PDA

Visualizza Versione Completa : TCP con Tapatalk o no?



ivanbdp
12/01/2013, 07:49
Ciao e buona giornata a tutti. Pongo un quesito a tutti voi: ho scaricato l'app sopracitata, ma sinceramente il forum preferisco visitarlo senza; non riesco ad abbituarmici... Voi?

Lo scrofo
12/01/2013, 07:55
qual e' il problema scusa?

E' chiaro che visitarlo online come se fossi al pc e' meglio, ma a livello di prestazioni in ambito mobile, preferisco tapatalk ...

B@rt
12/01/2013, 08:02
Dallo smartphone preferisco vederlo in visualizzazione "mobile" che usare tapatalk, la visualizzazione desktop invece è troppo pesante.

fearless
12/01/2013, 08:02
è comodissimo tapatalk secondo me,ci si fa l'abitudine tranquillo :oook:

ivanbdp
12/01/2013, 08:08
Dallo smartphone preferisco vederlo in visualizzazione "mobile" che usare tapatalk, la visualizzazione desktop invece è troppo pesante.

Esattamente quello che intendo dire... Senza tapatalk mi sembra di avere sott'occhio molte piú cose...

emz
12/01/2013, 08:18
Esattamente quello che intendo dire... Senza tapatalk mi sembra di avere sott'occhio molte piú cose...

Preferisco senza,sia su s3 che su tab 2 e wiiu, gira benissimo, mentre su iPhone 4 accedevo alla ver mobile,tapa mi sembra abbastanza inutile.

Prova ad accedere a games village in aver desktop, quello é un vero banco di prova.

bi_andrea_elle
12/01/2013, 08:31
qual e' il problema scusa?

E' chiaro che visitarlo online come se fossi al pc e' meglio, ma a livello di prestazioni in ambito mobile, preferisco tapatalk ...

quoto

Stinit
12/01/2013, 08:41
Preferisco senza,sia su s3 che su tab 2 e wiiu, gira benissimo, mentre su iPhone 4 accedevo alla ver mobile,tapa mi sembra abbastanza inutile.

Prova ad accedere a games village in aver desktop, quello é un vero banco di prova.

quoto...su s3 nessun problema in versione pc