PDA

Visualizza Versione Completa : Manca la sella ed è finita.....

chiaroluca
13/01/2013, 10:42
E' quasi finita ..manca solo una sella fatta a mano..che ne pensate?99833

Angelik57
13/01/2013, 10:45
Bella e con sobrietà :oook:, dove sono gli specchietti ? O sono orbo io :biggrin3:

Herbie 53
13/01/2013, 10:45
molto bella, forse il parafango anteriore starebbe meglio a filo ruota...toglierei quelle frecce...bellissime le piastre, i tamponi, la pinza...fatta con gusto..
forse rivedrei il fanale anteriore;)

chiaroluca
13/01/2013, 10:50
molto bella, forse il parafango anteriore starebbe meglio a filo ruota...toglierei quelle frecce...bellissime le piastre, i tamponi, la pinza...fatta con gusto..

il parafango lo abbasserei molto volentieri ....suggerimenti sul come fare?
il faro anteriore ne sto cercando uno nero e piu piccolo solo che ho le lampade allo xeno..quindi serve un po di spazio....

Bella e con sobrietà :oook:, dove sono gli specchietti ? O sono orbo io :biggrin3:

hem...ce ne è no a sinistra...mi sembra.. Almeno l'ultima volta era li.....:)

maxsamurai
13/01/2013, 11:38
molto bella elegantissima,complimenti

motomike78
13/01/2013, 11:56
scarico spettacolare è il tocco di classe

Strega Klà
13/01/2013, 11:57
Mi piace da morire..
Farei nero anche il fanale..
Per il resto....se la trovo la rubo :-P

Shining
13/01/2013, 12:27
Bella, mi ricorda quella di Dopato qualche tempo fa:oook:

dan03
13/01/2013, 13:04
Molto bella, quoto gli altri per il faro nero (io ho verniciato l'originale lasciando il profilo cromato) e anche le frecce nere.
Che pinza hai messo? Giusto un paio di info sull'impianto frenante (visto che è il mio prossimo passo) :biggrin3:

mabaco
13/01/2013, 13:59
me gusta assai. lo scarico da urlo.COMPLIMENTI.

SOBRIO???

T333
13/01/2013, 14:30
Molto bella, quoto il fanale e le frecce neri. Scarico da sturbo! Che idee hai per la sella??

massimo64
13/01/2013, 15:57
mi piace, complimenti...... cerchi Alpina? a quale prezzo?

chiaroluca
13/01/2013, 16:34
Molto bella, quoto gli altri per il faro nero (io ho verniciato l'originale lasciando il profilo cromato) e anche le frecce nere.
Che pinza hai messo? Giusto un paio di info sull'impianto frenante (visto che è il mio prossimo passo) :biggrin3:

la pinza è una Pretech a 6 pistoncini.. per farla lavorare bene ho montato una pompa da 19mm , l'originale da 11 è un po scarsina su questa pinza... ora frena!!!

mi piace, complimenti...... cerchi Alpina? a quale prezzo?
i cerchi non sono alpina.. sono quelli in alluminio del Truxthorn fatti anodizzare....si spende moltoooooooooooo meno...

Shining
13/01/2013, 16:40
la pinza è una Pretech a 6 pistoncini.. per farla lavorare bene ho montato una pompa da 19mm , l'originale da 11 è un po scarsina su questa pinza... ora frena!!!

i cerchi non sono alpina.. sono quelli in alluminio del Truxthorn fatti anodizzare....si spende moltoooooooooooo meno...

beh, spenderai meno ma sei a rischio sequestro immediato, l'anteriore del thruxton è da 18, quello della bonneville da 19, misure a libretto.

chiaroluca
13/01/2013, 17:12
beh, spenderai meno ma sei a rischio sequestro immediato, l'anteriore del thruxton è da 18, quello della bonneville da 19, misure a libretto.

Rischio condiviso..... ed anche lo scarico è da sequestro..il DB killer.. è in un cassetto in cantina

Rischio condiviso..... ed anche lo scarico è da sequestro..il DB killer.. è in un cassetto in cantina

il cerchio da 18" è voluto... l'anteriore piu basso e il cerchio piu piccolo fanno la differenza nell'inserimento in curva....

2ofaces
13/01/2013, 18:06
Cosa non si fa per sverniciare i Kimco 300 in staccata :biggrin3:

Marsellus
13/01/2013, 18:12

il cerchio da 18" è voluto... l'anteriore piu basso e il cerchio piu piccolo fanno la differenza nell'inserimento in curva....

beh allora montavi direttamente il 17 no ? poi hai sempre le camere quindi non so quanto vale la pena rischiare

scramblu
13/01/2013, 18:20
Molto bella. Una foto dettaglio delle piastre sarebbe gradita :wink_:

natale
13/01/2013, 20:30
molto,molto bella.... sono dell'idea di HERBIE 53 .... il parafango anteriore a filo ruota

straydog
13/01/2013, 20:41
Gran bel lavoro complimenti

otta74
14/01/2013, 07:57
bella complimenti :oook:

le frecce non mi piacciono ma siamo nella soggettività, l'unica addrizza le anteriori che puntano al cielo

ramarro
14/01/2013, 13:12
beh allora montavi direttamente il 17 no ? poi hai sempre le camere quindi non so quanto vale la pena rischiare

Condivido, comunque bella... Farei il paracatena nero o il copripignone lucido.....

Mr. Blonde
14/01/2013, 13:16

Quoto herbie e basta

buecyb3r
14/01/2013, 13:33
Molto bella! Quoto il faro nero e abbassare il parafango ;)
Complimenti ;)

chiaroluca
14/01/2013, 14:23
Molto bella. Una foto dettaglio delle piastre sarebbe gradita :wink_:

le piastre sono di DECAESAR ecco il link:

de caesar race components san severo foggia parti speciali triumph ktm honda ducati (http://www.decaesar.it/DCS002.htm)

In tutti i modi vi ringrazio dei consigli ed effettivamente non è ancora finita:
parafango anteriore a filo... fanale nero... le frecce non le tocco... il para catena lo faccio anodizzare nero...
ed ora scateno l'inferno!!!!!!
mi piace la trasmissione a cinghia di FREESPIRITS!!! che ne dite???

Fabio Pal
14/01/2013, 17:04
Quoto anch'io Herbie: anteriore più a filo e frecce meno a punta oltre che nere. Anche il faro nero con profilo cromato integrerebbe. Comunque a parte questi dettagli superficiali la moto è proprio figa!:oook:

IVII_IIVIIVI
14/01/2013, 17:24

Wow! Sarebbe la ciliegina su questa moto così stupenda!

doccerri
15/01/2013, 09:25
Bella, mi ricorda quella di Dopato qualche tempo fa:oook:

pensavo esattamente la stessa cosa...

Bella, mi piace

HAL9000
15/01/2013, 09:31
bella!!!

Brandhauer
15/01/2013, 16:18
le piastre sono di DECAESAR ecco il link:

de caesar race components san severo foggia parti speciali triumph ktm honda ducati (http://www.decaesar.it/DCS002.htm)

In tutti i modi vi ringrazio dei consigli ed effettivamente non è ancora finita:
parafango anteriore a filo... fanale nero... le frecce non le tocco... il para catena lo faccio anodizzare nero...

molto bellissima!
beh del parafango giàssài, del faro pure per la cinghia... io sono un sostenitore: durata, leggerezza (aumento di prestazione causa minor dispersione), manutenzione sono i vantaggi. Tieni presente che, almeno che mi risulti, è disponibile solo con valori originali di coppia quindi, prima di decidere, farei qualche prova con abbinamenti diversi tra pignone e corona.

chiaroluca
15/01/2013, 16:21
molto bellissima!
beh del parafango giàssài, del faro pure per la cinghia... io sono un sostenitore: durata, leggerezza (aumento di prestazione causa minor dispersione), manutenzione sono i vantaggi. Tieni presente che, almeno che mi risulti, è disponibile solo con valori originali di coppia quindi, prima di decidere, farei qualche prova con abbinamenti diversi tra pignone e corona.

grazie per le dritte!! tutte molto utili!!!