Visualizza Versione Completa : CONTRAPPESI PER SCRAMBLER.....
DON DIEGO
15/01/2013, 12:12
ciao a tutti e tutte. mi appresto a fare i primi spippoli sulla mia scrambler ed ho deciso di partire da manubrio e manopole (anche per il costo contenuto della cosa.... :laugh2: pero' sta maturando in me la convinzione di aver fatto la prima ca.....ta!!!! i contrappesi originali, saranno compatibili con il nuovo crossa bar? e' sa 22, ovviamente.... (scusate la precisazione ma era quasi legittimo che qualcuno pensasse di aver a che fare con uno che ha comprato un manubrio da 25!!!!!) :sad:
aspetto risposte....
spitjake
15/01/2013, 14:00
i contrappesi originali si avvitano ad un foro interno al manubrio originale, i manubri after market sono tutti vuoti all'interno e quindi devi procurarti dei nuovi contrappesi che invece si fissano ad espansione
DON DIEGO
16/01/2013, 09:43
mi hai confermato i dubbi che avevo..... grazie Jake....
forestablu
16/01/2013, 13:28
io su manubrio aftermarket ho utilizzato i contrappesi originali con il tappo ad espansione di contrappesi da tanto al kilo, poca spesa e tanta resa
Se il manubrio nuovo ha dimensioni simili all'originale, o più grande, secondo me i contrappesi neanche servono.
Se il manubrio nuovo ha dimensioni simili all'originale, o più grande, secondo me i contrappesi neanche servono.
A quel punto si dovrebbero cambiare le manopole, ed oltre a ciò, i contrappesi sono utilissimi per smorzare le vibrazioni al manubrio