Visualizza Versione Completa : E codesta? Officine gp design
Augurandomi non sia già stata postata :biggrin3:
Al link c'è questa:
Bonneville Essentia by Officine GP Design (http://www.motoblog.it/post/104215/officine-gp-design-special-bonneville-essentia)
Ha tanta roba, ma non so ancora se mi piace oppure no!
Che dite?
non è assolutamente nei miei gusti, ma non si può negare che ci sia un gran lavoro
spitjake
17/01/2013, 22:10
Augurandomi non sia già stata postata :biggrin3:
Al link c'è questa:
Bonneville Essentia by Officine GP Design (http://www.motoblog.it/post/104215/officine-gp-design-special-bonneville-essentia)
Ha tanta roba, ma non so ancora se mi piace oppure no!
Che dite?
:cool:
Snailking
17/01/2013, 22:39
Non mi piace... sembra leggermente pesantissima (anche per l'occhio)...
Sicuramente gran lavoro, ma preferisco altre moto
trainspotting
18/01/2013, 06:32
Non mi piace per niente, sembra un Harley. Troppo piena, pesante e tozza per i miei gusti ma di sicuro tecnicamente una realizzazione ad alti livelli.
valeriopf
18/01/2013, 07:47
Secondo me con una verniciatura più semplice (un colore pastello molto leggero e molto retrò) e un portatarga diverso sarebbe tutta 'n' altra roba:cool:
......certo però che fare una triumph tinta legno.....
Praticamente è un' Harley coi cilindri spostati...non mi piace.
è roba da boutique :cool:
Classico esempio, tanto lavoro, tanta roba, risultato così così!!!!!!!!
chiaroluca
18/01/2013, 14:33
MMMM bravi davvero.. ma non è per me.... Il colore però mi fa riflettere su grandi possibilità...
2877paolo
18/01/2013, 14:58
i gusti non si discutono, ma lasciarla come mamma triumph l'ha fatta no? :blink:
Speedtwin
18/01/2013, 15:05
Avvilente...
Apprezzo il lavoro fatto.....ma come hanno detto altri sembra un'HD sportster.....col motore della Triumph......la springer, personalmente, si sposa solo con un'HD
doccerri
18/01/2013, 16:04
personalmente ritengo che Triumph abbia un senso per altri generi di moto. Una custom, un chopper e (salvo rare eccezioni) un bobber devono avere un V twin made in Milwakee..
Fabio Pal
18/01/2013, 16:35
Ma riesce ad andare in strada?
E' Bellissima...certo è inusuale ma ripercorre in senso pacatamente modern la strada dei fantastici Bobber su base Triumph,Bobber che niente hanno da invidiare ai più noti modelli HD.
Occorre aver un grande senso estetico per realizzare una Moto così,i miei complimenti a chi l'ha fatta e a chi la guiderà.
Personalmente preferisco uno stile più "grezzo" cafè race.
HighVoltage
18/01/2013, 19:50
è un controsenso..... forcella springer, con pinze radiali.... cazzo... potevano togliere direttamente i freni ant. o mettere un tamburo piccino sull'avantreno....
parafango posteriore non mi piace, o meglio... se avessero messo la sella più lunga in modo che si avvicinasse di più al parafango sarebbe stato più armonico...
faro anteriore beh forse un pò bassino....
il resto non è male :cool:
Però a prescindere dai gusti personali (e io l'ho già detto che non fa per me) si deve dargli atto di aver fatto qualcosa di diverso dal solito, e la dimostrazione è che stiamo qui a parlarne.
Con le ovvie dovute proporzioni, una volta un tizio con una Speed si fermò in cima a un passo, guardò la mia scrambler per dieci minuti e poi venne a dirmi: "per me fa cahare" e io gli risposi "ti ringrazio, se fosse stata di serie non c'avresti messo dieci minuti per decidere che ti faceva cahare":biggrin3:
E' Bellissima...certo è inusuale ma ripercorre in senso pacatamente modern la strada dei fantastici Bobber su base Triumph,Bobber che niente hanno da invidiare ai più noti modelli HD.
Occorre aver un grande senso estetico per realizzare una Moto così,i miei complimenti a chi l'ha fatta e a chi la guiderà.
Bobber che niente avrebbero da invidiare, se il telaio fosse rigido, il resto é fuffa! Hahahaha!!!!
Bobber che niente avrebbero da invidiare, se il telaio fosse rigido, il resto é fuffa! Hahahaha!!!!
Rifare un rigido sarebbe bellissimo,ma non credere,nemmeno in HD osano tanto,gli ammo li nascondono sotto la coda...
fitzcarraldo
19/01/2013, 08:06
Bobber che niente avrebbero da invidiare, se il telaio fosse rigido, il resto é fuffa! Hahahaha!!!!:w00t::w00t::w00t: leggere un post di Ramarro "tradizionalista" è shockante!!! :biggrin3:
Di Bonnie è rimasto, mi pare, solo il telaio e il motore. Stiamo parlando, quindi, di un'altra cosa.
Rifare un rigido sarebbe bellissimo,ma non credere,nemmeno in HD osano tanto,gli ammo li nascondono sotto la coda...
Conosco, oppure softail!! Ma volevo perculare qualcuno!!!!!! Hahahaha!!!!!
My iPhone using patatatalk
:w00t::w00t::w00t: leggere un post di Ramarro "tradizionalista" è shockante!!! :biggrin3:
Hahaha!! Eccolo!!!!
My iPhone using patatatalk