Visualizza Versione Completa : ROMANI - SORPRESA AD AVP E DOTT_SPEED (foto da pag. 13)
ethan hunt
01/04/2007, 19:51
L'uscita di oggi della Sezione con graditi ospiti al seguito ci ha portato in quel di Assisi per incontrare il gruppo organizzato da Fabiodex.
In un ristorante del posto il buon Fabbietto ha invitato a pranzo con una scusa AVP e Dott_Speed ai quali è stata fatta la gradita e inaspettata sorpresa di farsi trovare tutti a tavola per pranzare insieme.
La sorpresa organizzata nei dettagli è riuscitissima..quando sono arrivati non si sono accorti di nulla..moto nascoste..e tavolo pieno di amici riuniti per passare qualche momento insieme che fanno scordare la fatica del viaggio.
Seguirà report più dettagliato con i commenti degli interessati e qualche foto dell'evento.
Oltre ad AVP che ho rivisto con immenso piacere "beato" tra la sua lady e il figlio Davide ho avuto il privilegio di conoscere di persona Dott_Speed, di rivedere Vertigine con la sua moto e "intutata", Ghino e Nail, er secco al secolo Darione, Wallace, Viper e Superspeed e altri di cui non ricordo il nome e naturalmente Filomao e Fabbietto.
Quasi "a sorpresa" nella Sezione ha esordito Atom prima volta sola con la sua baby..che dire..niente male..considerando il percorso..roma terni spoleto foligno assisi andata e ritorno e una mangiata sullo stomaco..
Tranne una "incomprensione" sul tragitto dell'andata che ci ha divisi per quasi metà percorso in uno sparuto gruppetto e in un gruppo "più forte" abbiamo viaggiato su strade direi molto buone con poco traffico e dal fondo più che accettabile.
Inutile fire che il Gatto era sempre il primo : è stato pure fermato da un gruppo con tutte moto jap ai quali ha fatto vedere le scintille delle pedane..loro invece lo hanno voluto vedere in volto..
Arrivati al ristorante ci ritrovavamo tutti insieme e nella sala dove erano i nostri tavoli si respirava quell'aria di serenita' che tutti cerchiamo per scaricarsi un pò dalle tensioni accumulate e per trarre nuova energia per ricominciare la settimana.
Dopo il pranzo e vari brindisi sostavamo un pò fuori a fare 4 chiacchiere e qualche foto per poi passare ai saluti mentre il cielo si copriva un pò mettendoci un pò fretta nel ripartire.
Comunque viaggio di ritorno tutto bene niente acqua..anzi un bel sole ci accompagnava fino alla nostra amata Roma.
Complimenti a tutti i ragazzi (anche a quelli che per giustificato motivo non sono venuti) con i quali insieme si forma un bel gruppo ed ogni volta me ne convinco di più sentendomi sempre più gratificato di farne parte.
Un saluto a Lupin che si è sorbito la sgroppata e si è sganciato alle 3 tornando da solo e a Dabar e all'amico in 675 che ci hanno accompagnato fino a Terni.
ethan
grande Giulià
sempre ottime mangiate e ottima compagnia....
anche io oggi ho avuto il privilegio di conoscere 1 altro degli anziani :tongue: ,anche xchè l'altro anziano di turno l'avevo già visto + volte :ph34r:
Bellissime parole come sempre Presidente....splendida giornata, tanti amici e una bella sgroppata in moto finalmente!!!
Un pensiero particolare va alla MIA ATOM!!! Sono molto fiero di te amore mio!
sunarota
01/04/2007, 20:13
Gran bella giornata,gran compagnia e gran magnata......orgoglioso di far parte di un gruppo di persone splendide .
p.s. da oggi cambiero' il nick da Sunarota a VA....LENTINO!!!
Come sempre non mi stancherò mai di dire, che siete un gruppo Fantastico !!!
Grande e Mitica Sez. Romana ;)
è stato un piacere oggi, come sempre del resto quando si stà insieme a persone speciali come tutte voi...
e pensà che omar manco ci credeva che stavamo lì!!!:biggrin3:
Come sempre non mi stancherò mai di dire, che siete un gruppo Fantastico !!!
Grande e Mitica Sez. Romana ;)
Siete? Perche' te dov'eri, fava che non sei altro???
Siete? Perche' te dov'eri, fava che non sei altro???
Oh!! ma tutte le volte mi devi far incaxxare :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Dicevo dei romani che ogni voltasi sparano Km per non mancare ai pranzi....
Se hai capito bene, altrimenti ti faccio un disegno :wink_:
Oh!! ma tutte le volte mi devi far incaxxare :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:ipno: :ipno: :ipno: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:wink_:
http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/finger2.gif
è inutile ghino....da quando ce l'abbiamo in scuderia ci fà collezionare solo figureeee mmmmerd!!!!!:biggrin3: :laugh2: :laugh2:
http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/finger2.gif
Mi sembra che non solo i romani si sparino una marea di km per non mancare mai.....:wink_:
bella idea, quando la fate?
GATTOTEPPISTA
01/04/2007, 21:23
amore mo lo organizzo io un bella sorpresa per te...preparati e depilati..miaooo
baggy non riuscivo a guardatte in faccia quanno quello m'ha bloccato tutto frustrato...ahahahhaha il ternano era troppo..ahahhahahaah
il pedro
01/04/2007, 21:26
orgoglioso di far parte di questo forum meraviglioso!!!!
magico forum, fatto di persone vere ed uniche!!!!
bellissimo!!!:biggrin3: :biggrin3:
amore.. mi mancavi tanto.. domani ti mando un sms se vuoi.. ;)
ma se organizzate qualcosa verso PG mi invitate?
ghino,filo ha solo manie di grandezza...
purtroppo il suo mezzo è limitato e si consola con il forum :tongue:
GATTOTEPPISTA
01/04/2007, 21:30
certo....ma devo farti notare una cosa...
hai presente la dicitura triumph che passione???si riferisce alla nostra passione per le triumph...mo la domanda sorge spontanea....tu la triumph ce l'hai??e nun me veni' a di che ce l'ho io la tua...eh....
anzi sta moto ce l'hai??
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
O SAI CHE TE VOJO BENE...
amore.. mi mancavi tanto.. domani ti mando un sms se vuoi.. ;)
ma se organizzate qualcosa verso PG mi invitate?
L'abbiamo organizzato oggi...ciccetto....:biggrin3:
è inutile ghino....da quando ce l'abbiamo in scuderia ci fà collezionare solo figureeee mmmmerd!!!!!:biggrin3: :laugh2: :laugh2:
Io l'avevo detto !!!
Ve lo siete voluto ed ora lo tenete :wink_:
amore mo lo organizzo io un bella sorpresa per te...preparati e depilati..miaooo
baggy non riuscivo a guardatte in faccia quanno quello m'ha bloccato tutto frustrato...ahahahhaha il ternano era troppo..ahahhahahaah
Piano, piano ho l'esclusiva sul Pampers !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Gran bella giornata,gran compagnia e gran magnata......orgoglioso di far parte di un gruppo di persone splendide .
p.s. da oggi cambiero' il nick da Sunarota a VA....LENTINO!!!
voglio credere che ci hai fatto un bel pesce d'aprile a tutti oggi....:wink_:
L'abbiamo organizzato oggi...ciccetto....:biggrin3:
Piano, piano ho l'esclusiva sul Pampers !!!!
?!?!?!?
MA MI STATE NASCONDENDO QUALCOSA? :mad:
GATTOTEPPISTA
01/04/2007, 21:47
baggy ammazza quanto sei carogna...sara' dopo l'onta del sorpasso perpetuato ai tuoi danni da un fastscrambler??
mah..bello mio c'ho certe foto tue...all'amore tuo gliele giro manname l'indirizzo..ahahaha
GATTOTEPPISTA
01/04/2007, 21:50
pampers nun te preoccupa'.......tu respira profondamente e a parte il bruciore iniziale vedrai che sara' bellissimo dal secondo in poi...
a meno che non comincia il sequoia..ahahahahhaha
cmq ragazzi giornata spettacolare...anche se un po' malinconica per me senza la mia rouge.....
ma vi siete visti ?!?!?
No, tutti con gli occhi chiusi si stava !!!
oh porca miseria.. ma non potevate dirmelo? devo capire qualcosa forse?
GATTOTEPPISTA
01/04/2007, 21:56
mortacci ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah ghino questa me la segno..ahahahahahahhahahahahahahahah
cmq pampers nun te preoccupa'....prima o poi dimostrerai al mondo che esisti!
il pedro
01/04/2007, 21:57
buongiorno!!!:wink_: :wink_:
Non potrai mai farcela !!!
Rinuncia a capire è meglio !!! :wink_:
io esistere? e quando mai.. :D :D :D :D
ah micione.. te pensa al tuo ...
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/yahoo_manual/20060406/14/2471549187.jpg
eheheh :D :D :D :D
ma mi state prendendo in giro ora o davvero vi siete incontrati senza dirmelo?
te stanno a cojonà e ci siamo incontrati senza dirti un casso!!!!:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
te stanno a cojonà e ci siamo incontrati senza dirti un casso!!!!
grazie.. ora so.. grazie bagarre, ti devo un favore..
ora capisco.. grazie..
mortacci ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah ghino questa me la segno..ahahahahahahhahahahahahahahah
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
te stanno a cojonà e ci siamo incontrati senza dirti un casso!!!!:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
E dai ma avevemo detto di non dirgli niente :ph34r: :ph34r: :ph34r:
bene Ghino.. ora sto capendo tutto.. ciao e buonanotte.. dormi.. sereno..
sogni d'oro :w00t:
a presto e alla prox :ph34r:
Non conosco sto tipo ....:dry:
Io dormo con Nail :wub:
che è mooooolto meglio !!!:wink_:
dai pamperos nn te la pijà cosi....
superspeed
01/04/2007, 22:27
L'uscita di oggi della Sezione con graditi ospiti al seguito ci ha portato in quel di Assisi per incontrare il gruppo organizzato da Fabiodex.
In un ristorante del posto il buon Fabbietto ha invitato a pranzo con una scusa AVP e Dott_Speed ai quali è stata fatta la gradita e inaspettata sorpresa di farsi trovare tutti a tavola per pranzare insieme.
La sorpresa organizzata nei dettagli è riuscitissima..quando sono arrivati non si sono accorti di nulla..moto nascoste..e tavolo pieno di amici riuniti per passare qualche momento insieme che fanno scordare la fatica del viaggio.
Seguirà report più dettagliato con i commenti degli interessati e qualche foto dell'evento.
Oltre ad AVP che ho rivisto con immenso piacere "beato" tra la sua lady e il figlio Davide ho avuto il privilegio di conoscere di persona Dott_Speed, di rivedere Vertigine con la sua moto e "intutata", Ghino e Nail, er secco al secolo Darione, Wallace, Viper e Superspeed e altri di cui non ricordo il nome e naturalmente Filomao e Fabbietto.
Quasi "a sorpresa" nella Sezione ha esordito Atom prima volta sola con la sua baby..che dire..niente male..considerando il percorso..roma terni spoleto foligno assisi andata e ritorno e una mangiata sullo stomaco..
Tranne una "incomprensione" sul tragitto dell'andata che ci ha divisi per quasi metà percorso in uno sparuto gruppetto e in un gruppo "più forte" abbiamo viaggiato su strade direi molto buone con poco traffico e dal fondo più che accettabile.
Inutile fire che il Gatto era sempre il primo : è stato pure fermato da un gruppo con tutte moto jap ai quali ha fatto vedere le scintille delle pedane..loro invece lo hanno voluto vedere in volto..
Arrivati al ristorante ci ritrovavamo tutti insieme e nella sala dove erano i nostri tavoli si respirava quell'aria di serenita' che tutti cerchiamo per scaricarsi un pò dalle tensioni accumulate e per trarre nuova energia per ricominciare la settimana.
Dopo il pranzo e vari brindisi sostavamo un pò fuori a fare 4 chiacchiere e qualche foto per poi passare ai saluti mentre il cielo si copriva un pò mettendoci un pò fretta nel ripartire.
Comunque viaggio di ritorno tutto bene niente acqua..anzi un bel sole ci accompagnava fino alla nostra amata Roma.
Complimenti a tutti i ragazzi (anche a quelli che per giustificato motivo non sono venuti) con i quali insieme si forma un bel gruppo ed ogni volta me ne convinco di più sentendomi sempre più gratificato di farne parte.
Un saluto a Lupin che si è sorbito la sgroppata e si è sganciato alle 3 tornando da solo e a Dabar e all'amico in 675 che ci hanno accompagnato fino a Terni.
ethan
tutti fantastici!!!
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:
superspeed
01/04/2007, 22:31
dai,anche no......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GRAZIE FABIODEX, GRAZIE A TUTTI, SEMPLICEMENTE GRAZIE! DOVREI PRENDERE UN PAIO DI GIORNI DI FERIE PER POTERVI RINGRAZIARE UNO PER UNO, SCRIVERE E DESCRIVERE LE EMOZIONI PROVATE, LA SORPRESA....LE EMOZIONI E TUTTO IL RESTO...SONO ANCORA FRASTORNATO...INCREDULO CHE FABIODEX ABBIA SAPUTO E POTUTO ORGANIZZARE UN EVENTO DEL GENERE...RIUSCITISSIMO! SONO FELICE...DAVVERO....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ANCORA GRAZIE!!!!
ps. Il messaggio soprariportato non vale per Ghino e Omar:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Du'palle al piede...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:wub:
Un saluto a tutti...
purtroppo mi sono dovuto fermare al 2° primo... ;o))
io di traffico ne ho trovato un pochino... cmq alle 16.45 ero al casello diroma nord... e un'ora dopo ero al teatro testaccio...
un precisazione: i KM sono stati 380!!!!
quindi siamo a: 250 + 320 + 380... = 950
....................
pettibike
02/04/2007, 08:18
GRANDISSIMI TUTTI, CHE PECCATO NON ESSERCI STATO!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMI TUTTI, CHE PECCATO NON ESSERCI STATO!!!!!!!!!!!!
Beh, te manchi piuttosto spesso.....quindi queste becere scuse non sono tenute in considerazione!:laugh2: :tongue:
Grazie a Tuti per la garnde gironata trascorsa.
Un piacere particolare nel rivedere dopo troppo tempo il caro Simone la bella Bea e il nostro Antonio ed il mitico Dario senza dimenicare papa Omar.
Un grasuto all'amico Samuel ormai primila rossa del Forum.
Ragazzi Vi apetto tutti a Roma per il nostro evento e nell'attesa altre 100 di queste giornate
pettibike
02/04/2007, 08:25
Beh, te manchi piuttosto spesso.....quindi queste becere scuse non sono tenute in considerazione!:laugh2: :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/22564-casa-dolce-casa.html
Leggi prima di dare fiato a quella boccaccia, bauscione!!!:dry: :dry: :w00t: :w00t:
Ciao Sara un piacere averti rivisto.
dott_speed
02/04/2007, 08:34
EKKOMI QUA ............ ANCHE SE NON RIESCO A USARE PAROLE AD EFFETTO COME AVP ... VI RINGRAZIO TUTTI PER LA SORPRESA E MI DISPIACE CHE NON HO POTUTO FARVI VEDERE LA PICCOLA MATILDE ...... RARE VOLTE MI è CAPITATO DI VEDERE UN GRUPPO DI AMICI COSì UNITI E TUTTI ( ECCETTO UNO AVP ) SIMPATICI .... CON UN AGRANDE PASSIONE CHE SI CHIAMA " TRIUMPH" E METTIAMOCI PURE ER VINO E LA PASTA ... LA SEZIONE ROMANA CREDO CHE SIA VERAMENTE UN GRAN GRUPPO .... E HO DECISO CHE NON DIRò O RISPONDERò MAI MALE A MAX FOTO !!!!!! ( il perchè non devo spiegralo ) e neanche sfiderò il GATTO anche se dovesse avere un triciclo ...... FABIODEX è sempre un mito E ANCHE SEMPRE PIù PELATO :):) ... quanta gente ... Wallace ..... Superseed ..... anche il buon CINESE del Giorgio Bona .... FILOMAO ... l'unico che ha parccheggiato fuori dalla recinzione ?????? bah ... è sempre lui .... VIPER che mi ha regalato le oramai invecchiatissime due bottiglie di Chianti ... L'UNICO MODERATRE presente ..... DARIO ... sempre un paicere ... vedere Vertigine ..... insieme ad Atom alle quali faccio i miei complimenti per la loro simpatia e bellezza oltre al coraggio di uscire con voi scalmanati .....
Sunarota e Lupin .... TUTTI VERAMENTE UN GRANDISSIMO GRUPPO DI AMICI .....
PER ULTIMO IL GHINO E NAIL ... UNA COPPIA ESPLOSIVA E PIENA DI SIMPATIA .... credo che non riuscirei a vivere senza di lui .....
mi scuso da ora se ho lasciato fuori qualche nome ......
va bene dai .... UN GRAZIE ANCHE AVP ... UN AMICO SINCERO SEMPRE DISPONIBILE e tecnicamente valido .... .... ma tale perchè al suo finaco c'è quella santa donna della Beatrice ... e Dadino
GRAZIE A TUTTI ..................................
EKKOMI QUA ............ ANCHE SE NON RIESCO A USARE PAROLE AD EFFETTO COME AVP ... VI RINGRAZIO TUTTI PER LA SORPRESA E MI DISPIACE CHE NON HO POTUTO FARVI VEDERE LA PICCOLA MATILDE ...... RARE VOLTE MI è CAPITATO DI VEDERE UN GRUPPO DI AMICI COSì UNITI E TUTTI ( ECCETTO UNO AVP ) SIMPATICI .... CON UN AGRANDE PASSIONE CHE SI CHIAMA " TRIUMPH" E METTIAMOCI PURE ER VINO E LA PASTA ... LA SEZIONE ROMANA CREDO CHE SIA VERAMENTE UN GRAN GRUPPO .... E HO DECISO CHE NON DIRò O RISPONDERò MAI MALE A MAX FOTO !!!!!! ( il perchè non devo spiegralo ) e neanche sfiderò il GATTO anche se dovesse avere un triciclo ...... FABIODEX è sempre un mito E ANCHE SEMPRE PIù PELATO :):) ... quanta gente ... Wallace ..... Superseed ..... anche il buon CINESE del Giorgio Bona .... FILOMAO ... l'unico che ha parccheggiato fuori dalla recinzione ?????? bah ... è sempre lui .... VIPAR che mi ha regalato le oramai invecchiatissime due bottiglie di Chianti ... L'UNICO MODERATRE presente ..... DARIO ... sempre un paicere ... vederlo Verigine ..... insieme ad Atom alle quali faccio i miei complimenti per la loro simpatia e bellezza oltre al coraggio di uscire con voi scalmanati .....
PER ULTIMO IL GHINO E NAIL ... UNA COPPIA ESPLOSIVA E PIENA DI SIMPATIA .... credo che non riuscirei a vivere senza di lui .....
va bene dai .... UN GRAZIE ANCHE AVP ... UN AMICO SINCERO SEMPRE DISPONIBILE e tecnicamente valido .... .... ma tale perchè al suo finaco c'è quella santa donna della Beatrice ... e Dadino
:ph34r: :ph34r: Ecco!:sick: Il vino..:sick: le danze...:sick: il rombo del suo catorcetto...:sick: vabbé!:sick: ognuno ha quel che si merita:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
EKKOMI QUA ............ ANCHE SE NON RIESCO A USARE PAROLE AD EFFETTO COME AVP ... VI RINGRAZIO TUTTI PER LA SORPRESA E MI DISPIACE CHE NON HO POTUTO FARVI VEDERE LA PICCOLA MATILDE ...... RARE VOLTE MI è CAPITATO DI VEDERE UN GRUPPO DI AMICI COSì UNITI E TUTTI ( ECCETTO UNO AVP ) SIMPATICI .... CON UN AGRANDE PASSIONE CHE SI CHIAMA " TRIUMPH" E METTIAMOCI PURE ER VINO E LA PASTA ... LA SEZIONE ROMANA CREDO CHE SIA VERAMENTE UN GRAN GRUPPO .... E HO DECISO CHE NON DIRò O RISPONDERò MAI MALE A MAX FOTO !!!!!! ( il perchè non devo spiegralo ) e neanche sfiderò il GATTO anche se dovesse avere un triciclo ...... FABIODEX è sempre un mito E ANCHE SEMPRE PIù PELATO :):) ... quanta gente ... Wallace ..... Superseed ..... anche il buon CINESE del Giorgio Bona .... FILOMAO ... l'unico che ha parccheggiato fuori dalla recinzione ?????? bah ... è sempre lui .... VIPAR che mi ha regalato le oramai invecchiatissime due bottiglie di Chianti ... L'UNICO MODERATRE presente ..... DARIO ... sempre un paicere ... vederlo Verigine ..... insieme ad Atom alle quali faccio i miei complimenti per la loro simpatia e bellezza oltre al coraggio di uscire con voi scalmanati .....
Omar, ho parcheggiato fuori semplicemente perche' doveva arrivare la Francesca e non sapevo se era a conoscenza di dove fosse il ristorante cosi l'ho lasciata fuori per farglielo capire, tutto qua!:cry:
dott_speed
02/04/2007, 08:43
Omar, ho parcheggiato fuori semplicemente perche' doveva arrivare la Francesca e non sapevo se era a conoscenza di dove fosse il ristorante cosi l'ho lasciata fuori per farglielo capire, tutto qua!:cry:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: dai che si scherza .... grazie ancora per la sorpresa :wink_:
a stare con noi ancora non hai imparato che a certe frasi si risponde diversamente.:tongue:
oltre alla donna te devi fa pure l'amante a Roma :biggrin3:
dott_speed
02/04/2007, 08:44
:ph34r: :ph34r: Ecco!:sick: Il vino..:sick: le danze...:sick: il rombo del suo catorcetto...:sick: vabbé!:sick: ognuno ha quel che si merita:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
catorcetto a chi :mad: :mad: :mad:
ma se tu hai fatto il rodaggio con la moto sul alzaruota :blink: :blink: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
02/04/2007, 08:46
a stare con noi ancora non hai imparato che a certe frasi si risponde diversamente.:tongue:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: seeeeeeeeeeeeeeee due nun le regge :wacko: :wacko:
Provvedero' ....:ph34r: :fisch: :fisch: :fisch:
ciao! per me è stato un piacere aver avuto l'occasione di conoscervi.
eeeh.. dott_speed prima o poi compreremo la tigeeer :wink_:
Vertigine
02/04/2007, 08:52
... vederlo Verigine .....
ora...vabbè che ero senza trucco.. spettinata...in moto...e vestita da power ranger... ma pure parlare al maschile....:cry: :cry: :cry: ....
Vertigine
02/04/2007, 08:54
Ciao Sara un piacere averti rivisto.
ciao Marco... :wink_:
dott_speed
02/04/2007, 08:55
ciao! per me è stato un piacere aver avuto l'occasione di conoscervi.
eeeh.. dott_speed prima o poi compreremo la tigeeer :wink_:
ahahahah ... dai forza facciamo prima e nun c'è pnsi più ..... piacere mio :wink_:
dott_speed
02/04/2007, 08:57
ora...vabbè che ero senza trucco.. spettinata...in moto...e vestita da power ranger... ma pure parlare al maschile....:cry: :cry: :cry: ....
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020116.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=10)
SCUSAAAAAAAAAAAAA VERTIGINEEEEEEEEEE:wub: :wub: :wub:
Marco Manila
02/04/2007, 08:59
Bene, sono contentissimo che la sorpresa sia riuscita come descrivete e sono ansioso di vedere un po di fotine, per poter rivivere con voi almeno le immagini di questa ennesima eccezzionale e brillante idea di Fabiodex che ha organizzato con un tam tam nascosto di mp, sms e mail questo evento n gran segreto per gli ignari amici Dott Speed e AVP.
Sono ovviamente dispiaciuto di non aver potuto presenziare, ma il sabato sera ho fatto una serata in un locale ad Ancona, e sono tornato a casa alle 9 di mattina...ma mi rifarò presto! :oook:
dott_speed
02/04/2007, 09:02
Bene, sono contentissimo che la sorpresa sia riuscita come descrivete e sono ansioso di vedere un po di fotine, per poter rivivere con voi almeno le immagini di questa ennesima eccezzionale e brillante idea di Fabiodex che ha organizzato con un tam tam nascosto di mp, sms e mail questo evento n gran segreto per gli ignari amici Dott Speed e AVP.
Sono ovviamente dispiaciuto di aver potuto presenziare, ma il sabato sera ho fatto una serata in un locale ad Ancona, e sono tornato a casa alle 9 di mattina...ma mi rifarò presto! :oook:
vista questa tua GRAVE mancanza:mad: :mad: .....
la prox offri da bere a TUTTI i presenti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
beh dai avrò occasione di rivederti ... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
miii bagarre non hai il punto esclamativo!!:tongue:
grazie ancora per la sorpresa :wink_:
E' stato un piacere....:wink_:
ma vi siete visti ?!?!?
No, tutti con gli occhi chiusi si stava !!!
... :risate2: :risate2: :risate2:
a stare con noi ancora non hai imparato che a certe frasi si risponde diversamente.:tongue: oltre alla donna te devi fa pure l'amante a Roma :biggrin3:
... anche no! :mad: :mad: :mad: :mad:
Provvedero' ....:ph34r: :fisch: :fisch: :fisch:
:chair: :chair: :boxe: ti spiezzo in due!
Bellissime parole come sempre Presidente....splendida giornata, tanti amici e una bella sgroppata in moto finalmente!!!
Un pensiero particolare va alla MIA ATOM!!! Sono molto fiero di te amore mio!
:wub: :wub:
... non pensavo ci si potesse stancare tanto in moto! Dopo un bagno caldo, 2 aspirine ed un notte di sonno ora va meglio! ;)
Grazie della bellissima giornata. Sono così felice di aver fatto il mio primo vero giro da :biker: e, come detto ai miei amichetti della sezione, di averlo fatto con loro.[.. beh ecco magari "con" è un parolone... DIETRO... Molto molto dietro... :)] e di aver rivisto tanti amici conosciuti per "colpa" di questo forum!!!
in ultimo uno scusa a Vertigine... non avevo capito che mi stavi aspettando :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: Son proprio una torda!
maverick65
02/04/2007, 09:14
grandi ragazzi...........è come se fossi stato li con voi......!!!!
un plauso particolare va a fabio che ha organizzato (come quasi sempre) in maniera impeccabile e sono sicuro che il doc ed avp sono rimasti entusiasti.............ciauuu
... :risate2: :risate2: :risate2:
... non pensavo ci si potesse stancare tanto in moto! Dopo un bagno caldo, 2 aspirine ed un notte di sonno ora va meglio! ;)
Grazie della bellissima giornata. Sono così felice di aver fatto il mio primo vero giro da :biker: e, come detto ai miei amichetti della sezione, di averlo fatto con loro.[.. beh ecco magari "con" è un parolone... DIETRO... Molto molto dietro... :)] e di aver rivisto tanti amici conosciuti per "colpa" di questo forum!!!
!
ieri sei stata l'orgoglio della sezione!!!! e hai dato pure 5' a quel pennellone de sunarota!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: grande frà!:wink_:
sunarota
02/04/2007, 09:27
Grande baggy,mesa' che approfitto delle feste pe famme da un po' de ripetizioni..................cmq giornata fantastica!!!!
più che sunarota... sarebbe mejo "fermo sunarota"... hi hi hi
grande fra
più che sunarota... sarebbe mejo "fermo sunarota"... hi hi hi
grande fra
tu zitto "teatrante"!!!:biggrin3: :tongue:
fabrì...nn te preoccupà...a forza de macinà km vedrai che arriverai pure te alle stesse velocità pazzesche di lupin!!:coool:
l'importante è stare insieme in compagnia!
sunarota
02/04/2007, 09:35
Grazie baggy,pero' a magna' sto sempre in pole anche se ieri il tavolo era tutto in gran forma........................
bene o male.. chiudevo la fila dei velocisti....:coool:
certo non arrivo alle pieghe di gigi!!!! però me la cavicchio :biggrin3: :biggrin3:
e come ha detto fabio... ho sempre un cancello... :tongue:
ah dimenticavo... quando lui arriverà alle mie velocità... forse io sarò arrivato alle vs.. hi hi hi
ethan hunt
02/04/2007, 09:37
Grazie baggy,pero' a magna' sto sempre in pole anche se ieri il tavolo era tutto in gran forma........................
..mortalli vostra...ortre all'avvisi de garanzia in sabina mo pure in umbria tocca sta 'n campana pè li ristoranti..hanno trovato pure i tavoli tutti rosicati...
eh si perchè er tavolo 'ndo stavo io era da meno..c'erano brivido e er gatto che me parevano bud spencer e terence hill...du molazze..
si però io voglio lo sconto sulla prox...
25€ per un antipastino e due assaggini di primo!!!...e poi chi doveva pagare da bere per essere arrivato ultimo all'appuntamento??!!;o))
..mortlli vostra...ortre all'avvisi de garanzia in sabina mo pure in umbria tocca sta 'n campana pè li ristoranti..hanno trovato pure i tavoli tutti rosicati...:risate2: :risate2: :risate2:
scommetto dalla parte dell'avvocato!!:laugh2: :laugh2:
Non te preoccupa' Sara, sei sempre bellissima....anche se hai un sv col cambio fracico :wink_:
(Non ce la faccio ad astenermi dal mio mestiere di provolone :tongue: )
ethan hunt
02/04/2007, 09:46
:risate2: :risate2: :risate2:
..oltre che dalla parte der conte e de brivido...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
02/04/2007, 09:46
ma quanto caxx avete mangiato ?????????? .... la de CECCO ha dovuto riportà un camionnne de pasta al ristorante sta mattina ...
GATTOTEPPISTA
02/04/2007, 09:47
provolone o bastonatore....perche' non dimentichiamo che il nostro brivido sara' il prox sezionaro piu' veloce se continua cosi...ahahhahahahaha
devi anna' pianoooooooo!!!!!
ah dimenticavo na cosa....terence hill spero de esse io.....perche' se io so bud spencer e' mejo si sparisci per un po' eh preside'....
cmq terence me piace alto bello longilineo...proprio come me!
non ti ricordi che mi sedevi davanti :biggrin3:
japkiller
02/04/2007, 09:49
Sto a rosicà nà cifra... sò proprio un tordo.....
provolone o bastonatore....perche' non dimentichiamo che il nostro brivido sara' il prox sezionaro piu' veloce se continua cosi...ahahhahahahaha
devi anna' pianoooooooo!!!!!
ah dimenticavo na cosa....terence hill spero de esse io.....perche' se io so bud spencer e' mejo si sparisci per un po' eh preside'....
bello pistone mio :tongue:
e come ha detto fabio... ho sempre un cancello... :tongue:
A Lupin nun ce stanno scusanti.... ce vole er manico..
Domenico mi ha passato col suo scrambler in curva pedane a terra che scintillavano, la moto che gli ondeggiava come un biscione e s'e' dovuto pure cambia' le scarpe perche'oltre alle pedane s'e' rosicato pure quelle!!!
dott_speed
02/04/2007, 09:53
e con tutte ste moto che hai ... c'è potevi pure venì ... dai noi se dice quanto so FAGIANO ... ma presumo che sia la stessa cosa ... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e con tutte ste moto che hai ... c'è potevi pure venì ... dai noi se dice quanto so FAGIANO ... ma presumo che sia la stessa cosa ... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
c'è certa gente che i fagiani se li mangia:w00t: ................strana gente:laugh2:
sunarota
02/04/2007, 09:55
Ci siamo divertiti da morire,alla prox nn puoi mancare
P.s. cmq ho magnato pure pe te!!!!!!!
una giornata per caso , parti al mattino e pensi con questo tempo siamo du bischeri in moto e poi , aspetti al ritrovo gli altri due fabio e superspedd che arriva puntuale , ma fabio dov'è?, ci aspetta a firenze sud ,no a colle sud , no a firenze sud , gia alle 8 del mattino si era perso , facendo inc..bestialire la povera dolce Sara , ma poi tutto si risolve in amicizia , e arrivi a destinazione trovando vecchi e nuovi amici , fiolmao samuel p., il gruoppo della sezione romana fantastici tutti insieme solo per un saluto a sorpresa, AMICI:wub: , siete e siamo un gran bel gruppo un saluto a tutta la sez. romana e a tutti gli altri
finalmente son riuscito a conoscere e a dar le due bott. di chianti promese al dott sped .
dott_speed
02/04/2007, 10:00
una giornata per caso , parti al mattino e pensi con questo tempo siamo du bischeri in moto e poi , aspetti al ritrovo gli altri due fabio e superspedd che arriva puntuale , ma fabio dov'è?, ci aspetta a firenze sud ,no a colle sud , no a firenze sud , gia alle 8 del mattino si era perso , facendo inc..bestialire la povera dolce Sara , ma poi tutto si risolve in amicizia , e arrivi a destinazione trovando vecchi e nuovi amici , fiolmao samuel p., il gruoppo della sezione romana fantastici tutti insieme solo per un saluto a sorpresa, AMICI:wub: , siete e siamo un gran bel gruppo un saluto a tutta la sez. romana e a tutti gli altri
finalmente son riuscito a conoscere e a dar le due bott. di chianti promese al dott sped .
a forza de portarle in giro se son invecchiate de un altro anno ..... :w00t: :w00t: :w00t:
grazie VIPER :wink_:
Mitico Viper....che piacere!
A Lupin nun ce stanno scusanti.... ce vole er manico..
Domenico mi ha passato col suo scrambler in curva pedane a terra che scintillavano, la moto che gli ondeggiava come un biscione e s'e' dovuto pure cambia' le scarpe perche'oltre alle pedane s'e' rosicato pure quelle!!!
ed io che ho detto??? :blink: :biggrin3: :biggrin3:
ethan hunt
02/04/2007, 10:02
ma gattino mio..è un paragone solo per la "voracita'"..ovvio..tu sei il sosia di terence hill..:tongue: :tongue: :tongue:..anzi pure mejo..
ethan hunt
02/04/2007, 10:03
a forza de portarle in giro se son invecchiate de un altro anno ..... :w00t: :w00t: :w00t:
..pensa a tutti noi quanno le stappi..:wink_:
il vino più invecchia meglio diventa .... mica come te ......:tongue: :tongue:
dott_speed
02/04/2007, 10:04
il vino più invecchia meglio diventa .... mica come te ......:tongue: :tongue:
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
:biggrin3:
japkiller
02/04/2007, 10:14
Ci siamo divertiti da morire,alla prox nn puoi mancare
P.s. cmq ho magnato pure pe te!!!!!!!
Su questo non avevo ALCUN dubbio.....:biggrin3: :tongue: :w00t:
Chi vole fa la dieta basta che se mette vicino a te....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
certo..immagino la delusione quando chi non lo conosceva ha incontrato il dott speed:sick: :sick: vabbé..vi rifarete dai:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
japkiller
02/04/2007, 10:16
Te l' appoggio.... ma purtroppo sto superando il numero di moto quanto a numero di figli.... pensa che FAGIANO..... non era una questione di mancanza di moto :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
dott_speed
02/04/2007, 10:19
azz .. allora complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dott_speed
02/04/2007, 10:20
certo..immagino la delusione quando chi non lo conosceva ha incontrato il dott speed:sick: :sick: vabbé..vi rifarete dai:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
:mad: :mad: :mad: ....... per fortuna hanno visto prima te ... peggio non glie poteva capità ... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:mad: :mad: :mad: ....... per fortuna hanno visto prima te ... peggio non glie poteva capità ... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vedo che sei ancora tutto..."intero":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tutto ok a casa?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r:
:sick:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
02/04/2007, 10:27
vedo che sei ancora tutto..."intero":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
lei invece ...... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r:
lassamo perde va...:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
me faccio morì da soloooooooooooooooo:laugh2: :laugh2:
:dry:
:tongue:
Sono croci:sick: una volta incollate in spalla...:sick:
giorgio bona
02/04/2007, 10:32
devo venire anche oggi???!??? eehhhh!!
uELààààààààààààààààààààààààààààààààààà:w00t: :w00t: finalmente ieri anche la "Cina" ha avuto il suo momento di giusto splendore!!!:biggrin3: :biggrin3: Un piacere:wink_: Per te un po' meno..:sick: mi rendo conto...:sick: tuttavia...questo passa il Convento:biggrin3:
Ciao Giorgione...
giorgio bona
02/04/2007, 10:39
ciao grande!!!alla prossima!!!!con piu' vino!!:sick:
GIORNATA STUPENDA RAGAZZI.
E' STATO VERAMENTE UNO SPASSO QUESTA DOMENICA PER ME.
UN GRANDE PIACERE AVER CONOSCIUTO LA MITICA SEZIONE ROMANA E TUTTI GLI ALTRI, ALLA PRSSIMA.
CI VOSTRA.
giorgio bona
02/04/2007, 10:39
azz .. allora complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono per me???!!!?????!:wub:
GIORNATA STUPENDA RAGAZZI.
E' STATO VERAMENTE UNO SPASSO QUESTA DOMENICA PER ME.
UN GRANDE PIACERE AVER CONOSCIUTO LA MITICA SEZIONE ROMANA E TUTTI GLI ALTRI, ALLA PRSSIMA.
CI VOSTRA.
Perche' Andre' non sei venuto???!!!
sono per me???!!!?????!:wub:
non ti fare incantare...:dry: comincia così:dry: poi piano piano comincia a darti la sua mail e il cellulare:dry: poi vuole appiopparti il suo tiger all black:dry: e alla fine ti porta al Tartufaro:laugh2: :laugh2:
:wub: :tongue: :tongue:
Grande Giorgio è stato un piacere conoscerti e grazie per averci alleggerito degli zaini :wink_: :wink_:
A Jap, nun immagini io quanto. Er tordo e er tonno.
Ciao a tutti, è stata una gran giornata faticosa ieri, la mia piccola Ale si è ripresa solo stamattina e devo dire che non mi aspettavo da parte sua tanta pazienza e tanta serenità nei curvoni in piega e nei tratti a 200 Kmh..
Gran piacere nell'aver conosciuto AVP and family, aver rivisto Fabio e aver conosciuto tanti altri del Forum, gran piacere (si fa per dire:laugh2: ) aver rivisto il più bello del Forum ed aver constatato che ha una gran donna motociclista.. DAJE FRA':wink_: :wink_:
E poi grandi tutti noi che eravamo intorno a quei tavoli a ridere e scherzare in gran tranquillità!!
Un abbraccio particolare a Zio Degan che la sua presenza costante ai nostri giri è sempre motivo di sostegno e conforto...:blink: non c'era? AAAAAZZZZZ!!
aver rivisto il più bello del Forum ed aver constatato che ha una gran donna motociclista.. DAJE FRA':wink_: :wink_:
Sempre un piacere Dandy, lo sai!:wink_:
japkiller
02/04/2007, 10:58
A Jap, nun immagini io quanto. Er tordo e er tonno.
Se stamo a fa vecchi... a sti regazzini nun je stamo dietro.....
MA SEMPRE DAVANTI......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao grande!!!alla prossima!!!!con piu' vino!!:sick:
Ma gli occhi a mandorla? Hai fatto il lifting?:tongue:
Un salutone al mitico dalla cina con furore....
Ma gli occhi a mandorla? Hai fatto il lifting?:tongue:
Un salutone al mitico dalla cina con furore....
:biggrin3: :biggrin3: In effetti.."quel" chirurghetto plastico fa i numeri:laugh2:
Guarda me...:ph34r: :tongue:
ethan hunt
02/04/2007, 12:14
Gruppo al caffè
http://img259.imageshack.us/img259/8099/img0002ce5.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=img0002ce5.jpg)
Dandy che non vede l'ora di ripartire (già c'ha fame)
http://img235.imageshack.us/img235/8789/img0004qf3.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=img0004qf3.jpg)
Er gatto che fa lo gnorri
http://img122.imageshack.us/img122/3541/img0011jj8.th.jpg (http://img122.imageshack.us/my.php?image=img0011jj8.jpg)
Spoleto
http://img260.imageshack.us/img260/8606/img0015wy1.th.jpg (http://img260.imageshack.us/my.php?image=img0015wy1.jpg)
Chi sarà?
http://img293.imageshack.us/img293/2300/img0018yo6.th.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=img0018yo6.jpg)
Gruppo
http://img259.imageshack.us/img259/1399/img0019pp5.th.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=img0019pp5.jpg)
Tavolata
http://img402.imageshack.us/img402/7997/img0023xv8.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=img0023xv8.jpg)
Tavolata
http://img88.imageshack.us/img88/934/img0024mw2.th.jpg (http://img88.imageshack.us/my.php?image=img0024mw2.jpg)
Qualche motina
http://img402.imageshack.us/img402/6345/img0031ms5.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=img0031ms5.jpg)
Gruppo in esterno
http://img178.imageshack.us/img178/7232/img0035bw3.th.jpg (http://img178.imageshack.us/my.php?image=img0035bw3.jpg)
Gruppo in esterno
http://img77.imageshack.us/img77/6273/img0036hy2.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=img0036hy2.jpg)
Baggy e Max
http://img364.imageshack.us/img364/648/img0037wr7.th.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=img0037wr7.jpg)
Ethan e Avp
http://img110.imageshack.us/img110/9488/img0038tn9.th.jpg (http://img110.imageshack.us/my.php?image=img0038tn9.jpg)
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Baggy e Max
http://img364.imageshack.us/img364/648/img0037wr7.th.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=img0037wr7.jpg)
Se so' mai visti due più brutti???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vertigine
02/04/2007, 13:36
belle Giuliano! :wink_:
Baggy e Max
Se so' mai visti due più brutti???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Certo, eccoli:
http://img110.imageshack.us/img110/9488/img0038tn9.th.jpg (http://img110.imageshack.us/my.php?image=img0038tn9.jpg)
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Certo, eccoli:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ethan hunt
02/04/2007, 15:19
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: per superare questa, ci vogliono un paio di giorni con Ghino e Dott Speed
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: per superare questa, ci vogliono un paio di giorni con Ghino e Dott Speed
Certo che non c'è rispetto manco per le istituzioni del forum... eh, so' regazzi!!!:rolleyes: :rolleyes:
Certo che non c'è rispetto manco per le istituzioni del forum... eh, so' regazzi!!!:rolleyes: :rolleyes:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Siamo:w00t: ragazzi:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :wink_:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Siamo:w00t: ragazzi:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :wink_:
Volevo dire che noi siamo ragazzi che prendiamo in giro voi!!:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Volevo dire che noi siamo ragazzi che prendiamo in giro voi!!:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
ah!:dry: :cry:
:mad:
:cry:
:wacko:
:blink:
:coool:
:laugh2:
Sono croci:sick: una volta incollate in spalla...:sick:
Storie di vita Vissuta !!!!:cry: :cry: :cry:
Per reclami ed info, chiedere di Fabiodex :ph34r: :ph34r:
dott_speed
02/04/2007, 16:00
axx vuoi da me .... :mad: :mad: :mad: puoi per favore resettare la tua vita fino ad oggi e dimenticarmi ... :dry: :dry: :dry:
axx vuoi da me .... :mad: :mad: :mad: puoi per favore resettare la tua vita fino ad oggi e dimenticarmi ... :dry: :dry: :dry:
guarda che ce metto poco:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
a proposito...:mad: ....chissei????????:mad: :mad: :mad:
:laugh2: :laugh2:
Scusa ma tu lo conosci x caso :dry: :dry: :dry:
Storie di vita Vissuta !!!!:cry: :cry: :cry:
Per reclami ed info, chiedere di Fabiodex :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
in effetti:dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue:
:blink: :blink: :blink:
ecco...:sick: si sono mandati il solito sms con le solite ingiurie e considerazioni sul mi conto:sick:
poi però non venite a piangere da me perché......:dry: :dry: :dry:
perché...:dry: :dry:
me lo sono scordato..il perché..:sick: forse perché..non c'è..un perché.....:sick: :sick: :sick:
...e poi..due contro uno..non vale:cry: :cry: :cry:
Ma tu sei un Mod. quindi vali x 2 .... vabbè 1 e1/2 !!!
Ma tu sei un Mod. quindi vali x 2 .... vabbè 1 e1/2 !!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
quando ho letto Mod... c'ho dovuto pensare un po'....credevo.."modello":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
invece no:sick:
dott_speed
02/04/2007, 16:09
bah ....
una volta l'ho incontarto a Magione ..... già che non toccava del suo :cry: :cry: :cry: ... gli ha anche detto che la moto la deve togliere dla cavalletto :blink: :blink: :blink: ... ma lui diceva che stava facendo il rodaggio ... :cry: :cry: :cry: :cry:
http://img106.imageshack.us/img106/5838/bimbosullamotomisanofesdp6.jpg (http://imageshack.us)
mestoammorìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì e c'ho anche il capoccione in sedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.ma dove le pigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bah ....
una volta l'ho incontarto a Magione ..... già che non toccava del suo :cry: :cry: :cry: ... gli ha anche detto che la moto la deve togliere dla cavalletto :blink: :blink: :blink: ... ma lui diceva che stava facendo il rodaggio ... :cry: :cry: :cry: :cry:
http://img106.imageshack.us/img106/5838/bimbosullamotomisanofesdp6.jpg (http://imageshack.us)
Lo sai che per lui il cavalletto è un segno x essere un maschio duro !!!!!
dott_speed
02/04/2007, 16:18
...e poi..due contro uno..non vale:cry: :cry: :cry:
ao e che pagnotta che sè ... sempre sto 2 .ò... anche il alzaruota avevi sti dubbi ..... :cry: :cry: :cry: :cry:
http://img232.imageshack.us/img232/2681/fdtjackyb7.jpg (http://imageshack.us)
per fortuna poi il Ghino che te lo ha regalato :blink: :rolleyes: :rolleyes:
Azzarola mi servirebbe propio quei due aggeggi in Foto, cosi farei il settaggio alle sospenzioni come si deve :D !!!
dott_speed
02/04/2007, 16:25
Azzarola mi servirebbe propio quei due aggeggi in Foto, cosi farei il settaggio alle sospenzioni come si deve :D !!!
nooooooooo ghino ... ora quello me chiamerà per sapè che è il settaggio della sospensione :cry: :cry: :cry: potevi dì che te servivano per il barbecue :cry: :cry:
nooooooooo ghino ... ora quello me chiamerà per sapè che è il settaggio della sospensione :cry: :cry: :cry: potevi dì che te servivano per il barbecue :cry: :cry:
Vabbè dai gli devi solo spiegare come funziona lo static sag ecc, ecc.... robetta da poco, in un paio di anni lo capisce !!!!
fabiomugello
02/04/2007, 16:59
ecco le uniche mie 2 foto , il video domani!
http://img265.imageshack.us/img265/9342/dscn6045qv2.jpg (http://imageshack.us)
http://img402.imageshack.us/img402/1603/dscn6046cu8.jpg (http://imageshack.us)
ehilà Fabio!
mi si vede la testa :laugh2:
mejo :wink_:
fabiomugello
02/04/2007, 17:26
ehilà Fabio!
mi si vede la testa :laugh2:
mejo :wink_:
no dai sei giovane per la ghigliottina!:laugh2: :tongue:
ciaooooooooooooo
Lo sai che per lui il cavalletto è un segno x essere un maschio duro !!!!!
:mad: :mad: :mad:
ao e che pagnotta che sè ... sempre sto 2 .ò... anche il alzaruota avevi sti dubbi ..... :cry: :cry: :cry: :cry:
http://img232.imageshack.us/img232/2681/fdtjackyb7.jpg (http://imageshack.us)
per fortuna poi il Ghino che te lo ha regalato :blink: :rolleyes: :rolleyes:
:wub:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vabbè dai gli devi solo spiegare come funziona lo static sag ecc, ecc.... robetta da poco, in un paio di anni lo capisce !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
sai che faccia c'avrò:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
un prossimo biker (foto pubblicata dietro specifico consenso materno!)
http://img71.imageshack.us/img71/3894/01042007151em3.jpg (http://imageshack.us)
bonnie & clyde...
http://img71.imageshack.us/img71/8910/01042007145lw8.jpg (http://imageshack.us)
un pericoloso trio!!!
http://img53.imageshack.us/img53/668/01042007146eh5.jpg (http://imageshack.us)
... altro pericoloso... PERICOLOSSISIMO trio!
http://img71.imageshack.us/img71/2313/01042007148qx6.jpg (http://imageshack.us)
... mi pare ci siano delle coppie da sistemare, non fate casino come al solito!!!! Oppure si gioca ad "accoppia la coppia"??? Allora manca qualcuno!
http://img71.imageshack.us/img71/6307/01042007147tu0.jpg (http://imageshack.us)
http://img71.imageshack.us/img71/359/01042007149es8.jpg (http://imageshack.us)
Scusate ma devo ancora imparare il trucco delle foto col flash del mio cellulare "sborone" (come lo chiama Filo)... sto coso le fa tutte fuori fuoco... Beh forse quel problemino di miopia potrebbe essere la concausa... forse... ma solo forse ;)
Francesca...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: la prima è.......grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: oddio sto a piangere di commozione:wub: amore del papi immenso:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Francesca...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: la prima è.......grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: oddio sto a piangere di commozione:wub: amore del papi immenso:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Oh, hai finito di fare casino con quegl'altri due brutti ceffi....???:mad: :tongue:
bonnie & clyde...
http://img71.imageshack.us/img71/8910/01042007145lw8.jpg (http://imageshack.us)
Quiz: dove sta la mano dell'avvocato?:tongue:
Hai capito l'avvocato.....jele tajerei quelle mani!
superspeed
02/04/2007, 19:16
si però lei è felice!!!! guarda il sorriso!!!!
ebbravo avvocato!!! tu si che sai come muoverti :biggrin3: :biggrin3:
si però lei è felice!!!! guarda il sorriso!!!!
ebbravo avvocato!!! tu si che sai come muoverti :biggrin3: :biggrin3:
stavo proprio pensandoci anche io :biggrin3:
e la nostra camerierina dove la lasciamo :rolleyes:
Conte Max
02/04/2007, 19:58
AVVOCATO....SEI "FUCKING SPETTACOLARE"..... da ora in poi te chiameremo "POLSO DE LEGNO"e no perche' je dai er gas alla moto............li mortalli tua che provola !!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
... altro pericoloso... PERICOLOSSISIMO trio!
http://img523.imageshack.us/img523/7379/01042007148qx6kj5.jpg (http://imageshack.us)
èreicolosi noi !!!!:w00t: ma se sembriamo tre angioletti ..:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
superspeed
02/04/2007, 20:23
la tua cameriera!!!! nn gli hai staccato gli occhi di dosso!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
scherzo simo!!!!
ecco perchè continuavi a chiedere il bis :w00t: :w00t: :tongue: :tongue: :tongue:
Pericolosi noi !!!!:w00t: ma se sembriamo tre angioletti ..:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
Hai detto bene, sembriamo!:biggrin3:
te e la malizia.. due perfetti sconosciuti :tongue:
Rickystyle
02/04/2007, 20:52
mazza ao...
il buon giorgio vicino al filomao???:blink:
ehi filo...non me lo svarionare il ragazzo eh!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
il pedro
02/04/2007, 20:57
siete bellissimissimi!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
davebike
02/04/2007, 22:58
...grande ragazzi!!!...che bello sarebbe stato essere lì con Voi!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Vertigine
03/04/2007, 07:32
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
vi svelo l'arcano per la felicità di tutto il forum e non solo.................tra le spendide e vellutate gambe della bella Veratigine.
Con tanti affettuosi gomiti.
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
dott_speed
03/04/2007, 08:19
vi svelo l'arcano per la felicità di tutto il forum e non solo.................tra le spendide e vellutate gambe della bella Veratigine.
Con tanti affettuosi gominti.
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
ma se aveva la tuta in pelle :cry: :cry: :cry: ....
forse era pelle vellutata ... :blink: :blink: :blink:
o forse era il vino vellutato :w00t: :w00t: :w00t:
questo è cio che hai visto tu :tongue: :biggrin3: :wink_:
Credo che il secondo concetto abbia un'importanza preponderante!:laugh2:
Vertigine
03/04/2007, 08:49
vi svelo l'arcano per la felicità di tutto il forum e non solo.................tra le spendide e vellutate gambe della bella Vertigine.
vabbè Marco...però che poi ci siamo chiusi nel bagno non glielo raccontare! :ph34r:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
vabbè Marco...però che poi ci siamo chiusi nel bagno non glielo raccontare! :ph34r:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
no tranquilla, mi limito solo al racconto di quando eravamo dietro il ristorante nel bosco :biggrin3: :tongue:
Vertigine
03/04/2007, 09:04
no tranquilla, mi limito solo al racconto di quando eramo dietro il ristorante nel bosco :biggrin3: :tongue:
ohmmmmioDdddiooo! ora mojo!
:risate: :risate: :risate:
fabiomugello
03/04/2007, 09:13
il video:w00t: :w00t: :w00t:
premetto le solite cose
1
masticatevi un travelgum:sick: :sick: :sick: :sick: , ancora non ho imparato a spostare lentamente la telecamera :rolleyes:
2
perdonatemi il parkinson:blink: (noterete la stabilità d'immagine quando passo la videocamera ad ange!:blink: :blink: :blink: )
3
spalancate il volume, regola generica!:w00t: :D
4
il video dura 9 minuti:blink: , fateo caricare, e guardatelo tutto d'un fiato
consiglio VIVAMENTE di lasciarlo in play per farlo caricare MENTRE FINGETE DI LAVORARE ma con il volume azzerato, per non rovinarvi la sorpresa!:w00t:
PURTROPPO NON SI VEDE L'ARRIVO DEL DOTT SPEED:cry: , MA SOLO LE 2 FREGNACCE CHE DICE DOPO!:tongue: :tongue: :tongue:
PS DOTT, SPERIAMO CHE TU CI FACCIA CONOSCERE MATILDE PRIMA CHE GRATTI LE SAPONETTE ALLA SUA FUTURA :triumphpride:
pps, per ricezione via mail, consigli sull'hosting di qualità ablate pure!
buona visione!!!!!!:wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub:
baci abbracci saluti&ringraziamenti
improvvisata triumphchepassione.com - Google Video (http://video.google.it/videoplay?docid=149290522200379899)
Oh, hai finito di fare casino con quegl'altri due brutti ceffi....???:mad: :tongue:
siete bellissimissimi!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...grande ragazzi!!!...che bello sarebbe stato essere lì con Voi!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Ho appena finito di vedere il video che ha fatto Fabio.....:wub: E' incredibile come si possano provare emozioni simili.....sul serio.......quasi sconcertante il mio totale disappunto per una sorpresa che..PIU' RIUSCITA DI COSI' SI MUORE!!!!!!!!!!!che facci che ho..giuro che non è la stessa che ho tutti gionri ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!DA LASCIARMI BASITO.......!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bello.....certi ricordi sono come il vino buono che invecchia...diventa migliore....ancora più buono e...lo si assapora con tutto il suo prezoso "bouquet"..ecco..è quello che io sto facendo adesso, fin da ora, a distanza di poche ore appena, e continuerò a fare..pensando a Voi tutti e a ciò che siete stati capaci, bontà vostra, di fare................Non sempre si riesce ad esprimere ciò che si prova....con i gesti...con le parole...ancora VI ABBRACCIO !!!TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un particolar saluto lo faccio a Giova82 e Jack70.....cari amici che non tutti conoscono..e che mi hanno fatto una sopresa nella sorpresa...
Inutile dire della Sezione Romana (GRAZIE A TUTTI, GRAZIE ETHAN) e di quegli "sbandati" , "vecchi" della..spuntatora (ex costola:laugh2: ) toscana..sono stati fantastici...e poi Filo, finalmente:biggrin3: ...Samuel...Darione..Aldo Oiddi....GHINACCIO:wub: Nail....il Viper...la mitica Vertigine... Superspeed...e tanti altri che per ragioni solo di...tempo e spazio..non ho potuto conoscere meglio...e che forse dimenticherò di citare..ma sono lì.........poi Wallace :sick: peccato per la presenza di Omar:sick: :wub: insomma...GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ohmmmmioDdddiooo! ora mojo!
:risate: :risate: :risate:
Era Mojo ?!?!?!?!?!?!?!?!!
Con te nel bosco dietro il ristornate :w00t: :w00t: :w00t:
Oh!!! mica si sta preparando una nuova lista di culi chiacchierati :sick: :sick: :sick:
èh Roth almeno dici qualcosa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
GATTOTEPPISTA
03/04/2007, 11:03
l'avvocato dopo mangiato lo sapete...ha un certo bisogno ...come di dire... di bruciare calorie per non sentire il rimorso di cotanta mangiata..
al quel punto vide una "giovane" donzella stesa sotto una cosa grigia....
era una suzuki...che fare?spostare la jap e poi approffittarne oppure possedere entrambe?
lo spirito di cavaliere errante ebbe il sopravvento,libero la fanciulla e da lei ebbe il meritato premio..
mo pero' nun lo fa' vede a tutti che smucini in mezzo al cosce....ennamo..
Ma com'e' la povera Vertigine viene sempre messa in mezzo?:tongue:
Forse perche' e' una delle poche rappresentanti del gentil sesso?
l'avvocato dopo mangiato lo sapete...ha un certo bisogno ...come di dire... di bruciare calorie per non sentire il rimorso di cotanta mangiata..
era una suzuki...che fare?spostare la jap e poi approffittarne oppure possedere entrambe?
lo spirito di cavaliere errante ebbe il sopravvento,libero la fanciulla e da lei ebbe il meritato premio..
Ragazzi la classe non è Acqua :tongue: :tongue: :tongue:
Ragazzi la classe non è Acqua :tongue: :tongue: :tongue:
Nel caso di roth e' vino ...(da che pulpito viene la predica!):drunks:
secondo me invece stava a raccattà un pezzo d'abbacchio là sotto....altro che mano morta a maliziosi!!! dijelo n pò marcolì!:coool:
sembra quasi che eri presente:laugh2: .............ma dove ti eri nascosto :tongue: ...........sei sempre il mio Fenomeno!
Grazie Ale, hai preso un sercio e lo hai trasformato in una statua.
potere delle Donne.
secondo me invece stava a raccattà un pezzo d'abbacchio là sotto....altro che mano morta a maliziosi!!! dijelo n pò marcolì!:coool:
Grande Robby!!!!!
Vertigine
03/04/2007, 11:51
Ma com'e' la povera Vertigine viene sempre messa in mezzo?:tongue:
me lo domando pure io...:ph34r:
Vertigine
03/04/2007, 11:52
Nel caso di roth e' vino ...
:risatona:
ethan
...TUTTO BELLO, ANZI BELLISSIMO... E QUANDO TORNERA' IL NS COMMENDATORE (TOMMY).... LO SARA' ANCORA DI PIU'!
E' vero!!Mancava Tommy!!!!Auguri!!!!!
Belle Raga' ..... Finalmente ho visto le foto dell'omino Verde :biggrin3:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ecco:sick: un altro che mi dice addio:sick:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ecco:sick: un altro che mi dice addio:sick:
E comunque in video/foto vengo mooooooolto. ma mooooooooolto...male:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
te l'ho gia' detto che prima o poi ti vengo a trovare assieme ai miei compaesani .... e tu sai di chi parlo :coool: :wink_:
te l'ho gia' detto che prima o poi ti vengo a trovare assieme ai miei compaesani .... e tu sai di chi parlo :coool: :wink_:
:w00t: :w00t: :w00t: :wub:
superspeed
03/04/2007, 13:54
che risate ragà!!!!
dott_speed
03/04/2007, 14:01
:w00t: :w00t: :w00t: :wub:
guarda Tu giusto se migliori in foto .... anzi se poi sono in Bianco e Nero ... rischia nche di non vedere quel difettuccio che avete tu e Fabio:cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3:
Evvai :w00t: :w00t: :w00t:
speramo sia 'a vorta che se o tojiemo da e palle !!!!!
guarda Tu giusto se migliori in foto .... anzi se poi sono in Bianco e Nero ... rischia nche di non vedere quel difettuccio che avete tu e Fabio:cry: :cry: :cry: :cry:
Bhè chiamalo piccolo problema :ph34r: :ph34r: :ph34r:
D'estate si devono mettere il Turbante o rischiano una denuncia per riflesso di sole non autorizzato :risate2: :risate2:
dott_speed
03/04/2007, 14:20
D'estate si devono mettere il Turbante o rischiano una denuncia per riflesso di sole non autorizzato :risate2: :risate2:
:dry: :dry: :dry: :blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry: perchè ridi .....
lui in bainco è nero era un ragazzo come tutti noi ... :mad:
http://img133.imageshack.us/img133/5803/p2111062137fh2.jpg (http://imageshack.us)
http://img74.imageshack.us/img74/5052/avpfx6.jpg (http://imageshack.us)
foto concesse gentilmente da ....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
http://img133.imageshack.us/img133/5803/p2111062137fh2.jpg (http://imageshack.us)
Ah!! Adesso ho capito ....
Tutto si è sviluppato (o quasi) il resto è rimasto come in quella foto :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
P.s: Grazie di nuovo per ciò che tu sai:wink_: :wub: .....
Cosi chi non sa si logora :risate2: :risate2:
dott_speed
03/04/2007, 14:29
guarda il dito .... lo fa anche oggi dopo .. cinquantoideibferfh9refheeu anni .... già te minacciava da piccolo ...
dott_speed
03/04/2007, 14:39
:risate2:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:risatona: :risatona: :risatona:
http://img74.imageshack.us/img74/5052/avpfx6.jpg (http://imageshack.us)
foto concesse gentilmente da ....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ah!! Adesso ho capito ....
Tutto si è sviluppato (o quasi) il resto è rimasto come in quella foto :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
P.s: Grazie di nuovo per ciò che tu sai:wink_: :wub: .....
Cosi chi non sa si logora :risate2: :risate2:
guarda il dito .... lo fa anche oggi dopo .. cinquantoideibferfh9refheeu anni .... già te minacciava da piccolo ...
:risate2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: STARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cavolo!!MA QUELLA E' DAVVERO LA FOTO DI ME BAMBINO!!!!!!!!!!!CAVOLO E' SUL MOBILE CHE HO IN SOGGIORNO!TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MA QUELLO PIù GRANDE CONLE MANI INTASDCA..NON SONO IOOOOO:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: MICA SARà IL..NOOOOOOOOOOOOOO..IL GHINO??????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
03/04/2007, 16:22
MA QUELLO PIù GRANDE CONLE MANI INTASDCA..NON SONO IOOOOO:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: MICA SARà IL..NOOOOOOOOOOOOOO..IL GHINO??????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:blink: :blink:
Caxxo dici :dry:
Io ero Biondo :wub:
:blink: :blink:
Caxxo dici :dry:
Io ero Biondo :wub:
sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e dillo!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
dott_speed
03/04/2007, 16:24
ma la foto è in bianco e nero ......
ma chi è...omar???????????????????????????????????????????????nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: quanto eri bruttooooooooooooooooooooooooooo..quasi quanto oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e dillo!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Ok, dai altrimenti sai che stress !!!!
é Nail :wink_:
Ok, dai altrimenti sai che stress !!!!
é Nail :wink_:
:biggrin3: :biggrin3: macché...è Omar:sick: :sick: :sick: bleah:sick: :sick: :sick: :sick:
dott_speed
03/04/2007, 16:28
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: quanto eri bruttooooooooooooooooooooooooooo..quasi quanto oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
senti CICCIO :dry: ... intanto sei TU:cry: :cry: :cry:
e non io o il ghino .....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Poi ... ha parlato ALAN DELONNE .... ma se per farti entrare in ascensore dove lavori te fanno la scansione degli occhi :sick: :sick: :sick:
dott_speed
03/04/2007, 16:29
e che poi un giorno ciò provato pure IO .... me arrivavano al ombelico i sensori ....
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
senti CICCIO :dry: ... intanto sei TU:cry: :cry: :cry:
e non io o il ghino .....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Poi ... ha parlato ALAN DELONNE .... ma se per farti entrare in ascensore dove lavori te fanno la scansione degli occhi :sick: :sick: :sick:
e che poi un giorno ciò provato pure IO .... me arrivavano al ombelico i sensori ....
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: oddioaiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutomaroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cmq quello con le mani in tasca non sono io e lo sai:mad: :mad: lo sai perché dovrewsti ricordarti quando hai approfittato che sono andato in bagno a casa mia e hai carpito le mie foto di bimbo:sick: :sick: :sick: innocente:sick: :sick: :sick: :sick:
dott_speed
03/04/2007, 16:34
stoancora a rideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... va bene dai non è nessuno di NOI l'ho presa su google
stoancora a rideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... va bene dai non è nessuno di NOI l'ho presa su google
me sto ammazzà..poi oggi anche se non è mercoloedì....c'ho "visite" sul piano alto:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
però da piccolo ero davvero carino:wub: :wub: :wub: :wub: è un "vizio" di famiglia, un "marchio" di fabbrica:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Darius4475
03/04/2007, 16:41
Che Spettacolo................
Ma la Faccia D'avp all'arrivo :risate2:
Che Spettacolo................
Ma la Faccia D'avp all'arrivo :risate2:
LETTERALMENTE BASITO...cioè della serie...ma sono sveglio? cosa accade? ma come ho fatto a non avere lontanamente sentore di nulla? caxxo che pazzi e folli a rischiare che ddessi buca....
mamma mia che bello che è stato ed oggi di più:wub: :wub: :wub: :wub: dariooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
LETTERALMENTE BASITO...cioè della serie...ma sono sveglio? cosa accade? ma come ho fatto a non avere lontanamente sentore di nulla? caxxo che pazzi e folli a rischiare che ddessi buca....
mamma mia che bello che è stato ed oggi di più:wub: :wub: :wub: :wub: dariooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
se davi buca... TE VENIVAMO A PRENNE A CASA! L'unica concessione è stata fatta per Elisa che, insomma, aveva impegni più importanti :wub:
cavolo !
avrei voluto esserci anchio ma gli impegni familiari mi incatenano!
e tanto che non vi incontro e non mi ricordo piu come siete fatti!
spero in un altra occasione!
giorgio bona
04/04/2007, 07:51
ci venivo io a prenderti........bel maschio!!:ph34r: :wub: :ph34r:
ci venivo io a prenderti........bel maschio!!:ph34r: :wub: :ph34r:
:w00t: :w00t: :w00t: ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ED IO CHE PENSAVO VI FOSTE INFRATTATI NEL BOSCHETTO :biggrin3: :tongue:
dott_speed
04/04/2007, 10:03
attenti che in zona ci sono gli ORSI .):):)
...TUTTO BELLO, ANZI BELLISSIMO... E QUANDO TORNERA' IL NS COMMENDATORE (TOMMY).... LO SARA' ANCORA DI PIU'!
Come non quotarti.....
bello bello bello :w00t: .........er Tommy l'ho visto in forma mercoledì, sono certo che presto si ricongungerà col branco :coool:
attenti che in zona ci sono gli ORSI .):):)
Bhè la speranza c'era :dry: :dry: :dry: :dry:
cavolo !
Si si i soliti discorsi ...... Ken Snobba Dott_speed ed Avp (quest'ultimo con le dovute ragioni)
cavolo !
PURE NOI CI SIAMO DIMENTICATI COME SEI FATTO TU....
....E PER FORTUNA...AGGIUNGEREI :sick: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2:
Bhè la speranza c'era :dry: :dry: :dry: :dry:
Si si i soliti discorsi ...... Ken Snobba Dott_speed ed Avp (quest'ultimo con le dovute ragioni)
Ma se quando mi hai visto mi sei saltato al collo e mi hai anche proposto di chiamare Dott Speed e di insultarlo e di mandarlo aff**************...........:mad: :mad: :mad: :mad:
ah! no:ph34r: quella era un'altra volta:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma se quando mi hai visto mi sei saltato al collo ....
...PER STROZZARTI...
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
cavolo !
Anche io ultimamente sono stato meno "presente" in eventi ed occasioni di incontro (ilche, immagino, avrà reso felice qualcuno:sick: ). Nondimeno, viene...meno (appunto) il legame, l'attenzione ed il rispetto.
Capita, ma passa e, prima o poi, tornano le opportunità (siete avvisati:sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ). Una cosa va detta: vedersi è tutta un'altra cosa!!!!!!:w00t: A presto, Ken:wub:
Ma se quando mi hai visto mi sei saltato al collo e mi hai anche proposto di chiamare Dott Speed e di insultarlo e di mandarlo aff**************...........:mad: :mad: :mad: :mad:
ah! no:ph34r: quella era un'altra volta:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bhè non volevo dirlo ..... :rolleyes: :rolleyes:
Ma è colpa di Samuel, che mentre andavo al Bagno mi ha fatto lo sgambetto :dry: E mi sono aggrappato alla prima cosa che ho trovato :sick: :sick: :sick: Ovvero te ..... Infatti se non la smettevi di reggermi e parlare non so bene di cosa .... al sicuro l'avrei fatta li :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Bhè non volevo dirlo ..... :rolleyes: :rolleyes:
Ma è colpa di Samuel, che mentre andavo al Bagno mi ha fatto lo sgambetto :dry: E mi sono aggrappato alla prima cosa che ho trovato :sick: :sick: :sick: Ovvero te ..... Infatti se non la smettevi di reggermi e parlare non so bene di cosa .... al sicuro l'avrei fatta li :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
(ma come ve vengono!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
PURE NOI CI SIAMO DIMENTICATI COME SEI FATTO TU....
....E PER FORTUNA...AGGIUNGEREI :sick: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2:
SEI IL SOLITO INSENSIBILE:chair: :chair:
Anche io ultimamente sono stato meno "presente" in eventi ed occasioni di incontro (ilche, immagino, avrà reso felice qualcuno:sick: ). Nondimeno, viene...meno (appunto) il legame, l'attenzione ed il rispetto.
Capita, ma passa e, prima o poi, tornano le opportunità (siete avvisati:sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ). Una cosa va detta: vedersi è tutta un'altra cosa!!!!!!:w00t: A presto, Ken:wub:
meglio di faccia che di monitor!
giorgio bona
10/04/2007, 09:15
azz.....poi la gente pensa male di me.....ahi ahi!!!!!:ph34r:
:)e perché?non dovrebbe?:D