Visualizza Versione Completa : piega street
Ciao ragazzi volevo sapere se a qualcuno è capitato di grattare i carter motore in piega?
si è successo ad un mio amico.. era in piega è cascato ed ha grattato il carter di destra... apparte gli scherzi credo si impossibile...
Mauro MCF
16/01/2013, 19:43
:noooo:Daiii ,va bhè piegare, a meno che non pieghi coi carter sul marciapiedi :w00t:
Lo chiedo perchè io con la zeta al mugello ho grattato pedane arretrate e leve... e dopo un po anche i carter sia a destra che a sinistra!
in teoria la street provenendo dalla daytona dovrebbe avere anche la stessa luce a terra! avevo questo dubbio!
Hai foto ?....no perchè forse pieghi male...cioè....sei anche veloce o pieghi soltanto ?
Lo chiedo perchè io con la zeta al mugello ho grattato pedane arretrate e leve... e dopo un po anche i carter sia a destra che a sinistra!
in teoria la street provenendo dalla daytona dovrebbe avere anche la stessa luce a terra! avevo questo dubbio!
Un mio amico con la z1000 gli è capitato...ma con la street credo sia impossibile.... il motore della Z tocca presto perchè ha i carter molto sporgenti e bassi da terra... ;)
Hai foto ?....no perchè forse pieghi male...cioè....sei anche veloce o pieghi soltanto ?
Non sono un pilota.... ma l'inclinazione di piega è dovuta dalla velocità! più entri veloce e più pieghi....
(la foto ce l'ho ma è troppo grande e non me la fa caricare)
Un mio amico con la z1000 gli è capitato...ma con la street credo sia impossibile.... il motore della Z tocca presto perchè ha i carter molto sporgenti e bassi da terra... ;)
Grazie è quello che volevo sapere! perchè i carter non è che costano poco............:oook:
roberto.to
16/01/2013, 20:02
i carter della z non so come siano...le pedane anche arretrate ci possono stare....
MA LE LEVE intendi quelle delle pedane (freno e cambio) spero ........perchè le leve freno e frizione mi sembrano impossibili...
in che curve hai toccato i carter??? ...comunque mi sa che il tuo angolo di piega è un pò eccessivo...
leve? :blink: ma dopo ti sei sdraiato vero?
Non sono un pilota.... ma l'inclinazione di piega è dovuta dalla velocità! più entri veloce e più pieghi....
(la foto ce l'ho ma è troppo grande e non me la fa caricare)
Grazie è quello che volevo sapere! perchè i carter non è che costano poco............:oook:
non è vero.
Nooooo le leve intendo delle pedane!!! icchè sò mandrache............ comunque le curve sono almeno credo di aver sentito, san donato correntaio e bucine. comunque al correntaio e bucine credo per i sorpassi all'esterno
Davidesbk
16/01/2013, 20:16
prova a piegare sporgendoti leggermente in questo modo per salvaguardare i carter :oook:
http://imageshack.us/a/img402/3126/ponga.jpg
non è vero.
Pardon! non è vero che??? Le foto che ti fanno al mugello sono in altissima risoluzione... comunque che ti devo dire mandami la tua mail e mettila te!!!!!:supremo:
prova a piegare sporgendoti leggermente in questo modo per salvaguardare i carter :oook:
http://imageshack.us/a/img402/3126/ponga.jpg
Dato che ho ordinato la nuova street ero indeciso se mettere anche i paracarter o no
Pardon! non è vero che??? Le foto che ti fanno al mugello sono in altissima risoluzione... comunque che ti devo dire mandami la tua mail e mettila te!!!!!:supremo:
Dato che ho ordinato la nuova street ero indeciso se mettere anche i paracarter o no
parlo in generale....c'è chi butta giù troppo la moto...e non esce dalla sella col culo per tenere la moto più dritta possibile...
se tu pieghi e sei velocissimo cercando anche di tenere la moto più dritta possibile...allora sei forte :oook:
parlo in generale....c'è chi butta giù troppo la moto...e non esce dalla sella col culo per tenere la moto più dritta possibile...
se tu pieghi e sei velocissimo cercando anche di tenere la moto più dritta possibile...allora sei forte :oook:
se la moto è dritta non gira.... l'inclinazione di una piega è in base alla velocità! basta che guardi la moto gp dove fregano anche le orecchie.
se la moto è dritta non gira.... l'inclinazione di una piega è in base alla velocità! basta che guardi la moto gp dove fregano anche le orecchie.
Baricentro... spostando il corpo, lo sposti e a parità di velocità e curva la moto resta più dritta = più gomma a terra = più potenza scaricabile... ecco perchè Stoner salta fuori dalla moto e ci rimane fino a chè non è sul dritto
Hai presente come piega stoner... piega la moto piu di tutti è solo che la alza prima!!!
Hai presente come piega stoner??? piega la moto piu di tutti è solo che la alza prima!!!
Quoto!
100447a me non riesce piegare a moto dritta!!!
gixxer73
16/01/2013, 22:20
La piega è ok..
Però se ti sporgi di più dalla moto la puoi raddrizzare prima, e così puoi spalancare prima il gas .. :)
Inviato col tapatapata'
a giudicare dalla foto...giri in 2.27.33..
a giudicare dalla foto...giri in 2.27.33..
Madonna hai un occhio di nulla vedi anche i tempi.... senti se ti assume Guareschi!!!
La piega è ok..
Però se ti sporgi di più dalla moto la puoi raddrizzare prima, e così puoi spalancare prima il gas .. :)
Inviato col tapatapata'
Grazie del consiglio... ci sono stato solo 2 volte! provvedero alla prossima
paniki87
16/01/2013, 23:03
Madonna hai un occhio di nulla vedi anche i tempi.... senti se ti assume Guareschi!!!
Il RE può questo ed altro!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dai che si scherza un pò...:biggrin3:
io però non ho mica detto che ci ha azzeccato.....
dai che si scherza un pò...:biggrin3:
Figurati ci mancherebbe!!!!:oook:
Per concludere insomma, mi confermate che la street ha la stessa luce a terra del daytona e quindi non si gratta (apparte le pedane!)
Tranquillo con la street se gratti i carter e' perche' sei gia' in terra .:biggrin3:
io però non ho mica detto che ci ha azzeccato.....
Figurati ci mancherebbe!!!!:oook:
Per concludere insomma, mi confermate che la street ha la stessa luce a terra del daytona e quindi non si gratta (apparte le pedane!)
Ciao,
Con la nuova credo non lo sappia nessuno, con il modello che abbiamo noi a meno che tu non metta uno scarico basso non tocca nulla.
roberto.to
17/01/2013, 07:56
guardando le foto effettivamente i carter sporgono parecchio....piu dei tamponi...........comunque la regola che piu sei piegato piu sei veloce
non è veritiera.....hai citato come esempio i piloti di moto gp, ma per loro e tutt altra cosa, le curve dove tu toccavi i certer puoi sicuramente farle piu veloci e con un angolo di piega inferiore(quindi rischiando meno)
Comunque visto che sei del mugello, cosi cita il tuo profilo,quando organizziamo la pistata al muggio a giugno vieni anche tu......
a dimenticavo in pista gli specchietti sarebbe meglio toglierli :dubbio:
guardando le foto effettivamente i carter sporgono parecchio....piu dei tamponi...........comunque la regola che piu sei piegato piu sei veloce
non è veritiera.....hai citato come esempio i piloti di moto gp, ma per loro e tutt altra cosa, le curve dove tu toccavi i certer puoi sicuramente farle piu veloci e con un angolo di piega inferiore(quindi rischiando meno)
Comunque visto che sei del mugello, cosi cita il tuo profilo,quando organizziamo la pistata al muggio a giugno vieni anche tu......
a dimenticavo in pista gli specchietti sarebbe meglio toglierli :dubbio:
Vengo di sicuro.... Gli specchi gli ho messi in giu! Non gli ho tolti xé c'erano i controlli x la strada quel giorno, e dato che dopo sono andato a fare un muraglione li ho lasciati
nuvolerapide
17/01/2013, 09:31
con la Zeta grattavi perchè il motore ha troppi cilindri :biggrin3:..il motore credo sia più largo di quello della Street :dubbio: ...comunque se vuoi un consiglio i copricarter montali comunque! se ti capita una scivolata i carter essendo molto "fini" si bucano facilmente... rigando invece i copricarter riesci almeno a rientrare a casa
Sarebbe da vedere anche che asseto hai ! Non so' ma la Z ha sospensioni regolabili ?? Per dire, precarico forcella, precarico mono regolazioni compressione ?? Tutto anche in relazione al tuo peso, se sei un manzo magari con le regolazioni "standard" la moto si schiaccia ben di piu' che con me sopra ! X dire !
Con la street grattare i carter credo sia molto dura... vai tranquillo :)
Al max le pedane di serie
Il fatto è che ha poca luce a terra... A suo tempo chiesi un parere anche ad aigor di superbike italia xè ce l'aveva in prova di durata, ma anche lui mi disse che c'era poco da fare anche se avessi cambiato mono e kit anterore! Cmq sorpassare con la z la bmw 1000rr all'esterno della bucine non ha prezzo ahahaha
Il fatto è che ha poca luce a terra... A suo tempo chiesi un parere anche ad aigor di superbike italia xè ce l'aveva in prova di durata, ma anche lui mi disse che c'era poco da fare anche se avessi cambiato mono e kit anterore! Cmq sorpassare con la z la bmw 1000rr all'esterno della bucine non ha prezzo ahahaha
sarà stato Gnomo....:ph34r:
ahahahahahahha :D
Di sicuro non un manico....
gixxer73
17/01/2013, 12:13
Ghghghghhg.. :D
Inviato col tapatapata'
Monacograu
17/01/2013, 15:00
Di sicuro non un manico....
Appunto, te l'hanno detto, era Gnomo :senzaundente:
Scherzi a parte, con la street, almeno la fari tondi, le pedane di serie le gratti che è un piacere, se metti lo scarico basso, gratti ben bene anche quello ma, i copricarter, credo di essere uno dei pochi che è riuscito a grattarli :smoke_: e per ben 2 volte, 1 in pista e 1 in strada ... non è da tutti però :smoke_:
PS: peccatto che in entrambi i casi, io e la mia street eravamo per terra...
Appunto, te l'hanno detto, era Gnomo :senzaundente:
Scherzi a parte, con la street, almeno la fari tondi, le pedane di serie le gratti che è un piacere, se metti lo scarico basso, gratti ben bene anche quello ma, i copricarter, credo di essere uno dei pochi che è riuscito a grattarli :smoke_: e per ben 2 volte, 1 in pista e 1 in strada ... non è da tutti però :smoke_:
PS: peccatto che in entrambi i casi, io e la mia street eravamo per terra...
beh certo, volendo si gratta....carter, pedane...ecc :D
100504
Il Franky
17/01/2013, 17:58
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=100506&stc=1
fino così ho grattato tutto meno che i carter.. oltre non vorrei manco trovarmici a piegare :ph34r:
Vorra dire che se gratto.... prenderò un monocilindrico:biggrin3:!!!
Paolo Cromo
17/01/2013, 18:13
Con la Z si toccano i carters perche' il basamento del motore e' largo 1 metro:oook:
Il Franky
17/01/2013, 18:14
mi auguro che per il monocilindrico ti accettino ancora la street indietro :ph34r:
se gratti un carter vuol dire che hai abboccato :( .. diversamente ti offro una birra :)
ce la puoi fare, persino stoner s'è ritirato dalla motogp perché non volevano farlo correre con la street... usa la forza
:risatona:
ce la puoi fare, persino stoner s'è ritirato dalla motogp perché non volevano farlo correre con la street... usa la forza
mi auguro che per il monocilindrico ti accettino ancora la street indietro :ph34r:
se gratti un carter vuol dire che hai abboccato :( .. diversamente ti offro una birra :)
Era una battuta!!!
Il Franky
17/01/2013, 21:51
Anche la mia ;):)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Posso dire?........Ammazza che begli amici (froci) mi ritrovo....:chair:
....alla Bucine esterno:blink:? Non ricordo nessun sorpasso esterno li:dry:, spiacente, per fortuna Mauro faceva turno piloti:biggrin3:, però devo ammettere che non vado affatto bene alle Arrabbiate:wacko: e alla San Donato dovrei staccare più in fondo:ph34r:. Comunque del gruppo TCP l'unico che mi ha visto da vicino è Prolive:oook:. Gli altri chiacchieroni mi potranno sverniciare nel box:linguaccia:
Un tu ti ricordi no.... Non c'ero! Ero con promoracing. Cmq qui ci sono troppi piloti che da una foto prendano tempi sul giro impostazioni di traiettorie e staccate.... Non si puo competere troppo bravi!
La mia era solo una domanda e gliè nata una competizione a che va piu forte! Ahahahah
:ph34r:
....alla Bucine esterno:blink:? Non ricordo nessun sorpasso esterno li:dry:, spiacente, per fortuna Mauro faceva turno piloti:biggrin3:, però devo ammettere che non vado affatto bene alle Arrabbiate:wacko: e alla San Donato dovrei staccare più in fondo:ph34r:. Comunque del gruppo TCP l'unico che mi ha visto da vicino è Prolive:oook:. Gli altri chiacchieroni mi potranno sverniciare nel box:linguaccia:
Grazie per i chiarimenti
Mamba
:oook:
apetta cross
18/01/2013, 09:56
copricarter GBRacing (HSC Approved) disponibili in mercatino :smoke_:
Perchè, nei box non vale???? :D
copricarter GBRacing (HSC Approved) disponibili in mercatino :smoke_:
Si infatti ero indeciso tra quelli oppure gli originali triumph
Occhio che i GB cambiano a seconda del modello, i carter sono leggermente diversi ;)
nuvolerapide
18/01/2013, 16:38
:oook:
se non ricordo male cambia il modello dei GB tra faro tondo e restyling a mandorla...per la nuova non so se cambian ulteriormente! :dubbio:
comunque andando a vedere i prezzi i gb costano più degli originali:blink: aspetto di trovare qualcosa a meno magari sul mercatino... tra tamponi e kit sono più di 300 euro e per delle protezioni in pvc mi sembrano troppi!
Streetbax
19/01/2013, 11:25
io ho trovato i GB, tutti e tre a 80€... aspetta occasioni sui mercatini e vedrai che risparmierai molto.
Ropelaia
20/01/2013, 17:41
Come dice il "Mamba" o l'una o l'altra...
Non puoi pensare di vedere in TV Soner in curva (ma anche Pedrosa e Co) e pensare solo lontanamente di poter fare le cose che fa lui per tre semplici motivi: la velocità in entrata (con i freni pinzati), la velocità (warp) in percorrenza e relativa moto che consente tutto ciò. Manico a parte, ovviamente.
Inoltre chi va in pista e cerca anche a livello amatoriale di avere un crono decoroso, sa che la moto, alla massima inclinazione (con relativo ginocchio e a volte anche gomito), deve restarci il meno possibile, ovvero quel minimo tempo che intercorre tra la fine della staccata e l'inizio dell'uscita.
Esattamente l'opposto dei neofiti della pista (ci siamo passati tutti...) che quando vedono il fotografo si preparano e cercano di fare 300 metri col ginocchio a terra diventando un birillo per coloro che arrivano da dietro.
Con le moto sportive di oggi è piuttosto difficile toccare con i carter in quanto il progettista sa che tale eventualità favorirebbe la perdita di aderenza del posteriore nel momento dell'apertura del gas. Però può succedere nelle curve strettissime (tipo il "tornantino" di Vallelunga) e se succede la colpa è del pilota: ne sa qualcosa Baylis che col bicilindrico dopo 4 giri e 4 grattate al quinto tentativo è volato per aria....
Come dice il "Mamba" o l'una o l'altra...
Non puoi pensare di vedere in TV Soner in curva (ma anche Pedrosa e Co) e pensare solo lontanamente di poter fare le cose che fa lui per tre semplici motivi: la velocità in entrata (con i freni pinzati), la velocità (warp) in percorrenza e relativa moto che consente tutto ciò. Manico a parte, ovviamente.
Inoltre chi va in pista e cerca anche a livello amatoriale di avere un crono decoroso, sa che la moto, alla massima inclinazione (con relativo ginocchio e a volte anche gomito), deve restarci il meno possibile, ovvero quel minimo tempo che intercorre tra la fine della staccata e l'inizio dell'uscita.
Esattamente l'opposto dei neofiti della pista (ci siamo passati tutti...) che quando vedono il fotografo si preparano e cercano di fare 300 metri col ginocchio a terra diventando un birillo per coloro che arrivano da dietro.
Con le moto sportive di oggi è piuttosto difficile toccare con i carter in quanto il progettista sa che tale eventualità favorirebbe la perdita di aderenza del posteriore nel momento dell'apertura del gas. Però può succedere nelle curve strettissime (tipo il "tornantino" di Vallelunga) e se succede la colpa è del pilota: ne sa qualcosa Baylis che col bicilindrico dopo 4 giri e 4 grattate al quinto tentativo è volato per aria....
Mai detto di fare le cose di stoner... Ho solamente detto che entrando forte è normale piegare di piu se no come giri la curva? La mia non era una discussione di come piego! Mi è stato chiesto di postare una foto xè qualcuno non ci credeva.... E da li sono nati tutti questi discorsi di difetti della mia guida e di tempi sul giro! Nessuno mi ha mai visto girare quindi come si fa a giudicare? Comunque non era nemmeno una piega x i fotografi e non sono andato a cercare tempi! Io in moto mi diverto a guidare sportivamente e se mi trovo uno piu veloce lo faccio passare senza cercare ingarellamenti per la coppa del nonno. Sai voglio tornare a casa con le mie gambe!
jusspeed
23/01/2013, 19:23
se posso dire una cosa....
come puoi paragonare la Z ad una street???
a livello ciclistico la street e 1000volte superiore...uno dei motivi per il quale toccavi terra e perchè quella moto si siede come un cane che aspetta il biscotto...ha il motore che è largo come 2 motori della street messi di fianco e personalmente dalla foto che hai messo tu non si vede la postura che hai sulla sella...
a vederla da cosi anzi pare proprio che tu col culo esca poco e quindi ovviamente devi buttare piu giu la moto ...
se entri forte e hai una buona postura e sei sporto correttamente dalla moto di sicuro non gratti nemmeno le pedane...
vedrai che con la street ti chiederai che ca@@@o di moto hai guidato fino prima...
comunque chi ti sta scrivendo in questo 3D lo sta facendo in modo goliardico e ti sta solo dando dei consigli nulla di che...
vedrai che c'è sempre da imparare anche se si pensa di essere gia bravi e veloci...
ciaooo ci si vede...
Infatti non la sto paragonando! .... E il motivo perchè la cambio è propio questo.
Le mie risposte erano perchè qualcuno è andato offtopic! Dato che la mia era solo una domanda e non un voler fare il bravo
un saluto in piega
Ropelaia
24/01/2013, 09:30
[ATTACH=CONFIG]101572[/ATTACH
Questa è l'entrata della esse di Vallelunga. Considerando che la curva è stretta e che la moto sta entrando più veloce della Suzuki, se osservi nel cerchio giallo la distanza del carter dal suolo siamo ancora lontani, ma molto lontani da un'ipotesi di contatto.
Anche pensando ad una curva più veloce, con lo schiacciamento massimo della forcella per toccare devi metterti a pelle d'orso sull'asfalto.
Ho visto qualche foto di carter grattati: peccato che la grattata era verticale (ovvero di moto caduta) e non orizzontale (ovvero di sfregata nel senso di marcia)....:oook:
Questa foto mi leva tutti i dubbi! Effettivamente di luce a terra ce n'è tanta....
Tra l'altro ieri sera mi ha anche chiamato il concessionario con la splendida notizia che la moto è arrivata... Ora non mi resta che aspettare la clemenza del tempo!
Il Franky
24/01/2013, 19:26
Hai un mille con 473 cavalli... Dovresti fare 2,00.. anche se è pur sempre vero che è un somaro che li porta..:D
Hai un mille con 473 cavalli... Dovresti fare 2,00.. anche se è pur sempre vero che è un somaro che li porta..:D
473 cavalli cosaaaaaaaaaa??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Franky
24/01/2013, 19:51
Sì Fabio dai... Scusami.. era un modo di dire... L'indiavolata ne ha di più, ovvio....
Sì Fabio dai... Scusami.. era un modo di dire... L'indiavolata ne ha di più, ovvio....
ahecco...:oook:
Ma dove sono finito? corsi guida sportiva online...:laugh2: Mio cuggino in piega ha grattato la sella!
Ma dove sono finito? corsi guida sportiva online...:laugh2: Mio cuggino in piega ha grattato la sella!
Hai foto ?
Questa primavera mi iscriverò ai corsi di guida sportiva by Mamba.
Poi ve lo faccio vedere io come si piega, tse.............:dry:
Avete visto quel video di quello che gratta il casco???
Il Franky
25/01/2013, 09:07
ola scuderia mamba è solo per talenti :oook:
:)
Avete visto quel video di quello che gratta il casco???
nella sezione street almeno dieci persone lo fanno tutti i giorni tornando dal lavoro
Il Franky
25/01/2013, 09:18
nella sezione street almeno dieci persone lo fanno tutti i giorni tornando dal lavoro
io l'ho fatto:w00t:......
senza :wacko::ph34r::(
andrea.69
25/01/2013, 10:41
vero :cool::oook:
io l'ho fatto:w00t:......
senza :wacko::ph34r::(
aaaaaahhhhhhhhh, mò ho capito perché sei così :ph34r::ph34r:
:senzaundente:
Juste1911
25/01/2013, 11:27
http://www.youtube.com/watch?v=cGFbKEPc0g0
winter1969
25/01/2013, 11:48
........è anche vero che quello dietro deve frenare molto per non tamponarlo
Propio codesto!
la casacca mimetica la voglio pure io, contro la forestale
Ropelaia
25/01/2013, 19:17
101877
E che te credi che è l'unico che riesce a pijà a capocciate i cordoli? :biggrin3:
http://i.imgur.com/SFb3mfX.jpg
Streetbax
27/01/2013, 21:19
questo sì che è coraggio!
winter1969
27/01/2013, 22:08
http://i.imgur.com/SFb3mfX.jpg
Bello stile :oook:
100447a me non riesce piegare a moto dritta!!!
Stai sbagliando ... la moto è piegatissima ma tu sei "dentro"la figura della moto ... non ti sporgi neanche un po' e stai rischiando molto perchè alla minima perdita di aderenza sei per terra .... devi sporgerti dalla moto e tenere la moto più dritta ..
apetta cross
28/01/2013, 18:33
Questa primavera mi iscriverò ai corsi di guida sportiva by Mamba.
Poi ve lo faccio vedere io come si piega, tse.............:dry:
okkio agli istruttori
Stai sbagliando ... la moto è piegatissima ma tu sei "dentro"la figura della moto ... non ti sporgi neanche un po' e stai rischiando molto perchè alla minima perdita di aderenza sei per terra .... devi sporgerti dalla moto e tenere la moto più dritta ..
Lo stile per eccellenza è con la mela fuori, no con tutto il culo, per far si che il pilota sia un tuttuno con la moto!!! come dici te per me è sbagliato, poi non è che c'è un modo giusto e uno sbagliato, ognuno ha il suo stile...
Comunque guarda qui e vedi cosa dicono gli istruttori!
motosprint - inserimento in curva - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=N0Rp1ALiS5s)
in realtà è il contrario, chi va per terra senza manco rendersene conto son quelli che stanno tutti fuori dalla moto attaccati come salami
in realtà è il contrario, chi va per terra senza manco rendersene conto son quelli che stanno tutti fuori dalla moto attaccati come salami
bah...dipende....io tutti i voli che ho visto erano di quelli con sedere tutto sulla sella e tiravano giù la moto di violenza appendendosi e affidandosi solo al manubrio x piegare senza usare corpo e pedane ;)
ovvio che anche sporgersi troppo non va bene....ci vuole la giusta via di mezzo....
apetta cross
29/01/2013, 10:47
per piegare bisogna trovare il limite
per trovare il limite bisogna cadere
per cadere ci vuole la cimini
... scusate
Il Franky
29/01/2013, 10:49
... scusate
occhio alle vipere..
ed alle cimini..
...scusa
apetta cross
29/01/2013, 10:51
occhio alle vipere..
ed alle cimini..
...scusa
la Vipera mi disarciona da fermo nel box
--- non oso immaginare gli spexxatini :cry:
okkio agli istruttori
Mamba ha detto che se non lo ascolto mi prende a calci nei reni quando facciamo tappa-panino. :cry:
Il Franky
29/01/2013, 10:56
la Vipera mi disarciona da fermo nel box
--- non oso immaginare gli spexxatini :cry:
mi ha fatto piacere conoscerti quando non eri ancora spexxato..:(
occhio alle mura del box..
..chiedo scusa a mamba
gixxer73
29/01/2013, 12:18
... scusate
Allora non ho mai raggiunto il limite, per fortuna.. :)
Inviato col tapatapata'
Se becco uno che con la Street gratta i carter (senza cadere) regalo la mia moto al primo pirla che passa!
apetta cross
29/01/2013, 16:49
Se becco uno che con la Street gratta i carter (senza cadere) regalo la mia moto al primo pirla che passa!
OKKIO
winter1969
29/01/2013, 16:53
Grazie
apetta cross
29/01/2013, 16:57
mi ha fatto piacere conoscerti quando non eri ancora spexxato..:(
occhio alle mura del box..
..chiedo scusa a mamba
ho paura a prenderla :cry:
Il Franky
29/01/2013, 17:02
ho paura a prenderla :cry:
non sei degno della scuderia di mamba :oook:
apetta cross
29/01/2013, 17:04
:cry: :cry: :cry::cry::cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry::cry::cry:
winter1969
29/01/2013, 17:05
:oook: potrebbe andar bene per la scuderia di vulVano
Il Franky
29/01/2013, 17:33
:oook: potrebbe andar bene per la scuderia di vulVano
quoto.. ma marco è allergico ai serpenti :dubbio:
Lo stile per eccellenza è con la mela fuori, no con tutto il culo, per far si che il pilota sia un tuttuno con la moto!!! come dici te per me è sbagliato, poi non è che c'è un modo giusto e uno sbagliato, ognuno ha il suo stile...
Comunque guarda qui e vedi cosa dicono gli istruttori!
motosprint - inserimento in curva - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=N0Rp1ALiS5s)
Non ho detto catapultarsi fuori dalla moto con tutto il corpo ... come hai detto tu "con la mela fuori" è esatto.Quello che intendevo dire è che nella foto lui è "dentro la figura della moto".. ..per fare quella curva la moto è quasi sdraiata quando avrebbe potuto sporgersi il giusto e tenere la moto più dritta ... poi fate quello che volete ...
Non credo proprio ... :laugh2: