PDA

Visualizza Versione Completa : assetto scrambler

Mr. HB
17/01/2013, 15:24
non mi piace tanto...o meglio...vorrei migliorare va...piu' giusto...posizione troppo seduta...ginocchia alte...
che faccio...:blink:
?
ammo posteriori da 38?
manubrio piega bassa?
pedane arretrate?

....parto dagli ammo va...

Shining
17/01/2013, 16:36
quanto sei alto?
Se metti solo gli ammortizzatori da 38 e lasci la forcella di serie secondo me peggiori le cose, perché affonda troppo facilmente.

marcoitalia88
17/01/2013, 17:30
io adesso ho i 38 al posteriore e originale davanti ed infatti affonda molto perchè si è caricati molto sull'anteriore, appena posso bitubo anche davanti.

con gli ammo da 38 ho trovato la mia posizione ideale, non sò quello che cerchi anche perchè è una cosa molto soggettiva, ma prima di passare ai semimanubri prova a cambiare gli ammortizzatori!!!

valeriopf
17/01/2013, 17:43
Io sulla scrambler non riesco proprio a immaginarmele le pedane arretrate e il manubrio piega bassa, però al massimo basta ...non chiamarla più scrambler:biggrin3:

marcoitalia88
17/01/2013, 18:05
Io sulla scrambler non riesco proprio a immaginarmele le pedane arretrate e il manubrio piega bassa, però al massimo basta ...non chiamarla più scrambler:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3: ben detto!!

Slower
17/01/2013, 18:20
Io ho messo ammo da 34,steli bonneville con bitubo e tassellate,molto piu equilibrata e godibile.

McSlow
17/01/2013, 20:07

Eh.

Mr. HB
17/01/2013, 20:56
He he he... Be' no non voglio stravolgerla... Mi sono fatto un po' prendere la mano dalle troppe cose lette sugli ammo...e soprattutto che vorrei cambiare quelli di serie... Il manubrio piega bassa sarà il primo passo, i mezzi però no, proprio non ce li vedo

Colpa delle piogge...

:)

Io ho messo ammo da 34,steli bonneville con bitubo e tassellate,molto piu equilibrata e godibile.

...tipo bobber?
hai tolto 2cm dal posteriore...?

rori
18/01/2013, 11:56
Bitubo da 38 mm. e Wilbers progressive avanti :oook:

però se vuoi mettere un manubrio piega bassa ...........:cry:

marcoitalia88
18/01/2013, 12:09

scusami rori una domanda, ma che differenze ci sono tra il kit per la forcella della bitubo da 500€ e i wilbers?

Mr. HB
18/01/2013, 13:06

comprendo...
è che abbassare l'avantreno, che ho fatto già con altre moto, so cosa comporta, in senso positivo intendo, e che la moto si abbassa (ovviamente), il manubrio invece non ho mai provato a prenderne uno a piega media o bassa, quindi mi stuzzicava...

mi sa che inizio da ammo da 38 e olio e molle progressive anteriore...

ma come ho già confessato...tutta colpa delle piogge...
;)

rori
18/01/2013, 13:29
comprendo...
è che abbassare l'avantreno, che ho fatto già con altre moto, so cosa comporta, in senso positivo intendo, e che la moto si abbassa (ovviamente), il manubrio invece non ho mai provato a prenderne uno a piega media o bassa, quindi mi stuzzicava...

mi sa che inizio da ammo da 38 e olio e molle progressive anteriore...

ma come ho già confessato...tutta colpa delle piogge...
;)

Lasciala così com'è Scrambler :lingua:

Mr. HB
18/01/2013, 13:44
no...
sento che puo' dare di più...devo solo trovare l'equilibrio...
già è bellissima...sarà ancora più bellissima...

rori
18/01/2013, 13:48
con i 38 e le progressive la carichi tutta avanti , è più gestibile ma non è più Scrambler :laugh2:

Mr. HB
18/01/2013, 15:04
:dubbio: