Visualizza Versione Completa : Staffa scarico hp corse
Ciao a tutti...
Ho montato 2 mesi fa lo scarico basso dell'Hp corse per la mia street R..Ultimamente,mi sono accorto che la staffa si è piegata leggermente...Ho letto che è un problema che in molti hanno riscontrato..Quindi vorrei sapere se c'è la possibilità di farla in carbonio aumentando lo spessore di 2-3mm...
Juste1911
15/01/2013, 09:29
Beh se è in garanzia senti il produttore prima di tutto, magari te la fa in acciaio... Quella è in alluminio?
Si è in alluminio..Ma se devo rifarla mi piacerebbe farla fare in carbonio..solo che non saprei a chi rivolgermi..
Si è in alluminio..Ma se devo rifarla mi piacerebbe farla fare in carbonio..solo che non saprei a chi rivolgermi..
Vezza sul forum!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
street 675 RR
16/01/2013, 18:24
se stavi in zona ti davo un foglio in carbonio(nn mi ricordo se da 3 o 4 mm)cambiando le pedane originali la staffa x tenere lo zard nn andava piu bene,prova da qualche carrozziere se ne ha qualche foglio,si modella facilmente con un dremel lima ecc vedi le mie foto in firma.
Si ho visto le foto..vorrei fare una cosa del genere anch'io..ma tenendo sempre le pedane originali...in pratica mi servirebbe un rettangolo di lunghezza 19 cm e altezza 5 con spessore di 3-4 mm...cercherò..grazie lo stesso