PDA

Visualizza Versione Completa : Della Serie te le TIRANO DIETRO: Honda Crossrunner



ivanbdp
12/01/2013, 13:26
Honda Crossrunner a €.8.500 anche con finanziamento a tasso zero! :ph34r: devono averne proprio tante in magazzino... :blink:

Dennis
12/01/2013, 13:32
è che pagarla di più sarebbe un furto.

enrico57
12/01/2013, 13:40
Era una concorrente della Tigre 1050 nella scelta della moto che dovevo sostituire Enrico57

Stinit
12/01/2013, 13:46
Honda Crossrunner a €.8.500 anche con finanziamento a tasso zero! :ph34r: devono averne proprio tante in magazzino... :blink:

Oppure che non si guarda:ph34r:

roberto70
12/01/2013, 13:48
manco gratis grazie!:cool:

wailingmongi
12/01/2013, 13:51
è che pagarla di più sarebbe un furto.

Perche così cosa ti sembra :dry: ?

Mauro MCF
12/01/2013, 13:57
Un vero affare !!! :sick:


Per chi la vende :risate2:

Dennis
12/01/2013, 14:04
Perche così cosa ti sembra :dry: ?

Buona tecnologia meccanica, anche se ormai tendente all'antidiluviano, comunque ce n'è nel motore e nel telaio.

winter1969
12/01/2013, 14:08
Molto meglio questa di un Tmax

Mamba
12/01/2013, 14:23
non so neanche cosa sia.....

urasch
12/01/2013, 15:07
non mi piace je brutt

france56
12/01/2013, 15:29
Honda Crossrunner a €.8.500 anche con finanziamento a tasso zero! :ph34r: devono averne proprio tante in magazzino... :blink:

Erore !!! bastano € 7.500 + s.imm. (300) (anche se in Sicilia)

Norik
12/01/2013, 15:54
sono anni che dico che honda sta cannando di brutto
ha fatto un flop colossale col Vfr 1200 , credendo di venderne uno sterminio
invece non ne vendono più
la crosstourer non piace perche è ancora più indefinita( come tipologia d' uso ) del tiger 1050
molti la considerano brutta ( cosa che è anche per me ) in più , come gia detto non hanno piu idee
sono fermi , hanno puntato troppo sulle sportive in passato e hanno lasciato indietro i modelli da turismo
e adesso pagano questa scelta
sono sempre stati convinti che essendo Honda avrebbe venduto qualunque cosa , salvo partorire una cosa abominevole
come la/il DN01 che ancora adesso solo a menzionarla fa venire il vomito
avrebbero un modello meraviglioso che il Paneurepean 1300 e non l' hanno reso piu leggero e facile da guidare , cosa che ha fatto Bmw con i suoi modelli ( il k1600 gt non piacera a tutti , ma è un capolavoro a livello tecnologico )

france56
12/01/2013, 16:02
sono anni che dico che honda sta cannando di brutto
ha fatto un flop colossale col Vfr 1200 , credendo di venderne uno sterminio
invece non ne vendono più
la crosstourer non piace perche è ancora più indefinita( come tipologia d' uso ) del tiger 1050
molti la considerano brutta ( cosa che è anche per me ) in più , come gia detto non hanno piu idee
sono fermi , hanno puntato troppo sulle sportive in passato e hanno lasciato indietro i modelli da turismo
e adesso pagano questa scelta
sono sempre stati convinti che essendo Honda avrebbe venduto qualunque cosa , salvo partorire una cosa abominevole
come la/il DN01 che ancora adesso solo a menzionarla fa venire il vomito
avrebbero un modello meraviglioso che il Paneurepean 1300 e non l' hanno reso piu leggero e facile da guidare , cosa che ha fatto Bmw con i suoi modelli ( il k1600 gt non piacera a tutti , ma è un capolavoro a livello tecnologico )

Non direi che non hanno più idee. Penso invece che sono gli unici a partorire nuove idee specie per le medie cilindrate. Da qui a creare un successo ce ne vuole. Secondo me, avrebbero dovuto rivedere il VFR ma senza puntare ad un incremento della cilindrata. Una tourer MEDIA con quella tecnologia NON C'è L'HA NESSUNO !!!!!

ivanbdp
12/01/2013, 16:10
Erore !!! bastano € 7.500 + s.imm. (300) (anche se in Sicilia)

Nessun errore! la mia fonte é In Moto di febbraio... Poi se uno la trova aggratissseeee va bene comunque ;)

france56
12/01/2013, 16:17
Nessun errore! la mia fonte é In Moto di febbraio... Poi se uno la trova aggratissseeee va bene comunque ;)
Non ti inalberare:biggrin3: sono sicuro che tu l'abbia trovata a quel prezzo! Il mio era solo un modo di far rilevare che si trova anche a molto meno e ti linko la fonte. Ciao

Vendo Honda Crossrunner nuova a Agrigento (codice: 4230923) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/honda/crossrunner/crossrunner/index.html?msg=4230923)

:oook::oook:

ivanbdp
12/01/2013, 16:23
Non ti inalberare:biggrin3: sono sicuro che tu l'abbia trovata a quel prezzo! Il mio era solo un modo di far rilevare che si trova anche a molto meno e ti linko la fonte. Ciao

Vendo Honda Crossrunner nuova a Agrigento (codice: 4230923) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/honda/crossrunner/crossrunner/index.html?msg=4230923)

:oook::oook:

No problem... Era solo per precisare... :cool:

Cino
12/01/2013, 16:36
Però stanno vendendo molte Nc700..questa è una copia più sfigata.

marco72
12/01/2013, 17:24
alla honda stanno cannando talmente tanto che 1 mezzo su 3 immatricolato in italia (moto+scuter) è marchiato honda.

france56
12/01/2013, 17:39
alla honda stanno cannando talmente tanto che 1 mezzo su 3 immatricolato in italia (moto+scuter) è marchiato honda.

Q8 ... ma tutti parlano di BMW.... vedremo l'anno prossimo!

ozama
12/01/2013, 17:57
Infatti.. L'unica che vende moto economiche oltre che gli scooter è Honda: la Integra e la NC700X vanno a meraviglia.
E' invece molto coraggiosa e prova tante strade..:dubbio:
La Crosstourer non è mai piaciuta neanche a me: pedane troppo indietro, scarsa protezione, manubrio carenato come un Burgman.. Per me era un modo per finire i motori e telai V-Tech, troppo pesanti per una 800 e ormai datati..
Quanto alla Crosstourer, non l'ho ancora vista dal vivo, e comunque il segmento della GS è difficile: non sfonda nessuno, compresa la Super Teneree e la Tiger Explorer, che vendono pochissimo. Comunque esteticamente e come postura, anche a non considerarla una fuoristrada (che tanto chi la compra non ci va nemmeno col GS) è meglio della sua omologa VFR 1200.
Ma io non faccio testo: i semi manubri con 260 Kg non li capisco proprio.
La Tiger 1050 Sport è bella come lo era la "normale". Vedremo come si pone e a chi si rivolge: forse agli utenti di una mancata "Multi 848"? O della nuova "Hiperstrada 820"? :blink: Li c'è la Tiger stradale.. Temo che non sia abbastanza nuova per sfondare.. C'è anche la KTM SMT, che è uno spettacolo di moto e di motore e costa 12700 Euro con l'ABS..:wub:
Mercato difficile...:sad:

Ciao!:laugh2:

Medoro
12/01/2013, 18:19
è che pagarla di più sarebbe un furto.a volte sei terribilmente CINICO quasi disarmante:lingua:

tixi
12/01/2013, 18:40
Io invece dico che ultimamente le sta beccando e di brutto,solo che in Italia abbia mo la nostra mentalità

The Dog
12/01/2013, 18:47
...bella...

Norik
12/01/2013, 18:47
Non direi che non hanno più idee. Penso invece che sono gli unici a partorire nuove idee specie per le medie cilindrate. Da qui a creare un successo ce ne vuole. Secondo me, avrebbero dovuto rivedere il VFR ma senza puntare ad un incremento della cilindrata. Una tourer MEDIA con quella tecnologia NON C'è L'HA NESSUNO !!!!!

io mi chiedo quali sono le nuove idee
al momento se vuoi competere nel mondo moto devi affrontare il predominio bmw
una volta il predominio era Honda e su piu fronti ( io parlo solo di moto ) hornet cbr ( 600 e 1000 ) e transalp
era nei primi posti delle classifiche di vendita
se mettere un cambio automatico e un idea allora ok hanno avuto un' idea , ma io non vedo molto altro
perfino Triumph ha fatto il colpo con l' 800
e per quanto riguarda la tecnologia c' è poco da fare puoi mettere anche il pilota automatico
ma se non vendi che importa ?
anche per il vfr dicono che abbiano "creato" 20 brevetti ,ma a che servono ?
le medie cilindrate , fatto salvo per un paio di modelli sono quasi sempre pensate , e acquistate per i classici
giretti domenicali quindi o proponi una tuorer stile gs o tiger ( lo so che sarebbe copiare e non innovare ) oppure
devi proporre qualcosa di veramente fuori dal comune
io dico solo che dopo aver proposto vfr dn01 e crosstuorer forse e meglio che diano un po di ferie agli ingegneri e copino un po
cosi riprendono quote di mercato
sono dell' idea che Honda abbia cannato perchè , non essendo una azienda da 5000 pz all' anno ma da milioni di pz all' anno
sta avendo meno riscontri a livello motociclistico ( mi pare che abbia avuto un calo in questi anni del 40%)


alla honda stanno cannando talmente tanto che 1 mezzo su 3 immatricolato in italia (moto+scuter) è marchiato honda.

io stavo parlando solo del settore moto
lo so anch' io che se metti gli scooter stanno vendendo bene , ma il 70% ( cifre detta tanto per dire ) delle vendite sono fatte
dal SH cilindrate miste
ripeto per un marchio come Honda , questi sono flop non da poco

Cino
12/01/2013, 18:47
Per la cronaca ktm nel 2012 ha venduto più moto di BMW a livello mondiale.

macheamico6
12/01/2013, 20:20
Per la cronaca ktm nel 2012 ha venduto più moto di BMW a livello mondiale.

questo me gusta :oook:

ivanbdp
12/01/2013, 20:26
Per la cronaca ktm nel 2012 ha venduto più moto di BMW a livello mondiale.

Cé da dire peró che ktm fá gioco forza sulle cross/ enduro pure... Comunque molto bene ;)

fitzcarraldo
12/01/2013, 20:31
Cé da dire peró che ktm fá gioco forza sulle cross/ enduro pure... Comunque molto bene ;)
Più che altro vende piccole cilindrate in asia che sono praticamente ome gli scooter da noi.

oldbonnie
12/01/2013, 21:35
La preferisco comunque a qualsiasi scooter in circolazione. :oook:

ivanbdp
13/01/2013, 07:23
Vedrete che ora le vendono... Secondo me hanno sbagliato il prezzo fin dall'inizio... Se teniamo conto che con €.11.00 ci sono moto migliori e piú belle...

Stinit
13/01/2013, 09:05
Per la cronaca ktm nel 2012 ha venduto più moto di BMW a livello mondiale.

Aggiungo che nell'indotto ktm lavorano molte aziende italiane:cool:

RUFUS 65
13/01/2013, 09:43
Honda Crossrunner a €.8.500 anche con finanziamento a tasso zero! :ph34r: devono averne proprio tante in magazzino... :blink:

Quasi tutte quelle che hanno fatto , tranne quelle 2 o 3 che hanno dato in prova agli "ESPERTI", prezzolati, delle varie riviste del settore:biggrin3:

ozama
13/01/2013, 10:58
Be, non ne sono rimasti entusiasti neanche loro.. Bastava leggere tra le righe..:biggrin3:

france56
13/01/2013, 11:22
io mi chiedo quali sono le nuove idee
al momento se vuoi competere nel mondo moto devi affrontare il predominio bmw
una volta il predominio era Honda e su piu fronti ( io parlo solo di moto ) hornet cbr ( 600 e 1000 ) e transalp
era nei primi posti delle classifiche di vendita
se mettere un cambio automatico e un idea allora ok hanno avuto un' idea , ma io non vedo molto altro
perfino Triumph ha fatto il colpo con l' 800
e per quanto riguarda la tecnologia c' è poco da fare puoi mettere anche il pilota automatico
ma se non vendi che importa ?
anche per il vfr dicono che abbiano "creato" 20 brevetti ,ma a che servono ?
le medie cilindrate , fatto salvo per un paio di modelli sono quasi sempre pensate , e acquistate per i classici
giretti domenicali quindi o proponi una tuorer stile gs o tiger ( lo so che sarebbe copiare e non innovare ) oppure
devi proporre qualcosa di veramente fuori dal comune
io dico solo che dopo aver proposto vfr dn01 e crosstuorer forse e meglio che diano un po di ferie agli ingegneri e copino un po
cosi riprendono quote di mercato
sono dell' idea che Honda abbia cannato perchè , non essendo una azienda da 5000 pz all' anno ma da milioni di pz all' anno
sta avendo meno riscontri a livello motociclistico ( mi pare che abbia avuto un calo in questi anni del 40%)



io stavo parlando solo del settore moto
lo so anch' io che se metti gli scooter stanno vendendo bene , ma il 70% ( cifre detta tanto per dire ) delle vendite sono fatte
dal SH cilindrate miste
ripeto per un marchio come Honda , questi sono flop non da poco

1) Forse fai un po' di confusione e volevi far riferimento al mercato italiano che relazionato a quello mondiale è praticamente insignificante. Comunque tanto per dare qualche numero assoluto che da un'idea di che cosa vende Honda nel mondo ti posso dire che nel 2011 ha venduto circa 17.000.000 di moto e che è stato un anno di crisi rispetto al 2010. Quindi se BMW sembra nella nostra piccola e modesta nazione un colosso in realtà non lo è perchè HONDA è 106 VOLTE più grande.
Quindi prima di confrontare un colosso in italia con il gigante del mondo, informiamoci bene !! Se poi vuoi aggiungere anche le auto Honda ne ha vendute nel 2011 quasi 3.000.000 : non è maluccio no ??? Se a questo vuoi aggiungere ancora tutto il resto (rimanendo nel mondo dei motori) beh direi che bisogna parlare di qualche altra decina di milioni di pz.
2) quanto alle novità, ti invito a vedere bene questo sito e capirai cosa significa marketing e soprattutto essere una guida per tutti i costruttori mondiali di moto:
Honda Worldwide | Motorcycles (http://world.honda.com/motorcycle/)

Detto questo BMW sta sfruttando bene il mercato europeo e, in particolare quello italiano, con dei modelli che fanno molta tendenza in questo momento ma che in realtà non dicono assolutamente niente di nuovo (motore BOXER + 4 cil in linea frontemarcia+ Bicilindrico frontemarcia), oltre al fatto che si rivolge ad un target di clientela che può spendere ma che è ormai "maturo" in termini di marketing. Basta guardare il suo listino dove praticamente tutte le moto tranne 2 o 3 (se non ricordo male) sono sopra i € 10.000.
:biggrin3::biggrin3:


Infatti.. L'unica che vende moto economiche oltre che gli scooter è Honda: la Integra e la NC700X vanno a meraviglia.
E' invece molto coraggiosa e prova tante strade..:dubbio:
La Crosstourer non è mai piaciuta neanche a me: pedane troppo indietro, scarsa protezione, manubrio carenato come un Burgman.. Per me era un modo per finire i motori e telai V-Tech, troppo pesanti per una 800 e ormai datati..
Quanto alla Crosstourer, non l'ho ancora vista dal vivo, e comunque il segmento della GS è difficile: non sfonda nessuno, compresa la Super Teneree e la Tiger Explorer, che vendono pochissimo. Comunque esteticamente e come postura, anche a non considerarla una fuoristrada (che tanto chi la compra non ci va nemmeno col GS) è meglio della sua omologa VFR 1200.
Ma io non faccio testo: i semi manubri con 260 Kg non li capisco proprio.
La Tiger 1050 Sport è bella come lo era la "normale". Vedremo come si pone e a chi si rivolge: forse agli utenti di una mancata "Multi 848"? O della nuova "Hiperstrada 820"? :blink: Li c'è la Tiger stradale.. Temo che non sia abbastanza nuova per sfondare.. C'è anche la KTM SMT, che è uno spettacolo di moto e di motore e costa 12700 Euro con l'ABS..:wub:
Mercato difficile...:sad:

Ciao!:laugh2:

Discutiamo della CROSSRUNNER non delle CROSSTOURER:oook: