PDA

Visualizza Versione Completa : Pare che l'accusa sia...

fitzcarraldo
11/01/2013, 21:11
Circonvenzione d'incapace!!!:dubbio::dubbio:

LASTAMPA.it: Sequestrato l'Inter Club di Savona, indagato il presidente (http://edizioni.lastampa.it/savona/articolo/lstp/29849/)

Prendersela con soggetti con evidente deficit intellettivo è vereamente da m****!!!!:cool::cool::cool:

macheamico6
11/01/2013, 21:38
Invece aprire un topic nel BAR (e NON in 4 risate) con evidente intento provocatorio come potrebbe essere definito ?!!!

streetTux
11/01/2013, 21:42
Invece aprire un topic nel BAR (e NON in 4 risate) con evidente intento provocatorio come potrebbe essere definito ?!!!
Mi sa che hai sbagliato thread :blink: almeno spero :wacko:

macheamico6
11/01/2013, 21:46

lascia stare ....

gc57
11/01/2013, 21:56

Magari l'autore del topic puo' spiegare qual'era il suo intento,onde evitare fraintendimenti da parte di alcuno(me compreso):oook:

macheamico6
11/01/2013, 22:00

lascia stare ....
pensi davvero che lo spunto del topic sia un tizio che, abilitato o meno all'esercizio della raccolta del risparmio, truffa la gente e agisce da strozzino, OPPURE .....
Al di là della fede calcistica, personalmente non mi sembra il caso di far entrare sempre e comunque il calcio in qualsiasi vicenda, ancor più se dolorosa come questa, poiché in questo momento a Savona c'è qualcuno che piange, o perché ha visto sparire i suoi risparmi conseguiti con sacrificio (stà sicuro che difficilmente questo tizio è riuscito a truffare qualche riccone), o perché già disperato credeva di aver incontrato uno che volesse dargli una mano ancorché a scopo oneroso.
Ti è più chiaro adesso???

fitzcarraldo
11/01/2013, 22:03
Magari l'autore del topic puo' spiegare qual'era il suo intento,onde evitare fraintendimenti da parte di alcuno(me compreso):oook:
Dimmi pure... Cosa non ti è chiaro??

gc57
11/01/2013, 22:10

Dimmi pure... Cosa non ti è chiaro??
Scherzoso,provocatorio,informativo...o altra opzione non contemplata?
Dicci,dicci..

fitzcarraldo
11/01/2013, 22:28
Mi pare tutto abbastanza chiaro... Tu, definiresti normale una persona che investe dei soldi in un inter club e, tra l'altro, dietro promessa di interessi a doppia cifra??? :blink: è arcinoto che alla base di una truffa di questo genere ci deve sempre essere da parte della vittima, un'avidità che , di fronte al miraggio di un facile guadagno, lo porta a trascurare la minima diffidenza necessaria per cautelarsi e lo espone alle inevitabili conseguenze.

gc57
11/01/2013, 22:40
Mi pare tutto abbastanza chiaro... Tu, definiresti normale una persona che investe dei soldi in un inter club e, tra l'altro, dietro promessa di interessi a doppia cifra??? :blink: è arcinoto che alla base di una truffa di questo genere ci deve sempre essere da parte della vittima, un'avidità che , di fronte al miraggio di un facile guadagno, lo porta a trascurare la minima diffidenza necessaria per cautelarsi e lo espone alle inevitabili conseguenze.
Ok.
Sembra chiaro,quindi,che il riferimento tra i termini dell'accusa e tifosi interisti e' del tutto casuale:oook:

fitzcarraldo
11/01/2013, 22:46
Ok.
Sembra chiaro,quindi,che il riferimento tra i termini dell'accusa e tifosi interisti e' del tutto casuale:oook:
Ė colpa mia se era un inter club?? poi.. Trovare una correlazione tra la società calcistica e la sprovvedutezza dei truffati è questione puramente soggettiva!! Io nemmeno ci avevo pensato... :cool: probabilmente per pensarci bisogna avere una certa predisposizione...

mister51
11/01/2013, 22:47

concordo. Purtroppo di queste persone ce ne sono parecchie...................

nikita67
11/01/2013, 22:54
elementare Watson !Q8

gc57
11/01/2013, 23:08
Ė colpa mia se era un inter club?? poi.. Trovare una correlazione tra la società calcistica e la sprovvedutezza dei truffati è questione puramente soggettiva!! Io nemmeno ci avevo pensato... :cool: probabilmente per pensarci bisogna avere una certa predisposizione...

C'erano state delle perplessita',ma penso che il tuo chiarimento sgombri il campo da qualsiasi interpretazione errata:oook:

mister51
11/01/2013, 23:16
C'erano state delle perplessita',ma penso che il tuo chiarimento sgombri il campo da qualsiasi interpretazione errata:oook:

e se fosse stato un Juve club?????????????:laugh2::laugh2:

macheamico6
11/01/2013, 23:21

Chiaramente non è mica colpa tua.
Prendo atto della tua BUONA FEDE nell'aprire questo topic, dal momento che sostieni che non era minimamente tua intenzione porre in evidenza alcuna correlazione sospetta.
Parimenti ti invito a voler considerare la possibilità che io possa essere privo della predisposizione di cui parli, e ciò nonostante abbia mal pensato nel vedere il tuo scritto nonché le smile a corredo.
Chiusa qui.

gc57
11/01/2013, 23:21

Povero truffatore..:lingua::biggrin3:

mister51
11/01/2013, 23:27
Povero truffatore..:lingua::biggrin3:

o truffato????????????:biggrin3:

rispondo alla mia domanda se fosse stato uno Juve club.........non era unaa "notizia"......................:laugh2:

Venanzio
12/01/2013, 07:01
Un truffatore è sempre un truffatore anche se si nasconde dietro il simbolo della Croce Rossa, della Caritas o di altro ente e associazione. Semmai potrebbe essere un agravante approfittare del nome o di un simbolo noto e conosciuto da tutti.

Per me fitzcarraldo ha fatto bene a segnalare questo fatto, non ho ragione di credere che volesse offendere o screditare qualcuno, se ora non possiamo sul forum postare un evento realmente accaduto e confortato da uno o più articoli giornalistici perchè potrebbero essere reputati faziosi o di parte avversa, si limitirebbe assai la libertà in un forum (in piazza), per cui ci dovremmo tutti tappare la bocca e non è una bella cosa. ;)

2speed3
12/01/2013, 07:53
Giochiamo d'anticipo.

Juve merda.

30 sul campo.

Moratti poveraccio.

Finito

mister51
12/01/2013, 08:44
Un truffatore è sempre un truffatore anche se si nasconde dietro il simbolo della Croce Rossa, della Caritas o di altro ente e associazione. Semmai potrebbe essere un agravante approfittare del nome o di un simbolo noto e conosciuto da tutti.

Per me fitzcarraldo ha fatto bene a segnalare questo fatto, non ho ragione di credere che volesse offendere o screditare qualcuno, se ora non possiamo sul forum postare un evento realmente accaduto e confortato da uno o più articoli giornalistici perchè potrebbero essere reputati faziosi o di parte avversa, si limitirebbe assai la libertà in un forum (in piazza), per cui ci dovremmo tutti tappare la bocca e non è una bella cosa. ;)

sono perfettamente d'accordo...........................ho fatto una battuta per riportare l'argomento nel giusto alveo.....................:biggrin3:

Pavi
12/01/2013, 09:06

sei disattento, malfidato e tendenzioso. Una lettura appena attenta dell'opera, che qui riporto:

Circonvenzione d'incapace!!!:dubbio::dubbio:

LASTAMPA.it: Sequestrato l'Inter Club di Savona, indagato il presidente (http://edizioni.lastampa.it/savona/articolo/lstp/29849/)

Prendersela con soggetti con evidente deficit intellettivo è vereamente da m****!!!!:cool::cool::cool:

avrebbe appurato facilmente che non ci sono intenti provocatori.
La sequenza di punti esclamativi è limitata a 4, quando è noto che per esprimere contenuti provocatori sono necessari almeno 6 segni di interpunzione consecutivi. Il rapporto faccine/lettere si attesta su valori inferiori ad 1/20 e mancano omini rotolanti.
Hai toppato alla grande, macheamiosei, un pò di attenzione !!!!!!!!

n0x
12/01/2013, 10:21
concordo. Purtroppo di queste persone ce ne sono parecchie...................

Parli degli interisti vero? gia'gia' troppi :D

manu for rent
12/01/2013, 10:59

sarebbe stato tutto regolare
rubare è nel loro statuto :biggrin3:

comunque secondo me o faceva usura, o piramidi o schemi di Ponzi
la storia dell'investimento nel club credo l'abbia tirata fuori per pararsi il culo una volta scoperto dalle ffoo e giustificare quei flussi di denaro, il club era solo lo stagno dentro cui gettare l'esca

lo sfottò nel calcio è sempre dietro l'angolo per fortuna, ci rimane solo quello visto che ormai quasi tutti i match se li vendono in anticipo
e poi gli idioti popolano le tifoserie di tutte le squadre

roberto70
12/01/2013, 11:21
andrebbero chiusi tutti gli inter club!:cool:

sono avvezzi al raggiro.....c'è poco da fare....

preciso che l'intento del post è meramente ludico........:smoke_:

fitzcarraldo
12/01/2013, 11:29
andrebbero chiusi tutti gli inter club!:cool:

sono avvezzi al raggiro.....c'è poco da fare....

preciso che l'intento del post è meramente ludico........:smoke_: confermi le faccine ed i puntini?? No perchè, ultimamente, fanno anche l'esegesi del testo per verificare quello che volevi dire. :cool: :biggrin3:

roberto70
12/01/2013, 11:31
confermi le faccine ed i puntini?? No perchè, ultimamente, fanno anche l'esegesi del testo per verificare quello che volevi dire. :cool:

si ho notato..........:senzaundente: non so ci devo pensare in effetti.......nel caso comunque mi riservo di fornire l'interpretazione autentica!:cool:

comunque io avrei intitolato diversamente il 3D......qualcosa tipo....chiuso covo di ladri interisti.....si insomma qualcosa che richiamasse maggiormente il contenuto dell'articolo.........ma sempre con intento ludico e canzonatorio ovviamente!:senzaundente:

umbert0
12/01/2013, 11:38
99737

certo che dare dei soldi a uno che si chiama ....."Il Vichingo" :w00t: