Visualizza Versione Completa : Presentata la nuova Tiger Sport 1050!!
Appena vista su su motoblog.it e moto.it:
Triumph Tiger Sport 1050 2013 (http://www.motoblog.it/post/101607/triumph-tiger-sport-1050-2013)
Nuova Triumph Tiger Sport 1050 2013 - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/nuova-triumph-tiger-sport-1050-2013.html)
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-tiger-sport-1050-2013/triumph-tiger-sport-1050-2.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-tiger-sport-1050-2013/triumph-tiger-sport-1050-3.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-tiger-sport-1050-2013/triumph-tiger-sport-1050-4.jpg
Ecco in sintesi come cambia:
•Potenza aumentata di 10 cavalli per il tre cilindri 1050cc, ora a 125
•Nuovo forcellone monobraccio e sospensioni completamente riviste
•Il nuovo sistema Triumph Dynamic Luggage system opzionale con capacità di carico di 10kg per borsa
•Due nuove colorazioni e grafiche sportive
•Garanzia standard di due anni a chilometraggio illimitato.
Design
Sia parte posteriore sia parte anteriore sono state completamente riviste in ogni componente. I cambiamenti rispetto al modello della Tiger 1050 sono significativi: nuova carrozzeria (coda, pannelli laterali e parabrezza). Nuovo è anche il puntale standard.
I nuovi quattro fari riflettori sono più leggeri e migliorano la capacità di illuminazione, oltre a contribuire al generale cambiamento di look della Tiger Sport. La sella del pilota è più bassa di 5mm (830mm) e più stretta. Il manubrio è più basso e ravvicinato al pilota. Anche la sella posteriore è più bassa. I maniglioni sono montati come standard. Grazie al nuovo telaietto posteriore, sulla Tiger Sport è stato possibile montare borse laterali più spaziose, disponibili come optional, con una capienza di carico di 10kg ciascuna, pari al doppio di quelle precedenti e possono contenere un casco integrale. Il Triumph Dynamic Luggage System è dotato di un cavo di interconnessione tra le borse per isolare dal telaio i movimenti dovuti alle turbolenze e garantire una guida più stabile. Il blocchetto sinistro dei comandi al manubrio consente di eseguire tutte le funzioni con la mano sinistra, senza bisogno di lasciare la presa per operare sul pannello strumenti.
Motore
Grazie al nuovo scarico e al sistema di aspirazione migliorato gli ingegneri Triumph sono riusciti a regalare 10 cv di potenza e 6 Nm di coppia, mentre il cambio è stato ottimizzato per offrire cambi marcia più dolci e veloci. Un attento lavoro sul sistema di iniezione ha portato a un miglioramento dei consumi di carburante, che permette alla Tiger Sport di percorrere il 7% di strada in più con un pieno.
Ciclistica
Il nuovo forcellone, disegnato appositamente per la Tiger Sport, consente più spazio per il nuovo scarico e le borse laterali più grandi. Geometria rivista – sterzo più chiuso di mezzo grado e interasse leggermente più lungo. Le sospensioni interamente regolabili sono state completamente riprogettate con nuove molle e valvola idraulica. I freni radiali della nuova Tiger si accompagnano al più recente sistema ABS con un nuovo modulatore. Le ruote in alluminio forgiate per la Tiger Sport sono montate con gli pneumatici Pirelli Angel GT.
Per il 2013 la Tiger Sport è disponibile in Crystal White e Diablo Red. I prezzi della Tiger Sport saranno comunicati a febbraio e le prime motociclette saranno disponibili in concessionaria da aprile 2013.
http://www.moto.it/static/upl/tri/0026/670x447xtriumph-tiger-sport-2013-motoit.jpg.pagespeed.ic.Z2wTUnUozU.jpg
http://www.moto.it/static/upl/tri/0026/triumph-tiger-sport-2013--3-.jpg
http://www.moto.it/static/upl/tri/0026/triumph-tiger-sport-2013--5-.jpg
http://www.moto.it/static/upl/tri/0026/triumph-tiger-sport-2013--10-.jpg
http://www.moto.it/static/upl/tri/0026/triumph-tiger-sport-2013--2-.jpg
---
Aggiornamento:
Arrivata la prova su strada di Moto.it!
Prova Triumph Tiger Sport 2013 - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/triumph-tiger-sport-1050-2013.html)
Letto l'articoloooooooooooo
il mio commento è:
:homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer:
anche moto.it
Nuova Triumph Tiger Sport 1050 2013 - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/nuova-triumph-tiger-sport-1050-2013.html)
bella, potrebbe essere la moto che sto cercando
vista, anche se non cambia di molto dalle foto rispetto all'attuale, dalla descrizione invece è proprio rinnovata! per i colori si potevano sprecare un po di piu!
roberto70
10/01/2013, 08:31
mi piace....il prezzo sarà determinante!se si tengono sotto i 12 mila è una bella opzione!:oook:
streetTux
10/01/2013, 08:58
Minchia è una figata davvero!! :w00t:
Pure con borse capientissime!! :w00t:
E cavolo, quel forcellone è spettaholare :w00t:
Mi garba abbestia :wub:
Però mi rimane il solito problema con questi mezzi... sono troppo basso, un c'arrivo a terra :(
Ad ogni modo, finalmente un modello della Triumph attuale che mi garba :wub: :wub:
Minchia è una figata davvero!! :w00t:
Pure con borse capientissime!! :w00t:
E cavolo, quel forcellone è spettaholare :w00t:
Mi garba abbestia :wub:
e senza tutte quelle stronzate elettronihe che fanno aumentare il prezzo e basta!!!!!!!
se rimane sotto i 12.000 è la quadratura del cerchio
roberto70
10/01/2013, 09:04
e senza tutte quelle stronzate elettronihe che fanno aumentare il prezzo e basta!!!!!!!
se rimane sotto i 12.000 è la quadratura del cerchio
non è per te....ha i cilindri giusti........:senzaundente:
streetTux
10/01/2013, 09:06
se rimane sotto i 12.000 è la quadratura del cerchio
Eh.. mi sa che non ci sta sotto.. comunque io vado solo di usati, nel caso aspetto di più :w00t:
non è per te....ha i cilindri giusti........:senzaundente:
ne aggiungo uno io :senzaundente:
roberto70
10/01/2013, 09:07
se non sta sotto i 12 mila .......non li sforerà di molto secondo me......prevedo un 12.500 toh!
Eh.. mi sa che non ci sta sotto.. comunque io vado solo di usati, nel caso aspetto di più :w00t:
q8....però è davvero perfetta!
uniche pecche estetiche: colori (potevano mantenere almeno l'antracite che era stupendo) e i fari lenticolari della versione attuale sono troppo più belli....però nel complesso gli dò il massimo dei voti
Come anticipato, ecco a voi la moto totale.
la moto totale.
quindi ci sono anche le moto addendi :cipenso:
roberto70
10/01/2013, 09:21
qyindi ci sono anche le moto addendi :cipenso:
jamex scatenato oggi........
http://img28.imageshack.us/img28/2815/triumphtigersport105020.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/28/triumphtigersport105020.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
bè direi che differenze ce ne sono .....ciclistica ,motore + 10 cv ,le linee sono simili ma in realtà non c'è un pezzo uguale alla vecchia ......
roberto70
10/01/2013, 09:26
mi pare che il dislivello ta sella passeggero e pilota sia men marcato rispetto alla precedente versione? era una cosa che non digerivo di quella moto!
mi pare che il dislivello ta sella passeggero e pilota sia men marcato rispetto alla precedente versione? era una cosa che non digerivo di quella moto!
bastava masticarla di più!
quindi ci sono anche le moto addendi :cipenso:
Devo risponderti? :dubbio:
bastava masticarla di più!
Cosa dici, la abbozziamo?
Devo risponderti? :dubbio:
si si
roberto70
10/01/2013, 09:28
bastava masticarla di più!
fermatelo...fate qualcosa....:senzaundente:
andrea.69
10/01/2013, 09:28
a me piace :oook:
Devo risponderti? :dubbio:
Cosa dici, la abbozziamo?
madòòòòòò
fermatelo...fate qualcosa....:senzaundente:
me l'hai servita su un piatto d'argento :D
Triple Peo
10/01/2013, 09:29
Veramente un bel mezzo! Brava Triumph!
Peccato che abbia già acquistato la mia MTS 1200....se no avrei preso questa sicuro!:oook:
Ma in futuro non si sa mai.....
cardinero76
10/01/2013, 09:45
Bella!!!!!!
è meravigliosa!
http://www.moto.it/static/upl/tri/0026/670x447xtriumph-tiger-sport-2013-motoit.jpg.pagespeed.ic.Z2wTUnUozU.jpg
è meravigliosa!
http://www.moto.it/static/upl/tri/0026/670x447xtriumph-tiger-sport-2013-motoit.jpg.pagespeed.ic.Z2wTUnUozU.jpg
Ovvia,allora compra anche questa :laugh2:
Marco Manila
10/01/2013, 10:28
Aggiunte foto e link in prima pagina. :oook:
Pelledorso
10/01/2013, 10:44
Minchia è una figata davvero!! :w00t:
Pure con borse capientissime!! :w00t:
E cavolo, quel forcellone è spettaholare :w00t:
Mi garba abbestia :wub:
Però mi rimane il solito problema con questi mezzi... sono troppo basso, un c'arrivo a terra :(
Ad ogni modo, finalmente un modello della Triumph attuale che mi garba :wub: :wub:
Fatti rifare la pelle dei testicoli........ qualche cm lo recuperi :ph34r:
legend78
10/01/2013, 11:17
uhmmmmm scimmia in avvicinamento...
tormento
10/01/2013, 11:20
Si molto belli gli adesivi:oook:
Moltobella ottimi ritocchi !
streetTux
10/01/2013, 11:26
uhmmmmm scimmia in avvicinamento...
Okkio :w00t:
marky tv
10/01/2013, 11:29
a me e' sempre piaciuta la Tiger, questa ancora di piu'.....se poi va pure bene....
giorgio porri
10/01/2013, 11:35
Molto bella , inoltre il tre cilindri è stupefacente
Rickystyle
10/01/2013, 11:40
che bella!
Come ho scritto nella sez tiger,mi meraviglaino un po' troppop quei 10cv in più,sarebbero il 10% della potenza della precedente tiger 1050......
Come ho scritto nella sez tiger,mi meraviglaino un po' troppop quei 10cv in più,sarebbero il 10% della potenza della precedente tiger 1050......
che non è affatto poco....
angeloyzf
10/01/2013, 11:45
Bella bella bella :homer: ..... prevedo di tenere la mia tigrotta sicuramente un'altro anno pero' questa si' e' una bella tentazione :yess:
wailingmongi
10/01/2013, 11:46
Quindi sono l'unico che pensa no c'è n'è fosse il bisogno :laugh2:
Quindi sono l'unico che pensa no c'è n'è fosse il bisogno :laugh2:
mi sa di si.......(sempre che abbia tradotto bene ciò che hai scritto :D)
Come ho scritto nella sez tiger,mi meraviglaino un po' troppop quei 10cv in più,sarebbero il 10% della potenza della precedente tiger 1050......
ma il motore della Speed 1050 quanti ne ha?
cmq è veramente molto più bella della vecchia, pochi ritocchi ma dove servivano
ma il motore della 1050 quanti ne ha?
cmq è veramente molto più bella della vecchia, pochi ritocchi ma dove servivano
neanche tanto pochi......tutto il codone, sella,monobraccio,ciclistica, + 10 cv, cambio, carene.....
neanche tanto pochi......tutto il codone, sella,monobraccio,ciclistica, + 10 cv, cambio, carene.....
nel senso che non hanno stravolto l'estetica totalmente ma migliorato dei dettagli
certo che se ci mettevano uno scarico basso per l'utilizzo a cui è destinata era perfetta
nel senso che non hanno stravolto l'estetica totalmente ma migliorato dei dettagli
certo che se ci mettevano uno scarico basso per l'utilizzo a cui è destinata era perfetta
secondo me inve lo scarico alto la slancia..spcialmente con uno Zard in carbonio....però è questione di gusti
Si, ovviamente lo scarico è la prima cosa da cambiare, osceno.
Però una versione nera potevano farla!!
Si, ovviamente lo scarico è la prima cosa da cambiare, osceno.
è osceno ma per fortuna una volta cambiato la linea della moto rinasce..non come nella nuova street che se cambi lo scarico ti rimane tutta quella "pancia" a vista
Però una versione nera potevano farla!!
q8
se non ha il controllo di trazione, mappature diverse ecc... mi sa che dovranno proporla a un prezzo veramente conveniente, se no con la concorrenza che c'è adesso...
a me non dispiace neanche rossa
se non ha il controllo di trazione, mappature diverse ecc... mi sa che dovranno proporla a un prezzo veramente conveniente, se no con la concorrenza che c'è adesso...
a me non dispiace neanche rossa
io me ne sono innamorato proprio perchè non ha codeste hose :w00t:
io me ne sono innamorato proprio perchè non ha codeste hose :w00t:
Il concetto è che se non le ha,magari costa qualcosa meno :oook:
Il concetto è che se non le ha,magari costa qualcosa meno :oook:
si si l'avevo capito..e ne sono contento
wailingmongi
10/01/2013, 13:16
mi sa di si.......(sempre che abbia tradotto bene ciò che hai scritto :D)
Sisi hai tradotto :)
E bella e spaccherà culi a molti pero resto dell'idea che se hanno inventato categorie quelle sono..per dirla semplice non puoi prendere la Bonnie e lamentarti perche non si fanno le stesse cose che fa il daytona ;)
Si lo so non ci si capisce niente :laugh2:
Ovvia,allora compra anche questa :laugh2:
Non mi provocare... :dry: potrei vendere il carotone per questa, veramente molto bella!
Sisi hai tradotto :)
E bella e spaccherà culi a molti pero resto dell'idea che se hanno inventato categorie quelle sono..per dirla semplice non puoi prendere la Bonnie e lamentarti perche non si fanno le stesse cose che fa il daytona ;)
Si lo so non ci si capisce niente :laugh2:
sempre Antani come fosse per 2 :D
Supersprint
10/01/2013, 13:31
Stavolta l'hanno fatta veramente bella, prezzo stare sotto i 12mila, per favore togliere quei filetti rossi ai cerchioni , per il resto e' ok!!
Saluti
Supersprint
io me ne sono innamorato proprio perchè non ha codeste hose :w00t:
Io pure, anche perchè con potenze come quelle, se sai andare in moto le mappature le usi il primo giorno e poi vai sempre con la sport
Il controllo di trazione non l'ho mai avuto e non ne mai sentito il bisogno, poi magari se l'avessi mi ricrederei
Il problema è che oggi le moto si vendono più per i gadget tecnici che per la qualità di costruzione
secondo me lasciano il prezzo della vecchia, che non è proprio neanche bassino a essere siceri, la nuova Caponord, la Versys, ora esce anche la Suzuki.....poi la metà di chi ha più di 10000 euro da spendere si compra il GS e la Multi.....la vedo dura, meglio così, tanto io le moto nuove non le ho mai prese :D
wailingmongi
10/01/2013, 13:34
sempre Antani come fosse per 2 :D
Lo so sono un cagacaxxo a cui non va bene niente purtroppo :laugh2:
Non so se è stato detto...
...ma a me sa tanto di Caponord dell'Aprilia! :cry:
Io pure, anche perchè con potenze come quelle, se sai andare in moto le mappature le usi il primo giorno e poi vai sempre con la sport
Il controllo di trazione non l'ho mai avuto e non ne mai sentito il bisogno, poi magari se l'avessi mi ricrederei
Il problema è che oggi le moto si vendono più per i gadget tecnici che per la qualità di costruzione
secondo me lasciano il prezzo della vecchia, che non è proprio neanche bassino a essere siceri, la nuova Caponord, la Versys, ora esce anche la Suzuki.....poi la metà di chi ha più di 10000 euro da spendere si compra il GS e la Multi.....la vedo dura, meglio così, tanto io le moto nuove non le ho mai prese :D
q8
Lo so sono un cagacaxxo a cui non va bene niente purtroppo :laugh2:
:laugh2:
Non so se è stato detto... c'erano 5 pagine da leggere e andando di corsa non le jo lette...
...ma a me sa tanto di Caponord dell'Aprilia! :cry:
stiamo anche vicini, ti consiglio un buon ottico? :D
streetTux
10/01/2013, 13:38
Più la guardo più mi garba... è davvero fantastiha... :wub:
wailingmongi
10/01/2013, 13:40
Non so se è stato detto...
...ma a me sa tanto di Caponord dell'Aprilia! :cry:
Capisco la trophy l'explorer..ma questa d'aprilia non ha assolutamente niente dai raghez non e che Triumph sono i cinesi del settore motociclistico via..e comunque al massimo sarebbe la caponord a sembrare Tiger essendo uscita dopo ma non mi pare neanche questo :oook:
stiamo anche vicini, ti consiglio un buon ottico? :D
Non ho detto che è identica, per carità! :w00t: Ho solo detto che me la ricorda una cifra! :senzaundente:
wailingmongi
10/01/2013, 13:43
Il problema è che oggi le moto si vendono più per i gadget tecnici che per la qualità di costruzione
non ci sono più i motociclisti di una volta :smoke_:
vista, anche se non cambia di molto dalle foto rispetto all'attuale, dalla descrizione invece è proprio rinnovata! per i colori si potevano sprecare un po di piu!
...magari azzurra???
Non ho detto che è identica, per carità! :w00t: Ho solo detto che me la ricorda una cifra! :senzaundente:
ok ti chiamo l'ottico :senzaundente:
non ci sono più i motociclisti di una volta :smoke_:
ormai sono vecchi :cry:
Come ho scritto nella sez tiger,mi meraviglaino un po' troppop quei 10cv in più,sarebbero il 10% della potenza della precedente tiger 1050......
beh, se c'eri arrivato tu a montarci il motore della Speed, sono capaci di arrivarci anche in Inghilterra :laugh2:
veramente bella sta moto, se rimane attorno ai 12000 e riescono a presentarla bene al pubblico, farà bei numeri!!!!!
beh, se c'eri arrivato tu a montarci il motore della Speed, sono capaci di arrivarci anche in Inghilterra :laugh2:
veramente bella sta moto, se rimane attorno ai 12000 e riescono a presentarla bene al pubblico, farà bei numeri!!!!!
se azzeccano il prezzo questa è una moto che non avrà davvero niente da invidiare a nessun'altra....
Lo scrofo
10/01/2013, 13:54
Non mi convince ... Attendo il prezzo, secondo me non siamo sotto i 12 ... Forse piu' 13 ...
IRON_omodefero
10/01/2013, 13:55
è molto bella dovevano farla cosi dal primo anno !
è molto bella dovevano farla cosi dal primo anno !
Quoto,non avrei speso un capitale per farla così :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/150132-tiger-racing-green-leo-leo.html
Ma come fa a stare sotto i 12.000 se l'attuale li supera??
legend78
10/01/2013, 14:10
Quoto,non avrei speso un capitale per farla così :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/150132-tiger-racing-green-leo-leo.html
ahahahahaha
conoscendovi ci spederete un capitale anche se vi dassero di serie un sbk!!!!
Ma come fa a stare sotto i 12.000 se l'attuale li supera??
L'attuale viene venduta però solo in versione SE, con di serie borse, ABS e pugnette varie, magari questa nuova "liscia" costerà un po' meno.
Che bella avvisate vulcano
L'attuale viene venduta però solo in versione SE, con di serie borse, ABS e pugnette varie, magari questa nuova "liscia" costerà un po' meno.
Sapevo anche io così ma in giro sul web ho visto my 2012 base usati.
In attesa di sapere il prezzo...quale sarebbe la condanna massima per una rapina in banca?
In attesa di sapere il prezzo...quale sarebbe la condanna massima per una rapina in banca?
ma di che ti preoccupi, con una moto come la tua i concessionari ti ci danno questa e pure una daytona r
ma di che ti preoccupi, con una moto come la tua i concessionari ti ci danno questa e pure una daytona r
hi hi hi
lo so che non la vogliono...ma la voglio tanto io; continuerò a godermela io :wub: e poi,avendola portata a quasi 9 anni di vita l'ho portata ad avere il valore che tutte le moto hanno con quell'età...
Molto bella e interessanti le rivisitazioni alla ciclistica, e in particolar modo alla capacità di carico delle borse laterali.
Herbie 53
10/01/2013, 15:21
bellissima la Versione PQ, l'avete già vista?
Quoto,non avrei speso un capitale per farla così :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/150132-tiger-racing-green-leo-leo.html
la tua era bellissima ma io quel codino all'insù non sono mai riuscito a farmelo piacere
la tua era bellissima ma io quel codino all'insù non sono mai riuscito a farmelo piacere
Io sognavo di farla monoposto,con una bella gobba dietro :dubbio:
hi hi hi
lo so che non la vogliono...ma la voglio tanto io; continuerò a godermela io :wub: e poi,avendola portata a quasi 9 anni di vita l'ho portata ad avere il valore che tutte le moto hanno con quell'età...
0
0
0
Non vorrei non lo leggesse.....:laugh2:
0
Non vorrei non lo leggesse.....:laugh2:
:oook:
0
q8
0
Non vorrei non lo leggesse.....:laugh2:
:D
e questo è il bello di tenersi le moto tanti e tanti anni; puoi comprare quella che ti piace senza guardare alla rivendibilità o cose simili.
P.s: per la mia questa estate un conce mi ha offerto 1.500 € come primo prezzo di trattativa (ma siccome io il mio amore non lo regalo me la tengo...perchè la amo :wub:)
tormento
10/01/2013, 16:14
se azzeccano il prezzo questa è una moto che non avrà davvero niente da invidiare a nessun'altra....
Davvero no....a parte la mancanza di alcun dispositivo per renderla più sicura per i viaggi.
roberto70
10/01/2013, 16:32
q8
:D
e questo è il bello di tenersi le moto tanti e tanti anni; puoi comprare quella che ti piace senza guardare alla rivendibilità o cose simili.
P.s: per la mia questa estate un conce mi ha offerto 1.500 € come primo prezzo di trattativa (ma siccome io il mio amore non lo regalo me la tengo...perchè la amo :wub:)
questo si che è amore!!!!!!!!:oook:
questo si che è amore!!!!!!!!:oook:
Anche per forza! :D
:smoke_: tre tigri contro tre tigri...
tiger 800
tiger 1050
tiger 1200
fra le tre dovessi scegliere preferisco la 800...ottimo compromesso qualita' prezzo ...
:smoke_: tre tigri contro tre tigri...
tiger 800
tiger 1050
tiger 1200
fra le tre dovessi scegliere preferisco la 800...ottimo compromesso qualita' prezzo ...
e ti permette anche qualche scampagnata nei boschi di inverno
Come dicono a Hinckley: me gusta mucho! :oook:
:smoke_: tre tigri contro tre tigri...
tiger 800
tiger 1050
tiger 1200
fra le tre dovessi scegliere preferisco la 800...ottimo compromesso qualita' prezzo ...
Credo che il mercato ti dia a pieno ragione :oook:
Il concetto è che se non le ha,magari costa qualcosa meno :oook:
.... e si rompe meno. Come dice un vecchio adagio motoristico: "quel che non c'e' non si rompe".:oook:
Davvero no....a parte la mancanza di alcun dispositivo per renderla più sicura per i viaggi.
già, mi ero scordata delle inutili minchiate elettroniche+ il lancia razzi per abattere gli ostacoli e gabbia di energia per proteggersi dagli asteroidi :cry:
questo si che è amore!!!!!!!!:oook:
la mia four la amo davver :wub:
Anche per forza! :D
no no non è per forza :wink_:
e ti permette anche qualche scampagnata nei boschi di inverno
tiger 800 - 1200 e 1050 sono moto completamente diverse
Appena vista su su motoblog.it e moto.it:
Triumph Tiger Sport 1050 2013 (http://www.motoblog.it/post/101607/triumph-tiger-sport-1050-2013)
Nuova Triumph Tiger Sport 1050 2013 - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/nuova-triumph-tiger-sport-1050-2013.html)
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-tiger-sport-1050-2013/triumph-tiger-sport-1050-2.jpgp
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-tiger-sport-1050-2013/triumph-tiger-sport-1050-3.jpg
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-tiger-sport-1050-2013/triumph-tiger-sport-1050-4.jpg
http://www.moto.it/static/upl/tri/0026/670x447xtriumph-tiger-sport-2013-motoit.jpg.pagespeed.ic.Z2wTUnUozU.jpg
http://www.moto.it/static/upl/tri/0026/triumph-tiger-sport-2013--3-.jpg
http://www.moto.it/static/upl/tri/0026/triumph-tiger-sport-2013--5-.jpg
http://www.moto.it/static/upl/tri/0026/triumph-tiger-sport-2013--10-.jpg
http://www.moto.it/static/upl/tri/0026/triumph-tiger-sport-2013--2-.jpg
Molto bella...specialmente quella rossa...
tiger 800 - 1200 e 1050 sono moto completamente diverse
:smoke_: una scampagnata nei boschi riusciresti a farla solo con quelle..................:biggrin3:
tonidaytona
10/01/2013, 17:48
Bellissima!!
Quando un'idea e buona si rinnova nel tempo!
...non mi è mai piaciuto il tiger 1050...
tonidaytona
10/01/2013, 17:53
...non mi è mai piaciuto il tiger 1050...
i gusti son gusti...
a me per esempio non dice nulla la thunderbird...
streetTux
10/01/2013, 17:55
Ha pure le decals con il marchio "vecchio", non quello che montano ora le Triple, per capirci.. :wub:
Boia dè, mi sono innamorato :wub:
i gusti son gusti...
a me per esempio non dice nulla la thunderbird...
...esatto, nemmeno quella mi piace...
oscar diamante
10/01/2013, 18:40
MOLTO MA MOLTO MA MOLTO BELLA, SPECIALMENTE ROSSA
tormento
10/01/2013, 18:41
già, mi ero scordata delle inutili minchiate elettroniche+ il lancia razzi per abattere gli ostacoli e gabbia di energia per proteggersi dagli asteroidi :cry:
Che vuoi capire.......a te basta che abbia 4-5 led nel contagiri per piacerti.....
Brandhauer
10/01/2013, 18:50
Figata!
finalmente una Moto in style Triumph: negli ultimi 2 anni non se n'erano viste!
Bella: non fossi il fermone che sono la Tiger sarebbe la mia moto da tempo, questa è finalmente proprio la Tiger! giusta.
L'unico dubbio riguarda i paraoli: non li ho visti nella lista delle modifiche :ph34r:
(per l'on-off... "facciamo da soli")
2014 quasi sicuramente! Se faranno un colore decente.. (nero...)
Fermissimo
10/01/2013, 19:03
mi piace...
wailingmongi
10/01/2013, 19:15
i gusti son gusti...
a me per esempio non dice nulla la thunderbird...
Quoto.originale non si guarda..
Ma quanto è bella!!! :w00t: Aspetto solo di vederla nera... :biggrin3:
Ma quanto è bella!!! :w00t: Aspetto solo di vederla nera... :biggrin3:
Fai prima a farla verniciare..:biggrin3:
Fai prima a farla verniciare..:biggrin3:
Ma no... Giusto il tempo che la mia si invecchi un pochino... :biggrin3:
è sempre una bella moto la Tiger...
Bandit72
10/01/2013, 20:12
Dopo la Street r, la mia prossima Triumph ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=3sALbsEVEp8
http://www.youtube.com/watch?v=3sALbsEVEp8
un capolavoro!
Che vuoi capire.......a te basta che abbia 4-5 led nel contagiri per piacerti.....
:oook:
Mastroragno
10/01/2013, 21:20
Finalmente hanno migliorato quello schifo di coda...mi piace
Herbie 53
10/01/2013, 22:15
bellissima la Versione PQ, l'avete già vista?
Link
è la versione Puffo Quattrocchi..l'evoluzione della celestiale opera di Vulcano
Mauro MCF
10/01/2013, 22:50
Esteticamente non è molto diversa da quella attuale, ma leggendo i contenuti tecnici:homer: hanno fatto un gran lavoro.:oook: Bravi !!!:bravissimo_:
macheamico6
11/01/2013, 04:23
:bravissimo_:
La moto è bella, ma sostanzialmente lo era anche prima. Non mi pare che questa possa dare nuovi orizzonti al modello. Se proprio non avevano i soldi a livello tecnico, potevano osare di piu' a livello estetico. Ducati con la multipla da 1000 a 1200 ha ribaltato tutto. Questa è sempre la stessa alla fine. Il frontale è identico, la zona serbatoio è molto simile e nel posteriore hanno mantenuto il family feeling triunz, anche se c'era qualcuno che l'aveva gia' fatto piu' di un anno fa' :dubbio:
Nel 2012 rimane una moto che non si capisce bene a chi si rivolge...con la multipla non c'è partita per ovvi motivi; La ktm smt continua a mangiarsela viva sul piano delle prestazioni. e per fare turismo vero ci sono proposte piu' mirate. Boh....cmq mi piace parecchio ma tra un anno non ricomprero' una moto che è uguale a quella che ho avuto per 5 anni
http://i53.tinypic.com/14w7tz8.jpg
mi pare che con il monobraccio cambi e non poco la sostanza, a livello estetico è molto più snella per quanto riguarda i fianchetti ed il puntale è più gradevole, tralasciando la parte puramente tecnica...
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-tiger-sport-1050-2013/triumph-tiger-sport-1050-3.jpg
http://www.triumphperformanceusa.com/images/triumph_tiger1050_7929.jpg
sennò a grandi linee tutte le moto dello stesso segmento si somigliano (con rarissime eccezioni) ;)
roberto70
11/01/2013, 07:06
beh dal unto di vista dello stile un netto miglioramento! cosa non scontata......è una bella moto.....ripeto sarà importante il prezzo di vendita!
Ha pure le decals con il marchio "vecchio", non quello che montano ora le Triple, per capirci.. :wub:
Boia dè, mi sono innamorato :wub:
http://youtu.be/_9K1nFS26mY
è la versione Puffo Quattrocchi..l'evoluzione della celestiale opera di Vulcano
:D
manu for rent
11/01/2013, 07:54
http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2013/01/Tiger_1050_2013_c.jpg
http://motoscootercity.com/public/news/gallery/ducati-multistrada-1200-2013-3.jpg
con un bel prezzo amico...
la multistrada con cupolino basso e senza borse è piuttosto pornografica
Troppa elettronica il multi..:biggrin3:
con un bel prezzo amico...
la multistrada con cupolino basso e senza borse è piuttosto pornografica
tra le due ci sarà il 30% di prezzo in più..........poi la differenza sta nel motore e nell'uso che ci fai
roberto70
11/01/2013, 08:09
vabbè il multistrada a me fa sangue......ma se non hai da spendere 16 mila euro, il tiger può essere un ottimo compromesso! chiaro che l'appetibilità di questa moto si gioca tutta sul prezzo di mercato! poi su strada van provate, un bicilindrico da 150 cv non è detto che piaccia a tutti ....il tre è davvero un gran motore, per facilità di guida, erogazione ecc..ecc! su strada per me è un motore eccezionale!
vabbè il multistrada a me fa sangue......ma se non hai da spendere 16 mila euro, il tiger può essere un ottimo compromesso! chiaro che l'appetibilità di questa moto si gioca tutta sul prezzo di mercato! poi su strada van provate, un bicilindrico da 150 cv non è detto che piaccia a tutti ....il tre è davvero un gran motore, per facilità di guida, erogazione ecc..ecc! su strada per me è un motore eccezionale!
...ktm??
...ktm??
Se il motore ducati può sembrare troppo scorbutico,il 990 dell'sm-t è ancora peggio,con l'aggravante dei tagliandi ogni 7500.E' una moto che ha me è paiciuta,ma consuma olio,gomme e benza alla velocità della luce.....
yeager4772
11/01/2013, 08:23
scusate l' ignoranza, ma se monta lo stesso 1050 della Speed come mai non ha gli stessi cavalli? (dichiarati, poi alla ruota secondo me la speed passa di poco i 100...)
Se il motore ducati può sembrare troppo scorbutico,il 990 dell'sm-t è ancora peggio,con l'aggravante dei tagliandi ogni 7500.E' una moto che ha me è paiciuta,ma consuma olio,gomme e benza alla velocità della luce.....
...lo sò, ma è una gran bella moto....
...lo sò, ma è una gran bella moto....
Piace anche a me :oook:
Lo sottratta con frode (false promesse :lingua:) due volte al conce ktm e poi stavo per provarla anche al mugello al ktm t&t.
roberto70
11/01/2013, 08:28
...ktm??
il nuovo 1190 adventure.....bello....:cool:
Se il motore ducati può sembrare troppo scorbutico,il 990 dell'sm-t è ancora peggio,con l'aggravante dei tagliandi ogni 7500.E' una moto che ha me è paiciuta,ma consuma olio,gomme e benza alla velocità della luce.....
beh spero che sul nuovo 1190 i tempi di manutenzione siano migliori.....
infatti sulla nuova il tagliando si fa ogni 15 mila.....non male!
il nuovo 1190 adventure.....bello....:cool:
beh spero che sul nuovo 1190 i tempi di manutenzione siano migliori.....
Mi sembra che siano quasi raddoppiati :oook:
roberto70
11/01/2013, 08:33
Mi sembra che siano quasi raddoppiati :oook:
esatto...vista ora la scheda sul sito ktm!
13.900 euro, con abs e tc di serie......non male eh......considerando che in ktm i prezzi si trattano anche....
gruppo ottico anteriore Aprilia
cerchi Ducati
solito motore 1050 con qualche aggiornamento
bene coda, monobraccio
tormento
11/01/2013, 08:49
gruppo ottico anteriore Aprilia
cerchi Ducati
solito motore 1050 con qualche aggiornamento
bene coda, monobraccio
Che centra.....l'importante che sia triumph.
Che c'entra.....l'importante che sia Triumph.
per i Triumphisti convinti sì, per gli altri non credo avrà appeal
tormento
11/01/2013, 08:56
per i Triumphisti convinti sì, per gli altri non credo avrà appeal
Infatti ma qui siamo in quel contesto.
gruppo ottico anteriore Aprilia
cerchi Ducati
solito motore 1050 con qualche aggiornamento
bene coda, monobraccio
Grazie furby, ora ho capito che fa schifo!!:biggrin3:
Il Franky
11/01/2013, 09:39
me gusta mucho :w00t:
madòòòòòò
me l'hai servita su un piatto d'argento :D
Sì, ma se devi sparar minchi@te, ogni tanto facci anche ridere però eh :D:D
c'è anche chi ormai fa per sport la critica a triumph a prescindere ;)
me gusta mucho :w00t:
Sì, ma se devi sparar minchi@te, ogni tanto facci anche ridere però eh :D:D
:D:D:D:
c'è anche chi ormai fa per sport la critica a triumph a prescindere ;)
quì è diventato uno sport molto apprezzato mi pare (almeno fino a che non ci monteranno frocerie elettroniche varie :D)
streetTux
11/01/2013, 13:46
quì è diventato uno sport molto apprezzato mi pare (almeno fino a che non ci monteranno frocerie elettroniche varie :D)
Poi salterà fuori che è elettronica Magneti Marelli che forniva Ferrari ai tempi di Shumacher che è azionista Audi che ora ha comprato Duhati quindi Triumph copia.
@@
Poi salterà fuori che è elettronica Magneti Marelli che forniva Ferrari ai tempi di Shumacher che è azionista Audi che ora ha comprato Duhati quindi Triumph copia.
@@
sihuro
Davide Rossi
11/01/2013, 14:10
Questa moto sarà favolosa! E mia...appena esce nera...
Questa moto sarà favolosa! E mia...appena esce nera...
Magna tranquillo!
anche oggi mi piace molto !
Chinaski
11/01/2013, 15:00
mi pare che il dislivello ta sella passeggero e pilota sia men marcato rispetto alla precedente versione? era una cosa che non digerivo di quella moto!
Dislivello ancora più accentuato e inguardabile nel caso della sella ribassata.
Questa sembra molto interessante.
Inviato con raccomandata A/R
macheamico6
11/01/2013, 15:38
belizzima :wub:
ecco...non mi piace più.......
macheamico6
11/01/2013, 15:48
ecco...non mi piace più.......
Grandioso: è la conferma che è moto very ok :oook:
Grandioso: è la conferma che è moto very ok :oook:
sicuramente.............................................................
Ora si! che mi piace!:oook:
Davide Rossi
13/01/2013, 13:00
Magna tranquillo!
Che vuol dire?
manu for rent
17/01/2013, 12:25
http://mw2.google.com/mw-panoramio/photos/medium/10167259.jpg
:biggrin3:
Non avrei potuto spiegarlo meglio.:biggrin3:
devo dire che oggi ancora mi piace !
mauri 71
19/01/2013, 06:41
bella , a.... parte lo scarico che gia non mi piace sulla mia 1050 attuale, il prezzo sarà intorno ai 13000 credo.... .sempre piu basso delle concorrenti ( vedi ktm ,multistrada,crosstourer,bmw gs)
Si giochera il futuro sul prezzo.
Si trova tra la 800 ed il 12000 e considerata la mancanza assoluta di elettronica rischia di essere vecchia ancora prima di uscire.
Faranno il giochino di metterela sulo mercato questo anno a 13.000.
Non ne venderanno e l'anno prossimo. allo stesso prezzo monteranno sospensioni elettroniche, traction control e qualche mappatura (tanto non costano nulla)
Morale: chi la prende quest' anno ..................lo prende nel c..o
Tanto per fare un esempio, il nuovo GS 2013 costerà meno del GS2012 (daltronde il mercato è questo e soldi non ce ne sono )
Cmq domani svelano il prezzo e le caratteristiche definitive della my2013.
Davide Rossi
10/02/2013, 21:29
Boh...ok
cicorunner
11/02/2013, 06:57
azzo...a leggervi triumph non saprà far fronte alle richieste !
son curioso proprio di vedere a fine 2013 quante ne venderanno di questo "nuovo" progetto, anche la 1050 "vecchio" modello piaceva a tutti, belli e brutti ma non se la filava nessuno...
che l'elettronica non serva un cazzo vero, ma senza di essa non le vendi e mi stupisco che ancora non lo capiscano...basta vedere le vendite di GS e MTS ! mah
ribadisco che a parte qualche cambiamento estetico non vi è nulla di nuovo e di adeguato alla concorrenza, deve costare poco, solo li può portare via vendite ad altri marchi
Credo che l'elettronica centri poco, l'explorer ne è piena e non vende lo stesso. Le famigerate mappe poi sul 1050 sono inutili, il TC invece lo trovo molto utile e prenderà sempre più piede.
Credo che di moto valide in vendita ce ne sia pieno. Che queste poi abbiano effettivi riscontri di vendita è tutt'altra questione ancghe tenuto conto dell'appeal generale del mezzo (estetica, brand, marketing etc).
Però mi pare che se non si va incontro a quello che il mercato (seppur oggi misero e contratto) chiede si corre il rischio di lasciare le moto solo sul listino.
Il nuovo tiger è senza dubbio carino però , per certi versi, mi pare che concettualmente sia la risposta alla multistrada così come il 1200 lo è stato del gs con effetti non cerrto super positivi. Credo che abbia anche un peso il dfatto che non essensoci richiesta sul mercato di moto, i compratori siano poco propensi a chiedere e provare nuovi mezzi che magari non si comprano a scatola chiusa perchè molto comuni.
Infatti, le triumph devono essere provate per rendersi conto delle loro qualità.
Secondo Triumph è andata "fuorigiri" ed anche parecchio.
A listino ha 6 moto "enduro" (800STR/800XC 1050SE/1050Sport 1200STR/1200XC )
Nemmeno la Honda ha osato tanto!!
I casi sono due:
o pensano di venderne un sacco o non ci stanno capendo niente.
Spero nella prima ipotesi, certo che il mercato non è dei migliori e se vogliono fare qualche numero l'unica possibilità che hanno è il "prezzo"
Sapete se la fanno celeste ???
Posso postare un orologino?
Secondo Triumph è andata "fuorigiri" ed anche parecchio.
A listino ha 6 moto "enduro" (800STR/800XC 1050SE/1050Sport 1200STR/1200XC )
Nemmeno la Honda ha osato tanto!!
I casi sono due:
o pensano di venderne un sacco o non ci stanno capendo niente.
Spero nella prima ipotesi, certo che il mercato non è dei migliori e se vogliono fare qualche numero l'unica possibilità che hanno è il "prezzo"
La Tiger 800 è la Triumph più venduta in Italia così come la Explorer lo è in altri paesi, evidentemente qualcosa ci stanno capendo dato che aprono nuovi stabilimenti al contrario di altri che li chiudono.
La Tiger 800 è la Triumph più venduta in Italia così come la Explorer lo è in altri paesi, evidentemente qualcosa ci stanno capendo dato che aprono nuovi stabilimenti al contrario di altri che li chiudono.
Infatti,avendo l'800 che va alla grande e la 1200 che fa il suo all'estero,continuo a chiedermi come mai produrre ancora la tiger 1050 che non ha mai venduto una cippa...forse dovranno esaurire qualche scorta????
Infatti,avendo l'800 che va alla grande e la 1200 che fa il suo all'estero,continuo a chiedermi come mai produrre ancora la tiger 1050 che non ha mai venduto una cippa...forse dovranno esaurire qualche scorta????
Beh, a me ad esempio né la 800 né la 1200 interesserebbero per vari motivi, mentre la 1050 rientra meglio nelle mie esigenze.
Sapete se la fanno celeste ???
Posso postare un orologino?
la 1050 è :cool:la moto dell'imperatore occhio
Sapete se la fanno celeste ???
...e col cupolo color vasetto del ViksVapoRub ?
...e col cupolo color vasetto del ViksVapoRub ?
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
... in quale altro paese la Exlorer è la Triumph più venduta?
primi sei mesi del 2012 in UK:
1 Honda CBF125 1201
2 Honda PCX125 998
3 Yamaha YBR125 955
4 Triumph Tiger Explorer 1200 806
5 Yamaha YZF-R125 766
6 Honda NSC110 745
7 BMW R1200GS 653
7 Honda CBR1000RR 653
8 BMW R1200GS Adventure 632
9 Yamaha XC125 515
10 Honda CBR125R 475
11 BMW S1000RR 440
12 Triumph Street Triple R 432
13 Piaggio Vespa GTS300 407
14 Kawasaki ZZR1400 387
15 Honda CBR600F 384
16 BMW R1200RT 383
16 Triumph Street Triple 383
17 Honda NC700X 364
18 Honda PES125 342
19 Triumph Tiger 800 340
20 Kawaski Z1000SX 338
Beh, a me ad esempio né la 800 né la 1200 interesserebbero per vari motivi, mentre la 1050 rientra meglio nelle mie esigenze.
Le mie e le tue esigenze contano fino ad un certo punto,altrimenti (avessero dato retta a me),la sport sarebbe a giro già dal 2007.....guardando i numeri,il progetto tiger 1050 (che ho amato a più non posso) non è redditizio,perchè continuare?
Spero di sbaglairmi.
Le mie e le tue esigenze contano fino ad un certo punto,altrimenti (avessero dato retta a me),la sport sarebbe a giro già dal 2007.....guardando i numeri,il progetto tiger 1050 (che ho amato a più non posso) non è redditizio,perchè continuare?
Spero di sbaglairmi.
leo hai assolutamente ragione sul fatto che né io né tu da soli facciamo testo, tuttavia se c'è anche solo un piccolo mercato da sfruttare e si hanno le risorse per farlo, meglio proporre un modello in più che uno in meno.
Penso che la prima Tiger 1050 sia nata in un periodo sfigato, quando l'unica moto alta che andava di moda era la GS ed il resto dei numeri se li spartivano ancora le grosse supersportive.
Oggi anche così rinnovata non farà concorrenza né a moto di altri marchi né alle Tiger 800/1200, ma considerando che sotto ai 12000 euro ormai l'unica 1000 decente per fare km è la Kawasaki Z1000SX, se proposta ad un buon prezzo potrà fare globalmente numeri discreti.
leo hai assolutamente ragione sul fatto che né io né tu da soli facciamo testo, tuttavia se c'è anche solo un piccolo mercato da sfruttare e si hanno le risorse per farlo, meglio proporre un modello in più che uno in meno.
Penso che la prima Tiger 1050 sia nata in un periodo sfigato, quando l'unica moto alta che andava di moda era la GS ed il resto dei numeri se li spartivano ancora le grosse supersportive.
Oggi anche così rinnovata non farà concorrenza né a moto di altri marchi né alle Tiger 800/1200, ma considerando che sotto ai 12000 euro ormai l'unica 1000 decente per fare km è la Kawasaki Z1000SX, se proposta ad un buon prezzo potrà fare globalmente numeri discreti.
In effetti,se avranno rimediato alle due pecche del modello precedente,verrà fuori un bell'oggetto.La tiger è l'unica fra le moto avute,che potrei ricomprare un giorno.
leo hai assolutamente ragione sul fatto che né io né tu da soli facciamo testo, tuttavia se c'è anche solo un piccolo mercato da sfruttare e si hanno le risorse per farlo, meglio proporre un modello in più che uno in meno.
Penso che la prima Tiger 1050 sia nata in un periodo sfigato, quando l'unica moto alta che andava di moda era la GS ed il resto dei numeri se li spartivano ancora le grosse supersportive.
Oggi anche così rinnovata non farà concorrenza né a moto di altri marchi né alle Tiger 800/1200, ma considerando che sotto ai 12000 euro ormai l'unica 1000 decente per fare km è la Kawasaki Z1000SX, se proposta ad un buon prezzo potrà fare globalmente numeri discreti.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/warsteiner.gif?dateline=1343141518http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/warsteiner.gif?dateline=1343141518http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/warsteiner.gif?dateline=1343141518http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/warsteiner.gif?dateline=1343141518http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/warsteiner.gif?dateline=1343141518
:ph34r::ph34r:
... cavolo... non sono mica riuscito a trovarli i dati di vendita negli altri stati.
Chissà a fine anno se hanno mantenuto il primato.
sembra di sì
Triumph top UK motorcycle sales chart | Bennetts Bike Social (http://www.bennetts.co.uk/bikesocial/news-and-views/news/2012/2013/january/triumph-are-biggest-sellers-in-2012-/#.URj-th2ZSpk)
Beh, a me ad esempio né la 800 né la 1200 interesserebbero per vari motivi, mentre la 1050 rientra meglio nelle mie esigenze.
ah beh...ad oggi rimane l'unica moto nella gamma triumph che potrei acquistare...
sò per certo...e da fonti moooolto attendibili (che però non posso rivelare) che il prezzo sarà inferiore ai 30.000 €
sò per certo...e da fonti moooolto attendibili (che però non posso rivelare) che il prezzo sarà inferiore ai 30.000 €
Ci faccio un pensiero eh!
11.990 il prezzo in Italia. Triumph Tiger Sport. Svelato il prezzo. Intervista a Simon Warburton - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-tiger-sport-2013-svelato-prezzo-intervista-a-simon-warburton.html)
Davide Rossi
13/02/2013, 06:11
Una moto favolosa al costo di una Versys...e qualcuno ha ancora dei dubbi. Non vedo l'ora che ci siano i test drive...
azzo...a leggervi triumph non saprà far fronte alle richieste !
son curioso proprio di vedere a fine 2013 quante ne venderanno di questo "nuovo" progetto, anche la 1050 "vecchio" modello piaceva a tutti, belli e brutti ma non se la filava nessuno...
che l'elettronica non serva un cazzo vero, ma senza di essa non le vendi e mi stupisco che ancora non lo capiscano...basta vedere le vendite di GS e MTS ! mah
ribadisco che a parte qualche cambiamento estetico non vi è nulla di nuovo e di adeguato alla concorrenza, deve costare poco, solo li può portare via vendite ad altri marchi
ehhhh per l'elettronica assente hanno dato retta a Jamex ;)
non serve... :D
riporto l'articolo linkato da warst sulle vendite UK
More bikers in the UK bought Triumphs last year than any other motorcycle in brand new motorcycle, with an incredible 19.4 per cent of bikes sold above 500cc in the UK from Hinckley.
That’s quite a feat when you think of the Japanese giants that Triumph are up against, but that ‘small firm from Hinckley’ as some people in biking still think of them, say this is just the beginning.
With more cash invested in to their R&D department, more models on the cards, and the UK firm increasing spend on new model development by 10 per cent to £24 million in 2011/2012, it looks as though this trend may continue.
The sales in 2012 were helped by strong sales of its new Triumph Tiger Explorer, as well as the Street Triple and Tiger 800, and Triumph say the sales were also helped by consistent sales of the Triumph Bonneville and Thruxton.
Their efforts have also been increased worldwide with more than doubling its share of bikes sold worldwide from 2.3 per cent to 5.7 per cent since 2007, despite the number of +500cc bikes sold globally dropping from 1,250,000 in 2008 to just 690,000 in 2012.
The British firm hopes that their plans to expand into Brazil with a new assembly plant and flagship bike store in downtown Sao Paulo, a city of more than 11,000,000 people.
They are also planning to expand into India this year and a planned 250 is on the cards for launch.
The way they’re going, who would bet against them?
11.990 il prezzo in Italia. Triumph Tiger Sport. Svelato il prezzo. Intervista a Simon Warburton - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-tiger-sport-2013-svelato-prezzo-intervista-a-simon-warburton.html)
11990??? direi Ottimo!
ehhhh per l'elettronica assente hanno dato retta a Jamex ;)
non serve... :D
riporto l'articolo linkato da warst sulle vendite UK
q8...è totalmente inutile (ABS a parte che lo ritengo fondamentale)
11990??? direi Ottimo!
q8...è totalmente inutile (ABS a parte che lo ritengo fondamentale)
Concordo
Finchè il polso dx è ingessato,non serve :senzaundente:
Concordo
Finchè il polso dx è ingessato,non serve :senzaundente:
anche se è snodato :senzaundente:
streetTux
13/02/2013, 06:58
11.990 il prezzo in Italia. Triumph Tiger Sport. Svelato il prezzo. Intervista a Simon Warburton - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-tiger-sport-2013-svelato-prezzo-intervista-a-simon-warburton.html)
:w00t:
roberto70
13/02/2013, 07:00
buon prezzo! mi pare una moto molto furba.....:oook:
Gran mezzo ad un ottimo prezzo, sono curioso di provarla! :oook:
Mastroragno
15/02/2013, 09:09
La prova: Prova Triumph Tiger Sport 2013 - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/triumph-tiger-sport-1050-2013.html)
giorgio porri
15/02/2013, 11:41
Grande moto , molto bella e và da Dio
Triple Peo
15/02/2013, 13:09
Gran bel mezzo.....Brava Triumph!!:oook:
Marco Manila
15/02/2013, 14:13
Arrivata la prova su strada di Moto.it!
Prova Triumph Tiger Sport 2013 - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/triumph-tiger-sport-1050-2013.html)
Arrivata la prova su strada di Moto.it!
Prova Triumph Tiger Sport 2013 - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/triumph-tiger-sport-1050-2013.html)
è scritto solo 4 post prima :D
andrea_bt
15/02/2013, 14:24
Questo vuol dire far uscire un nuovo modello di moto. Più cavalli, sospensioni migliorate e monobraccio se facevano uscire così anche la "nuova" street che di nuovo ha solo che è più brutta.....argh.
Comunque bella!
sagyttar
15/02/2013, 14:24
è scritto solo 4 post prima :D
Sta invecchiando, è arrivato due
streetTux
15/02/2013, 14:35
Questo vuol dire far uscire un nuovo modello di moto.
Hanno fatto davvero un bel lavoro, con tanto di prezzo :w00t:
è scritto solo 4 post prima :D
Ora moderi pure i moderatori.. sei inarrestabile :wacko:
Ora moderi pure i moderatori.. sei inarrestabile :wacko:
:risate2:
Questo vuol dire far uscire un nuovo modello di moto. Più cavalli, sospensioni migliorate e monobraccio se facevano uscire così anche la "nuova" street che di nuovo ha solo che è più brutta.....argh.
Comunque bella!
Oltre ad esserepiù brutta(x te),la nuova street va molto meglio della precedente e non c'è stata una sola testata giornalistica che non l'abbia scritto.
spartan343
15/02/2013, 14:44
davvero niente male, bella come le moto che solo Triumph sa fare, potenza giusta, e miglioramenti mirati! anche esteticamente e' migliorata davvero tanto!
Oltre ad esserepiù brutta(x te),la nuova street va molto meglio della precedente e non c'è stata una sola testata giornalistica che non l'abbia scritto.
in effetti la street è così brutta che a Lucca ne han già vendute un po :dubbio:
andrea_bt
15/02/2013, 14:53
Oltre ad esserepiù brutta(x te),la nuova street va molto meglio della precedente e non c'è stata una sola testata giornalistica che non l'abbia scritto.
Sull'estetica non discuto è questione di gusti ma secondo me potevano impegnarsi un pò di più per rendere giustizia a una moto che da quando è uscita è stato il punto di riferimento del segmento. E qui chiudo visto che si parla della nuova Tiger;)
Ciao
Sull'estetica non discuto è questione di gusti ma secondo me potevano impegnarsi un pò di più per rendere giustizia a una moto che da quando è uscita è stato il punto di riferimento del segmento. E qui chiudo visto che si parla della nuova Tiger;)
Ciao
dal vivo fa un'altra impressione, la R poi ancora meglio....
diciamo che come moto è davvero poco fotogienica... rende molto meno.
nutro dubbi sul successo del tiger sport, almeno in Italia, in europa o in UK andrà bene ;)
nutro dubbi sul successo del tiger sport, almeno in Italia, in europa o in UK andrà bene ;)
q8......quì da noi molti guardano molto di più al fascino, alla moto che fa figo o alle diavolerie montate sopra
Sull'estetica non discuto è questione di gusti ma secondo me potevano impegnarsi un pò di più per rendere giustizia a una moto che da quando è uscita è stato il punto di riferimento del segmento. E qui chiudo visto che si parla della nuova Tiger;)
Ciao
Stai parlando con uno che possiede una tuono,credi che a me un paio di fari possano farmi cambiare idea su una moto che va bene :lingua:?
All'inizio quei fari mi parevano strani,adesso i vecchi mi sanno di vecchio davvero.
Lo scrofo
15/02/2013, 15:43
q8......quì da noi molti guardano molto di più al fascino, alla moto che fa figo o alle diavolerie montate sopra
Le diavolerie a volte servono. Il fascino pure. Mi ripetero' a vita: tu una donna prima le guardi come parla una donna e poi le tette? Suvvia!
Il prezzo di 11.990 Euro non e' male ... Ma chi li spenderebbe davvero? A quei soldi compro un bel GS usato di qualche anno .. Ne vale la pena?
q8......quì da noi molti guardano molto di più al fascino, alla moto che fa figo o alle diavolerie montate sopra
Il problema dei mezzi come la tiger 1050 07-12 è che ci fai tutto e non è perfetta per nulla;ci fai i passi,ma se non cambi mono e sitemi i freni vai forte fino ad un certo punto.Ci fai turismo,ma le borse son piccole,il passeggero seduto in terrazza ed il riparo aereodinamico del pilota molto realitvo.
Insomma una tutto fare che non fa nulla in modo appuntabile;una moto così ho viene spinta al max dal marketing o se la scordano in molti.
la nuova dovrebbe aver risolto molto delle pecche che ho detto,ma come asserisce D74,in italia venderà poco;non è detto che questo sia un male se non per il fatto che per me resta un bellissimo progetto,ma destinato a morire.
cicorunner
15/02/2013, 15:48
Il problema dei mezzi come la tiger 1050 07-12 è che ci fai tutto e non è perfetta per nulla;ci fai i passi,ma se non cambi mono e sitemi i freni vai forte fino ad un certo punto.Ci fai turismo,ma le borse son piccole,il passeggero seduto in terrazza ed il riparo aereodinamico del pilota molto realitvo.
Insomma una tutto fare che non fa nulla in modo appuntabile;una moto così ho viene spinta al max dal marketing o se la scordano in molti.
la nuova dovrebbe aver risolto molto delle pecche che ho detto,ma come asserisce D74,in italia venderà poco;non è detto che questo sia un male se non per il fatto che per me resta un bellissimo progetto,ma destinato a morire.
azzo Leo parli come se l'avessi avuta :biggrin3:
quoto tutto...in particolare la parte legata al turismo
Le diavolerie a volte servono. Il fascino pure. Mi ripetero' a vita: tu una donna prima le guardi come parla una donna e poi le tette? Suvvia!
Il prezzo di 11.990 Euro non e' male ... Ma chi li spenderebbe davvero? A quei soldi compro un bel GS usato di qualche anno .. Ne vale la pena?
Probabilmente hai ragione ma questo discorso va esteso a tutta la concorrenza mts esclusa.
wailingmongi
15/02/2013, 22:07
azzo...a leggervi triumph non saprà far fronte alle richieste !
son curioso proprio di vedere a fine 2013 quante ne venderanno di questo "nuovo" progetto, anche la 1050 "vecchio" modello piaceva a tutti, belli e brutti ma non se la filava nessuno...
che l'elettronica non serva un cazzo vero, ma senza di essa non le vendi e mi stupisco che ancora non lo capiscano...basta vedere le vendite di GS e MTS ! mah
ribadisco che a parte qualche cambiamento estetico non vi è nulla di nuovo e di adeguato alla concorrenza, deve costare poco, solo li può portare via vendite ad altri marchi
Guardati qualche video di motociclisti fuori dall'Italia..ti accorgerai senza meno che di moto elettroniche c'è n'è ben poche :dubbio:
Riporto un bell'articolo della presentazione in Spagna
http://www.moto.it/static/upl/tri/0027/triumph-tiger-sport-1050-2013-sfoglia-la-gallery.jpg
Triumph Tiger Sport 2013. La prova su strada
Barcellona (Spagna) – Capita alle volte che basti un solo ingrediente a rendere magico un cocktail. E così è successo alla Tiger Sport 2013, che prende il posto della precedente 1050.
Il suo motore tre cilindri, evoluto e aggiornato nel corso degli anni, rappresenta oggi lo stato dell’arte in termini di erogazione e di piacere di guida. È stato affiancato via via dai nuovi propulsori di 800 e 1200 cc, ma non soffre di complessi di inferiorità. Anzi, la prepotenza che mostra ai medi resta qualcosa di unico e irripetibile.
Con questo modello la Tiger Sport giunge oggi alla piena maturità, sono bastati infatti pochi ritocchi mirati (frutto dei consigli degli attuali possessori) per fare della Tigerona più stradale una signora moto, capace di confrontarsi senza alcun timore con le sempre più agguerrite concorrenti. Dalla sua c’è anche un prezzo davvero interessante, decisamente inferiore a quello delle sportive a manubrio alto più in auge.
La Tiger Sport durante la nostra prova ci ha spiazzato. In tutta onestà non credevamo che le poche modifiche alla ciclistica potessero modernizzare così tanto la guida. Invece la nuova taratura della forcella e, soprattutto, il nuovo forcellone monobraccio (più lungo) hanno cambiato volto alla tre cilindri di Hinckley.
Ora ha una guida più facile e rotonda, è rapida nei cambi di direzione e nel misto va fortissimo con poco impegno. E poi c’è sempre la spinta del “tre”, ora da 125 cavalli, che anche con lo scarico di serie ha una progressione ai medi semplicemente spettacolare.
C’è chi si spinge a definirlo uno dei più bei motori motociclistici degli ultimi venti anni. Sapete cosa vi diciamo? Non ha tutti i torti.
La Tiger diventa Sport
Rivista nel design del cupolino e della parte posteriore (sensibilmente più bassa), ha il forcellone monobraccio e il nuovo motore da 125 cv abbinato al cambio rivisto nel selettore. Di serie anche un'evoluzione dell'ABS abbinato all'impianto Nissin. Ce ne he parlato dettagliatamente il product manager, Simon Warburton, in questa intervista. (Triumph Tiger Sport. Svelato il prezzo. Intervista a Simon Warburton - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-tiger-sport-2013-svelato-prezzo-intervista-a-simon-warburton.html))
Facciamo un passo indietro e partiamo dal nome. La nuova Tiger 1050 cambia e ora si chiama Tiger Sport per meglio definire il suo ruolo all'interno della famiglia Tiger (che comprende Explorer 1200 e 800, vale a dire le sorellastre adventure). La Sport arriverà in Italia a fine marzo nelle colorazioni bianca o rossa a 11.990 euro. Un prezzo, come detto, interessante, che fa della Tiger Sport una valida alternativa alle altre, apprezzate moto sportive a manubrio alto, contraddistinte dalla ruota anteriore da 17" (pensiamo alla Ducati Multistrada, alla Honda Crossrunner e alla KTM 990 SMT).
Della 1050 precedente in Italia sono stati venduti 100 esemplari nel 2012, mentre della Sport la filiale italiana prevede di piazzarne 400. Un obiettivo che, nonostante la crisi che taglia le gambe ai consumi, ci pare raggiungibile: di sostanza qui ce n’è davvero tanta, come vedremo più avanti.
120 novità
La Tiger Sport monta oltre 120 pezzi inediti, tra carrozzeria e meccanica. Il tre cilindri è ora più potente, ha 125 cavalli a 9.300 giri (10 in più) e 104 Nm a soli 4.300 giri (+6 Nm). È migliorato il selettore del cambio per avere innesti più dolci, ed è stata accorciata del 3% la sesta marcia. È nuovo lo scarico in alluminio. Esiste anche la versione più sportiva e leggera (ma pur sempre omologata) realizzata da Arrow, a cui si abbina la mappatura dedicata: si risparmiano 2 kg e si guadagnano 2 cv.
Ne vale la pena? Dopo averla provata, diciamo francamente di no: il sound è gustosissimo già con il silenziatore di serie, mentre la mappatura sportiva sporca troppo l’erogazione ai bassi, creando una risposta brusca nel chiudi-apri, altrimenti assente nella configurazione standard.
I consumi calano leggermente grazie alle regolazioni della centralina EFI. Ora in città la Tiger consuma 6,6 l/100km, mentre a 120 km/h si accontenta di 5,1 l/100km (dati dichiarati).
L’ABS è presente di serie, abbinato all'impianto frenante Nissin con pinze ad attacco radiale e dischi anteriori da 320 mm. È disinseribile e regala spazi di frenata molto ridotti. A 130 km/h sul bagnato la moto si arresta in 91 metri (prima erano 98,3). Sono nuovi anche gli pneumatici, sulla Tiger Sport arrivano i Pirelli Angel ST (120/70-17 e 180/55-17). Le sospensioni sono Showa, interamente regolabili.
Forma e sostanza
Oltre alla sostanza, la Tiger Sport riceve un make up significativo anche nella forma. È nuovo il faro, ora più potente per ovviare alla scarsa luce prodotta dalla versione precedente, sono rivisti i fianchetti (che mostrano più motore) ed è più basso il posteriore.
Il passeggero non è più sul cucuzzolo della sella (più bassa di ben 4 cm), e anche il pilota piazza i piedi a terra facilmente (la sua dista 83 cm dal suolo, ma è anche più stretta davanti). Dal 2013 troviamo un inedito forcellone monobraccio (diverso da quello della Speed Triple), più lungo per avere maggiore stabilità e decisamente bello: lascia in vista il cerchio a razze sdoppiate che cambia la vista laterale destra della Tiger Sport. Rispetto al passato c’è un abisso a livello estetico.
Sono inediti pure i blocchetti elettrici e le borse basculanti. La moto pesa in ordine di marcia (con 20 litri di benzina) 235 kg ed è aumentata la capacità di carico (da 200 a 222 kg).
La nostra prova su strada
In attesa di mostrarvi il video che abbiamo realizzato (un doveroso tributo al sound pazzesco di questo tre cilindri), vi raccontiamo come si è comportata su strada la nuova Sport.
L’ergonomia è azzeccata. Il manubrio è largo, ma abbastanza basso e adatto a dominare la moto nella guida sportiva. La sella è comoda e non indolenzisce le chiappe nemmeno dopo diversi chilometri di autostrada.
La strumentazione è ben visibile e abbastanza completa.
Mancano due indicazioni a cui ormai siamo abituati: la marcia inserita e la temperatura esterna. Peccati veniali, ma su una moto di questo livello ci aspettiamo un computer di bordo che ci dica di tutto e di più.
Intuitivi i blocchetti elettrici e morbide le leve (anche quella a cavo della frizione, che ha un stacco preciso). Le manopole standard hanno il giusto diametro, mentre quelle riscaldate sono piuttosto cicciotte, a misura di manona. Occhio quindi se avete le mani small.
La protezione dall’aria non è il punto forte della Tiger. Con il cupolino standard il casco prende parecchia aria già a 140 km/h, mentre con quello maggiorato ci si può spingere fino ai 150: oltre la testa del pilota viene comunque investita nella parte alta.
Il cambio a sei marce è perfettamente manovrabile e ha una sesta di potenza che si può mettere anche sui percorsi misti; a 130 km/h il motore è a 5.400 giri, il limitatore entra molto, ma molto dopo, a oltre 10.000 giri!
Abbiamo detto che il tre cilindri 1050 in questa evoluzione da 125 cavalli è un campione di emozioni. E lo ribadiamo. Rasenta la perfezione e ravviva il dibattito: servono davvero 150 e passa cavalli su questo tipo di moto?
Il tre inglese non ha mappature da scegliere, fa a meno dei controlli di trazione eppure lo guidi e senti chiaramente che non gli manca nulla. Niente è fuori posto.
Riprende dal minimo anche in quinta, a 4.000 giri spinge come un dannato, a 6.000 giri urla come un motore da corsa e dai 7.000 il rumore di aspirazione copre tutto con feroce arroganza.
Pare vorrebbe strapparti la giacca di dosso e proietta la lancetta del contagiri dritta contro il limitatore. Davvero un bellissimo motore, che oggi si sposa a meraviglia con una ciclistica molto migliorata. Le nuove quote rendono la Sport più rapida nei cambi di direzione e hanno eliminato quella legnosità a scendere in piega tipica della vecchia 1050, che si guidava comunque bene, ma richiedeva un certo impegno fisico.
Si comporta meglio anche la forcella, ora molto più sostenuta a livello di precarico e di compressione. L’assetto della Tiger è rigido: lo si avverte sullo sconnesso, ma è comunque accettabile in relazione all’indole sportiva della moto.
La frenata è perfetta, potente e ben modulabile, mentre i consumi si sono dimostrati validi: in media abbiamo consumato 7 litri per coprire 100 km. Si poteva fare di meglio, ma non avevamo alcuna intenzione di rinunciare alla spinta del tre della Tiger Sport.
Quattrocento moto vendute nel 2013 sul mercato italiano, questo è l'obiettivo della Triumph. Dopo averla provata - ed esserne scesi a malincuore – diciamo che si può fare.
Pregi
Tre, il numero perfetto: che motore! | Ciclistica efficace | Frenata | Ergonomia
Difetti
Protezione dall’aria del cupolino standard | Manopole riscaldate piuttosto grosse
Prova Triumph Tiger Sport 2013 - Prove - Moto.it (http://moto.it/prove/triumph-tiger-sport-1050-2013.html)
:oook::oook::oook:
davvero bella questa tiger comunque
Il tre inglese non ha mappature da scegliere, fa a meno dei controlli di trazione eppure lo guidi e senti chiaramente che non gli manca nulla. Niente è fuori posto.
Con questo modello la Tiger Sport giunge oggi alla piena maturità, sono bastati infatti pochi ritocchi mirati (frutto dei consigli degli attuali possessori) per fare della Tigerona più stradale una signora moto, capace di confrontarsi senza alcun timore con le sempre più agguerrite concorrenti.
Jamex da quando sei diventato consulente R&D di Tirumph! potevi dirlo eh
:biggrin3:
fantanico
17/02/2013, 08:08
Noto con dispiacere che continuano a proporre quelle orrende manopole riscaldate!
Noto con dispiacere che continuano a proporre quelle orrende manopole riscaldate!
chi la usa anche d'inverno ringrazia....
;)
Vorrei proprio sapere come hanno aumentato i cavalli e quanti saranno veramente di più alla ruota...perchè se i tempi del vecchio 1050 erano già di tutto rispetto, probabilmente ora faranno impensierire tante altre, anche triumph........
eusebius
17/02/2013, 19:37
Non sono posseduto dalle scimmie, però questa sono proprio curioso di provarla :w00t:
Me gusta! :biggrin3:
Jamex da quando sei diventato consulente R&D di Tirumph! potevi dirlo eh
:biggrin3:
Se penso che 4 o 5 anni fa gli mandai una mial con foto allegate della mia in versione all black e gli suggerii i vari cambiamenti,manco mi risposero......
Vorrei proprio sapere come hanno aumentato i cavalli e quanti saranno veramente di più alla ruota...perchè se i tempi del vecchio 1050 erano già di tutto rispetto, probabilmente ora faranno impensierire tante altre, anche triumph........
HAnno montato il 1050 2011 senza modificarlo,come avevano fatto con la precedente.
chi la usa anche d'inverno ringrazia....
;)
Sono enormi Fabio,veramente fatte ad minchiam...
Se penso che 4 o 5 anni fa gli mandai una mial con foto allegate della mia in versione all black e gli suggerii i vari cambiamenti,manco mi risposero......
HAnno montato il 1050 2011 senza modificarlo,come avevano fatto con la precedente.
Sono enormi Fabio,veramente fatte ad minchiam...
dici?
dici?
Di sicuro la base è l'ultimo 1050;certo qualcosa avranno modificato,ma il precedetne ne aveva alemno15 in meno,questo forse no.
nutro dubbi sul successo del tiger sport, almeno in Italia, in europa o in UK andrà bene ;)
q8 alla grande e credo che anche i conce la pensano come noi.
Probabilmente in Triumph non sono interessati a vendere in Italia altrimenti avrebbero tenuto lo stesso prezzo di UK (c.a 11.300 €) e magari aggiunto anche un picccolo pacchetto touring a prezzo di lancio.
Se arrivano a 100 unità si possono ritenere soddisfatti.
q8 alla grande e credo che anche i conce la pensano come noi.
Probabilmente in Triumph non sono interessati a vendere in Italia altrimenti avrebbero tenuto lo stesso prezzo di UK (c.a 11.300 €) e magari aggiunto anche un picccolo pacchetto touring a prezzo di lancio.
Se arrivano a 100 unità si possono ritenere soddisfatti.
Non sono i concessionari che fanno il prezzo,ma triunz italia; è normale che le vendano a meno in uk,io non ci trovo nulla di scandaloso.
Se non la venderanno non sarà certo per poche centinaia di euro dal prezzo in inghilterra,ma semmai perchè è un progetto vecchio,privo di gingilli elettronici che attirano anche quelli non amanti di questo marchio.
Di sicuro la base è l'ultimo 1050;certo qualcosa avranno modificato,ma il precedetne ne aveva alemno15 in meno,questo forse no.
che sia la base è un conto, ma se vengono apportate delle modifiche non è più lo stesso no?
non parlo del colore dei carter o la forma delle viti eh :D
credo che gran parte del lavoro sia stato di ottimizzazione con la diversa rapportatura, mappatura, poi non so se vi sono altri cambiamenti interni a volte sono piccoli ma sommati la differenza la fanno, così come è avvenuto nel tempo per il 675 del daytona.
Le diavolerie a volte servono. Il fascino pure. Mi ripetero' a vita: tu una donna prima le guardi come parla una donna e poi le tette? Suvvia!
Il prezzo di 11.990 Euro non e' male ... Ma chi li spenderebbe davvero? A quei soldi compro un bel GS usato di qualche anno .. Ne vale la pena?
de gustibus.....se a quella cifra prendi un gs usato aspetto di trovarla usata e mi prendo un Tiger Sport usato...il confronto usato contro nuovo è quanto di più insensato si possa fare giusicando il prezzo di una moto... e poi il confronto con cosa guardo in una donna non l'ho capito :wacko:...e rimango dell'idea che le minchiate elettroniche non servono ad un caz...
Il problema dei mezzi come la tiger 1050 07-12 è che ci fai tutto e non è perfetta per nulla;ci fai i passi,ma se non cambi mono e sitemi i freni vai forte fino ad un certo punto.Ci fai turismo,ma le borse son piccole,il passeggero seduto in terrazza ed il riparo aereodinamico del pilota molto realitvo.
Insomma una tutto fare che non fa nulla in modo appuntabile;una moto così ho viene spinta al max dal marketing o se la scordano in molti.
la nuova dovrebbe aver risolto molto delle pecche che ho detto,ma come asserisce D74,in italia venderà poco;non è detto che questo sia un male se non per il fatto che per me resta un bellissimo progetto,ma destinato a morire.
posso quotare la prima parte che ricorda il Tiger vecchio....ma quì hanno limato quei problemi proponendo ad un ottimo prezzo una moto in grado di fare tutto in maniera eccellente...e probabilmente in Italia fallirà...ma sinceramente dei gusti nostrani di auto e moto me ne frega il giusto visto che non li condivido..e sono convinto che nel resto d'Europa, così come l Tiger 1200, sarà un successo
giorgiorox
18/02/2013, 07:06
bella
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EFpANjcvx-E
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EFpANjcvx-E
è chiaro che a questa moto manca una mappa nord-sud-ovest-est con adattamento continuo degli specchietti e sottosella elettronico :cry:
de gustibus.....se a quella cifra prendi un gs usato aspetto di trovarla usata e mi prendo un Tiger Sport usato...il confronto usato contro nuovo è quanto di più insensato si possa fare giusicando il prezzo di una moto... e poi il confronto con cosa guardo in una donna non l'ho capito :wacko:...e rimango dell'idea che le minchiate elettroniche non servono ad un caz...
posso quotare la prima parte che ricorda il Tiger vecchio....ma quì hanno limato quei problemi proponendo ad un ottimo prezzo una moto in grado di fare tutto in maniera eccellente...e probabilmente in Italia fallirà...ma sinceramente dei gusti nostrani di auto e moto me ne frega il giusto visto che non li condivido..e sono convinto che nel resto d'Europa, così come l Tiger 1200, sarà un successo
Scusami ma una moto così non eisterà mai;questa è cambiata neio particolari,ma è sempre una tiger 1050.Non dovrai più cambiare il mono,ma non hanno fatto una magia...
Scusami ma una moto così non eisterà mai;questa è cambiata neio particolari,ma è sempre una tiger 1050.Non dovrai più cambiare il mono,ma non hanno fatto una magia...
forse hai ragione, ma prima credo andrebbe provata no?
forse hai ragione, ma prima credo andrebbe provata no?
questo vale anche per i commenti iper entusiastici a priori...
questo vale anche per i commenti iper entusiastici a priori...
of course
si sa niente se potrà avere o meno l'adattamento elettronico delle pedane del passeggero in base al fondo stradale?
... come al solito, manca una parte al tuo sarcasmo... dovuto, probabilmente al fatto che non hai intenzione di cambiare moto.
Le moto vengono fatte per essere vendute... e se la gente vuole la sella riscaldata come optionals... le mappe, il TC e tutto il resto... come azienda, presumo, che ti convenga darle... altrimenti il cliente si orienta verso altro.
già
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.