Visualizza Versione Completa : Che colore per gli adesivi/stripe per i cerchi?
realtega
11/01/2013, 13:05
Ciao a tutti,
so che i gusti son gusti :ph34r: ... ma sto pensando di mettere degli stripe sui profili cerchi per cambiare un po' l'aspetto della moto. Partendo dal presupposto che ho i cerchi originali (in grigio) che colore potrebbe starci bene?
Qualcuno ha qualche foto?
Grazie
dipende molto se hai dei pezzi montati che possono richiamare dei colori diversi ,altrimenti a mio gusto ci stanno bene solo i filetti neri.......
in effetti sul grigio non è tanto semplice....forse neri come diceva roby....però non so...non mi convince del tutto....
io li avevo su neri quando avevo ancora i cerchi originali, dovrebbero vedersi in foto
cicorunner
12/01/2013, 10:16
la righina nera su cerchio grigio sembra una bordatura anni '40
è inutile, se si ha la moto nera o non si mette nulla oppure qualsiasi colore metti sul grigio c'azzecca un caxxo!
avessi la moto bianca o blu , filino blu
rossa filino rosso
aranciaone e giallo idem come il nero, senza nulla
parere personale
realtega
12/01/2013, 12:27
la righina nera su cerchio grigio sembra una bordatura anni '40
è inutile, se si ha la moto nera o non si mette nulla oppure qualsiasi colore metti sul grigio c'azzecca un caxxo!
avessi la moto bianca o blu , filino blu
rossa filino rosso
aranciaone e giallo idem come il nero, senza nulla
parere personale
già . dannati cerchi grigi. avevo pensato anche a quelli bianco/argento riflettenti ma non sono convinto
Nel TCP Shop vendono quello a scacchi bianco-nero...stile cafè-racer!!!La rende più aggressiva...non male direi:oook: Anche perchè di alternative non ne hai molte...:biggrin3:
MGBLACKHOLE
12/01/2013, 22:45
la mia li aveva già montati di color oro, se ti interessa ne ho ancora e te li posso dare.
realtega
13/01/2013, 09:57
la mia li aveva già montati di color oro, se ti interessa ne ho ancora e te li posso dare.
hai per caso una foto per vedere come ci stanno su?