Visualizza Versione Completa : Un bel giro in Italia
In attesa della primavera vorrei pianificare un giro in moto in Italia di circa una settimana con partenza e arrivo a Milano.
Vorrei chiedere qualche consiglio a chi di Voi ha gia' fatto un intinerario del quale ha un bel ricordo.
Quindi belle strade e bei paesaggi e magari anche un bei ricordi enogastronomici!
Grazie a tutti.
puoi ispirarti qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/173562-28-maggio-5-giugno-mc-dalle-alpi-quasi-alla-si
cilia.html http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/177334-report-2011-dalle-alpi-alla-sicilia-noi-labbiamo-fatto.html :oook:
aigorlozio
11/01/2013, 07:21
In attesa della primavera vorrei pianificare un giro in moto in Italia di circa una settimana con partenza e arrivo a Milano.
Vorrei chiedere qualche consiglio a chi di Voi ha gia' fatto un intinerario del quale ha un bel ricordo.
Quindi belle strade e bei paesaggi e magari anche un bei ricordi enogastronomici!
Grazie a tutti.
ciao..
io ti posso consigliare di farti tutte le alpi dalla vad d' Aosta a Trieste...fatto tempo fa e ti assicuro molto bello.....forse meglio a primavera inoltrata(fine maggio)
panorami unici al mondo,strade da paura....pero' devi essere attrezzato anche per il freddo.
oppure in toscana(maremma\val d'Orcia) con sconfinamento in Umbria ed Abruzzo nei vari parchi Nazionali
panorami mozzafiato(val d'orcia patrimonio dell'umanità),strade uniche,mangi e bevi da re,e hai anche un tot cità d'arte da visitare..e dei siti unici.
oppure la classica Corsica e Sardegna che in primavera sono spettacolari..
comunque questi giri cerca di farli senza mai utilizzare l'autostrada...ok arriverai 2 ore dopo...ma almeno ti godi veramente la nostra Italia..che è veramete unica ..:oook:
se vuoi info dettagliate dimmelo che ti mando i vari report che ho fatto tempo fa..
ciao Igor
Se hai bisogno di info in Val d Orcia batti un colpo.....
Sugarglider
11/01/2013, 14:35
ma vieni a girarti la Sardegna per intero!!!
Se hai bisogno di info in Val d Orcia batti un colpo.....
Le tue parti le conosco bene sono anche le mie ho casa a Cetona.
Volevo vedere posti diversi ma almeno belli come Nostri!
Troviamo il modo di sentirci cosi questa estate se vengo giu in moto ti passo a trovare.
Ciao.
ma vieni a girarti la Sardegna per intero!!!
Avevo pensato anche alla Sardagna ci sono venuto in vacanza x 5 anni di fila in ferie, ma non avevo la moto, e devo dire che e' un vero paradiso terrestre!
Devo prendere una decisione prima dell 'estate!
Grazie Mille!
ciao..
io ti posso consigliare di farti tutte le alpi dalla vad d' Aosta a Trieste...fatto tempo fa e ti assicuro molto bello.....forse meglio a primavera inoltrata(fine maggio)
panorami unici al mondo,strade da paura....pero' devi essere attrezzato anche per il freddo.
oppure in toscana(maremma\val d'Orcia) con sconfinamento in Umbria ed Abruzzo nei vari parchi Nazionali
panorami mozzafiato(val d'orcia patrimonio dell'umanità),strade uniche,mangi e bevi da re,e hai anche un tot cità d'arte da visitare..e dei siti unici.
oppure la classica Corsica e Sardegna che in primavera sono spettacolari..
comunque questi giri cerca di farli senza mai utilizzare l'autostrada...ok arriverai 2 ore dopo...ma almeno ti godi veramente la nostra Italia..che è veramete unica ..:oook:
se vuoi info dettagliate dimmelo che ti mando i vari report che ho fatto tempo fa..
ciao Igor
Grazie il giro della Valle D'Aosta sino a Trieste mi intriga se hai qualche cosa in merito me lo puoi mandare?
Ti ringrazio in anticipo!
Grazie Mille!