PDA

Visualizza Versione Completa : giacca spidi

mole86
17/01/2013, 21:45
ciao ragazzi !
oggi ho provato alcune giacche spidi e alla fine ero tentato di prendere una (credo) mod. "gara" ...
qualcuno di voi la conosce ?? pareri ??
la porterei via a 200 €
il prezzo mi sembra ragionevole x una giacca del genere o sbaglio ??
grazie a tutti in anticipo !!

dajegio
30/01/2013, 15:26
La giacca Gara Tex della Spidi è molto valida. A mio avviso fascia bene e non si gonfia nemmeno quando nella bella stagione tolgo l'imbottitura. Per la sicurezza ho inserito il paraschiena omologato nella tasca predisposta.
Qui trovi una descrizione completa: Giubbino moto Spidi GARA TEX , vendita prodotti moto (http://www.********/it/prod-5-3115-giubbino_moto_spidi_gara_tex_.aspx)

swilly
30/01/2013, 18:52
Ottimo prodotto!!! Io ne ho una da 5anni...:oook:

leo
31/01/2013, 08:25
La giacca Gara Tex della Spidi è molto valida. A mio avviso fascia bene e non si gonfia nemmeno quando nella bella stagione tolgo l'imbottitura. Per la sicurezza ho inserito il paraschiena omologato nella tasca predisposta.
Qui trovi una descrizione completa: Giubbino moto Spidi GARA TEX , vendita prodotti moto (http://www.********/it/prod-5-3115-giubbino_moto_spidi_gara_tex_.aspx)

MEGLIO SE IL PARASCHIENA LO INDOSSI TU,INVECE CHE NELLA TASCA :oook:

ciao ragazzi !
oggi ho provato alcune giacche spidi e alla fine ero tentato di prendere una (credo) mod. "gara" ...
qualcuno di voi la conosce ?? pareri ??
la porterei via a 200 €
il prezzo mi sembra ragionevole x una giacca del genere o sbaglio ??
grazie a tutti in anticipo !!

Foto?
Per capire che giacca è,per curiosità!

mole86
31/01/2013, 13:14
Alla fine ho comprato una suomy mod. Tremezzo
Mi ci sentivo meglio dentro come tipo di pelle e ha un taglio che mi calza in maniera perfetta..
Pagata 160 € !

leo
31/01/2013, 13:40
Si può chiudere,l'acquisto è stato fatto,anche se non si ben capito com'è la giacca :wacko::dubbio:....

gixxer73
31/01/2013, 18:10
ok chiudo .. :biggrin3: