PDA

Visualizza Versione Completa : bates

winnicott
10/01/2013, 11:07
Ciao ragazzi. Pensavo di togliere di mezzo il lampadario e montare il fanale posteriore Bates, con parafango alu sulla mia bonnie.
Ora, so che è una questione di gusti, ma vi chiederei se, magari con foto dei vostri "culi", mi dite la vostra.
(Mi piace molto anche il mini-lucas, l'enduro di cafè twin e il texas...)

Come montare il Bates? Ci vogliono aggiunte, tips su buchi e staffe per frecce...
io pensavo a delle cat eye nere e montate sotto la sella...

il colore della bonnie, lo vedete nella foto del profilo, è rossa e nera. t100 classic, con soffietti davanti e anima elegante...

dan03
10/01/2013, 12:05
Ciao, sulla mia ho messo il mini lucas (per le foto clicca la firma) e mi trovo bene.
Per il bates non saprei.
Bella moto.

winnicott
10/01/2013, 21:40
Mi pare tu abbia il parafango originale, o sbaglio?
che manubrio hai?

comunque ho contattato Ferrante, che molto cortesemente mi sta assistendo. Ma mi piacerebbe vedere altri fanali e soluzioni nuove...così si sceglie meglio!
Grazie ragazzi

dan03
10/01/2013, 21:53
Mi pare tu abbia il parafango originale, o sbaglio?
che manubrio hai?

comunque ho contattato Ferrante, che molto cortesemente mi sta assistendo. Ma mi piacerebbe vedere altri fanali e soluzioni nuove...così si sceglie meglio!
Grazie ragazzi

Per il parafango dovrebbe esser un po' più corto dell'originale, ma io l'ho comperata così (forse qualcuno di più esperto può dirti meglio) .
Il manubrio l'ho preso da un preparatore harley, come modello richiama il Flat Track, l'ho accorciato per non modificare i cavi.