Visualizza Versione Completa : Una bonneville veramente diversa...
100640
puo piacere o no ma è stato fatto una gran bel lavoro!!!!!!!!!!
Bonneville Essentia by Officine GP Design (http://www.motoblog.it/post/104215/officine-gp-design-special-bonneville-essentia)
spitjake
18/01/2013, 13:52
doppio, c'è già nella sezione MC
...e comunque un mi piace
Forse sul bar ha più visibilità?!?!
che spettacolo!!!!!!!!!!!
batman61
18/01/2013, 14:00
Forse lo scarico non mi piace
Ma dovrei cedere dal vivo
Han fatto un lavoro e ed anche se non amo i bobber......... Beh è bellissima!
frankiebali
18/01/2013, 14:04
Non mi fa impazzire il genere ma riconosco la gran mole di lavoro svolta!!
Bella e molto particolare.
Lo scrofo
18/01/2013, 14:07
gran lavoro...
fitzcarraldo
18/01/2013, 14:28
Forse sul bar ha più visibilità?!?!Forse non si può??
spitjake
18/01/2013, 14:51
Forse sul bar ha più visibilità?!?!
non ti incazzare, ho solo detto come stanno le cose eh
oldbonnie
18/01/2013, 14:55
Preferisco la mia. :oook:
roberto70
18/01/2013, 14:57
azz che lavorone!!!!!!!!!!
macheamico6
18/01/2013, 15:08
Non mi piace, ma in ogni caso un grosso :bravissimo_: a chi 'ha creata :oook:
roberto.to
18/01/2013, 15:14
Il lavoro non si discute ben fatto......ma da cosa si capisce che era una bonneville.... il motore e nulla piu ....lo stravolgimento è TOTALE...diciamo che è una moto con motore bonneville
fitzcarraldo
18/01/2013, 15:17
Vado controcorrente.. Non è il mio genere,C'entra poco con una bonnie, non la farei così, Ma cazzo... Tutto si può dire meno che questa non sia una special con i controcazzi!!! grazie a queste fughe in avanti si vede qualche cosa di nuovo,può piacere o no ma sicuramente rompe con le solite cose...
Vado controcorrente.. Non è il mio genere,C'entra poco con una bonnie, non la farei così, Ma cazzo... Tutto si può dire meno che questa non sia una special con i controcazzi!!! grazie a queste fughe in avanti si vede qualche cosa di nuovo,può piacere o no ma sicuramente rompe con le solite cose...
Quototi...in più a me piace da tantissimo,c'è qualcuno in Triumph Italia che riuscirà a capire il messaggio?la strada non è complessa,concettualmente si può persino copiare quella già fatta da H.D. che prepara serie speciali direttamente dalle indicazioni di cliente,concessionarie,preparatori,mercato. La Street glide,la fortyeight e tantissime altre nascono così.
Triumph ha un potenziale inespresso enorme.
manu for rent
18/01/2013, 15:26
lo scarico no
2 materiali diversi dello stesso colore nemmeno
il davanti è molto d'impatto..anche se è fotocopiato dalla harley
Juste1911
18/01/2013, 15:32
Orribile, ma sicuramente a chi va pazzo di Harley Davidson, customizzate per obesi come il dio americano comanda, piacerà parecchio. :oook:
Sicuramente tantissimo lavoro dietro.
un gran lavoro, un po troppo "americana" ma è comunque :oook:
wailingmongi
18/01/2013, 17:38
Mah...prendere un Harley per fare le special no? Cambiare radicalmente lo stile della moto per me perde molto...anzi non si guarda proprio :laugh2:
Un gran lavoro, terminale a parte! È comunque molto meglio della loro realizzazione precedente su base Brutale...
L'avevo postata nella sezione bonneville, mi sembrava più indicato come ambient.
Nel globale non mi piace, diciamo che non sposa lo stile per cui è nata questo genere di moto.
Però è da riconoscere un gran lavoro dei particolari. E credo che ci siano spunti per molti. Sia per chi vuole andare in questa direzione sia per chi vuol andare nell'altra direzione. :biggrin3:
giorgio porri
18/01/2013, 18:31
bella
Molto bella......anche se per alcuni versi mi ricorda una HD,resta comunque una gran moto,onore ai costruttori.
OMAR TETTAMANTI
18/01/2013, 18:55
Il faro: 10 Cm. più in alto.... e poi a mio parere è un godimento totale.
non ti incazzare, ho solo detto come stanno le cose eh
Figurati! La mia era veramente una frase senza malizia e orgoglio!
una bonnie in versione bobberona....ci può stare , si si!!!!:oook: