Visualizza Versione Completa : gomme scrambler
santo16s
10/01/2013, 18:30
ciao qualcuno ha cambiato misura alle gomme della scrambler?
marcoitalia88
10/01/2013, 18:53
io all'anteriore, ma semplicemente perchè volevo il tassello! 130/80 17 rispetto alle gomme che avevo prima, nonostante adesso abbia i tasselli, trovo l'anteriore molto più reattivo.
non sò se dipenda dal cambio di misura o dal fatto che le gomme precedenti fossero ormai delle forme di grana padano con tanto di denominazione di origine controllata.
comunque ovvio dirlo, gomme non omologate si montano a proprio rischio e pericolo ;)
io all'anteriore, ma semplicemente perchè volevo il tassello! 130/80 17 rispetto alle gomme che avevo prima, nonostante adesso abbia i tasselli, trovo l'anteriore molto più reattivo.
non sò se dipenda dal cambio di misura o dal fatto che le gomme precedenti fossero ormai delle forme di grana padano con tanto di denominazione di origine controllata.
comunque ovvio dirlo, gomme non omologate si montano a proprio rischio e pericolo ;)
Ma non è che sei montato sulla moto al contrario? :)
marcoitalia88
10/01/2013, 20:50
Ma non è che sei montato sulla moto al contrario? :)
azz ho sbagliato la misura :wacko: comunque è l'anteriore che ho fuori regola di questo sono sicuro :biggrin3: almeno così mi hanno detto :dry: