Visualizza Versione Completa : CERCO BORSE GIVI
Per un amico cerco borse rigide GIVI, mi sfugge il nome ma sono le classiche universali per il suo TDM... non credo ma magari qualcuno tra noi le vende... grazie mille!!!:w00t: :w00t:
io ne ho una coppia grigia scura da 46 litri ciascuno. Credo le E46.
Sono però a casa dei miei quindi dovrebbe avere un pò di pazienza per foto ecc..
ImageShack - Hosting :: 76131571rl5.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=76131571rl5.jpg)
se ti puo' interessare..borsa divisibele con attacco a calamita.
prezo 50 euro!
usata pochissimo!!
Per un amico cerco borse rigide GIVI, mi sfugge il nome ma sono le classiche universali per il suo TDM... non credo ma magari qualcuno tra noi le vende... grazie mille!!!:w00t: :w00t:
Io ho una coppia di Givi da 41L usate pochissimo,sono le "keyless" del 2006,quelle che hanno lo sportellino di lato di ispezione.Sono universali,l'unica cosa e' che dovrebbe acquistarsi il telaio x la sua moto(e' la spesa minima)xche' io le avevo montate su un ktm,se hai un MP ti invio la foto con le borse montate.Chiedo £ 200.
P.S. sono di Lecco
fantanico
03/04/2007, 22:41
se mi confermi il prezzo in lire le compro io!!!!
se mi confermi il prezzo in lire le compro io!!!!
Piccolo errore,ma € 200 e' poco ugualmente x le borse che sono,ciao.:dry:
Ah, bene porgo le offerte all'amico in questione e vi faccio sapere grazie mille!