PDA

Visualizza Versione Completa : Anche i ricchi piangono ........... ( De Andrè inside )



nikita67
14/01/2013, 06:33
I veri motivi non li potremo mai sapere ma queste cose capitano anche a chi si potrebbe considerare " un insospettabile " .
Auguri Cristiano , una mano te la darà tuo padre l'altra devi mettercela tu .
Non è mai facile essere figlio di ................

Cristiano De Andrè impazzisce in casa in via Sforza a Milano 12 gennaio 2013 (http://www.milanotoday.it/cronaca/cristiano-deandre-via-sforza-12-gennaio-2013.html)

D74
14/01/2013, 06:38
l'unica differenza aimè è che con una persona famosa si hanno tante premure che con un signor nessuno non vengono manco in mente e casomai per un esaurimento nervoso ti rovinano la vita riempiendoti di farmaci e rendendoti uno zombie.....

nessuno è "insospettabile" rispetto ai mali delle mente...la depressione ect.....

manu for rent
14/01/2013, 06:49
adesso non si ha più nemmeno il diritto di strippare in casa propria e sfasciare le proprie cose

Pelledorso
14/01/2013, 07:00
Ma un bel chissenefrega............. no :cipenso:?!?

triumphead
14/01/2013, 08:36
non è nuovo a follie del genere, e anche peggiori

"Il figlio del grande Fabrizio ubriaco, aggredisce due militari in un albergo della cittadina turistica ligura"
"nell'estate del 2004, aveva patteggiato a Milano una condanna a una multa di 1520 euro per lesioni: aveva picchiato la sua convivente, la donna non lo aveva denunciato ma poiché il referto medico era di 21 giorni era scattata l'incriminazione d'ufficio. Ieri, però, Cristiano è finito in una cella del comando dei carabinieri di Santa Margherita. L'ultima notizia su di lui, lo scorso anno, un contenzioso con il Comune di Milano per multe non pagate per 14 mila euro"

essere figlio di complica le cose in queste situazioni per lo sputtanamento conseguente...ma non penso sia legato ai suoi tormenti
essere figlio di fabrizio de andrè è stato ed è un privilegio assoluto. penso lui lo sappia bene.

Segy
14/01/2013, 09:03
ma un figlio deve necessariamente entrare in competizione con il padre?
poteva pure fare il facchino... e vivere con orgoglio le gesta del padre.
queste cose non le capisco, sembra che, se uno non riesce è colpa del padre "famoso".

ma vaia vah....

edotto
14/01/2013, 10:23
Che vada in mona.

macheamico6
14/01/2013, 13:46
Se si fosse trattato di un qualunque signor X un bel TSO non glielo levava nessuno

F@bio
14/01/2013, 13:53
meglio essere come lui e ogni tanto dare fuori che un Lapo qualsiasi....per dire....

D74
14/01/2013, 13:54
penso che la sofferenza di chiunque meriti rispetto.

credo oltremodo che il livello di cure e attenzioni che i VIP ricevono dovrebbero essere invece la normalità per chi sta male (ma purtroppo non è così).

nikita67
14/01/2013, 14:13
la solitudine può scoppiarti dentro e può divorarti anche se sei ricco , famoso , magari anche figlio di uno ricco e famoso ma che non c'è più .
è comunque sofferenza

Don Gallo a Cristiano De André "Ti ascolto, amico fragile" - Genova - Repubblica.it (http://genova.repubblica.it/cronaca/2013/01/14/news/don_gallo_a_cristiano_de_andr_ti_ascolto_amico_fragile-50494980/)

Pelledorso
14/01/2013, 14:23
Bello vedere l'incoerenza fatta a persona in questo forum :dubbio:!

Quando aprii una discussione sulla Tommasi (cercando di far capire che si era bevuta il cervello) tutti son stati così carini che il commento più bello è che era una troia opportunista spinta a far carriera nel mondo dello spettacolo dalla famiglia e che è andata in tv con Don Mazzi solo x farsi pubblicità!

Sto qua invece che è un comunista psicopatico alcolizzato invece................... va dal prete e fa pena a tutti :dubbio:!

mhà.... vai a capire te le persone :dry:

urasch
14/01/2013, 14:24
Ma un bel chissenefrega............. no :cipenso:?!?

ottimo e abbondante

Segy
14/01/2013, 14:45
la solitudine può scoppiarti dentro e può divorarti anche se sei ricco , famoso , magari anche figlio di uno ricco e famoso ma che non c'è più .
è comunque sofferenza

Don Gallo a Cristiano De André "Ti ascolto, amico fragile" - Genova - Repubblica.it (http://genova.repubblica.it/cronaca/2013/01/14/news/don_gallo_a_cristiano_de_andr_ti_ascolto_amico_fragile-50494980/)

soprattutto se sei ricco e/o famoso.

quando si ha troppo... viene meno l'istinto di sopravvivenza e la mente vola... vola... vola... e giù di paranoie... paranoie... paranoie... paranoie...

se hai da mantenere (con uno stipendio) figlio/i e partner, stai tranquilla che il tempo per andare in depressione non lo trovi...

questo è quello che penso io... e in linea generale.

mi dispiace per la sua sofferenza... e io sono per le terapie d'urto... a questa gente la manderei tutta in afriha... in missione con preti o chicchessia... troverebbero il modo di rendersi utili :oook:

triumphead
14/01/2013, 14:50
Bello vedere l'incoerenza fatta a persona in questo forum :dubbio:!

Quando aprii una discussione sulla Tommasi (cercando di far capire che si era bevuta il cervello) tutti son stati così carini che il commento più bello è che era una troia opportunista spinta a far carriera nel mondo dello spettacolo dalla famiglia e che è andata in tv con Don Mazzi solo x farsi pubblicità!

Sto qua invece che è un comunista psicopatico alcolizzato invece................... va dal prete e fa pena a tutti :dubbio:!

mhà.... vai a capire te le persone :dry:

anche tu sei molto coerente

la tommasi è da compatire mentre de andrè è da insultare...fai esattamente lo stesso

manu for rent
14/01/2013, 14:50
se non facesse altro che spendere i soldi che per sua fortuna ma non colpa si trova in banca sarebbe un ricco debosciato che non sa nemmeno di stare al mondo, se invece nonostante i soldi che ha mette tutto se stesso in una professione che non ha il capetto responsabile del suo lavoro che a fine giornata gli dice bene così ora puoi andare a casa hai fatto le tue 8-9-10 ore quotidiane e ogni tanto perde la bussola perchè non vuole deludere le aspettative di chi voleva bene al padre o semplicemente non si accontenta di quello che riesce a fare è automaticamente un deficiente che si può permettere il lusso di essere depresso e dare di matto.

armageddon
14/01/2013, 15:06
soprattutto se sei ricco e/o famoso.

quando si ha troppo... viene meno l'istinto di sopravvivenza e la mente vola... vola... vola... e giù di paranoie... paranoie... paranoie... paranoie...

se hai da mantenere (con uno stipendio) figlio/i e partner, stai tranquilla che il tempo per andare in depressione non lo trovi...

questo è quello che penso io... e in linea generale.

mi dispiace per la sua sofferenza... e io sono per le terapie d'urto... a questa gente la manderei tutta in afriha... in missione con preti o chicchessia... troverebbero il modo di rendersi utili :oook:

posso confermarti per esperienza diretta che succede anche così.

Segy
14/01/2013, 15:09
posso confermarti per esperienza diretta che succede anche così.

infatti ho scritto sotto "in linea generale"... c'è anche gente ricca che non va in depressione.

Torta
14/01/2013, 16:52
infatti ho scritto sotto "in linea generale"... c'è anche gente ricca che non va in depressione.

..bravo Segy....,c'e gente ricca che fa anche i festini...,:laugh2::laugh2:..e non cade in depressione...!!:laugh2::laugh2:

aggiungo anche che spesso e volentieri..,le persone cercano la felicita chissa dove.., quando invece cel'hanno li a portata di mano...!!!

Pelledorso
14/01/2013, 17:00
anche tu sei molto coerente

la tommasi è da compatire mentre de andrè è da insultare...fai esattamente lo stesso

Intanto che sia alcolizzato e psicopatico è un dato di fatto quindi non ho offeso nessuno! Forse se x offesa intendi che gli ho dato del "comunista" allora chiedo scusa nn era mia intenzione offendere :wink_:
Secondo........ se nn riesci a cogliere la mia provocazione.............. azzi tuoi :dubbio:!

roberto70
14/01/2013, 17:01
secondo me sbroccava anche se era figlio di un operaio......è una questione privata.......e soprattutto una vicenda di disagio....in bocca al lupo.....son brutte malattie.....

Segy
14/01/2013, 17:02
aggiungo anche che spesso e volentieri..,le persone cercano la felicita chissa dove.., quando invece cel'hanno li a portata di mano...!!!

quoto.