rimango a dormire dalla mia ragazza a Ravenna e poi il sabato andiamo su

:w00t: jamex!!!!!!! ti sei fidanzato???? e non apri apposito 3d???????

fitzcarraldo
10/01/2013, 10:47
:w00t: jamex!!!!!!! ti sei fidanzato???? e non apri apposito 3d???????
Adesso ravenna sarà famosa per un'altra tomba... Oltre a quella di dante anche quella di jamex!!!:cool:

roberto70
10/01/2013, 10:52
Adesso ravenna sarà famosa per un'altra tomba... Oltre a quella di dante anche quella di jamex!!!:cool:

:senzaundente: se si chiama anche beatrice poi.......

vulcano
10/01/2013, 11:12
Ravenna è sempre stata cosi, non passa nemmeno l'autostrada, fai te.

sicuro?:blink:

Segy
10/01/2013, 11:16
no il venerdì sera rimango a dormire dalla mia ragazza a Ravenna e poi il sabato andiamo su

:papa:

jamex
10/01/2013, 11:41
:w00t: jamex!!!!!!! ti sei fidanzato???? e non apri apposito 3d???????

no no niente 3D...è solo all'inizio (spero che duri così) e poi c' è Segy che gufa :dry:


Adesso ravenna sarà famosa per un'altra tomba... Oltre a quella di dante anche quella di jamex!!!:cool:

:D madòòò

sicuro?:blink:

effettivamente l'autostrada c'è :D


:papa:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?

wailingmongi
10/01/2013, 11:48
Ravenna è un bad..un fastidio raggiungerla e un fastidio andarsene.0collegamenti com'e hai ben potuto notare..bah.

jamex
10/01/2013, 11:49
Ravenna è un bad..un fastidio raggiungerla e un fastidio andarsene.0collegamenti com'e hai ben potuto notare..bah.

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

wailingmongi
10/01/2013, 11:58
Eh si fa incazzare :)

Segy
10/01/2013, 12:00
porta sega di ravenna....

jamex
10/01/2013, 12:11
porta sega di ravenna....

usa un anguilla al posto di una supposta e non rompere

streetTux
10/01/2013, 12:17
l'abbiamo perso....
Se è sul viadotto dell'indiano è spacciato.. :(

jamex
10/01/2013, 12:20
Se è sul viadotto dell'indiano è spacciato.. :(

no :cry:

Filomao
10/01/2013, 12:22
sicuro?:blink:


effettivamente l'autostrada c'è :D

C'e' nel senso che ci arriva, grazie al cazzo, ma non è collegata a niente, butti via 70 km (andata e ritorno) per niente.

streetTux
10/01/2013, 12:24
no :cry:
Senti a me, lasciala e cercatene una di Roncobilaccio, così sei homodo homodo e c'hai pure il casello :oook:

jamex
10/01/2013, 12:24
infatti la hosa assurda è che mi tocca andare a prendere il treno a Faenza :wacko:....a Ravenna è già un miracolo se ci passa l'adriatica


Senti a me, lasciala e cercatene una di Roncobilaccio, così sei homodo homodo e c'hai pure il casello :oook:

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, a me di fare km in macchina...anche a centinaia per per volta (per 2 anni ho fatto dai 400 km in su al giorno per lavoro) non pesa affatto...anzi mi piace; è la situazione ferroviaria che trovo assurda; quella volta che hai bisogno del treno è un delirio

Segy
10/01/2013, 12:27
ci passo spessissimo da ravenna....

jamex
10/01/2013, 12:28
ci passo spessissimo da ravenna....

si come no....aspetta che ci credo

Segy
10/01/2013, 12:31
si come no....aspetta che ci credo

vero.
poi quando faccio i giri in motu.. di li passo.

jamex
10/01/2013, 12:34
vero.
poi quando faccio i giri in motu.. di li passo.

:risate2:

ancora è stato impossibile vederti...o la balla o cazzate simili...seh

Segy
10/01/2013, 12:36
:risate2:

ancora è stato impossibile vederti...o la balla o cazzate simili...seh

cretina se guardi dove abito adesso, per andare in appennino... ravenna è di passaggio...

jamex
10/01/2013, 12:38
cretina se guardi dove abito adesso, per andare in appennino... ravenna è di passaggio...

stupida allora i prossimi fine settimana (non questo perchè sono a Figline) fatti sentire che si prende un aperitivo!!!!! sennò non è vero niente!

ABCDEF
10/01/2013, 12:46
jamex, se ravenna era collegata meglio, col lazzo che trovavi una gnagna libera :)

baciati le manine, parti con la tipa la sera prima, fai il signore e paga albergo e cena, e vivi felice e contento :oook:

streetTux
10/01/2013, 12:46
è la situazione ferroviaria che trovo assurda; quella volta che hai bisogno del treno è un delirio
Guarda.. quando avevo la pivella che studiava a Verona, mi incazzavo più io che non lei per quei cazzo di treni... una volta in ritardo e un'altra pure... così che magari ti trovi in merda se devi dare un esame...
Per non parlare di quelle volte che vengono pure soppressi... cose da pazzi...
Uno dice: costasse un cazzo.. seh..

Segy
10/01/2013, 12:49
stupida allora i prossimi fine settimana (non questo perchè sono a Figline) fatti sentire che si prende un aperitivo!!!!! sennò non è vero niente!

io sono asociale....

jamex
10/01/2013, 12:50
baciati le manine, parti con la tipa la sera prima, fai il signore e paga albergo e cena, e vivi felice e contento :oook:

per tante ragioni non volevamo dormire fuori....


jamex, se ravenna era collegata meglio, col lazzo che trovavi una gnagna libera :)



:dry: :dry: :D


Guarda.. quando avevo la pivella che studiava a Verona, mi incazzavo più io che non lei per quei cazzo di treni... una volta in ritardo e un'altra pure... così che magari ti trovi in merda se devi dare un esame...
Per non parlare di quelle volte che vengono pure soppressi... cose da pazzi...
Uno dice: costasse un cazzo.. seh..

assurdo


io sono gobbo....

lo so

ma fatti vedere lo stesso!!!!!!!!!!!!!!

Segy
10/01/2013, 12:56
street.... brutta tratta la padova verona.. l'ho fatta più di una volta @@




lo so

ma fatti vedere lo stesso!!!!!!!!!!!!!!

3 volte la settimana dalle 17 alle 18 :biggrin3:

2877paolo
10/01/2013, 12:57
per tante ragioni non volevamo dormire fuori....

dai ragazzi smettetela, non avete capito che i genitori di lei non voglio che dorma fuori con un tizio che gira con uno speed four? :blink:

è stato detto chiudere? :cipenso:

Segy
10/01/2013, 12:58
dai ragazzi smettetela, non avete capito che i genitori di lei non voglio che dorma fuori con un tizio che gira con uno speed four? :blink:

è stato detto chiudere? :cipenso:

quoto tutto....

jamex
10/01/2013, 13:01
street.... brutta tratta la padova verona.. l'ho fatta più di una volta @@



3 volte la settimana dalle 17 alle 18 :biggrin3:

:ph34r:


dai ragazzi smettetela, non avete capito che i genitori di lei non voglio che dorma fuori con un tizio che gira con uno speed four? :blink:

è stato detto chiudere? :cipenso:


vive da sola :dry:

ABCDEF
10/01/2013, 13:01
dai ragazzi smettetela, non avete capito che i genitori di lei non voglio che dorma fuori con un tizio che gira con uno speed four? :blink:

è stato detto chiudere? :cipenso:


quoto tutto....

mi associo abbestiamente

jamex
10/01/2013, 13:02
tornate on topic o vi segnalo :dry:

2877paolo
10/01/2013, 13:02
vive da sola :dry:

:cipenso: e te l'ha detto lei? :fisch::fisch::fisch:

Segy
10/01/2013, 13:03
vive da sola :dry:

ed è bionda... perfetto direi... :biggrin3:

ABCDEF
10/01/2013, 13:03
tornate on topic o vi segnalo :dry:

spero che il treno che scegli, sia soppresso :dry:

streetTux
10/01/2013, 13:03
street.... brutta tratta la padova verona.. l'ho fatta più di una volta @@
Ah guarda.. io quando andavo a trovarla ci andavo la sera in auto.. in treno manco morto..

L'unica volta che l'ho usato sistematicamente è stato quando ho fatto 5 giorni a Torino.. ero appena fuori con il B&B, ma con la "carta turista" che avevo fatto, oltre che l'accesso gratuito a tutti i musei (compresa la Reggia di Venaria) avevo gratis anche tutti i mezzi pubblici (treno compreso).. il tutto per 15€ mi sembra.. :wub:

2877paolo
10/01/2013, 13:03
tornate on topic o vi segnalo :dry:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

roberto70
10/01/2013, 13:03
:ph34r:




vive da sola :dry:

ah ecco perchè non volete dormire fuori.....in casa vi sentite più a vostro agiooooooo :w00t:
daje!!!!!!!

Segy
10/01/2013, 13:05
c'è poho da star on topic... è un 3d del casso....

ABCDEF
10/01/2013, 13:05
ah ecco perchè non volete dormire fuori.....in casa vi sentite più a vostro agiooooooo :w00t:
daje!!!!!!!

robbe', inutile andare a cuba......io farei rotta verso la romagna, che se ha trovato da far bene jamex........................












:senzaundente:

Segy
10/01/2013, 13:06
robbe', inutile andare a cuba......io farei rotta verso la romagna, che se ha trovato da far bene jamex........................

:senzaundente:

che jamecs faccia del bene è tutto da dimostrare..... :biggrin3:

fotu? :dubbio:

roberto70
10/01/2013, 13:07
robbe', inutile andare a cuba......io farei rotta verso la romagna, che se ha trovato da far bene jamex........................












:senzaundente:
parto ora! aspettami al casello che ti carico!:w00t:

ABCDEF
10/01/2013, 13:07
che jamecs faccia del bene è tutto da dimostrare..... :biggrin3:

fotu? :dubbio:

tanto clamore per nulla ??? :cry:

roberto70
10/01/2013, 13:08
jamex......ma amiche.....ne ha???????

ABCDEF
10/01/2013, 13:08
parto ora! aspettami al casello che ti carico!:w00t:

ancona nord..........sono sulla strada:oook:

jamex
10/01/2013, 13:10
spero che il treno che scegli, sia soppresso :dry:


:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:


ah ecco perchè non volete dormire fuori.....in casa vi sentite più a vostro agiooooooo :w00t:
daje!!!!!!!


c'è poho da star on topic... è un 3d del casso....


robbe', inutile andare a cuba......io farei rotta verso la romagna, che se ha trovato da far bene jamex........................












:senzaundente:


che jamecs faccia del bene è tutto da dimostrare..... :biggrin3:

fotu? :dubbio:


parto ora! aspettami al casello che ti carico!:w00t:


tanto clamore per nulla ??? :cry:

babbei :D:D:D:D:D:D

roberto70
10/01/2013, 13:10
ancona nord..........sono sulla strada:oook:

fai con comodo che con i tutor ci metto un pò.......mettiti i boxer quelli nuovi.....non facciamo figure!!!!!!:laugh2:

2877paolo
10/01/2013, 13:10
jamex......ma amiche.....ne ha???????

forse è andato a chiederglielo... :dubbio:

roberto70
10/01/2013, 13:11
forse è andato a chiederglielo... :dubbio:

aspettiamo allora......saremmo io e flag nel caso......due....ma va bene anche una....

ABCDEF
10/01/2013, 13:11
jamex......ma amiche.....ne ha???????

jamex e roberto in romagna :oook:


http://www.youtube.com/watch?v=inWq3t-PQp4

2877paolo
10/01/2013, 13:11
aspettiamo allora......saremmo io e flag nel caso......due....ma va bene anche una....

e io? :cry:

roberto70
10/01/2013, 13:12
e io? :cry:

pure te? ok allora facciamo almeno due va......una è poca.....

2877paolo
10/01/2013, 13:14
pure te? ok allora facciamo almeno due va......una è poca.....

:oook:

Pelledorso
10/01/2013, 13:15
vive da sola :dry:


ed è bionda... perfetto direi... :biggrin3:

Ed è assieme a jamecx!

Il cerchio si chiude perfettamente :dry:!

Segy
10/01/2013, 13:15
bionde?

ABCDEF
10/01/2013, 13:15
fai con comodo che con i tutor ci metto un pò.......mettiti i boxer quelli nuovi.....non facciamo figure!!!!!!:laugh2:

tranqui, niente bollini o elastici slabbrati................e nemmeno quelle capitate assieme al pigiamino rosso della bimba, per quanto un bel rosa pallido, fa sempre la sua porca figura :senzaundente:

roberto70
10/01/2013, 13:18
tranqui, niente bollini o elastici slabbrati................e nemmeno quelle capitate assieme al pigiamino rosso della bimba, per quanto un bel rosa pallido, fa sempre la sua porca figura :senzaundente:

potrebbe piacere in effetti....beh portale non si sa mai......si sa la donna ha lo spirito materno....vede la mutanda rosa e gli parte la libidine :cool:

ABCDEF
10/01/2013, 13:21
potrebbe piacere in effetti....beh portale non si sa mai......si sa la donna ha lo spirito materno....vede la mutanda rosa e gli parte la libidine :cool:

............................l'esperienza............................:oook:

ma jamex avra' contattato la tipa per chiederle delle amiche???

che senno' qui ci si mette in ghingheri per nulla.........................ah, a proposito, per non andare a far figure fuori regione.......................in farmacia passo io :oook:

Pelledorso
10/01/2013, 13:24
............................l'esperienza............................:oook:

ma jamex avra' contattato la tipa per chiederle delle amiche???

che senno' qui ci si mette in ghingheri per nulla.........................ah, a proposito, per non andare a far figure fuori regione.......................in farmacia passo io :oook:

Fatti fare la ricetta da Segy!
Lui è esperto in materia :oook:!

roberto70
10/01/2013, 13:25
no lascia stare ....li porto io da casa che ne ho tre confezioni dot 05! ma....oh tenuti come dio comanda!vai tranquillo......:cool:

wailingmongi
10/01/2013, 13:25
infatti la hosa assurda è che mi tocca andare a prendere il treno a Faenza :wacko:....a Ravenna è già un miracolo se ci passa l'adriatica



nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, a me di fare km in macchina...anche a centinaia per per volta (per 2 anni ho fatto dai 400 km in su al giorno per lavoro) non pesa affatto...anzi mi piace; è la situazione ferroviaria che trovo assurda; quella volta che hai bisogno del treno è un delirio

Sti gran caxxi 400 km al giorno :blink:
Comunque ti compatisco..anche ioi faccio i km per la morrow un po' meno di te ma comunque ti comprendo..quasi tutti ti dicono lasciala trovatene una più vicino chi te lo fa fare..per me da solo più gusto quando arrivi :smoke_:

jamex
10/01/2013, 13:28
Sti gran caxxi 400 km al giorno :blink:
Comunque ti compatisco..anche ioi faccio i km per la morrow un po' meno di te ma comunque ti comprendo..quasi tutti ti dicono lasciala trovatene una più vicino chi te lo fa fare..per me da solo più gusto quando arrivi :smoke_:

io adoro fare i km in macchina per andare da lei (li farei anche tutti i giorni), da casa mia sono solo 210 km quindi in un paio d'ore ci sono e d' estate faccio il muraglione e mi ci diverto pure da matti ad andare in moto... io mi riferivo ai treni che sono messi davvero male considerando la zona turistica che è Ravenna

wailingmongi
10/01/2013, 13:32
io adoro fare i km in macchina per andare da lei (li farei anche tutti i giorni), da casa mia sono solo 210 km quindi in un paio d'ore ci sono e d' estate faccio il muraglione e mi ci diverto pure da matti ad andare in moto... io mi riferivo ai treni che sono messi davvero male considerando la zona turistica che è Ravenna

Diesel 210km..di la verità arrivare li e scoprire che c'è il problemino tennico fa incazzare abbestia :laugh2:
Sisi anche io posso scegliere tra il dritto e 50km di curve..in moto ovviamente la seconda con la macchina e più bello di sera..puoi fare quello che ti pare :smoke_:

jamex
10/01/2013, 13:35
Diesel 210km..di la verità arrivare li e scoprire che c'è il problemino tennico fa incazzare abbestia :laugh2:


un l'ho capita :cry:

Garnett
10/01/2013, 14:41
Visto che il 19 andrò a Verona per il bike Expò e che partirò da Ravenna stavo prendendo in considerazione il treno (visto la brutta condizione meteo prevista)......ma è mai possibile che la Romagna, e Ravenna in particolare (ed è una delle più belle città d'Italia dal punto di vista artistico-culturale), sia servita così di cacca??? Prima delle 9:40 è impossibile essere a Verona (salvo ritardi) partendo alle 6:20 :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:


l'unico modo è farsi 40-50 minuti di macchina la mattina presto (partendo da ravenna alle 5) e andare a prendere il treno a Faenza che è servita leggermente meglio :blink::blink::blink::blink::blink:


E' assurdo un servizio così

pensa a me che per spostarmi da Brisbane a Perth ci metto 5 ore di aereo :cry:

jamex
10/01/2013, 14:52
pensa a me che per spostarmi da Brisbane a Perth ci metto 5 ore di aereo :cry:

si ma in treno ci vogliono 4 ore e mezza per fare 210 km :cry:

in linea d'aria da Brisbane a Perth quanti km sono?

Segy
10/01/2013, 15:02
io adoro fare i km in macchina per andare da lei (li farei anche tutti i giorni), da casa mia sono solo 210 km quindi in un paio d'ore ci sono e d' estate faccio il muraglione e mi ci diverto pure da matti ad andare in moto... io mi riferivo ai treni che sono messi davvero male considerando la zona turistica che è Ravenna

da qua a l'estate ci son 4/5 mesi ancora....

jamex
10/01/2013, 15:03
da qua a l'estate ci son 4/5 mesi ancora....

potresti per favore levare la sottoscrizione a questo 3D?

Segy
10/01/2013, 15:14
potresti per favore levare la sottoscrizione a questo 3D?

ok capo.

jamex
10/01/2013, 15:16
ok capo.

scherzavo :cry:

vulcano
10/01/2013, 17:22
C'e' nel senso che ci arriva, grazie al cazzo, ma non è collegata a niente, butti via 70 km (andata e ritorno) per niente.
:blink:

winter1969
10/01/2013, 17:46
effettivamente è da fine ottobre che ci vado ed è assurdo che sia servita così male visto l'importanza e la bellezza della città!!!!!!!!!!




Perchè vai sempre a Ravenna ???

jamex
10/01/2013, 17:53
Perchè vai sempre a Ravenna ???

la ragazza con cui stò adesso è di Ravenna....città splendida ma servita in modo inspiegabilmente assurdo

winter1969
10/01/2013, 17:58
la ragazza con cui stò adesso è di Ravenna....città splendida ma servita in modo inspiegabilmente assurdo

Ho capito.......trovane una a Firenze e risolvi il problema.

yatta
10/01/2013, 18:00
:blink:

:smoke_: piuttosto che mettere faccine inutili procurati un Candy e usalo come bus navetta per portare la gente in fiera...attivati zioladro!!!!!

Angelik57
10/01/2013, 18:04
Scusate l'ot, ma la giornata di sabato 19 siamo in tantissimi utenti tcp a presenziare la fiera :w00t:
Bene così conosco tra i tanti anche il mio mod. mancato preferito :biggrin3:

wailingmongi
10/01/2013, 18:10
Comunque Ravenna e messa male ma pensa a tutte le cittadine e i paesini nell'interno..da me passa un autobus al giorno..per dire :)

jamex
10/01/2013, 18:44
Scusate l'ot, ma la giornata di sabato 19 siamo in tantissimi utenti tcp a presenziare la fiera :w00t:
Bene così conosco tra i tanti anche il mio mod. mancato preferito :biggrin3:

:w00t:


Ho capito.......trovane una a Firenze e risolvi il problema.

mai,al cuore non comanda...andrei anche in capo al mondo...e poi per me viaggiare in macchina è un piacere...io mi riferivo ai treni

macheamico6
11/01/2013, 04:50
e soprattutto se i mezzi sono pubblici...l'altra metà come è? :ph34r:

da Ravenna a Verona ti obbligherei a passare per Perugia solo per questo :whip_:

Leo67
11/01/2013, 05:52
Chiudere 'sto schifo

jamex
11/01/2013, 06:41
Rinchiudermi perchè fo schifo

:oook: