PDA

Visualizza Versione Completa : La legge nel carcere...



Segy
16/01/2013, 12:04
http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/01/lo-stupratore-picchiato-dai-compagni-di-cella.jpg

L'uomo è stato ricoverato con i genitali bruciati e fratture al cranio ed alle costole ma nel carcere dov'era rinchiuso nessuno ha visto nulla

Andrei Fateev, 45 anni, accusato di aver violentato cinque donne è stato ricoverato in ospedale e si trova in questo momento in coma con fratture al cranio ed i genitali bruciati.

Lo stupratore massacrato dai compagni di cella - Giornalettismo (http://www.giornalettismo.com/archives/705069/lo-stupratore-massacrato-dai-compagni-di-cella/)

wailingmongi
16/01/2013, 12:05
cosa? il fatto che viene applicata?

Mr. Blonde
16/01/2013, 12:08
Mejo che me sto zitto su sto tipo:dry:

Pelledorso
16/01/2013, 12:12
E quindi :cipenso:?!?

streetTux
16/01/2013, 12:13
:oook:

yatta
16/01/2013, 12:16
http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/01/lo-stupratore-picchiato-dai-compagni-di-cella.jpg

L'uomo è stato ricoverato con i genitali bruciati e fratture al cranio ed alle costole ma nel carcere dov'era rinchiuso nessuno ha visto nulla

Andrei Fateev, 45 anni, accusato di aver violentato cinque donne è stato ricoverato in ospedale e si trova in questo momento in coma con fratture al cranio ed i genitali bruciati.

Lo stupratore massacrato dai compagni di cella - Giornalettismo (http://www.giornalettismo.com/archives/705069/lo-stupratore-massacrato-dai-compagni-di-cella/)


:smoke_: ora ci va il Pannella russo a far sciopero della fame e tutto si risolve...glieli rimettono magari in carbonio i genitali...
per quanto mi riguarda nei reati sicuri e certi di questo genere la pena applicata dai suoi stessi compagni di cella e' stata piu' che legittima...

n0x
16/01/2013, 12:39
Dispiace leggere queste cose...intendo il fatto che abbia violentato 5 donne

Lo scrofo
16/01/2013, 13:15
Tutto questo per dire che non e' giusto che venga applicata la legge del taglione?

Personalmente li metterei alla gogna in piazza, vedi poi come passa la voglia alla gente di fare gli stronzi con chi e' piu' debole.

frankiebali
16/01/2013, 14:19
Sicuramente la legge del carcere è migliore di quella che c'è in Italia.

macheamico6
16/01/2013, 14:29
Per i condannati per reati contro le donne e soprattutto i minori credo che il soggiorno in carcere sia tutt'altro che facile. E ritengo che ciò valga in ogni angolo del globo.
E personalmente non me ne rammarico per nulla.

massimio
16/01/2013, 14:40
ottimo

sagyttar
16/01/2013, 14:46
Ragazzi, non è che avete scoperto l'acqua calda.
E' risaputo.
E credo che mai, come in questi casi, sia benedetta l'omertà.

bi_andrea_elle
16/01/2013, 14:49
mi dispiace.... si son dimenticati di violentarlo..

Misha84
16/01/2013, 15:08
vorrei ricordare ai soliti forcaioli che è successo in russia.
per piacere non abbandonatevi ai soliti commenti violenti, grazie.

Lo scrofo
16/01/2013, 15:13
Purtroppo, se ci fosse una VERA Giustizia in Italia, i forcaioli sarebbero molto pochi.

ivanbdp
16/01/2013, 15:18
vorrei ricordare ai soliti forcaioli che è successo in russia.
per piacere non abbandonatevi ai soliti commenti violenti, grazie.

Purtroppo si. In passato anche in Italia chi entrava in carcere per aver abusato/ucciso bambini; nel giro di poco tempo si impiccava...! Ora non vi é piú data possibilitá neanche a questo.

Erikuccia
16/01/2013, 15:18
Con la giustizia che ci ritroviamo, credo che certi episodo dovrebbero accadere anche in Italia.
Almeno certi personaggi ci penserebbero ben 3 volte prima di compiere abusi su donne e/o bambini

rjng
16/01/2013, 15:23
Vi risparmio, e mi risparmio, il link su un filmato Brasiliano,ripreso col telefonino dalle guardie,di cosa fanno in una prigione del paese(credo S.Paolo) a un condannato per violenza sessuale sui minori.
E' una delle scene più raccapriccianti a cui mi sia capitato d'assistere.
Spiace dire che non mi ha commosso nemmeno un pò.
Per chi lo vuole vedere può contattarmi in privato e gli darò il link(se lo ritrovo)

Segy
16/01/2013, 15:25
Purtroppo si. In passato anche in Italia chi entrava in carcere per aver abusato/ucciso bambini; nel giro di poco tempo si impiccava...! Ora non vi é piú onore neanche su questo.

parlo per l'italia, adesso chi ha commesso reati contro bimbi, donne e chi collabora, viene inserito in sezione riservata. non vanno certo tra i detenuti comuni.. altrimenti..

calm-power
16/01/2013, 15:26
spero che questa notizia sia il primo titolo di tanti giornali e TG....
così che quelli che hanno quell'infame inclinazione ci pensino su due volte prima di farlo ancora...

cicorunner
16/01/2013, 15:28
dai Segy puoi fare di meglio...

avanti un altro scoup

:oook:

ivanbdp
16/01/2013, 15:29
parlo per l'italia, adesso chi ha commesso reati contro bimbi, donne e chi collabora, viene inserito in sezione riservata. non vanno certo tra i detenuti comuni.. altrimenti..

Ah; ecco; non lo sapevo.. Allora modifico il post precedente... Grazie segy

tbb800
16/01/2013, 15:29
A me una cosa del genere pare da terzo mondo

poi che il tizio abbia commesso un reato gravissimo e odioso è fuor di dubbio

ma delegare a altri delinquenti "l'applicazione della pena" mi pare una grande debolezza della struttura carceraria.

scusatemi, ma questa cosa non riesco a farmela piacere, anche perché io sono contrario alla pena di morte, alla legge del taglione e questo poveraccio mi fa pena.

jamex
16/01/2013, 15:43
Spero capiti a tutti coloro che compiono atti così schifosi...e spero anche più volte; chi compie atti contro la persona, specialmente verso donne e bambini!!!

Eì gente da privare di ogni diritto civile e umano

urasch
16/01/2013, 15:45
chi è causa del suo mal pianga se stesso.....

Norik
16/01/2013, 16:28
A me una cosa del genere pare da terzo mondo

poi che il tizio abbia commesso un reato gravissimo e odioso è fuor di dubbio

ma delegare a altri delinquenti "l'applicazione della pena" mi pare una grande debolezza della struttura carceraria.

scusatemi, ma questa cosa non riesco a farmela piacere, anche perché io sono contrario alla pena di morte, alla legge del taglione e questo poveraccio mi fa pena.

anche io sono contrario alla pena capitale e alla legge del taglione "fatta" applicare dai detenuti
ma una donna stuprata non vive piu e morta dentro
non voglio giudicare , però in tutta la lettura del post ho solo pensato alle 5 vittime sue
scusa

tbb800
16/01/2013, 16:45
anche io sono contrario alla pena capitale e alla legge del taglione "fatta" applicare dai detenuti
ma una donna stuprata non vive piu e morta dentro
non voglio giudicare , però in tutta la lettura del post ho solo pensato alle 5 vittime sue
scusa

sule vittime non discuto ci mancherebbe

quello che reputo odioso è una giustizia delegata a delinquenti. per giunta una giustizia "ingiusta" qual è quella capitale

gtm [Matteo]
16/01/2013, 16:55
Beh, questi avvenimenti succedono al di fuori delle carceri...all'interno, dove sono raggruppati tutti i detenuti penso che la percentuale di incorrere in qualche "ingiustizia" sia molto probabile e prevedibile

wailingmongi
16/01/2013, 18:31
Vi risparmio, e mi risparmio, il link su un filmato Brasiliano,ripreso col telefonino dalle guardie,di cosa fanno in una prigione del paese(credo S.Paolo) a un condannato per violenza sessuale sui minori.
E' una delle scene più raccapriccianti a cui mi sia capitato d'assistere.
Spiace dire che non mi ha commosso nemmeno un pò.
Per chi lo vuole vedere può contattarmi in privato e gli darò il link(se lo ritrovo)

Linka linka :dubbio:
In mp ovviamente ;)

OMAR TETTAMANTI
16/01/2013, 18:50
Finalmente qualcuno ha fatto qualcosa di sensato. Io proporrei la condizionale per chi l'ha fatto. Ci sono più uomini di legge tra i carceati che in libertà.