PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione manubrio Tiger 800 st

luca73
17/01/2013, 08:52
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca, sono nuovo del forum, ho comprato ad agosto la Tiger 800 st e ho fatto 10000km.
Sono contento dell'acquisto, anche se, come in qualsiasi moto, bisogna accettare dei compromessi...
Vi scrivo per chiedervi una cosa:
riser a parte (ho montato quelli più alti ma ho ancora gli originali in garage)
guidando la moto, ho la sensazione che mi piacerebbe avere un manubrio più largo, penso che migliorerebbe la posizione di guida ma soprattutto la guidabilità nel misto stretto.
Qualcuno di voi ha mai montato sulla stradale il manubrio della XC oppure un manubrio più largo di altra marca???

Damian.
17/01/2013, 10:09
Io gia in partenza ho fatto mettere il manubrio dell'XC sulla mia ST e il miglioramento è effettivo.
Però... io l'ho preso compreso nel prezzo della moto. Prenderlo a parte costa. Magari prenderei in considerazione un manubrio non fi marca.

Dopo unirò il 3D ad uno già presente.

luca73
17/01/2013, 10:13
Io gia in partenza ho fatto mettere il manubrio dell'XC sulla mia ST e il miglioramento è effettivo.
Però... io l'ho preso compreso nel prezzo della moto. Prenderlo a parte costa. Magari prenderei in considerazione un manubrio non fi marca.

Dopo unirò il 3D ad uno già presente.

Ah ok.... sposta pure, scusa ma non sono ancora pratico.....
ti chiedo un'altra cosa, hai anche i riser più alti? Te lo chiedo giusto per sapere se sono a rischio lunghezza cavi....

Damian.
17/01/2013, 10:26
Ah ok.... sposta pure, scusa ma non sono ancora pratico.....
ti chiedo un'altra cosa, hai anche i riser più alti? Te lo chiedo giusto per sapere se sono a rischio lunghezza cavi....

Si ho messo i riser della Motech che son più o meno uguali (ma costan un botto meno) e i cavi ce la fanno tranquillamente.
Il rischio paventato al momento del montaggio si è rivelato falso.

luca73
17/01/2013, 12:01
Si ho messo i riser della Motech che son più o meno uguali (ma costan un botto meno) e i cavi ce la fanno tranquillamente.
Il rischio paventato al momento del montaggio si è rivelato falso.

Grazie della dritta!!