PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che mondo di m...a è questo?!?!?



Pelledorso
18/01/2013, 09:53
Offre 200 milioni a Elin per risposarlo: Tiger Woods in buca, lei vuole il doppio.

NEW YORK - Tiger Woods non ha mai smesso di amare l'ex moglie Elin Nordegren, tanto da averle chiesto di risposarlo mettendosi in ginocchio e regalandole un anello il giorno di Natale:
lo racconta il magazine National Enquirer, secondo cui dietro la proposta del campione di golf, la cui immagine è stata travolta dagli scandali sessuali che hanno anche messo fine alle nozze con Elin, ci sarebbe un contratto pre-matrimoniale da 200 milioni di dollari. Questa infatti sarebbe la cifra offerta all'ex moglie per tornare da lui. Ma Elin, memore delle scappatelle del marito, vorrebbe invece una clausola anti-tradimento, che in caso di 'nuove cornà le garantirebbe un risarcimento da 350 milioni di dollari, oltre la metà della fortuna dell'atleta, stimata circa 600 milioni. Secondo la rivista, pare che a Tiger non importi la cifra richiesta, vuole solo che l'ex moglie torni da lui insieme ai due bambini. La coppia ha divorziato nel 2010, e all'ex signora Woods sono andati 110 milioni di dollari e la custodia dei figli.

Offre 200 milioni a Elin per risposarlo: Tiger Woods in buca, lei vuole il doppio*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/persone/offre_200_milioni_a_elin_per_risposarlo_tiger_woods_in_buca_lei_vuole_il_doppio/notizie/245038.shtml)

Riflessioni a voce alta :dry:


hai pucciato il savoiardo in qualsiasi buco che trovavi x strada, ti han beccato, hai fatto una colossale figura di merda, hai divorziato, hai pagato 110 miseri milioncini di dollari x levarti dalle palle, ora x rinconquistare la tua ex moglie offri 200 milioni......... lei GIUSTAMENTE perchè è innamorata pazza di te rilancia con 350 (più della metà del tuo patrimonio racimolato lanciando palline dentro un buco :blink:) ........
Ma dico io ma allora sei proprio rincoglionito :dry:

Lo scrofo
18/01/2013, 09:56
Personalmente non credo che con i soldi si possano sistemare queste cose ... Ma tant'e' ...

Cavoli loro, a me non toccano per niente.

Matt
18/01/2013, 09:58
Quando hai ha che fare con le buche e una mazza può succedere .
L'amore esiste , lo dice anche Berlu :oook:

Pelledorso
18/01/2013, 10:08
Personalmente non credo che con i soldi si possano sistemare queste cose ... Ma tant'e' ...

Cavoli loro, a me non toccano per niente.

Si si non mi strappo nemmeno io i capelli, però un pò di voltastomaco mi viene quando leggo che il suo patrimonio è di 600 milioni di euro :sick:!

salvo.macca
18/01/2013, 10:21
Si si non mi strappo nemmeno io i capelli, però un pò di voltastomaco mi viene quando leggo che il suo patrimonio è di 600 milioni di euro :sick:!

e probabilmente se lo papperà tutto lei...

Ma sicuramente lei per chiedere così tanti soldi cucinerà da paura...

streetTux
18/01/2013, 10:21
Si si non mi strappo nemmeno io i capelli, però un pò di voltastomaco mi viene quando leggo che il suo patrimonio è di 600 milioni di euro :sick:!
Beh.. lui è un fuoriclasse.. poi se c'è anche chi lo paga così tanto, che sia per una mazza o per una lametta, buon per lui.. :oook:

Se poi la sua convinzione di rapporto è comprare la moglie, fatti suoi.. a ben vedere, considerando il rilancio di lei, è pure in buona compagnia e sintornia, facile si trovino bene (finché il suo conto regge :dubbio:)

Pelledorso
18/01/2013, 10:23
e probabilmente se lo papperà tutto lei...

Ma sicuramente lei per chiedere così tanti soldi cucinerà da paura...

Dici che ci torna assieme perchè cucina bene :cipenso: :biggrin3:?!?

G79
18/01/2013, 10:28
Dici che ci torna assieme perchè LO cucina bene :cipenso: :biggrin3:?!?

Esatto... :cool:

nikita67
18/01/2013, 10:32
Si si non mi strappo nemmeno io i capelli, però un pò di voltastomaco mi viene quando leggo che il suo patrimonio è di 600 milioni di euro :sick:!
già ma ai tempi d'oro intorno a lui ne giravano almeno quattro volte tanto , ad ogni apparizione .
Prova a metterti tu su un green e vediamo che succede .............. :biggrin3: ............. se proprio sono buoni magari ti lasciano fare la

http://it.dreamstime.com/verde-di-golf-con-la-bandierina-thumb2158263.jpg
:biggrin3: :biggrin3:

gadano
18/01/2013, 10:38
Con quei soldoni mi circondo solo di patacche da arare...per dirla alla cevoli alias assessore di ronco fritto

Diabolico_Vendicatore
18/01/2013, 10:44
Offre 200 milioni a Elin per risposarlo: Tiger Woods in buca, lei vuole il doppio.


ESTIQUATSEE!!... dice che... l'amore.. non ha prezzo.

diegoz
18/01/2013, 10:51
Quando hai ha che fare con le buche e una mazza può succedere .
L'amore esiste , lo dice anche Berlu :oook:
Bella questa!!

Pelledorso
18/01/2013, 10:55
già ma ai tempi d'oro intorno a lui ne giravano almeno quattro volte tanto , ad ogni apparizione .
Prova a metterti tu su un green e vediamo che succede .............. :biggrin3: ............. se proprio sono buoni magari ti lasciano fare la

http://it.dreamstime.com/verde-di-golf-con-la-bandierina-thumb2158263.jpg
:biggrin3: :biggrin3:

Bhè e Ti/Vi sembra giusto :blink:?!?
Insomma da delle mazzate ad una palla; x l'umanità non ha fatto un emerita cippa :dry:?!?

Ps lui sarà bravo nel suo sport io me la cavicchio a rugby; se volesse fare una partitella contro di me sono a diposizione :wink_:!

urasch
18/01/2013, 11:12
che schifo....

fitzcarraldo
18/01/2013, 11:16
Credo che, per capire certe cifre, si debba cambiare prospettiva e provare a calarsi, ad esempio, nei panni di uno statunitense medio che considera il calcio uno sport da donne e che gioca invece a golf, perchè:

Il golf è il gioco più praticato al mondo.. ( non seguito ma praticato.. È diverso!!), il golf è lo sport che muove più soldi.. E Tiger woods ne è stato per anni il numero 1.
Ma la differenza fondamentale (tralasciando le sonsorizzazioni che ono una logica conseguenza di quanto ho scritto sopra) tra un professionista di golf e, sempre per fare l'esempio del calcio, un Ibra o messi... È che i calciatori hanno guadagni che derivano da contratti e valutazioni teoriche sulle loro qualità, mentre un golfista i soldi li guadagna secondo il piazzamento che ottiene senza se e senza ma... Se non passi il taglio del Venerdì vai a casa senza prendere un euro!!
Per fare un esempio, gli US Open di golf, che premiano il vincitore con qualche milione di euro di premio... Permettono, con una serie di gare di qualificazione, a chiunque di poter partecipare!!! Quindi, se uno se la sente, può provare tranquillamente!!:biggrin3:

Per quanto riuarda lo specifico dei soldi alla moglie.... Secondo me è un coglione!!L:biggrin3: perchè una volta fatta la frittata è impossibile riavere le uova.:cool:

manu for rent
18/01/2013, 11:17
lei è già ricca abbastanza visto che dalla separazione ha guadagnato 110 milioni
questi 350 milioni di clausola sono per punirlo nuovamente in caso di ulteriore tradimento e quindi presa per il culo

se lei torna con lui non lo fa certo per i soldi, ma in caso di nuove corna vuole farlo piangere come si deve dimezzandogli il patrimonio

se il golf è lo sport più praticato non è certo perchè il calcio è da fighette...
per giocare a calcio ci vuole il fisico

per il golf basta la conquista della posizione eretta ed un po' di forza nelle braccia :biggrin3:

e non è vero che il golf è per gente di classe perchè i tamarri ci sono anche li

http://oronero.files.wordpress.com/2010/08/h2-hummer-golf-cart.jpg

marky tv
18/01/2013, 11:27
c'e' chi puo' e chi non puo'......io non puo' :)

fitzcarraldo
18/01/2013, 11:36
se il golf è lo sport più praticato non è certo perchè il calcio è da fighette...
per giocare a calcio ci vuole il fisico

per il golf basta la conquista della posizione eretta ed un po' di forza nelle braccia :biggrin3:

e non è vero che il golf è per gente di classe perchè i tamarri ci sono anche li
] che il calcio sia praticato prevalentemente da donne (negli usa) non è un'opinione ma un dato di fatto, o almeno, lo era quando ci vivevo io...
Per quanto rigurda la tecnica del golf, il tuo è il classico pregiudizio di chi non sa tenere un bastone in mano... E che avevo anch'io anni fa prima di iniziare a giocare!!! ( la forza nelle braccia non ha alcuna influenza sulla potenza del colpo).
Per i tamarri.... Quoto!!

@ndre@
18/01/2013, 11:51
Q8 SEMPRE PEGGIO!

wailingmongi
18/01/2013, 11:57
E chissene frega :) ?

jamex
18/01/2013, 12:22
dare un prezzo ai sentimenti; che schifo.....

roberto70
18/01/2013, 12:29
per un decimo di 200 milioni me lo sposo io!

macheamico6
18/01/2013, 15:23
La mia Tiger non mi ha mai tradito :wub:

manu for rent
18/01/2013, 15:36
è peggio il tradimento no?
con questo accordo se sgarra la paga cara

della mentalità americana ci sarebbe da dire molto, :biggrin3:
un rugbista potrebbe dire che il loro football è da donne

sicuramente il golf è soprattutto tecnica e capacità
però è inutile negare che possa giocarci praticamente chiunque,
mentre a calcio a parità di tecnica se non sei in forma cammini per il campo e combini poco se non ti chiami xavi, fabregas o pirlo

macheamico6
18/01/2013, 15:40
xavi corre abbastanza :dubbio:

votalele
18/01/2013, 15:40
I soldi servono per avere quello che si desidera, a cos'altro?

fitzcarraldo
18/01/2013, 15:48
sicuramente il golf è soprattutto tecnica e capacità
però è inutile negare che possa giocarci praticamente chiunque,
mentre a calcio a parità di tecnica se non sei in forma cammini per il campo e combini poco se non ti chiami xavi, fabregas o pirlo verissimo... Infatti si dice GIOCO del golf e la definizione di sport è tirata per i capelli!! Questo non toglie che per eccellere devi avere delle qualità che non sono molto comuni e che la selezione, vista l'enorme base di praticanti e quello di cui parlavo prima, è forse più dura che nel calcio!!!
PS Tiger Woods ha un fisico della madonna!!!
PPS io ho praticato per anni ed ho ripreso da poco sport da combattimento... Sembra assurdo ma ci sono dei principi fondamentali del golf che coincidono perfettamente con quelli ad esempio del footwork della boxe!!

votalele
18/01/2013, 15:51
verissimo... Infatti si dice GIOCO del golf e la definizione di sport è tirata per i capelli!! Questo non toglie che per eccellere devi avere delle qualità che non sono molto comuni e che la selezione, vista l'enorme base di praticanti e quello di cui parlavo prima, è forse più dura che nel calcio!!!
PS Tiger Woods ha un fisico della madonna!!!
PPS io ho praticato per anni ed ho ripreso da poco sport da combattimento... Sembra assurdo ma ci sono dei principi fondamentali del golf che coincidono perfettamente con quelli ad esempio del footwork della boxe!!

Ho giocato a golf parecchio (male).

I professionisti che ho visto da vicino, sono impressionanti.

Ho visto mazze che nello sweetspot (il punto ideale in cui colpire la palla) erano consumate!!!!!

Praticamente delle macchine.

fitzcarraldo
18/01/2013, 15:51
Ho giocato a golf parecchio (male).

I professionisti che ho visto da vicino, sono impressionanti.

Ho visto mazze che nell'hotspot (il punto ideale in cui colpire la palla) erano consumate!!!!!

Praticamente delle macchine.Handicap?

Gian
18/01/2013, 15:52
Figuriamoci se io, dopo essermi liberato (e pagato) della moglie....RIPAGO per riaverla!!! el xe fora come un balcon!

votalele
18/01/2013, 16:01
Handicap?

20
Come dicevo male.

:biggrin3:

fitzcarraldo
18/01/2013, 16:05
Vabbè.. Non così male dai!! Diciamo un dignitoso praticante, Sicuramente uno che può sapere quanto sia diffice sto minkia di gioco!!

yatta
18/01/2013, 16:07
per un decimo di 200 milioni me lo sposo io!

:smoke_: il problema non e' sposarlo......:ph34r: e giocarci dopo a buca e mazza

roberto70
18/01/2013, 16:11
:smoke_: il problema non e' sposarlo......:ph34r: e giocarci dopo a buca e mazza

na botta di mazza in testa.......e finisce il gioco!:biggrin3:

votalele
18/01/2013, 16:14
Vabbè.. Non così male dai!! Diciamo un dignitoso praticante, Sicuramente uno che può sapere quanto sia diffice sto minkia di gioco!!

Già, calcolando che i pro partono 20 metri dietro, hanno le bandiere a bordo bunker, e i campi più difficili del mondo, e girano in media 8/10 sotto il par, tra me e loro c'è la stessa differenza che tra un ragazzino all'oratorio e Cristiano Ronaldo....

fitzcarraldo
18/01/2013, 16:20
Già, calcolando che i pro partono 20 metri dietro, hanno le bandiere a bordo bunker, e i campi più difficili del mondo, e girano in media 8/10 sotto il par, tra me e loro c'è la stessa differenza che tra un ragazzino all'oratorio e Cristiano Ronaldo....
:biggrin3: io gioco 9 ma il succo non cambia!!

macheamico6
18/01/2013, 16:38
Avete idea di quanto guadagni un caddy di un golfista professionista ???

fitzcarraldo
18/01/2013, 16:41
Il 5/10% del premio più le spese.

Norik
18/01/2013, 18:39
Il 5/10% del premio più le spese.


scusa , ma stai dicendo che il suo caddy ha quadagnato all' incirca 30/35 milioni ( non dico 60 perche nel patrimonio sara incluso anche il guadagno delle pubblicita circa ) anche per portargli la mazza ?
sticazzi
sempre detto che a fare i gay si guadagna un botto:laugh2::laugh2::laugh2:

fitzcarraldo
18/01/2013, 19:32
scusa , ma stai dicendo che il suo caddy ha quadagnato all' incirca 30/35 milioni ( non dico 60 perche nel patrimonio sara incluso anche il guadagno delle pubblicita circa ) anche per portargli la mazza ?
sticazzi
sempre detto che a fare i gay si guadagna un botto:laugh2::laugh2::laugh2: no, il 5/10 % dei premi delle gare... Tiger woods mediamente di soli premi vince da 5 a 10 milioni annui,Quindi per il caddy sono grosso modo 500 mila euro all'anno, poi naturalmente anche i caddy sono sponsorizzati... Ed il guadagno cresce.queste cifre sono però per il caddy di Woods che è eccezione e non regola.