Visualizza Versione Completa : Peppe Bastardo Escape From The Street!!!
Peppe Bastardo
12/01/2013, 13:58
Ciao ragazzi questa estate mi sono fatto la Gopro Hero 2 ed è una vera figata!!! Devo ancora imparare a settarla al meglio ma fa dei video spettacolari e poi con la Scrambler è tutto più fascinoso!!! Ciao!:lingua:
Godetevi il video!!!
http://www.youtube.com/watch?v=SE6iHBQrKmA&list=UUjAs4Xsj_ARoMow5nX0252Q&index=1
Bella! Il look vintage è voluto o è il bilanciamento del bianco da settare?
Ciao!
Stefano
Juste1911
13/01/2013, 12:13
Ma hai usato le modalità Protune del nuovo aggiornamento?
Comunque come l'hai fissata in testa? Con l'adesivo o con la fasciozza da casco? A me la telecamera sul casco già solo sciando non è che riprenda divinamente, per via delle vibrazioni o del vento...
I miei video li faccio con ripresa sul manubrio, però dovrei trovare un modo per variare le riprese nei giri, senno 5 ore di footage solo vista manubrio stancano... E non li posso rendere pubblici perchè vedendosi il contakm si è quasi sempre oltre i limiti, e si riprendono le targhe degli amici... Uff...
Ps: io fossi in te toglierei il filtro che hai messo e azzarderei con il bilanciamento automatico dell'immagine, funzione dell'editor di youtube, se non ti piace lascerei le impostazioni standard del video originale.
macheamico6
14/01/2013, 01:56
Bel video (t-shirt svolazzante e pantaloncini eh?)
Peppe Bastardo
21/03/2013, 19:00
Grazie ragazzi scusate se rispondo in ritardo ma me ne ero dimenticato! Cmq il video è fatto stile old school appositamente la musica sotto è roba mia :D
La gopro è con l'ultimo aggiornamento ed è la hero 2!
Cmq è un po da incoscienti correre sulla breccia a 80/100 km/h ma la moto sembra dica "sono felice qui e tu fammi divertire"
Cmq notizia triste forse la vendero' per un'altra moto....se vi dico quale forse non mi linciate!! ciao!
Angelik57
21/03/2013, 19:07
Bel video, ma vai in moto a mezze maniche e pantaloncini corti ? :ph34r::biggrin3:
Grazie ragazzi scusate se rispondo in ritardo ma me ne ero dimenticato! Cmq il video è fatto stile old school appositamente la musica sotto è roba mia :D
La gopro è con l'ultimo aggiornamento ed è la hero 2!
Cmq è un po da incoscienti correre sulla breccia a 80/100 km/h ma la moto sembra dica "sono felice qui e tu fammi divertire"
Cmq notizia triste forse la vendero' per un'altra moto....se vi dico quale forse non mi linciate!! ciao!
....e a sto punto , diccelo :lingua:
Peppe Bastardo
21/03/2013, 21:18
scarf non se po non dico gatto se non ce lho nel sacco.....
mezze maniche quando giro tranquillo..................................sono matto lo so ma con 35 gradi ad agosto dietro casa!!!!
L'asfalto nn ha mai caldo.... :)
Sent from My iPhone using topatalk