PDA

Visualizza Versione Completa : Telai valigie laterali

Teone
14/01/2013, 16:38
Buongiorno, sono nuovo del forum e in trepidante attesa della mia explorer che dovrebbe arrivare a giorni ...

Ma ho una domanda per voi:
ho acquistato la moto completa di bauletti laterali in quanto gli altri hanno tutti dei telai che non sopporto assolutamente ma ieri sono stato da un conce in zona e li ho visti montati sulla 800 rabbrividendo non poco nel vedere come i telai laterali (essenziali a dire il vero), risultano essere due aste sporgenti 15 cm dal lato moto e simile il sistema basculante sotto la targa...:sick: e il dubbio è stato immediato, senza come staranno? ma non saranno pericolosi?

Ma quando uno non le monta, come sono??? qualcuno ha qualche immagine o si è inventato qualche modifica per limitare l'impatto estetico orrendo e la pericolosità evidente?

Vi ringrazio tantissimo se riuscirete a ridurre la mia ansia di aver acquistato un optional orrendo!!! eh eh...

Grazie a tutti
Teone

mototopo67
14/01/2013, 17:14
Questo dovrebbe essere il supporto valigie originale...a me non piace molto, però è meno invadente di quello dell'800!

100012

Chi le possiede poi potrà inviarti una foto dove si vede meglio!

Lilliput
14/01/2013, 19:14
Buongiorno, sono nuovo del forum e in trepidante attesa della mia explorer che dovrebbe arrivare a giorni ...

Ma ho una domanda per voi:
ho acquistato la moto completa di bauletti laterali in quanto gli altri hanno tutti dei telai che non sopporto assolutamente ma ieri sono stato da un conce in zona e li ho visti montati sulla 800 rabbrividendo non poco nel vedere come i telai laterali (essenziali a dire il vero), risultano essere due aste sporgenti 15 cm dal lato moto e simile il sistema basculante sotto la targa...:sick: e il dubbio è stato immediato, senza come staranno? ma non saranno pericolosi?

Ma quando uno non le monta, come sono??? qualcuno ha qualche immagine o si è inventato qualche modifica per limitare l'impatto estetico orrendo e la pericolosità evidente?

Vi ringrazio tantissimo se riuscirete a ridurre la mia ansia di aver acquistato un optional orrendo!!! eh eh...

Grazie a tutti
Teone

Tranquillo, io ho le laterali originali e le due aste non sono affatto invadenti, come puoi vedere dalla foto di Mototopo, anzi devi proprio farci caso x vederle. Rimane più visibile e sporgente solo la staffa che limita il "basculamento" dietro le pedane del passeggero ma a me non da alcun fastidio quando non porto le borse e se proprio vuoi ci metti pochissimo a toglierla. Sono soddisfatto dell'acquisto che rifarei senz'altro:oook:

carminetor
13/03/2013, 22:28
oggi ho visto il kit valige laterali montate e mi son piaciute . per quanto riguarda il sistema fissaggio e basculante non vedo uno sproposito a livello estetico,ma quello che mi ha colpito molto è vedere che sul libretto della moto
e riportato l'omologazione delle valige laterali originali :bravissimo_: