Visualizza Versione Completa : Non c'è cosa + divina che intraversare la streettina!!
Lordmario
12/01/2013, 20:29
Ciao a tutti! Vorrei aprire discussione drifting con le nostre street triple... A livello di sospensioni sono meglio le rigide della versione r o le morbide della n?
mario ti vedo un po' confuso ultimamente
Lordmario
12/01/2013, 20:33
Xk? Sono solo semplici discussioni :wacko:
street triple drift 2 - YouTube (http://m.youtube.com/watch?v=KdKCkCcf67Y)
:huh2: io, questo detto, lo conoscevo diverso... :cipenso:
ideali sono le sportsmart...
Lordmario
12/01/2013, 21:08
:huh2: io, questo detto, lo conoscevo diverso... :cipenso:
Eh beh se avessi usato il detto originale il forum si sarebbe dovuto chiamare cugina che passione hahahahahhaah
onlystreet
12/01/2013, 21:12
Eh beh se avessi usato il detto originale il forum si sarebbe dovuto chiamare cugina che passione hahahahahhaah
cugino
Lordmario
12/01/2013, 21:21
cugino
Come cugino??? Stiamo parlando dello stesso detto si? Xk quello che conosco io fa: non c'è cosa + divina che bombarsi la cugina... Che c'entra la parola cugino?
ideali sono le sportsmart...
Scusa la mia ignoranza ma che cosa sono? Comunque complimenti x la foto slash spacca
Comunque complimenti x la foto slash spacca
Quello è il vero Mamba. :cool:
Juste1911
12/01/2013, 23:40
sportsmart sono delle gomme della dunlop...
comunque se vuoi intraversare vai a fare dei corsi di guida stunt da dei professionisti, certo non cercando suggerimenti su un forum! :biggrin3:
poi come ti diceva roberto nell'altro post che hai aperto, per fare queste cose da stunt bene, le fai solo se ce le hai nel sangue. altrimenti ti vengono per caso, e se le controlli tanto bene.
Altrimenti...
http://youtu.be/rlMbFlPzS24
comunque quante discussioni?!?!? :biggrin3:
Lordmario
12/01/2013, 23:50
Quello è il vero Mamba. :cool:
Ca..o è uguale!
comunque se vuoi intraversare vai a fare dei corsi di guida stunt da dei professionisti, certo non cercando suggerimenti su un forum! :biggrin3:
poi come ti diceva roberto nell'altro post che hai aperto, per fare queste cose da stunt bene, le fai solo se ce le hai nel sangue. altrimenti ti vengono per caso, e se le controlli tanto bene.
Altrimenti...
Si ma questo ha perso il posteriore in piega non stava cercando di derapare di potenza.... Non ci ho mai provato a derapare di potenza e non lo fare mai mi cago addosso solo al pensiero
Juste1911
12/01/2013, 23:56
Ca..o è uguale!
Si ma questo ha perso il posteriore in piega non stava cercando di derapare di potenza.... Non ci ho mai provato a derapare di potenza e non lo fare mai mi cago addosso solo al pensiero
Allora se non vuoi intraversarla in accelerazione, e solo in "frenata", fai come A ME, sportsmart fredde, curva a 90° a destra dopo il semaforo, scala due marce da giri relativamente alti e vedi come ti va via il posteriore. ancora meglio se c'è qualche striscia pedonale bella spessa.
Lordmario
13/01/2013, 00:05
Allora se non vuoi intraversarla in accelerazione, e solo in "frenata", fai come A ME, sportsmart fredde, curva a 90° a destra dopo il semaforo, scala due marce da giri relativamente alti e vedi come ti va via il posteriore. ancora meglio se c'è qualche striscia pedonale bella spessa.
Ma non ho problemi a derapare... Mi riesce tranquillamente la mia domanda era se era + semplice con l'assetto della n o della r.....ps io uso le diablo rosso2
Juste1911
13/01/2013, 01:13
Ma non ho problemi a derapare... Mi riesce tranquillamente la mia domanda era se era + semplice con l'assetto della n o della r.....ps io uso le diablo rosso2
Beh più rendi di marmo le sospensioni, quindi meno adatte all'uso in strada, meglio è per avere poco controllo (a mio avviso) poi qua ci sono fior fior di esperti sulle sospensioni, io non lo sono, è solo un feeling che ho notato.
Comunque parlo solo di R, non ho mai provato la N...
Davidesbk
13/01/2013, 09:53
Ma non ho problemi a derapare... Mi riesce tranquillamente ...
a me un pò meno...
http://imageshack.us/a/img696/230/dsc0202h.jpg
Lordmario
13/01/2013, 12:23
a me un pò meno...
http://imageshack.us/a/img696/230/dsc0202h.jpgcome hai fatto??
streetTux
13/01/2013, 12:47
Miglior thread 2013?
paniki87
13/01/2013, 12:50
Miglior thread 2013?
A mani basse
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Davidesbk
13/01/2013, 12:57
...shit happens...
specialmente quando un asino cavalca (tanti) cavalli..
VegetaTriple
13/01/2013, 13:17
Altrimenti...
complimenti!!! :biggrin3:
bella minchiata...
basta che in staccata freni pure col post...e poi vedi dove ti va a finire la ruota dietro :D
poi sta a te decidere come impostare la curva :dubbio:
:cipenso:
le derapate in frenata le faccio mentre sto andando a cambiar gomme.....e sul bagnato in montagna nei tornanti....
le derapate in frenata le faccio mentre sto andando a cambiar gomme.....e sul bagnato in montagna nei tornanti....
Ma tu non vai solo in pista? :ph34r:
:laugh2:
Il RE derapa nei paddock anche solo per andare alla toilette...:D
Narrano che derapi anche col carrello della spesa tra una corsia e l'altra. :cool:
solo pista...devo dirlo per contratto......ma io sono dappertutto.......:oook:
Narrano che derapi anche col carrello della spesa tra una corsia e l'altra. :cool:
solo quando mi capita un cazzo di carrello con la ruota bloccata....@@@@@@@@@@@@@@@@----
li c'è l'asfalto migliore ..:oook: