Accedi

Visualizza Versione Completa : Sella Touratech

il lucio
14/01/2013, 11:59
Ciao e buon anno a tùcc,

avevo già aperto una discussione riguardante la sella, ovvero dopo 200 km in sella alla tigrotta avevrto dolore al cocige con conseguente disagio nel proseguo del viaggio.
Sarò a Verona la prox settimana e mi farò un giro al MotorBikexpo.. ho scoperto che c'è lo stand della Touratech e magari ci scappa l'aquisto di questa sella:

Sella comfort per Triumph Tiger 800 e Tiger 800XC, alta | Touratech Italia SRL (http://shop.touratech.it/sella-comfort-per-triumph-tiger-800-e-tiger-800xc-alta.html)

qualcuno di voi l'ha comprata? Come si trova?
Grazie

eusebio1
14/01/2013, 19:43
Ciao lucio, nn ho esperienza con la sella in questione ma ne ho con il coccige ... Per ora ho acquistato i riser snodati per modificare la postura, seguo con interesse questa discussione ...:biggrin3:

kayser
14/01/2013, 20:51
Visto che vai a Verona, passa della SR Sellerie e chiedi a loro.
Vedrai che oltre a tanta esperienza , troverai una maggiore convenienza.
Io faccio rifare il sellino della "moglie", slitta troppo in avanti in fase di frenata.
Ciao

paolobek
15/01/2013, 15:29
Visto che vai a Verona, passa della SR Sellerie e chiedi a loro.
Vedrai che oltre a tanta esperienza , troverai una maggiore convenienza.
Io faccio rifare il sellino della "moglie", slitta troppo in avanti in fase di frenata.
Ciao

non mi ricordo chi ma aveva fatto una modifica alla sella del passeggro inserendovarie strisce di espanso di larghezza a decrescere cosi da creare un rialzo sulla parte anteriore della sella proprio per evitare lo scivolamento in avanti se riesco a recuperare il 3d te lo giro.

P.S. io ho la sella in gel originale triunz e mi trovo benissimo

Guinness
08/05/2013, 07:14
rispolvero...qualcuno ha feedback su questa sella? non so voi, ma io dopo un paio d'ore sento fastidio, non alle chiappe, ma al perineo (tra chiappe e fagioli per intenderci :laugh2:)
è una cosa sopportabile, sia ben chiaro, però se si potesse eliminare sarebbe meglio!
ho chiesto informazioni a sr sellerie, ma per me fanno selle esteticamente oscene...