Visualizza Versione Completa : pistaioli con la speed 1050....
ROBY1774
31/03/2007, 18:29
se potete mi potreste dire come và il kit andreani per la speed?? intendo dire mono e forcella fatta....grazie....
ROBY1774
02/04/2007, 12:51
non sgomitate.......per rispondere....evidentemente non cè nessuno che fà la speed cup.....
Marco Manila
02/04/2007, 13:11
A dire il vero ne conosco almeno due, Apollo e Gattoteppista. Probabilmente non hanno notato il post, potresti segnalarglielo via mp in modo che ti possano poi rispondere in pubblico per dare modo agli altri utenti di condividere le informazioni. :oook:
A dire il vero ne conosco almeno due, Apollo e Gattoteppista. Probabilmente non hanno notato il post, potresti segnalarglielo via mp in modo che ti possano poi rispondere in pubblico per dare modo agli altri utenti di condividere le informazioni. :oook:
Posteriormente nessuno dei due ha il mono ohlins, davanti non so.
apollo-il-barbaro
02/04/2007, 13:57
Posteriormente nessuno dei due ha il mono ohlins, davanti non so.
Sadiiiit ( che vai dicendo willys ) :coool: il mono l'anno scorso era d'obbligo x tutti, la forcella io non l'ho mai fattas quindi non so' dirti, il mono non andava male :biggrin3:
Sadiiiit ( che vai dicendo willys ) :coool: il mono l'anno scorso era d'obbligo x tutti, la forcella io non l'ho mai fattas quindi non so' dirti, il mono non andava male :biggrin3:
Quest'anno il mono non l'ho visto sul 675!
apollo-il-barbaro
02/04/2007, 14:38
Per foorza, chissa cosa guardi te' nei box :rolleyes: :wink_: :biggrin3:
Per foorza, chissa cosa guardi te' nei box :rolleyes: :wink_: :biggrin3:
:cry: :cry: :cry: :wink_: