PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo casco Bell Daytona - stivali Sidi

ermaury
15/01/2013, 15:25
Vendo casco Bell M5X Daytona taglia 58 MEDIUM,peso gr. 1250, bianco con striscia rossa,mai caduto,doppia visiera (una chiara mai usata e una scura fumè) da 3,2 mm,interni tutti asportabili e lavabili,sottomento,paranaso,sacca e borsa Bell portacasco. Lo vendo solo per sfizio e prendermi un altro Bell nero con striscia oro,l'ho comprato nel 2010, come difetti presenta: 2 intaccature sulla calotta dovute ai sassolini che schizzano dalle auto davanti,la visiera scura ha una leggerissima abrasione sulla parte alta-sinistra dovuta ad una piccola strusciata sul muro di casa e le imbottiture si sono un pò scurite a causa di sudore ma ogni fine stagione il casco l'ho sempre smontato tutto,lavato e disinfettato.
Prezzo 150 euro comprese spese di spedizione

Poi vendo (causa misura grande) stivali da pista Sidi misura 43,bianchi con striscia argento e nero,in buone condizioni, hanno solo gli slide un pò strusciati,comprati anche lo nel 2010 mi sembra.
Prezzo 80 euro comprese spese di spedizione

Mando volentieri foto via mail,lascio anche il mio num per contattarmi più velocemente, 3313771910 Maurizio