PDA

Visualizza Versione Completa : Sony sfida Apple e Samsung



Segy
10/01/2013, 18:35
c'è chi va avanti..... :
Il colosso giapponese ha da poco presentato il nuovo smartphone Xperia Z, dispositivo pronto a competere con l'iPhone di Apple e il Galaxy di Samsung.

e chi va indietro:
La sfida di un iPhone più accessibile al grande pubblico è ora più pressante per Apple, che ha visto scendere al 14,6% la propria quota sulle consegne globali di smartphone nel terzo trimestre 2012, in calo rispetto al picco del 23% del quarto trimestre 2011 e del primo trimestre del 2012.

Sony sfida Apple e Samsung nella guerra degli smartphone - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/hitech/sony_xperia_z_sfida_apple_samsung_iphone_low_cost/notizie/243243.shtml)

forza Xperia....... :cool:

The Dog
10/01/2013, 18:40
...APPLE fallirà...

wailingmongi
10/01/2013, 18:49
Ma l'xperia T non era all'altezza?

VonRichthofen
10/01/2013, 20:11
io ho un Xperia S ,ottimo device. Però preferisco il lumia 920,più reattivo e veloce.

jamex
10/01/2013, 21:13
Ho preso l'Xperia T io e Apple e Samsung hanno già paura, mah

Kendal
10/01/2013, 21:17
...APPLE fallirà...

apple non fallirà, fallirà il progetto i-phone..

F@bio
10/01/2013, 21:17
il T è già vecchio

Dennis
10/01/2013, 21:27
Ma l'xperia T non era all'altezza?

L'Xperia T basta sì, ma quando sei in una posizione di "follower", di arrivare dopo gli altri, un prodotto appena superiore ai principali best-seller non "sfonda" nel grande pubblico, perlomeno se non hai un marchio altrettanto noto.
I telefoni Sony chi li conosce? Android è uguale a Samsung per tutti, sui telefoni di medio costo ci si può fare un proprio mercato, ma quando sei sullo spendere 5-600 euro l'S3 è una garanzia, il T... mmm...
E' un po' come in Italia il successo della Tiger 800 e l'insuccesso della Tiger 1200.

Con un affare del genere l'asticella non l'hanno alzata come col T, l'hanno fatta saltare per aria, se ben presentato potrà fare buone cose.

Stinit
10/01/2013, 22:50
Sony ha molto da pedalare

Mauro MCF
10/01/2013, 23:48
Il merito è tutto di jamex, ora che lui ha dato fiducia a Sony chi li ferma più? :ph34r:

spitjake
11/01/2013, 00:44
boh io sto bevendo una rochefort :)


inviato con ibeer

Misha84
11/01/2013, 01:22
boh io sto bevendo una rochefort :)


inviato con ibeer

quoto l'ermetismo :D

macheamico6
11/01/2013, 04:29
Nokia non è un degno competitors ??? :cipenso:

streetTux
11/01/2013, 06:40
#maremmamaiala pazzesco... il rude jamex può, con una banalissima scelta, far tremare il colosso Apple.. :w00t:

Incredibilie! :w00t:

jamex
11/01/2013, 06:57
il T è già vecchio

ora non più :cool:


L'Xperia T basta sì, ma quando sei in una posizione di "follower", di arrivare dopo gli altri, un prodotto appena superiore ai principali best-seller non "sfonda" nel grande pubblico, perlomeno se non hai un marchio altrettanto noto.
I telefoni Sony chi li conosce? Android è uguale a Samsung per tutti, sui telefoni di medio costo ci si può fare un proprio mercato, ma quando sei sullo spendere 5-600 euro l'S3 è una garanzia, il T... mmm...
E' un po' come in Italia il successo della Tiger 800 e l'insuccesso della Tiger 1200.

Con un affare del genere l'asticella non l'hanno alzata come col T, l'hanno fatta saltare per aria, se ben presentato potrà fare buone cose.
e' veramente un bel telefono...poi secondo me in questa fascia di prezzo contano anche i materiali di costruzione e sony è eccellente; come caratteristiche non gli manca niente


Sony ha molto da pedalare

ora che con me ha investito in pubblicità è a posto!!!


Il merito è tutto di jamex, ora che lui ha dato fiducia a Sony chi li ferma più? :ph34r:

infatti mi chiama per ringraziarmi tutti i giorni :cool:


#maremmamaiala pazzesco... il rude jamex può, con una banalissima scelta, far tremare il colosso Apple.. :w00t:

Incredibilie! :w00t:

é incredibile davvero :cool:....tutti i più grossi competitors mi volevano come testimonial...ma solo sony ce l'ha fatta :cool:

The Dog
11/01/2013, 06:58
apple non fallirà, fallirà il progetto i-phone..

...addirittura ???? mah...

emz
11/01/2013, 08:13
apple non fallirà, fallirà il progetto i-phone..


il progetto i phone, ha gia fatto molto per la apple, è stato un po' come ps2/3 per sony, un cavallo di troia.

ha guadagnato,e continuera' a guadagnare,chiaramente le quote di mercato sono variabili, come sono variabili i desideri della gente,ma iphone ha anche fatto conoscere il marchio apple alla massa, un marchio prima di nicchia e ora sempre piu' popolare,un marchio prima solo per i "diversi" ora considerato "elittario",apple deve molto ad iphone,il progetto rimarra in vita,quantomeno salvo catastofi prevedibili solo da nostradamu e John Dee.

Gnolo
11/01/2013, 08:36
...APPLE fallirà...

:D:D

Segy
11/01/2013, 08:41
Sony ha molto da pedalare

l'importante è farlo nel verso giusto...

wailingmongi
11/01/2013, 08:59
L'Xperia T basta sì, ma quando sei in una posizione di "follower", di arrivare dopo gli altri, un prodotto appena superiore ai principali best-seller non "sfonda" nel grande pubblico, perlomeno se non hai un marchio altrettanto noto.
I telefoni Sony chi li conosce? Android è uguale a Samsung per tutti, sui telefoni di medio costo ci si può fare un proprio mercato, ma quando sei sullo spendere 5-600 euro l'S3 è una garanzia, il T... mmm...
E' un po' come in Italia il successo della Tiger 800 e l'insuccesso della Tiger 1200.

Con un affare del genere l'asticella non l'hanno alzata come col T, l'hanno fatta saltare per aria, se ben presentato potrà fare buone cose.

Beh per me e molto più affidabile Sony.in una vita che uso loro prodotti non se n'è mai e dico mai rotto uno.in quanto a design anche li preferisco e quindi per me il T vale molto più dell's3..e anche dell'i-phone.


ora non più :cool:


e' veramente un bel telefono...poi secondo me in questa fascia di prezzo contano anche i materiali di costruzione e sony è eccellente; come caratteristiche non gli manca niente



ora che con me ha investito in pubblicità è a posto!!!



infatti mi chiama per ringraziarmi tutti i giorni :cool:



é incredibile davvero :cool:....tutti i più grossi competitors mi volevano come testimonial...ma solo sony ce l'ha fatta :cool:

Adesso manca solo la ps3 :laugh2:

vulcano
11/01/2013, 09:01
Beh per me e molto più affidabile Sony.in una vita che uso loro prodotti non se n'è mai e dico mai rotto uno.in quanto a design anche li preferisco e quindi per me il T vale molto più dell's3..e anche dell'i-phone.



Adesso manca solo la ps3 :laugh2:


hai 20 anni che ne sai..........:ph34r:

bi_andrea_elle
11/01/2013, 09:14
prendetevi un bel sony.. la peggior EXPERIenza della vostra vita

votalele
11/01/2013, 09:43
c'è chi va avanti..... :
Il colosso giapponese ha da poco presentato il nuovo smartphone Xperia Z, dispositivo pronto a competere con l'iPhone di Apple e il Galaxy di Samsung.

e chi va indietro:
La sfida di un iPhone più accessibile al grande pubblico è ora più pressante per Apple, che ha visto scendere al 14,6% la propria quota sulle consegne globali di smartphone nel terzo trimestre 2012, in calo rispetto al picco del 23% del quarto trimestre 2011 e del primo trimestre del 2012.

Sony sfida Apple e Samsung nella guerra degli smartphone - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/tecnologia/hitech/sony_xperia_z_sfida_apple_samsung_iphone_low_cost/notizie/243243.shtml)

forza Xperia....... :cool:

Ma davvero leggi Il Messaggero?


:biggrin3:

Segy
11/01/2013, 09:45
Ma davvero leggi Il Messaggero?


:biggrin3:

leggo tutto... anche topolino... e sempre con il mio xperia :biggrin3:

emz
11/01/2013, 09:47
Beh per me e molto più affidabile Sony.in una vita che uso loro prodotti non se n'è mai e dico mai rotto uno.in quanto a design anche li preferisco e quindi per me il T vale molto più dell's3..e anche dell'i-phone.



Adesso manca solo la ps3 :laugh2:



guarda, se vuoi ti do la mia esperienza con sony.

un televisore, sostituito in garanzia dopo un mese.

5 ps2 comprate piu' una sostituita in garanzia,ho avuto la fortuna anche di avere il gioiello grigio, una ps2,non compatibile con alcuni giochi ps2(roba da delirio), un trasformatore ps2 richiamato perche' a rischio di esplosione.

psp,tre, due avevano problemi al gestore dell energia, senza carica batterie spengevano il monitor, la terza è andata bene.

due, ps3,una schiantata, e una tiene ancora botta.

quindi, sony e affidabilita' non sono la stessa cosa, si evince anche dalle loro scelte tecniche.

Segy
11/01/2013, 09:52
chissà che ci fate con le consolle... e quante randellate son costrette a subire :biggrin3:

gtm [Matteo]
11/01/2013, 09:55
Apple non fallirà...è andava avanti anni vendendo mac solo a grafici ad un prezzo superiore dei concorrenti pc...ha rivoluzionato il mondo dei cellulari con il primo Iphone...ora, anche se i successivi iphone non saranno all'altezza (e rivoluzionari) del primo uscito non penso gli si possa imputare niente di negativo.
Se vogliamo ha spronato le altre ditte di cellulari a fare meglio, ad entrare in competizione piuttosto che continuare con modelli tutti uguali o con un touch screen che faceva ridere.

Perciò, anche se Apple può essere "odiosa" per il fatto che và di moda o che abbia prezzi superiori, non incide sul valore aggiunto che l'azienda ha dato al mondo dei cellulari e dei computer!

emz
11/01/2013, 10:00
chissà che ci fate con le consolle... e quante randellate son costrette a subire :biggrin3:

no, non le randello, ci gioco, e con ps3 anche poco, è solo che escluso ps1, la sony nella parte game fa' dei prodotti scadenti, quanto meno come affidabilita, il piu' scadente e' sicuramente psp3000 una cosa veramente schifosa,psp 1000 v2 era' uno spettacolo, 1000 bellissima,1000 v2 perfetta,2000 si cominciava a scricchiolare,la 3000 assolutamete orribile,è poi sempre a scendere.

ogni versione successiva ad una consolle, è sempre andata a peggiorare il modello precedente.

Segy
11/01/2013, 10:06
comunque l'affidabilità di un prodotto è spesso influenzata dall'utilizzo.
come per le motu, c'è gente che le smonta e rimonta.... lamentandosi successivamente che non van più come prima.... e chiaramente poi la colpa va alla casa madre.... :biggrin3:

wailingmongi
11/01/2013, 10:37
hai 20 anni che ne sai..........:ph34r:

Ed e vent'anni che uso Sony :laugh2:


guarda, se vuoi ti do la mia esperienza con sony.

un televisore, sostituito in garanzia dopo un mese.

5 ps2 comprate piu' una sostituita in garanzia,ho avuto la fortuna anche di avere il gioiello grigio, una ps2,non compatibile con alcuni giochi ps2(roba da delirio), un trasformatore ps2 richiamato perche' a rischio di esplosione.

psp,tre, due avevano problemi al gestore dell energia, senza carica batterie spengevano il monitor, la terza è andata bene.

due, ps3,una schiantata, e una tiene ancora botta.

quindi, sony e affidabilita' non sono la stessa cosa, si evince anche dalle loro scelte tecniche.

Alla fine il discorso e sempre quello..c'è chi prende Triumph e rimane a piedi al bar e chi ci gira il mondo senza problemi :smoke_:
Io di consolle della Sony le ho avute tutte escluse le psp tranne la prima e mai un problema.la 3 sono 2anni che dico devo smontarla e pulirla e non lo faccio mai e lei va..e non e che non se le sia fatte le sue session..il tv avevo un trinitron che aveva quasi la mia età e a mio parere la tv si vedeva meglio che con l'lcd.pensionato solo perche appunto ho preso la 3e volevo l'hd per i giochi..e mi sono anche pentito di averlo dato :cry:

fearless
11/01/2013, 10:50
lo Z è spettacolare,curatissimo nei meteriali e con un hardware di prim'ordine.
tra l'altro è pure subaqueo....il che non guasta :oook:



http://www.youtube.com/watch?v=Jbdqw3S4X6w&feature=player_embedded#!

wailingmongi
11/01/2013, 10:56
Ci vai in moto col giubbotto in pelle che anche se passa acqua chissene frega :)
Dai magari tra qualche anno ci potrei fare un pensiero..ma tanto ne usciranno altri :dry:

Segy
11/01/2013, 10:59
:cool:

fearless
11/01/2013, 11:01
Ci vai in moto col giubbotto in pelle che anche se passa acqua chissene frega :)
Dai magari tra qualche anno ci potrei fare un pensiero..ma tanto ne usciranno altri :dry:

si,ma il giubbotto se passa l'acqua non lo butti mica....poi....;;)

wailingmongi
11/01/2013, 11:06
si,ma il giubbotto se passa l'acqua non lo butti mica....poi....;;)

No il cellulare dico se passa l'acqua si frega..e da vero rude i miei passano tutti l'acqua :smoke_:

The Dog
11/01/2013, 11:08
...che strano vedere un telefono "sommerso"...

fearless
11/01/2013, 11:09
No il cellulare dico se passa l'acqua si frega..e da vero rude i miei passano tutti l'acqua :smoke_:

ottimo :biggrin3:
và che ti aspetto quando vuoi fare un rude salto nelle marche...


...che strano vedere un telefono "sommerso"...

conosco un sacco di persone che hanno buttato il tel perchè gli è "caduto" nella tazza....
certo,puzzerà un po (:ph34r:),ma almeno questo lo salvi....

wailingmongi
11/01/2013, 11:12
ottimo :biggrin3:
và che ti aspetto quando vuoi fare un rude salto nelle marche...



conosco un sacco di persone che hanno buttato il tel perchè gli è "caduto" nella tazza....
certo,puzzerà un po (:ph34r:),ma almeno questo lo salvi....

Sta bon va la che ho da sistemare due macchine..l'assicurazione della moto la vedo col binocolo ora come ora :cry:

The Dog
11/01/2013, 11:14
ottimo :biggrin3:
và che ti aspetto quando vuoi fare un rude salto nelle marche...



conosco un sacco di persone che hanno buttato il tel perchè gli è "caduto" nella tazza....
certo,puzzerà un po (:ph34r:),ma almeno questo lo salvi....

...muttley???

fearless
11/01/2013, 11:14
Sta bon va la che ho da sistemare due macchine..l'assicurazione della moto la vedo col binocolo ora come ora :cry:

se son problemi elettrici famme sapè :oook:


...muttley???

no....lui è attrezzato : ha la tazza impermeabile :biggrin3:

diegoz
11/01/2013, 11:20
Io ho l Xperia ion e va alla grande!l unica pecca sta nelle dimensioni ma l s3 non sembra più piccolo..mi trovo molto bene!

Segy
11/01/2013, 11:22
Io ho l Xperia ion e va alla grande!l unica pecca sta nelle dimensioni ma l s3 non sembra più piccolo..mi trovo molto bene!

il parere di un gobbo che tifa pure hellas non è attendibile.

ciao.

emz
11/01/2013, 11:29
Ed e vent'anni che uso Sony :laugh2:



Alla fine il discorso e sempre quello..c'è chi prende Triumph e rimane a piedi al bar e chi ci gira il mondo senza problemi :smoke_:
Io di consolle della Sony le ho avute tutte escluse le psp tranne la prima e mai un problema.la 3 sono 2anni che dico devo smontarla e pulirla e non lo faccio mai e lei va..e non e che non se le sia fatte le sue session..il tv avevo un trinitron che aveva quasi la mia età e a mio parere la tv si vedeva meglio che con l'lcd.pensionato solo perche appunto ho preso la 3e volevo l'hd per i giochi..e mi sono anche pentito di averlo dato :cry:

il discorso è anche giusto, ma smonta un ps2 v1, e una ps2 v10, una è fatta per durare una è concepita per rompersi.

stessa cosa con i pad, smonta un ps1 v1 e un ps1 v2, uno è concepito per durare l'altro no.

nessuno puo' essere tanto demente da fare errori di costruzione simili, è chiaro che sono concepite per rompersi.

diegoz
11/01/2013, 11:30
il parere di un gobbo che tifa pure hellas non è attendibile.

ciao.
Off topic,bannare Segy!!!

wailingmongi
11/01/2013, 11:33
se son problemi elettrici famme sapè :oook:



no....lui è attrezzato : ha la tazza impermeabile :biggrin3:

Ma magari..da te verro col Ferro quando dovrò fare l'impianto luci ausiliario e l'impianto audio :smoke_:

The Dog
11/01/2013, 11:36
Off topic,bannare Segy!!!

...sarebbe cosa buona e giusta...

wailingmongi
11/01/2013, 11:36
il discorso è anche giusto, ma smonta un ps2 v1, e una ps2 v10, una è fatta per durare una è concepita per rompersi.

stessa cosa con i pad, smonta un ps1 v1 e un ps1 v2, uno è concepito per durare l'altro no.

nessuno puo' essere tanto demente da fare errori di costruzione simili, è chiaro che sono concepite per rompersi.

Boh ti dirò che li ho salvati quasi tutti dopo impeti di odio verso il gioco :laugh2: sia il primo che il secondo che il terzo li ho sempre aperti e rattoppati ;)
Comunque e normale che uno faccia le cose per venderle..se pensi che le lampadine quando furono inventate erano eterne :dubbio:
Ma nonostante tutto ripeto 0problemi e non e che Sony mi paga per dirlo :)

Segy
11/01/2013, 11:37
...sarebbe cosa buona e giusta...

le cose buone e giuste vengono sempre fatte :cool:

come xperia... fa celluli forti...

The Dog
11/01/2013, 11:41
le cose buone e giuste vengono sempre fatte :cool:

come xperia... fa celluli forti...

...forti e belli...:sick:

Segy
11/01/2013, 11:43
...forti e belli...:sick:

design fantastiho... altro che mattoncino insipido pippafon :oook:

The Dog
11/01/2013, 11:44
design fantastiho... altro che mattoncino insipido pippafon :oook:

...seh...

emz
11/01/2013, 11:52
Boh ti dirò che li ho salvati quasi tutti dopo impeti di odio verso il gioco :laugh2: sia il primo che il secondo che il terzo li ho sempre aperti e rattoppati ;)
Comunque e normale che uno faccia le cose per venderle..se pensi che le lampadine quando furono inventate erano eterne :dubbio:
Ma nonostante tutto ripeto 0problemi e non e che Sony mi paga per dirlo :)


sono sicuro che sia cosi,che tu non abbia avuto problemi,anche alcuni miei amici non hanno avuto problemi(ma la usavano anche poco), ma se faccio una conta rapida,si comincia a parlare di 12 persone che hanno comprato in totale 24 consolle in 5 anni. in piu' girando su internet era' una moria.

negare che la qualita' costruttiva delle consolle sony(escluso ps1 ma non psONE) sia bassa è innegabile.

wailingmongi
11/01/2013, 12:05
sono sicuro che sia cosi,che tu non abbia avuto problemi,anche alcuni miei amici non hanno avuto problemi(ma la usavano anche poco), ma se faccio una conta rapida,si comincia a parlare di 12 persone che hanno comprato in totale 24 consolle in 5 anni. in piu' girando su internet era' una moria.

negare che la qualita' costruttiva delle consolle sony(escluso ps1 ma non psONE) sia bassa è innegabile.
Eh di capita..io guardo nel mio e mi ritengo soddisfatto..in confronto ai competitors :dubbio:
Anche la radio in macchina ho Sony :laugh2:

emz
11/01/2013, 12:26
Eh di capita..io guardo nel mio e mi ritengo soddisfatto..in confronto ai competitors :dubbio:
Anche la radio in macchina ho Sony :laugh2:

guarda, io parlo solo per il reparto game, per il resto ho avuto poche cose sony e non sono andate male, continuero' a comprare play station e scluso le portatili, ma quando si parla di sony come simbolo di qualita' in maniera assoluta mi si drizzano i capelli.

chiaro che ogni prodotto va' valutato volta per volta e caso per caso,e che quindi il cel sony non sono in grado di valutarlo, perche' non lo uso,e perche' per ora non ho sentito niente di negativo in merito.

ma presentarlo come oggetto valido perche' lo stereo della macchia va bene oppure demolirlo perche le ps esplodono non è cosa buona e giusta, va valutato per quello che è.

io ho solo portato il mio esempio con sony solo per dire, che la perfezione non esiste da nessuna parte.

jamex
11/01/2013, 13:38
design fantastiho... altro che mattoncino insipido pippafon :oook:

q8

Segy
11/01/2013, 13:39
io ho solo portato il mio esempio con sony solo per dire, che la perfezione non esiste da nessuna parte.

seh... il pippafon è perfettissimo... :dubbio:

Dennis
11/01/2013, 13:42
lo Z è spettacolare,curatissimo nei meteriali e con un hardware di prim'ordine.
tra l'altro è pure subaqueo....il che non guasta :oook:


e caccia sti sordi tirchiùn

gtm [Matteo]
11/01/2013, 13:44
design fantastiho... altro che mattoncino insipido pippafon :oook:

http://techbuzz.ph/wp-content/uploads/2012/03/sony-xperia-s-vs-apple-iphone-4s.jpg

Quale sarebbe il mattoncino? :cipenso:

Segy
11/01/2013, 13:46
;6084039']http://techbuzz.ph/wp-content/uploads/2012/03/sony-xperia-s-vs-apple-iphone-4s.jpg

Quale sarebbe il mattoncino? :cipenso:

il mio no...

http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2012/10/sony-ericsson-xperia-arc-s.jpg

:cool:

gtm [Matteo]
11/01/2013, 13:50
il mio no...

http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2012/10/sony-ericsson-xperia-arc-s.jpg

:cool:

Hai una valigetta per trasportarlo? :risate2:

Segy
11/01/2013, 13:51
;6084054']Hai una valigetta per trasportarlo? :risate2:

:blink:
cambia spacciatore va lah... :biggrin3:

jamex
11/01/2013, 14:59
99676

bi_andrea_elle
11/01/2013, 15:13
99676

ci metterai un sacco di tempo Dirmarli tutti :)

jamex
11/01/2013, 15:15
ci metterai un sacco di tempo Dirmarli tutti :)

errore di stampa :D

bi_andrea_elle
11/01/2013, 15:29
errore di stampa :D

non è colpa tua, capita se scrivi con l'XPERIA :)

macheamico6
11/01/2013, 15:30
I primi due cellulari che ebbi erano NEC: all'epoca il mercato era solo Nec e Motorola.
Ma che fine ha fatto sta NEC ???

Segy
11/01/2013, 15:32
I primi due cellulari che ebbi erano NEC: all'epoca il mercato era solo Nec e Motorola.
Ma che fine ha fatto sta NEC ???

http://2.bp.blogspot.com/_1O6jP2Aq5H8/TQt8rG1EiYI/AAAAAAAAAH0/Cemkz7aFJkY/s1600/nek-nuovo-singolo.jpg

canta :oook: