Visualizza Versione Completa : SPOSATI E VIVRAI DI PIU': lo affermano dei ricercatori. Sarà vero ???
macheamico6
11/01/2013, 23:49
Lo dice uno studio: SPOSATI E VIVRAI DI PIU' (rischio morte precoce raddoppiato per i single).
Sarà vero? Mah.... :cipenso:
La differenza tra single e coniugati è rilevante, tanto che secondo gli esperti lo stato civile o la 'situazione sentimentale' di una persona potrebbero essere presi in considerazione nel valutare i fattori di rischio di un individuo di mezza età e stimare il pericolo che muoia prematuramente.
fonte TelevideoRai
Televideo - Sposati e vivrai di più (http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/articolo.jsp?id=14475)
streetTux
11/01/2013, 23:51
Sihuramente no :oook:
Venanzio
12/01/2013, 06:44
Vivere di più, di meno o male dipende dal tipo di coniuge che uno si mette al fianco ;)
manu for rent
12/01/2013, 07:11
è risaputo che l'aspettativa di vita di un animale in cattività sia superiore
wailingmongi
12/01/2013, 10:06
Eh beh..allora preferisco vivere di meno..ma vivere :dubbio:
Ma sti scienziati peche non vanno a lavoare??
Finchè la moglie nun me accoltella nel sonno dovrei vivere il giusto! :ph34r:
Lo scrofo
12/01/2013, 10:19
le grandi notizie di Televideo...
Lo dice uno studio: SPOSATI E VIVRAI DI PIU' (rischio morte precoce raddoppiato per i single).
La differenza tra single e coniugati è rilevante, tanto che secondo gli esperti lo stato civile o la 'situazione sentimentale' di una persona potrebbero essere presi in considerazione nel valutare i fattori di rischio di un individuo di mezza età e stimare il pericolo che muoia prematuramente.
fonte TelevideoRai
Televideo - Sposati e vivrai di più (http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/articolo.jsp?id=14475)
se dovesse essere vero sarà altresì vero che la disperazione allunga la vita ...
winter1969
12/01/2013, 10:32
Allora mi sposo.
AAA cercasi ventenne disinibita e ricca per matrimonio
commissarioBetti
12/01/2013, 10:34
Avevo letto "sposTati e vivrai di piu'", pensavo a un 3d sul lavoro all'estero
Mauro MCF
12/01/2013, 10:41
fonte TelevideoRai
Dicono la stessa cosa anche per i debiti. :risate2::risate2::risate2:
malacapa
12/01/2013, 10:45
...E' sicuramente vero, le mogli ti tengono in vita un po' di più solo per il mero e sadico gusto di continuare a torturarti...
:demon:
:laugh2:
Allora mi sposo.
AAA cercasi ventenne disinibita e ricca per matrimonio
se ti sposi con "Silvio"....:laugh2:ti becchi 3 milioni di euro al mese....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
12/01/2013, 11:08
vale anche se frequenti le mogli degli altri?:w00t:
NathanNever
12/01/2013, 11:12
....falso.... mi hanno escluso dal sondaggio.....
Mauro MCF
12/01/2013, 11:12
vale anche se frequenti le mogli degli altri?:w00t:
NO:nonono: in quel caso campi la meno ma ti diverti molto molto di più :risate2:
roberto70
12/01/2013, 11:23
NO:nonono: in quel caso campi la meno ma ti diverti molto molto di più :risate2:
ecco non si può mai avere tutto...uff...:senzaundente:
spitjake
12/01/2013, 11:44
vi farò sapere quando sarò morto
gixxer73
12/01/2013, 12:20
Adesso che lo so' posso sposarmi..
Inviato col tapatapata'
Angelik57
12/01/2013, 12:39
NO!
No cosa ? :dubbio:
No cosa ? :dubbio:
SPOSATI E VIVRAI DI PIU': lo affermano dei ricercatori. Sarà vero ???
NO!!!! :dubbio:
oscar diamante
12/01/2013, 20:40
si vede che non hanno conosciuto mia moglie.....
se mi guardo indietro e ci ripenso.....scopro che non potrei vivere senza mia figlia.
macheamico6
12/01/2013, 20:52
Io credo che sia, sì, importante vivere di più, ma altrettanto importante sia vivere BENE.
E se hanno accertato che con una compagna accanto si viva più a lungo, e se si è certi che con la persona che si è scelta si possa vivere anche bene ........... perché no?!!!
P.S.: il titolo recita "Sposati etc etc", ma se uno legge l'articolo non si parla necessariamente di matrimonio, ma più semplicemente di vita di coppia.
da quando sono in coppia ho notato che invecchio più velocemente .:cry:.......magari vivrò di più ma ci arrrivo che sono una mummia:oook:
oscar diamante
12/01/2013, 21:32
da quando sono in coppia ho notato che invecchio più velocemente .:cry:.......magari vivrò di più ma ci arrrivo che sono una mummia:oook:
...segue...da quando è arrivata mia figlia, invecchio più lentamente. E' nata che avevo 40 anni e devo confessare che nel mio caso mi mantiene gggiovane.
:cipenso: dipende con chi lo sei... :lingua:
alessandro2804
13/01/2013, 09:03
io avevo sentito un'altra verità: che più cambi partner più campi
Herbie 53
13/01/2013, 09:13
fonte TelevideoRai
dipende da chi ti sposi
wailingmongi
13/01/2013, 09:53
si vede che non hanno conosciuto mia moglie.....
se mi guardo indietro e ci ripenso.....scopro che non potrei vivere senza mia figlia.
Potevi averla anche senza sposarti :P
macheamico6
14/01/2013, 18:57
dipende da chi ti sposi
infatti, non per niente avevo integrato con .....
Io credo che sia, sì, importante vivere di più, ma altrettanto importante sia vivere BENE.
E se hanno accertato che con una compagna accanto si viva più a lungo, e se si è certi che con la persona che si è scelta si possa vivere anche bene ........... perché no?!!!
P.S.: il titolo recita "Sposati etc etc", ma se uno legge l'articolo non si parla necessariamente di matrimonio, ma più semplicemente di vita di coppia.
nikita67
14/01/2013, 21:48
fonte TelevideoRai
eh come no ?
Rita Levi Montalcini .............. docet !
anno di nascita 1909
anno di morte 2012
totale 103
single
dovrebbe essere vero.....quando sei simgle esci di più (dormi meno) bevi e in alcuni casi ti droghi di più (problemi fisici causati da droga e alcool)
hai più rapporti "non protetti" (rischio di malattie) e se vai con le donne degli altri (rischi che il marito ti faccia fuori)
forse da single vivi meno....ma te la godi!!!!!!!
wailingmongi
15/01/2013, 07:45
eh come no ?
Rita Levi Montalcini .............. docet !
anno di nascita 1909
anno di morte 2012
totale 103
single
Quelli che fanno quei lavori li nascono e muoiono vergini non fanno testo :laugh2:
streetTux
15/01/2013, 08:47
io avevo sentito un'altra verità: che più cambi partner più campi
..ora mi spiego le cene eleganti..
wailingmongi
15/01/2013, 09:08
..ora mi spiego le cene eleganti..
Era quello il segreto ecco svelato l'arcano :dubbio:
Brandhauer
15/01/2013, 09:54
è sicuramente vero: Televideo RAI è, da sempre, fonte di verità assolute. Infatti perchè nessuno và più in India a cercare sè stesso? con due polpastrellate sul telecomando perfino i non udenti hanno il loro spicchio di verità e i non-capenti possono rileggere la stessa riga molte volte senza temere che scompaia.
macheamico6
16/01/2013, 04:37
è sicuramente vero: Televideo RAI è, da sempre, fonte di verità assolute. Infatti perchè nessuno và più in India a cercare sè stesso? con due polpastrellate sul telecomando perfino i non udenti hanno il loro spicchio di verità e i non-capenti possono rileggere la stessa riga molte volte senza temere che scompaia.
Di certo televideo non è depositario delle varità, ma veramente ......... in questo caso riportava i dati di uno studio USA ripreso anche dall'Ansa e da vari altri siti.
Più in particolare trattasi di uno studio condotto dalla ricercatrice Ilene Siegler della Duke University Medical Center, pubblicato sulla rivista medica bimestrale Annals of Behavioral Medicine.
Peraltro non è neanche una novità, dal momento che più volte mi è capitato di leggere articoli dello stesso tenore.
Giusto per completezza d'informazione :dubbio:
io penso che un buon rapporto con il partner aiuta sicuramente a vivere felici e di piu...,pero penso anche che prima bisogna essere felici di se stessi per come si è..con tutti i nostri pregi e difetti..,e non per come vorremmo essere...!!questo penso che sia quello che ti fa vivere meglio e allungare la vita..!!
nikita67
16/01/2013, 21:05
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Per me indagherei sul ricercatore.
Di sicuro ha un fratello avvocato divorzista, il bastardo.