Visualizza Versione Completa : NOIA
Che palle !!
Sempre gli stessi personaggi noiosi e banali che scrivono e ripetono sempre le stesse cose e sanno tutto di tutto.
Con questo comportamento si allontanano e si “ scoglionano” altri utenti che vorrebbero intervenire, ecco perché è poco frequentato il forum.
Per un po tolgo il link dai preferiti, speriamo che nel futuro qualche cosa cambi.
marco.bus
11/01/2013, 13:54
ottimo! :D
-1...
Che palle !!
Sempre gli stessi personaggi noiosi e banali che scrivono e ripetono sempre le stesse cose e sanno tutto di tutto.
Con questo comportamento si allontanano e si “ scoglionano” altri utenti che vorrebbero intervenire, ecco perché è poco frequentato il forum.
Per un po tolgo il link dai preferiti, speriamo che nel futuro qualche cosa cambi.
Potrei essere uno tra i tuoi eletti, ma ti appoggio, forse e poco frequentato perchè ha pochi contenuti.......................................................
Che palle !!
Si potrebbe elevare il livello delle discussioni,col contributo di tutti gli utenti,ma non sembra che un topic del genere sia utile alla causa.Anzi...;)
marco.bus
11/01/2013, 15:08
se ne sono ditte di cose in sto forum, spesso per non ripeterle basta usare il tasto cerca.
ci sono fra i migliori tutorial per fare tutto...
Cam purtroppo e' un periodo buio.....non e' che la gente ha tante cose belle e interessanti da dire, siamo ritornati al Medio Evo.....una cosa te la dico pero', spero di vederti al raduno,di persona e' sempre diverso e di cose l'anno scorso chi e' venuto all'Aquila se ne son dette tante....anche dopo!!:biggrin3:
BikeAnto
11/01/2013, 15:34
Che palle !!
Dovresti frequentare un po' il Bar......li c'è di tutto, puoi sbizzarrirti in tutti gli argomenti possibili ed inimmaginabili
Peace :oook::biggrin3:
giuseppejo
11/01/2013, 15:58
Cam purtroppo e' un periodo buio.....non e' che la gente ha tante cose belle e interessanti da dire, siamo ritornati al Medio Evo.....una cosa te la dico pero', spero di vederti al raduno,di persona e' sempre diverso e di cose l'anno scorso chi e' venuto all'Aquila se ne son dette tante....anche dopo!!:biggrin3:
ciao Lucas
Verissimo!!! i raduni servono anche x conoscere.. io ho ovuto la fortuna di conoscere gente con tanta voglia di stare insieme!! un po' pazzoidi:biggrin3: se posso darti un consiglio e di partecipare a questi eventi importanti!!! :oook: non fare il malmostoso!:lingua: :oook:
Dovresti frequentare un po' il Bar......li c'è di tutto, puoi sbizzarrirti in tutti gli argomenti possibili ed inimmaginabili
Peace :oook::biggrin3:
Appunto.
Quello che solitamente molti utenti dimenticano è che il forum TCP non si limita alle mere sezioni riservate ai vari modelli, ma è molto più vasto.
Il Bar è un esempio lampante di cosa possa esserci da fare in più oltre che parlar, in questo caso, della nostra Tiger.
Inoltre, magari, per poter aiutare gli altri utenti si potrebbe passar un pochetto del proprio tampo magari sul topik delle gomme e dar la propria impressione sulle gomme usate, dando qualche indicazione di utilizzo oltre al semplice "fanno schifo" o "sono fighe".
Insomma, i contenuti vengono dalle persone che seguono il forum.
Non mi lamenterei poi troppo degli stessi ;)
Per il resto ha ragione chi dice che il periodo è un po ... così... almeno personalmente c'è la bestia nera del rinnovo del contratto che mi sta impegnando in toto e mi sta togliendo anche il sonno. Sperando che possa andar poi bene a me ed a tutti.
Tengo d'occhio il 3D, se i toni restano questi ok, altrimenti c'è il rischio di far troppi vittimismi o di inferocirsi troppo ed allora... si chiude. ;)
nikita67
11/01/2013, 17:56
ottimo! :D
-1...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Se questo è un forum poco frequentato.....
Mago di ozz
12/01/2013, 07:45
Che palle !!
ringrazio i moderatori per l'ottimo ma discreto servizio che svolgono a favore della collettività .
ringrazio i "personaggi noiosi" (!!!???) che sanno tutto di tutto per darmi informazioni o conferme per l'uso della moto .
mi dispiace non poter partecipare di più' a causa di impegni lavorativi e di famiglia che mi assorbono moltissimo.
spero di incontrare tutti al prossimo raduno ..
il forum siamo noi!
Sam il Cinghio
12/01/2013, 07:51
Che palle !!
Stai sputando nel piatto dove mangi...
Pensa se questi personaggi, che spendono tempo a scrivere qui sopra, non sapessero un cazzo: ti ritroveresti nel panico non sapendo a cosa attribuire quel "rumorino" o che modello di manopole abbinare alla tua bandana TucanoUrbano.
PS: chiudi bene la porta che entra il freddo, grazie ;)
pippo167
12/01/2013, 08:06
Stai sputando nel piatto dove mangi...
Pensa se questi personaggi, che spendono tempo a scrivere qui sopra, non sapessero un cazzo: ti ritroveresti nel panico non sapendo a cosa attribuire quel "rumorino" o che modello di manopole abbinare alla tua bandana TucanoUrbano.
PS: chiudi bene la porta che entra il freddo, grazie ;)
Con tutto il rispetto per Cam1.......Quoto Sam :oook:
Lo scrofo
12/01/2013, 08:32
Cam1, puo' essere piu' o meno condivisibile il tuo modo di pensare, ma pensi davvero che scrivere polemizzando sugli utenti o altro possa far cambiare le cose se non negativamente?
Se il forum non ti piace per qualsivoglia motivo, non e' detto che lo sia per tutti, quindi un po' di rispetto non ci starebbe male.
:wink_:
Credo che cam1 abbia avuto un momento di sconforto; e si sia sfogato nel modo sbagliato nel posto sbagliato...
Quoto un po tutti quelli che hanno risposto.
Io ad esempio entro molto ma non sempre ho argomentazioni, e come disse qualcuno; meglio tacer e dare l'impressione di essere stupidi che parlare e sciogliere ogni dubbio :blink: ( cosa centra poi questa frase ) :botteee:
Inoltre quando ho chiesto " aiuto ho sempre trovato risposte ". Certo non mancano i presuntuosi, i saccenti, ma fa parte del " gioco " forza cam1 non prendertela a male e cerca di essere tu propositivo... :oook:
eusebio1
12/01/2013, 08:54
Io esco a fare un giro in moto, ti consiglio di farlo anche tu (se puoi). Cosi' non ti ritroverai a dover iniziare queste discussioni cosi' edificanti..
Ciao!
:biggrin3:
Tra l'altro e' il mio primo inverno con la tigrotta... Pensavo di lasciare il mantenitore collegato per mesi interi ma non ce la faccio ... E' piu' forte di me!
Meno male che non ho interrotto l'assicurazione.
Scusate l'OT.
Dimenticavo che questo e' il topic depressivo-moralista :cry:
Dai Cam, ripigliati!!!
Io esco a fare un giro in moto, ti consiglio di farlo anche tu (se puoi). Cosi' non ti ritroverai a dover iniziare queste discussioni cosi' edificanti..
Ciao!
Tra l'altro e' il mio primo inverno con la tigrotta... Pensavo di lasciare il mantenitore collegato per mesi interi ma non ce la faccio ... E' piu' forte di me!
Scusate l'OT.
Dai Cam, ripigliati!!!
Fotu o non é vero! :risatona:
gixxer73
12/01/2013, 09:23
Che palle !!
io onestamente non capisco questi 3d .. :blink:
il forum è passatempo e basta , mica hai l'obbligo di frequentarlo come un posto di lavoro ..
come già detto da altri , magari frequenta pure la sezione bar invece di rimanere " rinchiuso " solo in questa .. :biggrin3:
e se ancora non ti trovi a tuo agio , in alto a destra c'è il tasto " esci " .. :oook:
io onestamente non capisco questi 3d .. :blink:
il forum è passatempo e basta , mica hai l'obbligo di frequentarlo come un posto di lavoro ..
come già detto da altri , magari frequenta pure la sezione bar invece di rimanere " rinchiuso " solo in questa .. :biggrin3:
e se ancora non ti trovi a tuo agio , in alto a destra c'è il tasto " esci " .. :oook:
Gixxer73, a volte puó capitare di scrivere/esprimere male un pensiero; ma se dall' altra parte come risposta riceviamo " te ne puoi anche andare " invece di cercare di capire e risolvere, anche se di " cazzate " trattasi forse siamo fuori strada, o no?
BikeAnto
12/01/2013, 09:41
Grande Cam.........sei riuscito nell'intento di dare una smossa al movimento :biggrin3: :oook:
Ciao!
Scusate l'OT.
Dai Cam, ripigliati!!!
Uff Che invidia! :dry: MI hanno operato ad un dente e in più ho un rafreddore da maiali che mi faccio schifo da solo e fuori c'è una nebbia del cxxo da 5 (CINQUE) giorni! :cry: E prima pioveva!!! :cry::cry: E ho la moto nuova in garage che tra un po' si mette in moto da sola e sgasa disturbando i vicini (come un Doberman.. ?:biggrin3:) (alla faccia.. avanti l'impianto elettrico tedesco eh?:w00t:)!:w00t::w00t:
Che faccio? Mi suicido o scrivo quattro cazzate saccenti sul forum?:dubbio:
No, dai.. La seconda sicuramente: mi ci trovo benissimo qui.:oook: E se tutto va bene, vorrei pure venire al raduno! :laugh2:
Ciao!:laugh2:
cicorunner
12/01/2013, 10:38
fora di bal e arvezzi n'gamba!
gixxer73
12/01/2013, 12:10
Gixxer73, a volte puó capitare di scrivere/esprimere male un pensiero; ma se dall' altra parte come risposta riceviamo " te ne puoi anche andare " invece di cercare di capire e risolvere, anche se di " cazzate " trattasi forse siamo fuori strada, o no?
Non voglio mandare via nessuno, anzi più siamo meglio è.. :)
Dico solo che se sto' male in un posto, oppure non mi piace più, evito semplicemente di frequentarlo.. ;)
Inviato col tapatapata'
pippo167
12/01/2013, 17:02
......................
.........
...................
........ho la moto nuova in garage.............
........
..........
>OT (per sdrammatizzare)
hai la moto nuova?......non hai piu' la Tiger 800?
azz....non me me ero accorto:cipenso:
:risate2:
<OT
>OT (per sdrammatizzare)
<OT:risate2::risate2:
condivido...:oook:
anch'io ultimamente mi sono un pò allontanato....però credo che cmq sia un forum ben fatto e molto utile :oook:
:wtcp:
BikeAnto
12/01/2013, 19:31
>OT (per sdrammatizzare)
<OT
:risate2::risate2:
Moderatevi...........:dry:
eusebio1
12/01/2013, 20:23
Li abbiamo persi...
BikeAnto
12/01/2013, 20:30
Peccato......:sad:
Basta poco...:all_coholic:
ah eusebio... Foto o non ti sei mosso da casa! :icon_moto::risate:
eusebio1
12/01/2013, 20:40
Foto nn ne ho fatte .... Se va avanti cosi' pero' pubblico la radiografia del coggige .... :cry:
Foto nn ne ho fatte .... Se va avanti cosi' pero' pubblico la radiografia del coggige .... :cry:
Ma se invece di continuare a modificare il manubrio, tu facessi modificare la sella? Se vuoi ti dó un contatto valido...
OT PER OT... 64 :risate2::risate2::risate2::botteee::botteee::botteee::botteee:
eusebio1
12/01/2013, 20:50
....
Comincio con questo bel raiser poi vediamo ....
Comunque basta OT, questa e' la discussione compulsivo-depressiva, ti rammento...
:ph34r:
BikeAnto
12/01/2013, 21:13
Basta poco...:all_coholic:
ah eusebio... Foto o non ti sei mosso da casa! :icon_moto::risate:
Seh.....il giro del cortile ha fatto......:biggrin3:
>OT (per sdrammatizzare)
<OT
:risate2::risate2:
GRUNF!:dry:
Siete invidiosi perchè lammiammoto ha limpiantoelettricosenziente e voi non avete neanche le quattrofrecciediemergenza!:linguaccia:
:risate:
Siete invidiosi perchè lammiammoto ha limpiantoelettricosenziente e voi non avete neanche le quattrofrecciediemergenza!:linguaccia:
Le frecce d'emergenza servono alle moto che ti lasciano a piedi..noi no,noi!
Tie'!:demon:
:linguaccia2:
Tanto ho 5 anni di ricupero gratuito.. Doppio :linguaccia2: :linguaccia2:
E poi voi le frecce le perdete anche per strada! Triplo :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Be.. Direi che potremmo anche chiuderla qui..:biggrin3:
Ola!:laugh2:
eusebio1
13/01/2013, 07:00
Tanto adesso arriva pippo e chiude il post melanconico ... :biggrin3:
Dai che ci becchiamo in Maremma!
Allora prima che arrivi pippo... :oook:
vi saluto cosi..: :chair::biker:
pippo167
13/01/2013, 08:30
Le frecce d'emergenza servono alle moto che ti lasciano a piedi..noi no,noi!
Tie'!:demon:
Tanto adesso arriva pippo e chiude il post melanconico ... :biggrin3:
Dai che ci becchiamo in Maremma!
Allora prima che arrivi pippo... :oook:
vi saluto cosi..: :chair::biker:
:biggrin3: già ...e sono pure inca@@@to perche' volevo andare a fare un giretto ma..... stamattina pioviggina e le strade sono bagnate,che gusto c'è?!!!:dubbio::incaz:
ps. eusebio il post ERA melanconico,diciamo che l'abbiamo trasformato :oook:
eusebio1
13/01/2013, 08:45
Hai ragione Pippo, tra l'altro ti chiedo scusa xchè era Damian che teneva sotto controllo la discussione .... Allora diciamo che è un peccato che Cam1 ci abbia tolti dai preferiti, forse a questo punto si sarebbe ricreduto e/o ridimensionato ... :dubbio:
PS: Io le 4 frecce (LED) sulla tigrotta ce le ho! ... e non sono mai rimasto a piedi .... SGRAT SGRAT ...
agevolo contributo fotografico : http://3.bp.blogspot.com/-JayjJXPnatE/T-mx2e3obaI/AAAAAAAAATY/irOTUJev_nM/s1600/Capriate+San+Gervasio-20120624-00162.jpg
Vabbè, come dice bikeanto con duecento km in un anno all'attivo ci mancherebbe ... :lingua:
:biggrin3: già ...e sono pure inca@@@to perche' volevo andare a fare un giretto ma..... stamattina pioviggina e le strade sono bagnate,che gusto c'è?!!!:dubbio::incaz:
ps. eusebio il post ERA melanconico,diciamo che l'abbiamo trasformato :oook:
Mitico Pippo.! Qui tra poco nevica...:lingua:
pippo167
13/01/2013, 09:06
Hai ragione Pippo, tra l'altro ti chiedo scusa xchè era Damian che teneva sotto controllo la discussione .... Allora diciamo che è un peccato che Cam1 ci abbia tolti dai preferiti, forse a questo punto si sarebbe ricreduto e/o ridimensionato ... :dubbio:
no problem eusebio.....Damian,Gaetano,io,Mario ecc. ecc. e' uguale,insieme a voi,siamo una bella squadra:oook:
per quanto riguarda Cam1 io sono del parere che,si e' già ricreduto e comunque poteva toglierci dai preferiti anche non scivendolo ....che bisogno c'era!? ;)
Mitico Pippo.! Qui tra poco nevica...:lingua:
le previ meteo non hanno sbagliato!:wacko:
Magari!:w00t:
Ci guardavo ieri con la Sara.. Potrebbe anche avere le ferie in quel periodo, quindi forse potrei fare i tre giorni.:dubbio: Se non ci sono casini, dovrei riuscire.:oook::oook::oook:
Questa settimana torno al lavoro e ne parlo con i capi, così capisco quali sono i programmi e se posso prendermi un venerdì.:laugh2:
Ciao!:laugh2:
Dato che ultimamente si leggono solo i monologhi di ozama, volevo vedere se su questa sezione del forum si riusciva ad animare una discussione coinvolgendo molti iscritti, a quanto pare ha funzionato anche se speravo in una partecipazione maggiore .
Qualcuno lo ha capito Subito , qualcun altro ha avuto atteggiamenti comprensivi e si è interrogato sul fatto.
Qualcuno altro ha avuto atteggiamenti semi-talebani,:wacko: ( fuori dalla p… , uno di meno, meglio così, ecc. ecc.)
Uno solo non l’ho capito “ sputi nel piatto dove mangi “. boo! forse intendeva che si poteva accedere a informazioni di terze persone ma nel caso era un utente che lasciava il forum.
Alla fine però è interessante vedere come il “nemico” comune unisce sempre MOLTO di più dell’interesse comune, che poi nemico non è poiché nel caso di specie, trattandosi delle esternazioni poco gentili, di una persona che non intende più frequentare un forum non è una minaccia per il forum e per gli iscritti.
Detto questo, buona strada a tutti scusate se qualcuno si è sentito offeso e come si dice dalle mie parti “ vogliamoci bene che non costa nulla” :biggrin3:
pippo167
13/01/2013, 15:41
....ok,credo si possa chiudere;)