Visualizza Versione Completa : scarico basso sc-project matt carbon speed 2011
trucidux
16/01/2013, 17:41
ciao a tutto vendo questo fantastico terminale della sc per passaggio a completo .. il terminale è perfetto e completo di tutto o vvero db killet adesivi che in foto non vedete ma me li sono fatti mandare dalla sc e cartelliono dell'omologazione... è perfetto non ha un graffio .. lo vendo solo per passaggio a completo accetto permute con completi tipo l'arrow...
per qualsiasi cosa nn esitate a contattarmi
matteo
A 200 te lo prendo subito.
Ciao
A 200 te lo prendo subito.
Ciao
mi accodo per le 200 €
trucidux
17/01/2013, 00:06
cari grazie mille delle offerte ma lo sto dando via proprio controvoglia solo perchè mi è presa la stupida fissa di volere un completo .. è davvero come nuovo e mi piace troppo... meno di quella cifra me lo tengo ...grazie ancora ed a presto ...
Brando77
17/01/2013, 08:04
Ciao, se ti interessa io vendo l'arrow singolo completo, trovi l'annuncio nel forum.
trucidux
18/01/2013, 09:38
Ciao, se ti interessa io vendo l'arrow singolo completo, trovi l'annuncio nel forum.
grazie mille ma come ti dicevo devo prima cercare di vendere questo senno non ce la faccio con i soldi ..
Rinnovo l'offerta, perdonami ma un'usato per 300 non te lo piglia nessuno, dato che con 40 euro in più viene nuovo di fabbrica..
Ciao.
trucidux
19/01/2013, 01:09
Rinnovo l'offerta, perdonami ma un'usato per 300 non te lo piglia nessuno, dato che con 40 euro in più viene nuovo di fabbrica..
Ciao.
grazie mille ma per ora a meno di quella cifra non lo do dato che è davvero pari al nuovo.. per qualsiasi altra info sono qui ..
Ciao,
non è che per caso torna bene anche per il MY 2009, perchè io avrei una arrow Low Boy completo esteticamente perfetto.