PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Street Triple RRR

Ropelaia
11/01/2013, 11:26
Causa affiancamento a Brutale 800 che ho ordinato indipendentemente, vendo la mia Street RRR del 2009....

La moto è immacolata e la dicitura RRR sta per tutti gli accessori che le ho montato e che la rendono quasi unica:
- cupolino e plexy originali
- puntale originale
- sella gel originale
- maniglione originale
- mono Ohlins 4 regolazioni (interasse, precarico, ext e comp) compreso precarico idraulico, appena revisionato
- forcella con cartuccia Andreani e kit scorrevolezza
- scarichi in full titanio Ajko con db killer omologati (1,3 kg)
- filtro k&N
- tubi in treccia e pasticche Zcoo
- leve regolabili
- tamponi paramotore Rizoma
- kit portatarga regolabile
- Copriserbatoio in pelle Bagster in tinta
- nottolini cavalletto post
- parti originali incluse

Per foto migliori potete contattarmi in pvt a sosero2@virgilio.it

p.bosoni
11/01/2013, 14:21
D'accordo con te per il discorso del prezzo :oook: ma il regolamento del forum obbbliga l'inserimento del prezzo

Cari Triumphisti,
da oggi sarà obbligatorio inserire negli annunci di vendita una immagine relativa all' oggetto che si vuole vendere e il prezzo di vendita.

Le discussioni che non presentano immagini e prezzi saranno chiuse dai Moderatori.

Grazie dell' attenzione.

buona vendita

Ropelaia
11/01/2013, 16:54
"Libera offerta" mi sembra un prezzo da concordare che normalmente va inteso nell'ambito dell'umana decenza.
Se reputi sia non conforme, nonostante la premessa, chiudi pure la discussione non ne avrò certo a male.
Non dovendola vendere per forza, e non cercandone necessarimente il massimo profitto, volevo solo vedere se qualcuno qui dentro volesse portarsela nel box sana e salva, visto che la proposta per la moto completamente originale già me l'hanno fatta.
Buona scelta :dubbio:

p.bosoni
11/01/2013, 17:12
"Libera offerta" mi sembra un prezzo da concordare che normalmente va inteso nell'ambito dell'umana decenza.
Se reputi sia non conforme, nonostante la premessa, chiudi pure la discussione non ne avrò certo a male.
Non dovendola vendere per forza, e non cercandone necessarimente il massimo profitto, volevo solo vedere se qualcuno qui dentro volesse portarsela nel box sana e salva, visto che la proposta per la moto completamente originale già me l'hanno fatta.
Buona scelta :dubbio:

non sono un moderatore, era solo un suggerimento perchè altrimenti ti chiudono il tentativo di vendita :oook:

Ropelaia
11/01/2013, 19:12
"ti chiudono" mi sa veramente di "regime", e qui non credo che nessuno abbia questa propensione.
Il moderatore se è un buon moderatore modererà anche perchè non celo il prezzo, ma dico di formularlo all'offerente e questa è una normalissima regola del mercato trasparente!
Vediamo come andrà a finire :cry:

Lo scrofo
15/01/2013, 09:01
Offerta libera vuol dire tutto e niente ...

Direi che sia il caso di mettere un prezzo e a fianco Trattabili.

Ps. e poi basta con sta storia del regime ! C'e' un regolamento che dice solamente di inserire prezzo e immagini, non mi sembra sia niente di trascendentale.

Puoi aggiornare il primo post? Grazie
:wink_:

Fabrizio
15/01/2013, 09:05
"ti chiudono" mi sa veramente di "regime", e qui non credo che nessuno abbia questa propensione.
Il moderatore se è un buon moderatore modererà anche perchè non celo il prezzo, ma dico di formularlo all'offerente e questa è una normalissima regola del mercato trasparente!
Vediamo come andrà a finire :cry:

Ciao Ropelaia, effettivamente e' necessario inserire un prezzo di vendita come riportato sul regolamento, ricordando che la presenza di regole non necesarriamente sono indice di "regime" ma semplicemente fanno parte della vita comune, di qualsiasi genere si tratti,anche quella di un Forum. Se vorrai inserire il prezzo (magari accompagnato da un "trattabile" o cos'altro tu possa reputare giusto) saro' ben lieto
di riaprirti la discussione, mentre se e' una valutazione del tuo mezzo che cerchi magari e' meglio aprire un 3d nella sezione di competenza.
Ciao:oook:

riaperto per inserimento prezzo

Ropelaia
15/01/2013, 15:24
riaperto per inserimento prezzo[/QUOTE]

A questo punto, visto che c'è il prezzo.....
.... UP!

Fede500f
19/01/2013, 21:56
ciao, mi interesserebbe il bagster e il parafango posteriore..se li puoi dare a parte! grazie

Ropelaia
22/01/2013, 15:33
Si può chiudere il post.
Grazie :oook:

Fabrizio
22/01/2013, 15:35
Si può chiudere il post.
Grazie :oook:

ok