Visualizza Versione Completa : Consiglio casco Bell M6 carbon - schuberth sr1
Ciao ragazzi vorrei un vostro parere su questi due caschi essendo molto indeciso su quale comprare.
Da una parte il Bell M6 carbon- dall'altra schuberth sr1 .
Premetto che lo userei sia per qualche giretto in pista che qualche uscita domenicale quindi mi serve un casco ibrido sia turistico che racing.....
Voi che mi consigliate ?
Qual'è il migliore tra:
Sicurezza
Silensiosità
estetica
praticita'
comodità
durata
Grazie. :biggrin3:
everts76™
16/01/2013, 08:43
il miglior casco ibrido (come lo chiami tu) e' lo shark race-r pro a mio giudizio.... ti da delle accortezze degne di un touring (possibilita' d bluetooth integrato, sottogola retrattile, inserti riflettenti nella nuca) ma una tecnica e tecnologia perfetta per la pista
oppure nessuno ti vieta di usare un x-702 o un x-603....x-lite
il miglior casco ibrido (come lo chiami tu) e' lo shark race-r pro a mio giudizio.... ti da delle accortezze degne di un touring (possibilita' d bluetooth integrato, sottogola retrattile, inserti riflettenti nella nuca) ma una tecnica e tecnologia perfetta per la pista
oppure nessuno ti vieta di usare un x-702 o un x-603....x-lite
mmm...lo shark...non ci avevo pensato....bel casco devo dire....:oook::oook::oook:
la x-lite personalmente non mi fa impazzire...
everts76™
16/01/2013, 09:18
mmm...lo shark...non ci avevo pensato....bel casco devo dire....:oook::oook::oook:
la x-lite personalmente non mi fa impazzire...
il race r pro penso sia uno dei migliori caschi in circolazione..anche perche' a dispetto di una ventilazione impressionante, non e' nemmeno tanto rumoroso... ;-) bilanciatissimo, ottimi materiali, visiera incredibile e 5 stelle sicurezza....oggi e' anche diminuito di prezzo...insomma...un casco di livello assoluto..e lo dimostra il fatto che anche se e' un'azienda "povera" in motogp e superbike fanno a gara per metterselo in testa... ;-)
x-lite e' di tutto rispetto...soprattutto nel tuo caso ti consiglio il nuovo x-603...vallo a vedere, ha un rapporto qualita' prezzo davvero notevole...
come anche il nuovo gp400 della airoh.... ;-)
il race r pro penso sia uno dei migliori caschi in circolazione..anche perche' a dispetto di una ventilazione impressionante, non e' nemmeno tanto rumoroso... ;-) bilanciatissimo, ottimi materiali, visiera incredibile e 5 stelle sicurezza....oggi e' anche diminuito di prezzo...insomma...un casco di livello assoluto..e lo dimostra il fatto che anche se e' un'azienda "povera" in motogp e superbike fanno a gara per metterselo in testa... ;-)
x-lite e' di tutto rispetto...soprattutto nel tuo caso ti consiglio il nuovo x-603...vallo a vedere, ha un rapporto qualita' prezzo davvero notevole...
come anche il nuovo gp400 della airoh.... ;-)
e per quanto riguarda m6 carbon come lo vedi ?
everts76™
16/01/2013, 09:50
e per quanto riguarda m6 carbon come lo vedi ?
senza dubbio e' meglio di un m5x.....ma per la pista ha una areodinamica non proprio efficace....
per la strada va bene ;-) il rapporto qualita' prezzo non e' il massimo, soprattutto nella versione carbon...
Come non detto....
Ieri la mia ragazza mi fa un regalo ....M6 carbon.... a vederlo non è male....rifinito molto bene e molto leggero....
Visiera bella spessa e rifiniture in acciaio...
everts76™
18/01/2013, 11:27
Come non detto....
Ieri la mia ragazza mi fa un regalo ....M6 carbon.... a vederlo non è male....rifinito molto bene e molto leggero....
Visiera bella spessa e rifiniture in acciaio...
la tua ragazza ha una sorella??
la tua ragazza ha una sorella??
SI.....:blink::blink::blink:
everts76™
18/01/2013, 15:07
SI.....:blink::blink::blink:
me la presenti? :biggrin3:
macheamico6
19/01/2013, 19:48
approfittatore d'un everest
everts76™
19/01/2013, 22:49