Visualizza Versione Completa : Creare una nuova sezione?
7373massimo
14/01/2013, 19:22
La butto lì:
creare una nuova sezione con accesso limitato a tutti gli utenti che fanno una specifica richiesta.
Mi spiego meglio:
in questa (ipotetica) sezione si potrebbero reintegrare e relegare tutti gli utenti bannati (che hanno ancora voglia di scrivere) ed anche a quelli utenti ancora attivi che richiedono all' amministratore di poter accedere.
Si potrebbe chiamare il purgatorio del TCP!!!
Gli utenti bannati che ancora hanno voglia di scrivere potevano pensarci prima e non farsi bannare, no? :dubbio:
Marco Manila
14/01/2013, 23:15
Massimo se banniamo qualcuno è perchè ha violato gravemente il regolamento: perchè dovremmo fare una sezione per reintegrarli li? :blink:
Lo scrofo
15/01/2013, 07:14
La butto lì:
creare una nuova sezione con accesso limitato a tutti gli utenti che fanno una specifica richiesta.
Mi spiego meglio:
in questa (ipotetica) sezione si potrebbero reintegrare e relegare tutti gli utenti bannati (che hanno ancora voglia di scrivere) ed anche a quelli utenti ancora attivi che richiedono all' amministratore di poter accedere.
Un ghetto insomma ... :dubbio:
gixxer73
15/01/2013, 08:51
Il ban definitivo è la somma di una serie di sanzioni ..
Se non vuoi essere bannato basta che rispetti le regole..
E se non ti garba il regolamento del TCP, ti crei un forum e ci fai quello che ti pare .. :)
Inviato col tapatapata'
La butto lì:
Mi spiego meglio:
solo una domanda: che differenza ci sarebbe (in termini di usabilità) da una qualsiasi chat di gruppo su whatsapp?
dico, la tecnologia esiste, aggratis tra l'altro, usatela no?
Angelik57
15/01/2013, 10:44
Azz... 4 mod ed il boss con tempestive risposte . :w00t:
Massimo, sei un'altro che chiede sedute spiritiche per evocare i defunti ? :biggrin3::lingua: