Visualizza Versione Completa : (s)vendo filtro BMC nuovo + paddock stands e tappo olio
vendo, praticamente regalo, filtro aria BMC nuovo + Tappo olio EVOTECH (anodizzato argento) + PADDOCK STANDS (anodizzati argento) a 40 euro + spese di spedizione.
roberto.to
12/01/2013, 15:18
Non hai molta dimestichezza con gli annunci . . Prima cancellati per averli messi in due sezioni differenti. . Ora un altro annuncio ma senza foto he sono da regolamento obbligatorie
Di fatto i post precedenti a questo sono stati cancellati ma senza una ragione concreta, dal momento che erano SIMILI ma NON UGUALI, visto che solo ALCUNI pezzi della Day sono compatibili sulla Street. Evidentemente dal regolatore del forum è stato letto solo il titolo dell'inserzione, che era lo stesso, ma non il resto dell'annuncio.
Poi non penso che i pezzi che ho messo ora in vendita necessitino di foto; il filtro BMC in questione è NUOVO quindi uno se lo va a vedere sul web, (e vede anche che costa 60 EURO e io lo do a 30)
E' certo che, se qualcuno fosse interessato, e volesse avere foto dei pezzi per una qualche paranoia di prendere una sola, non esiterei a spedirgliele in privato!
P.S.:...poi sai cosa dice il saggio...
roberto.to
12/01/2013, 17:34
Di fatto i post precedenti a questo sono stati cancellati ma senza una ragione concreta, dal momento che erano SIMILI ma NON UGUALI, visto che solo ALCUNI pezzi della Day sono compatibili sulla Street. Evidentemente dal regolatore del forum è stato letto solo il titolo dell'inserzione, che era lo stesso, ma non il resto dell'annuncio.
Poi non penso che i pezzi che ho messo ora in vendita necessitino di foto; il filtro BMC in questione è NUOVO quindi uno se lo va a vedere sul web, (e vede anche che costa 60 EURO e io lo do a 30)
E' certo che, se qualcuno fosse interessato, e volesse avere foto dei pezzi per una qualche paranoia di prendere una sola, non esiterei a spedirgliele in privato!
P.S.:...poi sai cosa dice il saggio...
Per le rimostranze suoi post chiusi non devi dirlo a me ma hai moderatori
(anche se a me sembravano gli stessi pezzi)
Per le foto dell anuncio sono obbligatorie anche se ik pezzo e' nuovo
per quello he dice il saggio ne sono a conoscenza . . .Ma visto che mi ritengo educato IO evito di risponderti saluti
simo.carl
29/01/2013, 22:52
Interessato solo al filtro!:)
pierlu.leoni
04/02/2013, 21:38
se ancora disponibile...sono interessato.
alexanderit
24/04/2013, 16:05
ciao, non so se è ancora disponibile ma se montasse su tb 2002 sarei interessato al tappo olio
grazie
e forse anche ai pad. stands
alexanderit
30/04/2013, 16:46
ciao, news?
grazie
Herbie 53
30/04/2013, 18:13
il tappo dell'olio non monta, quello del thunderbird è come quello della bonneville...
o meglio, è quello della bonnie che è uguale a quello del tb;)