PDA

Visualizza Versione Completa : il 3d del nonsense [demenza vera inside]

emidio_speed
10/01/2013, 09:38
Bisogna stare molto attenti alle auto dotate di climatizzatore bizona: ieri sera io avevo caldo, mentre mia moglie aveva freddo... Pertanto io ho impostato il clima su molto freddo, mentre mia moglie ha scelto il molto caldo. Risultato? mi si è formato un tornado nell'abitacolo, che mi ha devastato il cruscotto.

Secondo una teoria scientifica ineccepibile (la famosa "legge di Murphy), una tartina imburrata cadrà sempre dal lato del burro. E' ampiamente dimostrato - altresì - che un gatto, cadendo, atterri sempre sulle proprie zampe. Pertanto, fissando sulla groppa di un gatto una tartina imburrata dal lato asciutto, e lasciandoli cadere da un'altezza X, si otterrà per forza di cose una rotazione costante e continua, da cui poter ricavare una fonte di energia ecologia e rinnovabile.

A voi! :biggrin3:

jamex
10/01/2013, 09:41
Se stai aspettando che succeda qualcosa, non importa quanto o da quanto tempo tu sia concentrato, perchè succederà esattamente quando sarai distratto o ti sarai assentato un attimo.

roberto70
10/01/2013, 09:42
Se stai aspettando che succeda qualcosa, non importa quanto o da quanto tempo tu sia concentrato, perchè succederà esattamente quando sarai distratto o ti sarai assentato un attimo.

questo però è essere sfigati jamex......no nonsense :biggrin3:

jamex
10/01/2013, 09:43
Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando lui è in compagnia :

1) della fidanzata;
2) della moglie;
3) di un amico più ricco

Black Death
10/01/2013, 09:49
la chiave che apre la porta è sempre l'ultima del mazzo a prescindere da quale lato inizi.

;;)

gtm [Matteo]
10/01/2013, 09:54
non avete proprio un c@zzo da fare:biggrin3:

triumphina
10/01/2013, 10:14
Se hai bisogno urgente di un oggeto, lo puoi cercare dentro casa per ore, giorni, settimane, ma non lo troverai, perché tanto quel bastardo spunterà fuori da solo quando non ti sevirà più e ti accorgerai di averlo avuto sempre sotto il naso. :dry:

roberto70
10/01/2013, 10:15
Se hai bisogno urgente di un oggeto, lo puoi cercare dentro casa per ore, giorni, settimane, ma non lo troverai, perché tanto quel bastardo spunterà fuori da solo quando non ti sevirà più e ti accorgerai di averlo avuto sempre sotto il naso. :dry:

si vede che hai il naso grosso e copre la visuale.....accorciare....e rimappare...

gtm [Matteo]
10/01/2013, 10:17
la coda del casello autostradale che scegli è sempre quella più lenta rispetto alle altre che potevi scegliere

streetTux
10/01/2013, 10:21
http://www.duettoclub.it/file/frank/201211111314_anello_al_naso.jpg

Black Death
10/01/2013, 10:23
La cintura dell'accappatoio vive di vita propria non si capisce perchè (è sempre per terra da un lato)

è impossibile versare del latte in una tazza dal brick pieno senza che cada qualche goccia (provare per credere).

;;)

triumphina
10/01/2013, 10:32
Quando mangi qualcosa di brodoso, o comunque con molto sugo, e indossi un indumento chiaro, maglia o pantaloni non importa, puoi stare attento quanto vuoi e metterti pure il fazzoletto al collo e sulle gambe, tanto partirà uno schizzetto che farà una minuscola macchia proprio nel punto scoperto.

roberto70
10/01/2013, 10:36
quand'ero ragazzo e mi facevo il paninazzo con la mortadella arrivava sempre mio fratello proprio quando ormai restava poco più di un boccone, la parte finale, e mi chiedeva...me ne dai un pò????:cool:

streetTux
10/01/2013, 10:38
I cavi del pc e perferiferiche annesse... li metti tutti in ordine per bene, quando vai a metterci le mani li trovi tutti attorcigliati in modo assurdo :blink:

Per non parlare del cavo a molla della cornetta del telefono..

Segy
10/01/2013, 10:38
3d troppo complessi questa mattina...

emidio_speed
10/01/2013, 10:41
ragazzuoli... Mi deludete! Il "nonsense" è ben altro: significato assurdo, ma perfettamente compiuto dal punto di vista logico!
Solo per farvi un altro esempio: il Barone di Munchausen (splendido romanzo in stile "nonsense" di Rudolf Raspe) che cade nelle sabbie mobili, e ne esce... tirandosi per i capelli! :biggrin3:
Postando le cosiddette "leggi di Murphy" siete completamente OT!

jamex
10/01/2013, 10:42
ragazzuoli... Mi deludete! Il "nonsense" è ben altro: significato assurdo, ma perfettamente compiuto dal punto di vista logico!
Solo per farvi un altro esempio: il Barone di Munchausen (splendido romanzo in stile "nonsense" di Rudolf Raspe) che cade nelle sabbie mobili, e ne esce... tirandosi per i capelli! :biggrin3:

quindi non abbiamo capito il sense di un 3D nosense????? :cipenso:

yatta
10/01/2013, 10:45
:smoke_: io ricordo solo questo................

Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?

Segy
10/01/2013, 10:46
la giuve vince le partite regolarmente...

streetTux
10/01/2013, 10:46
la giuve vince le partite regolarmente...
Paradosso?

emidio_speed
10/01/2013, 10:47
quindi non abbiamo capito il sense di un 3D nosense????? :cipenso:
per ora ancora no! Dovete creare frasi dall'assurdo senso compiuto :cool:!

gtm [Matteo]
10/01/2013, 11:01
ma per 3D intendete rendering?

G79
10/01/2013, 11:08
Paradosso di Zenone docet! :oook:

Black Death
10/01/2013, 11:11
Paradosso di Zenone docet! :oook:

la freccia scoccata non è mai in movimento perchè è un insieme di istanti fermi :oook:

;;)

streetTux
10/01/2013, 11:15
Occhio a non avviare lo sciacquone stando seduti sul cesso.. se si ostruisce completamente la tazza con il culo, l'inevitabile depressione interna nella tazza porterà al risucchio delle proprie interiora.

G79
10/01/2013, 11:17
Occhio a non avviare lo sciacquone stando seduti sul cesso.. se si ostruisce completamente la tazza con il culo, l'inevitabile depressione interna nella tazza porterà al risucchio delle proprie interiora.

muttley che dice?

emidio_speed
10/01/2013, 11:21

:oook:

Segy
10/01/2013, 11:23
quando chiamo al tel la theron... il suo cell risponde sempre prima di lei...

streetTux
10/01/2013, 11:27
Sempre in fatto di cessi... prima di tirare lo sciacquone dal centesimo piano di un grattacielo, avvisare almeno i primi 10 piani di evacquare i gabinetti.. le acque nere con l'enorme velocità acquistata grazie alla gravità, potrebbero rimbalzare una volta arrivate al suolo e sfogarsi nella risalita dei tubi.

emz
10/01/2013, 11:48

tipo call center,

erano 30 minuti che attendevo una risposta da sda, ma non ce la facevo piu', dovevo andare al bagno,ho cercato un vasetto a portata di cornetta ma non c'era nulla, sono dovuto scappare,vado,trenta secondi e torno....tuu,tuu,tuu,tuu.

manu for rent
10/01/2013, 11:50
devono essere le voci di balotelli al napoli..

rookie
10/01/2013, 11:58
quando cerchi qualcosa lo troverai sempre nell'ultimo posto in cui lo cerchi

macheamico6
11/01/2013, 06:08
Un modo sicuro per ottenere una cosa è smettere di desiderarla

Misha84
11/01/2013, 07:00
sposto in 4 risate

@ndre@
11/01/2013, 15:24
POI CHE SUCCEDE ?