PDA

Visualizza Versione Completa : Faro anteriore per Thunderbird, Truxton, Bonnie + coperchio delle punterie TB, Legend

valerio.v
18/01/2013, 17:37
Faro anteriore per Thunderbird, Truxton, Bonnie.
Il faro è in ottime condizioni, le cromature esterne sono perfette ,e la parabola interna non ha nessuna macchia o ossidazione, sono già montate le lampade all'interno....che dire... vi dò anche un pollo in omaggio!!..

100665f

100666

100667

Coperchi delle punterie.
Il coperchio è a posto e la vernice è senza macchie o sbiaditure, ideale comunque per essere riverniciato o lucidato

100668

100669

100670

CONDIZIONI DI VENDITA:

Spedisco tramite Poste, ma non in contrassegno

Accetto pagamento con Postepay o bonifico

Tutte le parti qui presenti sono in vedita anche in altri siti on line, alle stesse condizioni qui esposte

Vi chiedo cortesemente di contattarmi tramite telefono: 335 87 48 849 "VALERIO" mi dispiace ma non riesco a seguire il forum e i vari messaggi privati, quindi per evitare inutili ritardi nelle risposte, chiamate pure, che n'à telefonata allunga la vita !!
Non seguo pecedenze o prenotazioni, chiamate pure per qualsiasi dubbio, ma è chiaro che chi è più interessato concluderà prima l'acquisto.

PREZZI:

I prezzi sono comprensivi di spedizione ed imballo, ma non sono trattabili, grazie

FARO ANTERIORE 150€

COPERCHIO DELLE PUNTERIE TB, TB SPORT LEGEND 60€

valerio.v
02/02/2013, 14:34
....c'è grossa crisi...diceva Guzzanti...

jugene
02/02/2013, 14:51
Provo ad aiutarti per il faro, come prezzo a mio parere sei un poco fuori target, dai un occhio ad altre proposte simili e fatti un idea(con il coperchio punterie non ti so dire ma mi sembra prezzo corretto).
Scusa l'intrusione, spero sia apprezzata.

valerio.v
05/02/2013, 11:57
Ti ringrazio per il consiglio, è apprezzatissimo, il prezzo del fanale l'ho ricavato controllando i ricambi con Triumph Locator....e acquistarlo nuovo, completo di tutte le sue parti, csota uno sproposito !! effettivamente non ho controllato il mercato usato, ma se mi fai una proposta o un altro consiglio, sono sempre ben accetti !! :oook: