Visualizza Versione Completa : Mabaco in corso
Ma Mabaco ha finito la sua moto :blink:o Equitalia lo ha costretto alla consegna come acconto :laugh2:
Marsellus
12/01/2013, 11:48
Mabaco si e disperso , in ritiro spirituale , l'equitalia li fa un b....affo :biggrin3:
cimone66
12/01/2013, 13:17
ma secondo voilà finisce per le prime uscite, o userà la rossa? Vedremo .......
Angelik57
12/01/2013, 13:45
Ma Mabaco ha finito la sua moto :blink:o Equitalia lo ha costretto alla consegna come acconto :laugh2:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=f8SaAgioRFI
MABACO è qui presente. Come un Grande Fratello ( leggasi Bordello).
Cmq, la Mabaco Bike non è pronta. Sarà pronta per fine Gennaio ( devo ancora far dipingere gli scarichi di nero e montare forcellone di alluminio).
Circa Equitalia,-----in effetti mi è arrivata una cartella Lunedi. Asseriscono, del tutto erroneamente OVVIAMENTE, che non avrei versato l'iva del IV quadrimestre del 2009. :))) chi avrà ragione?:)))
Angelik57
12/01/2013, 13:51
Cmq, la Mabaco Bike non è pronta. Sarà pronta per fine Gennaio ( devo ancora far dipingere gli scarichi di nero e montare forcellone di alluminio).
Circa Equitalia,-----in effetti mi è arrivata una cartella Lunedi. Asseriscono, del tutto erroneamente OVVIAMENTE, che non avrei versato l'iva del IV quadrimestre del 2009. :))) chi avrà ragione?:)))
Certo... certo.... :dubbio:
PS: A che ora si parte sabato ? Ti ha chiamato il pesce pompa ? Le emiliane ti aspettano :dubbio:
Certo... certo.... :dubbio:
PS: A che ora si parte sabato ? Ti ha chiamato il pesce pompa ? Le emiliane ti aspettano :dubbio:
Non mi ha chiamato nessuno. porcaccia di quella Eva. Sabato..sabato.....bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non lo chiamo perchè sono ancora in branda influenzato e senza voce ... oramai le supposte di tachipirina le posso infilare senza scartarle !!!
Comunque per Sabato va bene l'orario che scegliete voi, fatemi sapere dove ci si incontra o come ci muoviamo.
Angelik57
12/01/2013, 14:41
Non mi ha chiamato nessuno. porcaccia di quella Eva. Sabato..sabato.....bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Facci sapere, altrimenti andiamo da soli....:dubbio:
Non lo chiamo perchè sono ancora in branda influenzato e senza voce ... oramai le supposte di tachipirina le posso infilare senza scartarle !!!
Comunque per Sabato va bene l'orario che scegliete voi, fatemi sapere dove ci si incontra o come ci muoviamo.
Azz... sei ancora malato ? Vedi di riprenderti che alla tua età .....
Andiamo..... in moto ? :laugh2:
Va bene che voi milanesi siete abituati ad esagerare, ma addirittura avere l'anno di sedici mesi...:biggrin3:
Marsellus
12/01/2013, 19:09
Va bene che voi milanesi siete abituati ad esagerare, ma addirittura avere l'anno di sedici mesi...:biggrin3:
embè lui si compra pure il quarto quadrimestre :w00t:
Facci sapere, altrimenti andiamo da soli....:dubbio:
Azz... sei ancora malato ? Vedi di riprenderti che alla tua età .....
Andiamo..... in moto ? :laugh2:
see in furgone al massimo , e scaricate le moto dietro ai padiglioni :dubbio:
2oface è meglio che viene altrimenti mabaco ti bidona :biggrin3:
x il Sig. mabaco è normale......modifica-spippola-elabora TUTTO!!!!!!!!!! :laugh2:
Angelik57
12/01/2013, 19:26
embè lui si compra pure il quarto quadrimestre :w00t:
see in furgone al massimo , e scaricate le moto dietro ai padiglioni :dubbio:
2oface è meglio che viene altrimenti mabaco ti bidona :biggrin3:
Viene... viene..., gli ho detto che tu l'aspetti in fiera a braccia e .... aperte :dubbio::lingua:
Marsellus
12/01/2013, 19:34
Viene... viene..., gli ho detto che tu l'aspetti in fiera a braccia e .... aperte :dubbio::lingua:
certo cara e ho una bella sorpresa anche per te:ph34r:
Angelik57
12/01/2013, 19:40
certo cara e ho una bella sorpresa anche per te:ph34r:
Scostumata, lo sai che 2ofaces ci resta male se non fai la sorpresa anche a lui :dry:
VEDI, mi dai ragione.....non dovevo versarla:)
quindi dove l'A.A.A. andrà a combinare danni :dry: