PDA

Visualizza Versione Completa : Chi l'ha visto?-Fabrizio Corona al gabbio?



Pagine : [1] 2

oldbonnie
18/01/2013, 18:37
E pernsare che era cambiato.....

La Digos lo cerca ma lui non si trova....

Di Corona non c'è traccia.

A Milano sotto casa sua, dalla madre e in ufficio, gli uomini della Digos stanno cercando, per ora invano, di eseguire l'ordine d'arresto che arriva da Torino.

I colleghi in ufficio non rispondono alle domande dei giornalisti e replicano sorridendo: «Abbiamo l'ordine di non parlare». I vicini di casa esultano: «Per 5 anni non lo vedremo più, via, fora de ball».

E alla domanda su che fastidio desse loro rispondono: «Posteggiava dove gli pareva e non rispettava nessuna regola». Dentro al palazzo una ragazza rincasa e dice: «Lei non sa quanto siamo contenti non lo può immaginare» Ma era così terribile?«Sì le dico solo che due sere fa all'una e mezza è entrata nel palazzo la polizia, c'era un caos incredibile e non si riusciva a dormire».

Eppure stamane i poliziotti l'avevano avvertito: «Signor Corona, mi raccomando non faccia scherzi» e, lui, dopo averli rassicurati cher era cambiato, nel pomeriggio si sarebbe infilato in palestra a Milano e da lì ha fatto perdere le sue tracce.

Diverse volanti sono dislocate nella zona intorno a Corso Como nel tentativo di beccarlo, ma finora non ci sono riuscite.

http://mag.sky.it/static/images/sezioni/mag/cinema//fabrizio_corona.jpg

Corona non si trova, la Digos lo bracca - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_gennaio_18/corona-inutile-attesa-ok-2113611191113.shtml)


Avete postato in sincronia.Discussioni unite

winter1969
18/01/2013, 18:37
La Cassazione conferma la condanna a Corona per l'estorsione a Trezeguet - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_gennaio_18/cassazione-condanna-corona-2113607762134.shtml)

La Cassazione ha appena confermato la condanna a cinque anni di reclusione (e mille euro di multa), per estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali, nei confronti del fotografo Fabrizio Corona per aver preteso dal calciatore David Trezeguet 25 mila euro per non pubblicare delle foto che lo ritraevano.

.......è ricercato dalla Digos :oook:

winter1969
18/01/2013, 18:38
:dry:

oldbonnie
18/01/2013, 18:39
:dry:

urasch
18/01/2013, 18:40
mah!

urasch
18/01/2013, 18:43
zzi sua!

mister51
18/01/2013, 18:45
sarebbe ora che in questo paese qualche merda di uomo finisca di "fare danni"...........alla Società..................siampo troppo abituati all' impunità dilagante che sono rimasti in pochi a provare "disgusto".....................:incaz:

F@bio
18/01/2013, 18:46
non lo trovano?
hanno provato dal suo amichetto lele? :dubbio:

TIA77
18/01/2013, 18:50
Poverino ... :laugh2:

Bene, altra minchiata x i telegiornali e i vari programmi spazzatura che ci regala la TV ..... Così la gente si rincoglionisce sempre più sulle cose inutile e da dietro c e la mettono continuamente in culo :sad:

winter1969
18/01/2013, 18:50
non lo trovano?
hanno provato dal suo amichetto lele? :dubbio:
Non è in galera ???????

oscar diamante
18/01/2013, 18:58
era ora che qualche processo a suo carico finisse il suo iter con una giusta condanna. così ce lo leviamo dalle balle x un pò...ma sempre troppo poco.
p.s. da quanti anni Trezeget non gioca più?

winter1969
18/01/2013, 19:03
p.s. da quanti anni Trezeget non gioca più?

Gioca ancora in Argentina

macheamico6
18/01/2013, 19:05
......................
I vicini di casa esultano: «Per 5 anni non lo vedremo più, via, fora de ball».
......................


Se va in galera ok (a parte il fatto che mi pare c'abbia anche altri procedimenti penali in corso).
Ma se non ci vuole andare, come pare poiché è irreperibile, PER SEMPRE IN ITALIA ;;)

macheamico6
18/01/2013, 19:07
Questo qua s'è dato alla macchia.
Mica è come i marò che da uomini d'onore se ne sono tornati in India.

manu for rent
18/01/2013, 19:08
dalla gazzetta.it

Trezeguet
un altro motivo per cui mi e' simpatico. Oltre al rigore sbagliato in finale di CL nel 2003.


http://www.youtube.com/watch?v=jjYPOj2hros

Jojo
18/01/2013, 19:10
Nooooo!!! Un'altra fuga di cervelli....cazzo!

macheamico6
18/01/2013, 19:12
dalla gazzetta.it

Trezeguet
un altro motivo per cui mi e' simpatico. Oltre al rigore sbagliato in finale di CL nel 2003.

A me per la traversa di Berlino, con la quale si fece perdonare il goldengol di sei anni prima :oook:

Exo
18/01/2013, 19:14
...... meglio affanculo!

F@bio
18/01/2013, 19:15
Non è in galera ???????

non credo....avevo visto una apparizione in tv qualche tempo fà...era in strada ne non sbaglio....

F@bio
18/01/2013, 19:19
speriamo non lo trovino così ce lo siamo tolti dai coglioni per sempre

oscar diamante
18/01/2013, 19:32
Gioca ancora in Argentina


scusa, mi sono spiegato maluccio. intendevo da quanti anni non gioca nella Juve.


Gioca ancora in Argentina


scusa, mi sono spiegato maluccio. intendevo da quanti anni non gioca nella Juve.


Nooooo!!! Un'altra fuga di cervelli....cazzo!


L'unico cervello che non mancherà a nessuno in Italia....tranne che a suo figlio ed al portafoglio della sua ex moglie Nina "canotto" moric

robyeve
18/01/2013, 20:12
è un perseguitato :ph34r:........starà già facendo un video da mandare a qualche trasmissione del ca@@@

edotto
18/01/2013, 20:18
fotografo...che parolone...

folle73
18/01/2013, 20:39
P U L I Z I A A A A A A A A era ora tra 5 anni quando uscirà,sculettando,leggeremo il suo libro.......

salvo.macca
18/01/2013, 21:45
Non ha detto che faceva sesso almeno tre volte al giorno? Sarà a trombare allora...

armageddon
18/01/2013, 21:48
la D'urso che dice?

yatta
18/01/2013, 22:09
:smoke_: questo e' un gran paraculo che ha capito molto bene di come fottere il Bel Paese...

nikita67
18/01/2013, 22:10
la D'urso che dice?
ci starà preparando la puntata di domenica prossima :cry: ( manca la faccina di chi si fa harakiri ...... mettetela )

Mamba
18/01/2013, 22:13
ce ne sono migliaia peggio di lui......

ABCDEF
18/01/2013, 22:22
un harleysta in meno


:senzaundente:

macheamico6
18/01/2013, 23:16
un harleysta in meno
:senzaundente:

razzista: avresti dovuto dire un harleysta stronzo in meno :senzaundente:

Garnett
18/01/2013, 23:21
magari l'han fatto fuori.....





no eh?
peccato

macheamico6
19/01/2013, 00:03
Capisco l'acredine e i sentimenti punitivi nei confronti di questo soggetto, ma non credete che anziché saperlo in carcere a gravare sulle casse dello stato italiano, e poi ancora processi (e altre spese) e forse ancora carcere, e i media che ci si buttano come le mosche sulla marmellata, e le ospitate dalla d'Urso o chi per essa, dicevo, non credete che alla fin fine sarebbe davvero meglio se se ne fosse scappato per sempre in SudAmerica o in una qualche isoletta oceanica?
Così, almeno, oltre a farci risparmiare un bel po' di soldini, non lo vedremmo e non ne sentiremmo parlare più....

rjng
19/01/2013, 00:33
No,giustizia è giustizia..che vada...che espii le sue colpe..che il carcere sia per lui educativo...visto mai che esca meno stronzo e più consapevole.

commissarioBetti
19/01/2013, 04:49
Non ha detto che faceva sesso almeno tre volte al giorno? Sarà a trombare allora...
Puo' continuare tranquillamente a trombare in carcere..pero', col culo..

Garnett
19/01/2013, 06:19
Puo' continuare tranquillamente a trombare in carcere..pero', col culo..

come se fosse la prima volta...

The Dog
19/01/2013, 06:49
...povero, corona è bravo....

Misha84
19/01/2013, 06:49
Non è in galera ???????

infatti.
si nasconde per non finire in galera, quale posto migliore per nascondersi?
è un genio, ecco la verità :D

manu for rent
19/01/2013, 07:31
scapperà in sud america e finirà per farsi impallinare da qualche banda

comunque 5 anni per aver fotografato un personaggio pubblico in luogo pubblico ed avergli proposto l'acquisto delle foto
è assurdo, c'è sicuramente altro dietro

Exo
19/01/2013, 07:32
scapperà in sud america e finirà per farsi impallinare da qualche banda

Come i tordi?

comp61
19/01/2013, 07:42
scapperà in sud america e finirà per farsi impallinare da qualche banda

comunque 5 anni per aver fotografato un personaggio pubblico in luogo pubblico ed avergli proposto l'acquisto delle foto
è assurdo, c'è sicuramente altro dietro


detta cosi sembra poco, ma rimane estorsione

armageddon
19/01/2013, 07:47
scapperà in sud america e finirà per farsi impallinare da qualche banda

comunque 5 anni per aver fotografato un personaggio pubblico in luogo pubblico ed avergli proposto l'acquisto delle foto
è assurdo, c'è sicuramente altro dietro

sarebbe stato meglio amputargli tutte e dieci le dita

@ndre@
19/01/2013, 07:53
mi auguro che lo trovino, presto !

macheamico6
19/01/2013, 07:55
Comunque, primi tempi a parte durante i quali per farsi strada si fece forte anche del suo pòpò (abitò anche a casa di Mora), Corona non ha sempre sostenuto che ama la cella e che non puo' farne a meno? Perché ora la rifugge ???

edotto
19/01/2013, 08:08
La verità é che é un genio incompreso.

D74
19/01/2013, 08:12
latitante..... XD

manu for rent
19/01/2013, 08:13
detta cosi sembra poco, ma rimane estorsione

l'estorsione la vedo legata legata ad un episodio violento
entro nella tua attività minaccio di spaccare tutto piacchiare te e i tuoi collaboratori se non mi dai una cifra x

corona ha proposto la vendita di fotografie scattate ad un personaggio pubblico in luogo pubblico mentre era in atteggiamenti non platonici con una donna che non era sua moglie.

materiale che una rivista di gossip poteva quantificare in tipo 5-10 mila euro..corona rinuncia alla popolarità dello scoop e propone in nero a 25mila..ad un personaggio come trezeguet che quella somma all'epoca la guadagnava in 3-4 giorni di duro lavoro..giorno più giorno meno, considerando 5milioni annui di stipendio

quindi mi sembra assurda la condanna, se gli avesse proposto gli scatti allo stesso prezzo di mercato sarebbe stato condannato?


piuttosto gli avrei dato 10 anni perchè in auto sfreccia come un pazzo e rischia di ammazzare qualcuno ogni volta si mette alla guida e le multe lo testimoniano.

pippopoppi
19/01/2013, 08:16
Appartiene a quel porciume sociale e rappresenta in pieno la corruzione ed estorsione con un'immoralità da far schifo. Un mix micidiale per i nostri figli/nipoti e per i futuri rappresentanti di questo paese.
Bisognerebbe abatterlo.....al gabbio.


Non sono daccordo su quanto scritto sopra.
Se uno entra nella mia attività ....mi offre "protezione" e mi chiede il pizzo altrimenti la mia attività può andare in fumo....quella è estorsione.

Se uno mi chiede dei soldi per una foto fattami illecitamente....foto che potrebbe compromettere la stabilità della mia famiglia ( famiglia e attività propria sono simili ) ricattandomi di pubblicarla....questa si chiama estorsione.

E' la stessa identica cosa. In un'latra forma ma è identica.
Quindi è reato e va al gabbio.

macheamico6
19/01/2013, 08:23
l'estorsione la vedo legata legata ad un episodio violento
entro nella tua attività minaccio di spaccare tutto piacchiare te e i tuoi collaboratori se non mi dai una cifra x .................


L'estorsione è un reato per il quale la legge prevede pene severe, anche se la poni in atto in guanti bianchi.
Semmai nella forma di cui parli essa è aggravata da minacce, che possono riguardare l'incolumità personale o dei proprio cari, oppure i beni materiali.
Non sono miha un avvohato come Segy, quindi credo di sostenere il giusto :biggrin3::laugh2::biggrin3:

ivanbdp
19/01/2013, 08:30
Premetto che per me Corona é un pistola. Ma come sempre in italia uno per " estorsione " prende piú anni di galera di uno che uccide. :sick:

armageddon
19/01/2013, 08:32
Premetto che per me Corona é un pistola. Ma come sempre in italia uno per tenta" estorzione " prende piú anni di galera di uno che uccide. :sick:

non penserai sul serio che li sconti tutti vero?

macheamico6
19/01/2013, 08:33
Il mondo è bello perché è vario.
Quando si dice "un nome una garanzia":


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/219287-corona-una-vita-coerente-geniale-un-mito-non-scherzo.html

ivanbdp
19/01/2013, 08:37
non penserai sul serio che li sconti tutti vero?

Di certo non uscirá per buona condotta... :oook:

manu for rent
19/01/2013, 08:40
Premetto che per me Corona é un pistola. Ma come sempre in italia uno per " estorsione " prende piú anni di galera di uno che uccide. :sick:

beh se il killer è in divisa questo è poco ma sicuro :sick:

armageddon
19/01/2013, 08:46
Di certo non uscirá per buona condotta... :oook:

vedrai come si ammorbidisce ,diventerà una brava massaia:biggrin3:

oldbonnie
19/01/2013, 11:02
Sono stati allertati l'Interpool ed i Servizi Segreti...:oook:

http://static.tuttogratis.it/628X0/cinema/tuttogratis/it/news/wp-content/uploads/2011/10/Johnny-English-La-rinascita-.jpg


Corona latitante, ricercato anche all'estero Al suo cellulare risponde un altro - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_gennaio_19/fabrizio-corona-irreperibile-cellulare-ricercato-polizia-condanna-estorsione-carcere-latitante-2113616415629.shtml)

manu for rent
19/01/2013, 11:11
quanto ci costerà andare a recuperarlo?
e dire che la mattina della fuga in previsione della sentenza i poliziotti gli avevano detto di non fare scherzi in caso di verdetto negativo..

no no vado un po' in palestra..

quantificheri il tutto e poi aggiungerei alla pena 1 annetto ogni 10mila euro che non vuole risarcire
oltre al tempo di permaneza extra che la fuga comporta

2speed3
19/01/2013, 11:19
visto come lo ha allenato lele mora non dovrà temere quando gli cadrà la saponetta sotto la doccia:ph34r:

comp61
19/01/2013, 11:26
ma con la fuga di certo aggrava la sua situazione. Immagino che pagherà anche questo errore. Magari lo ritrova il maresciallo amico suo.....

Stinit
19/01/2013, 11:35
Troveranno il modo di farlo passare per il figliol prodigo...

winter1969
19/01/2013, 11:42
Troveranno il modo di farlo passare per il figliol prodigo...

Questa volta non credo.............almeno spero

condor
19/01/2013, 12:18
sara' a contrattare con qualcuno i capi di abbigliamento da usare e far vedere al momento della cattura. Tranquilli, appena d'accordo sulla cifra si fara' trovare a via montenapoleone.... speriamo che ci sia un minimo di collutazione e che prenda due belle labbrate e qualche calcio in c..o.

P.s.: sono d'accordo con chi spera in una latitanza a vita, riuscirebbe a sfruttare pure il fatto di stare in galera (mi sembra che ci abbia gia' provato durante breve periodo di detenzione). Purtroppo la latitanza costa, anche per zittire che ti potrebbe denunciare .... eh eh chi di spada ferisce ...

souldancer
19/01/2013, 12:59
era ora che qualche processo a suo carico finisse il suo iter con una giusta condanna. così ce lo leviamo dalle balle x un pò...ma sempre troppo poco.
p.s. da quanti anni Trezeget non gioca più?

"giusta condanna"?

a parte che mi sta sulle balle pesantemente, ma secondo te 5 anni per una estorsione da 25.000 euro ti sembra una giusta condanna?

Non è un cravattaro che è andato a puntare la pistola alla tempia del giocatore....


5 anni!


Mah

manu for rent
19/01/2013, 13:10
non si va a rubare a casa dei ladri :laugh2:

http://media.salon.com/2012/11/shutterstock_66542878.jpg

marco72
19/01/2013, 13:19
ha ragione....IN PRIGIONE !!!!

ivanbdp
19/01/2013, 14:37
Aggiornamento dell'ultima ora: sembra che stia trattando l'esclusiva con un giornale sulle foto della sua consegna alle fdo in luogo segreto.



É un mito!



:risate2::risate2::risate2::risate2:



:sperm:

armageddon
19/01/2013, 14:40
arriverà a farsi ammazzare per vendere l'esclusiva del suo funerale.










































facciamo colletta?

oldbonnie
19/01/2013, 14:44
Si potrebbe consegnare e dichiararsi prigioniero politico.......! :w00t:

http://www.bergamosera.com/cms/wp-content/uploads/2012/01/Fabrizio-Corona-A.jpg

marco72
19/01/2013, 15:44
siamo diventati una società veramente di merda se siamo riusciti a rendere ricco e famoso un minorato mentale di cotal specie.....mamma mia , dove abbiamo sbagliato?

ivanbdp
19/01/2013, 15:52
siamo diventati una società veramente di merda se siamo riusciti a rendere ricco e famoso un minorato mentale di cotal specie.....mamma mia , dove abbiamo sbagliato?

Sai... Credo che tra tutti i suoi difetti manchi proprio la minorazione mentale; e credo abbia capito meglio di noi come gira questo mondo. Ció non toglie che... :sick:

fitzcarraldo
19/01/2013, 16:06
Ma porca putt.. Corona 5 anni di galera per delle foto che, prima di quest'assurda privacy, sarebbero state normalmente stampate su novella 2000 ed il ladro che ti entra in casa, ruba,te la distrugge e ti caga sul tavolo... ( se lo prendono) si becca qualche mese con l'immediata scarcerazione??? Secondo me c'è qualcosa che non funziona più!!! Si è perso il senso delle proporzioni... Tutto questo indipendentemente da quanto possa stare sui coglioni Corona!!:incaz:

nikita67
19/01/2013, 16:21
Ma porca putt.. Corona 5 anni di galera per delle foto che, prima di quest'assurda privacy, sarebbero state normalmente stampate su novella 2000 ed il ladro che ti entra in casa, ruba,te la distrugge e ti caga sul tavolo... ( se lo prendono) si becca qualche mese con l'immediata scarcerazione??? Secondo me c'è qualcosa che non funziona più!!! Si è perso il senso delle proporzioni... Tutto questo indipendentemente da quanto possa stare sui coglioni Corona!!:incaz:

si in effetti ............sembra esagerato anche a me........... non ci resta che attendere con ansia :miaddormento: le motivazioni di tale sentenza .
Nel frattempo penso che riusciremo a dormire lo stesso .

bi_andrea_elle
19/01/2013, 16:51
madò.. 8 pagine ... :wacko:

Brandhauer
19/01/2013, 17:17
quanto ci costerà andare a recuperarlo?
e dire che la mattina della fuga in previsione della sentenza i poliziotti gli avevano detto di non fare scherzi in caso di verdetto negativo..

no no vado un po' in palestra..

quantificheri il tutto e poi aggiungerei alla pena 1 annetto ogni 10mila euro che non vuole risarcire
oltre al tempo di permaneza extra che la fuga comporta

:risate2:
oddio! questa è stupenda... muoio!

oh và che domani ti portiamo in galera, fatti trovare, eh? fà nèn lo stupidino!

:sick: ma cribbio...

cioè ma... conoscevano già la sentenza?
ma da quando la "Sezione Catturandi" (ma come parlano?) avvisa i catturandi che li stanno catturando? e soprattitto: ma da quando accetta che PRIMA vadano un pò in palestra?

Corona non è tanto pericoloso come pirla o come condomino (anche se dev'esser pesante averci il vicino che lancia mutande dal balcone) il problema è che il Sistema lo propone come modello di "furbo" che con pochi scatti guadagna abbastanza per circolare in Bentley senza patente esattamente quanto i nostri ragazzotti vorrebbero; dalla PlayStation al miliardariato senza fare un c@xxo!

Sarebbe d'andare a... fotografarlo!

manu for rent
19/01/2013, 17:56
non mi sembra proprio che nelle mie righe ci sia scritto oh và che domani ti portiamo in galera, fatti trovare, eh? fà nèn lo stupidino!

hanno dato un consiglio ad una persona con cui hanno rapporti praticamente quotidiani, che in un momento di sconforto avrebbe potuto fare una sciocchezza visto che ne aveva fatte tante anche quando era lucido..non erano certo li per arrestarlo.

più che :sick: mi sembra un consiglio da amico

wailingmongi
19/01/2013, 18:22
Ma scusate non e meglio se se n'è andato? Almeno c'è lo siamo cavati dalle palle del tutto e non costa neanche averlo in cella e voglio sperare che non facciano operazioni di recupero da veri criminali per quello li..

Brandhauer
19/01/2013, 19:12
manu... non te la prendere, sono uno stupidotto che ride per nulla, sicuramente ho capito male, non polemizzo, davvero, ma la spiegazione è che guardie e ladri fanno amicizia eppoi si danno consigli? e vabbè... contenti loro: io non rubo e non inseguo malfattori, facciamo che non mi riguarda.

Domino
19/01/2013, 19:15
Niente paura.......sta sparando "gli ultimi colpi" insieme a Fitzcarraldo,non so se mi spiego:wink_:,poi sembra che si costituiranno entrambi :biggrin3:

armageddon
19/01/2013, 19:41
:risate2:
oddio! questa è stupenda... muoio!

oh và che domani ti portiamo in galera, fatti trovare, eh? fà nèn lo stupidino!

:sick: ma cribbio...

cioè ma... conoscevano già la sentenza?
ma da quando la "Sezione Catturandi" (ma come parlano?) avvisa i catturandi che li stanno catturando? e soprattitto: ma da quando accetta che PRIMA vadano un pò in palestra?

Corona non è tanto pericoloso come pirla o come condomino (anche se dev'esser pesante averci il vicino che lancia mutande dal balcone) il problema è che il Sistema lo propone come modello di "furbo" che con pochi scatti guadagna abbastanza per circolare in Bentley senza patente esattamente quanto i nostri ragazzotti vorrebbero; dalla PlayStation al miliardariato senza fare un c@xxo!

Sarebbe d'andare a... fotografarlo!

se lo pigliano un paio di foto gliele fanno,di fronte e di profilo:biggrin3:

fitzcarraldo
19/01/2013, 19:41
Niente paura.......sta sparando "gli ultimi colpi" insieme a Fitzcarraldo,non so se mi spiego:wink_:,poi sembra che si costituiranno entrambi :biggrin3:
Io, per ora, non mi devo costituire!!! Non mi hanno mai beccato....:cool:



Le ultime cartucce, invece, le ho sparate da un po'!!!:dry:

winter1969
19/01/2013, 19:43
Io, per ora, non mi devo costituire!!! Non mi hanno mai beccato....:cool:



Le ultime cartucce, invece, le ho sparate da un po'!!!:dry:

....occhio....

yatta
19/01/2013, 19:46
:smoke_: ora si aspetta l' apertura del thread..."Offrireste un lavoro a Corona?"

Mamba
19/01/2013, 19:48
Spero sia scappato in Svissera a rompere i coglioni a Yatta....

yatta
19/01/2013, 19:56
Spero sia scappato in Svissera a rompere i coglioni a Yatta....

:smoke_: il picio ci e' tornato in Svizzera...dopo la multa presa con la Lamborghini e divieto a tempo determinato di circolazione sul territorio delle mukke...e' stato bloccato al confine in Mercedes...gli han fatto cagare un altro bel po' di soldini e allungata la sospensione per poi mandarlo a pedate nel Bel Paese....qui il paraculo l' amico lo fa solo forse se stracarico di soldi ma molto stracarico altrimenti ....calci nel culo

winter1969
19/01/2013, 19:58
Spero sia scappato in Svissera a rompere i coglioni a Yatta....

Q8

Mamba
19/01/2013, 20:12
:smoke_: il picio ci e' tornato in Svizzera...dopo la multa presa con la Lamborghini e divieto a tempo determinato di circolazione sul territorio delle mukke...e' stato bloccato al confine in Mercedes...gli han fatto cagare un altro bel po' di soldini e allungata la sospensione per poi mandarlo a pedate nel Bel Paese....qui il paraculo l' amico lo fa solo forse se stracarico di soldi ma molto stracarico altrimenti ....calci nel culo

se tengono te....
:smoke_:

yatta
19/01/2013, 20:17
se tengono te....
:smoke_:

:biggrin3: io sono un extracomunitario "frontaliere al contrario" riconosciuto e autorizzato dal Cantone...ce ne fossero come me....:smoke_:

Juste1911
19/01/2013, 20:21
La Stampa - Corona è ufficialmente latitante Appello della famiglia: “Consegnati” (http://www.lastampa.it/2013/01/19/italia/cronache/corona-irreperibile-la-polizia-lo-bracca-FMWU5gkMcqsa5ujuakyqWL/pagina.html)

Adesso è ufficialmente latitante... :ph34r:

Mamba
19/01/2013, 20:22
:biggrin3: io sono un extracomunitario "frontaliere al contrario" riconosciuto e autorizzato dal Cantone...ce ne fossero come me....:smoke_:

non ho capito niente ..però grazie della delucidazione..:oook:

Exo
19/01/2013, 20:45
E io che pensavo che fosse solo esclusivamente un co@@@ne.....

yatta
19/01/2013, 20:57
non ho capito niente ..però grazie della delucidazione..:oook:

:smoke_: per questo non ti banneranno mai....

gadano
19/01/2013, 21:28
Sara` a trans......:-:-:-

alessandro2804
20/01/2013, 13:31
rispondo a lucas 73

se la sia cercata è una parola grossa, capisco assumi comportamenti fuori le regole
ma 5 anni per la vendita di foto a Trezege, sono il contrario della giustizia

se io da quelle foto ho un profitto vendendole ai giornali e Trezegue me li compra realizzando quello stesso profitto , si tratta solo di un vantaggio per trezegue , il quale avendo soldi puo permettersi di togliere le foto dal mercato

F@bio
20/01/2013, 13:40
rispondo a lucas 73

se la sia cercata è una parola grossa, capisco assumi comportamenti fuori le regole
ma 5 anni per la vendita di foto a Trezege, sono il contrario della giustizia



tentata estorsione, già con precedenti penali.......per dargli 5 anni cosa bisogna aspettare? :dubbio:

alessandro2804
20/01/2013, 13:45
estorsione è quello che si pensa che sia ma non è estorsione, non c'è violenza nè minaccia

macheamico6
20/01/2013, 13:48
Aveva già uno o più condanne sempre per estorsione passate in giudicato (ai danni di Coco, Adriano e non ricordo chi altri).
Altra condanna per la storia dello spaccio degli euri falsi.
Queste quelle che mi ricordo cn certezza, ma di procedimenti penali chiusi o in corso ne ha sicuramente degli altri.
Quindi alla luce di ciò non deve meravigliare l'apparente gravità della condanna.

alessandro2804
20/01/2013, 13:49
quelle di Coco Adriano ecc.. hanno la stessa dinamica di quella di trezeguet

per cui per me non ha commesso nessun reato

F@bio
20/01/2013, 13:50
la minaccia di pubblicare scatti personali in cambio di denaro non è minaccia? è business?:dubbio:

macheamico6
20/01/2013, 13:51
estorsione è quello che si pensa che sia ma non è estorsione, non c'è violenza nè minaccia

quelle di Coco Adriano ecc.. hanno la stessa dinamica di quella di trezeguet
per cui per me non ha commesso nessun reato

Non è così: c'è estorsione e estorsione aggravata (da minacce o altro)


L'estorsione è un reato per il quale la legge prevede pene severe, anche se la poni in atto in guanti bianchi.
Semmai nella forma di cui parli essa è aggravata da minacce, che possono riguardare l'incolumità personale o dei proprio cari, oppure i beni materiali.
Non sono miha un avvohato come Segy, quindi credo di sostenere il giusto :biggrin3::laugh2::biggrin3:

alessandro2804
20/01/2013, 13:52
la minaccia di pubblicare scatti personali in cambio di denaro non è minaccia? è business?:dubbio:

se io ti dico che ho delle foto che ti ritraggono con una signorina che non è tua moglie e ti do un diritto di prelazione , cioè ti dico se vuoi posso distruggerle ma devo in qualche modo realizzare il guadagno che otterrei vendendole ai giornali di gossip

dov'è la violenza o minaccia?


la minaccia di pubblicare scatti personali in cambio di denaro non è minaccia? è business?:dubbio:

se io ti dico che ho delle foto che ti ritraggono con una signorina che non è tua moglie e ti do un diritto di prelazione , cioè ti dico se vuoi posso distruggerle ma devo in qualche modo realizzare il guadagno che otterrei vendendole ai giornali di gossip

dov'è la violenza o minaccia?

lucas73
20/01/2013, 13:54
rispondo a lucas 73

se la sia cercata è una parola grossa, capisco assumi comportamenti fuori le regole
ma 5 anni per la vendita di foto a Trezege, sono il contrario della giustizia

se io da quelle foto ho un profitto vendendole ai giornali e Trezegue me li compra realizzando quello stesso profitto , si tratta solo di un vantaggio per trezegue , il quale avendo soldi puo permettersi di togliere le foto dal mercato

Tutto questo si chiama "estorsione", al dila' dei giri di parole degli avvocati....se non le ha date ai giornali avra' avuto gli interessi per non farlo, poi non nascondo che un elemento del genere mi sta sui coglioni a prescindere dalla condanna,un cattivo esempio per tutti anche se questo e' gia' stato detto

alessandro2804
20/01/2013, 13:56
anche me sta sui coglioni, ma non è che vorrei in galera tutti quelli che mi stanno sui coglioni

anche perchè il carcere lo paghiamo noi

F@bio
20/01/2013, 13:58
se io ti dico che ho delle foto che ti ritraggono con una signorina che non è tua moglie e ti dò un diritto di prelazione , cioè ti dico se vuoi posso distruggerle ma devo in qualche modo realizzare il guadagno che otterrei vendendole ai giornali di gossip

dov'è la violenza o minaccia?


hai ragione in questo caso si chiama ricatto :oook:



Tutto questo si chiama "estorsione", al dila' dei giri di parole degli avvocati....se non le ha date ai giornali avra' avuto gli interessi per non farlo, poi non nascondo che un elemento del genere mi sta sui coglioni a prescindere dalla condanna,un cattivo esempio per tutti anche se questo e' gia' stato detto


lascia stare Alessandro ha un altro concetto di persona perbene...basta vedere chi è il suo leader politico :lingua:

alessandro2804
20/01/2013, 13:59
perbene è Monti:oook:Casini:oook:Bersani:oook:Ingroia:oook:Grillo:oook:

winter1969
20/01/2013, 14:02
perbene è Monti:oook:Casini:oook:Bersani:oook:Ingroia:oook:Grillo:oook:

Hai dimenticato il Nano.........il più perbene di tutti :oook:

lucas73
20/01/2013, 14:03
Credo che al di la di quello che dica Corona sulla giustizia,se lo hanno condannato abbiano avuto i giusti motivi,e credo anche che il sign Corona credeva di farla franca con tutti i soldi che ha....modello Berlusca,sicuramente non gli hanno scontato molto, cosa che spesso purtroppo accade a reati anche piu' gravi

Domino
20/01/2013, 14:03
Novità su Corona.............e Fitzcarraldo ?:biggrin3:

winter1969
20/01/2013, 14:04
Novità su Corona.............e Fitzcarraldo ?:biggrin3:

Fitzcarraldo si è costituito

Domino
20/01/2013, 14:08
Fitzcarraldo si è costituito

Cazzo........vado a chiamare l'avvocato:cry:

Eppure aveva promesso di non costituirsi finché Corona non gli avesse presentato la Minetti o la Fioretti:madoo:

macheamico6
20/01/2013, 14:14
Cazzo........vado a chiamare l'avvocato:cry:



http://www.paesesera.it/var/paesesera/storage/images/media/images/asia-roma-1/422999-1-ita-IT/Asia-roma-1_full.jpg

io mi farei difendere da questa qua (avvocato Asia Roma) :wub:

gtr2
20/01/2013, 14:24
Corona è un pò il ritratto del paese in generale,di quella parte del paese che crede di poter fare cazzi e mazzi senza pagare mai pegno!

Segno dei tempi! Ora di corona non mi frega un cazzo ma godo come un riccio all'idea di vederlo portar via in manette e sbattuto dentro per un bel pezzo (e li farà tutti,i 7 anni!!) La pena è severa? Stò qui ha commesso reati gravi!In circostanze diverse la procura ci sarebbe andata più leggera (non ha fatto del male o ucciso nessuno in fondo)ma siccome che il corona è un fottuto arrogante stronzo,giustamente gli si dà una lezione! E non è ancora tutto,aspettiamo l'esito degli altri processi!! Gira e rigira rischia di farsi davvero un pacco di anni!!


Corona!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......

Domino
20/01/2013, 14:24
http://www.paesesera.it/var/paesesera/storage/images/media/images/asia-roma-1/422999-1-ita-IT/Asia-roma-1_full.jpg

io mi farei difendere da questa qua (avvocato Asia Roma) :wub:

Beh questa e' sicuramente penEalista..........sono sicuro che nei colloqui privati Fitzcarraldo l'apprezzera' molto:biggrin3:

armageddon
20/01/2013, 14:28
rispondo a lucas 73

se la sia cercata è una parola grossa, capisco assumi comportamenti fuori le regole
ma 5 anni per la vendita di foto a Trezege, sono il contrario della giustizia

se io da quelle foto ho un profitto vendendole ai giornali e Trezegue me li compra realizzando quello stesso profitto , si tratta solo di un vantaggio per trezegue , il quale avendo soldi puo permettersi di togliere le foto dal mercato

infatti,bisognava aprirgli il cranio e cacargli dentro,avrebbe avuto anche più neuroni dopo.

macheamico6
20/01/2013, 14:35
se io ti dico che ho delle foto che ti ritraggono con una signorina che non è tua moglie e ti do un diritto di prelazione , cioè ti dico se vuoi posso distruggerle ma devo in qualche modo realizzare il guadagno che otterrei vendendole ai giornali di gossip

dov'è la violenza o minaccia?

hai ragione in questo caso si chiama ricatto :oook:

Ehm.....non esiste il ricatto come reato: c'è l'estorsione e STOP!!!

leo
20/01/2013, 15:52
se io ti dico che ho delle foto che ti ritraggono con una signorina che non è tua moglie e ti do un diritto di prelazione , cioè ti dico se vuoi posso distruggerle ma devo in qualche modo realizzare il guadagno che otterrei vendendole ai giornali di gossip

dov'è la violenza o minaccia?

In effetti è una cosa che mi son sempre chiesto anch'io;se non hai nulla da nascondere gli riattacchi in faccia,altriemnti.....Poteva darle direttamente a novella 2000,solo che ci prendeva 1000 euro,ecco la differenza.Avesse richiesto il valore di mercato delle foto,potevo anche capire,ma ha cercato di farci il busco dato che questi son giocatori e guadagnano milioni.per me è solo questo l'errore.

alessandro2804
20/01/2013, 16:08
In effetti è una cosa che mi son sempre chiesto anch'io;se non hai nulla da nascondere gli riattacchi in faccia,altriemnti.....Poteva darle direttamente a novella 2000,solo che ci prendeva 1000 euro,ecco la differenza.Avesse richiesto il valore di mercato delle foto,potevo anche capire,ma ha cercato di farci il busco dato che questi son giocatori e guadagnano milioni.per me è solo questo l'errore.

anche i giornali di gossip guadagnano milioni , è tutto in rapporto.

leo
20/01/2013, 16:15
anche i giornali di gossip guadagnano milioni , è tutto in rapporto.

ma le foto di un calciatore non valgono mai quelle cifre,è lì l'inghippo.Avesse chiesto la cifra di mercato ,sarebbe stato difendibile,per me non sarebbestato un reato,anzi,gli dava la possibilità di non sputtanarsi.Chiedendo 20000 e pasa euro a cagato fuori dalla tazza,come si dice....

alessandro2804
20/01/2013, 16:20
secondo me 20mila non sono molti per una foto che ritrae il calciatore tradire lamoglie, comunque la questione non è il prezzo che ovviamente nessuno impone, la vendita c'è se ci sono due persone che acconsentono altrimenti non esiste

edotto
20/01/2013, 17:30
Ma dai che è tutta una bufala, Corona è una persona a modo...cribbio.

condor
20/01/2013, 20:34
Certo che se Corona veniva condannato perche' aveva ricattato Andreotti con una foto in cui baciava Riina che a sua volta stringeva a se un ritratto di Mr.B (con i capelli, va) con la scritta "servo vostro venite tutti a Milano 2" ecco, ci sarebbe state un po' di pepino in piu'......
Oddio, magari in questo caso (ipotetico, ci tengo a dirlo :biggrin3:) il nostro Corona era a rinforzar viadotti sulla SA-RC e c'eravamo risparmiati una palata di stronz...te

umbert0
20/01/2013, 21:07
io le foto non le avrei vendute a meno di 400-500k...diciamo un 10% dell'ingaggio netto annuale.

Notturno
21/01/2013, 16:04
E intanto, con la fuga si è giocato l'affidameto per
una precedente codanna a due anni e rotti...
... e ora deve scontare 7 anni e dieci mesi.

Senza contare che in appello si è preso altri 3 anni
per bancarotta fraudolenta, e ci sono ancora molte
cause contro di lui...

Mandato di cattura europeo per Corona - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/01/18/Mandato-cattura-europeo-Corona_8110946.html)

... quando lo acchiappano mi sà che se ne stà dentro
una decina di anni...

:dubbio:

marco72
21/01/2013, 16:07
E intanto, con la fuga si è giocato l'affidameto per
una precedente codanna a due anni e rotti...
... e ora deve scontare 7 anni e dieci mesi.

Senza contare che in appello si è preso altri 3 anni
per bancarotta fraudolenta, e ci sono ancora molte
cause contro di lui...

Mandato di cattura europeo per Corona - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/01/18/Mandato-cattura-europeo-Corona_8110946.html)

... quando lo acchiappano mi sà che se ne stà dentro
una decina di anni...

:dubbio:

giusto cosi :taz:

rjng
21/01/2013, 16:20
E intanto, con la fuga si è giocato l'affidameto per
una precedente codanna a due anni e rotti...
... e ora deve scontare 7 anni e dieci mesi.

Senza contare che in appello si è preso altri 3 anni
per bancarotta fraudolenta, e ci sono ancora molte
cause contro di lui...

Mandato di cattura europeo per Corona - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/01/18/Mandato-cattura-europeo-Corona_8110946.html)

... quando lo acchiappano mi sà che se ne stà dentro
una decina di anni...

:dubbio:
mah..patteggiamenti,buona condotta,due lacrime della mamma,una buona parola da parte dell'amico degli amici,l'iscrizione al sito "amici della polizia"due comparsate della Moric in lacrime da Maria de filippi,lele mora che si strappa le vesti dalla D'urso....un anno dentro,uno in affido ai servizi sociali,uno a mezza pensione e finita lì...

macheamico6
21/01/2013, 16:34
Torna Fabrizio, il tuo compagno di cella ti stà aspettando impaziente.....


http://bp1.blogger.com/_p7LF3SySc2E/SJL62bZ817I/AAAAAAAAAJ4/z6pXQiIfSDA/s400/psicopatico.jpg

marco72
21/01/2013, 20:51
Torna Fabrizio, il tuo compagno di cella ti stà aspettando impaziente.....


http://bp1.blogger.com/_p7LF3SySc2E/SJL62bZ817I/AAAAAAAAAJ4/z6pXQiIfSDA/s400/psicopatico.jpg

madonna santa ma dove l'hai trovata sta foto????
ti giuro sono terrorizzato....ma chi è sto mostro???

oldbonnie
21/01/2013, 21:07
E intanto, con la fuga si è giocato l'affidameto per
una precedente codanna a due anni e rotti...
... e ora deve scontare 7 anni e dieci mesi.

Senza contare che in appello si è preso altri 3 anni
per bancarotta fraudolenta, e ci sono ancora molte
cause contro di lui...

Mandato di cattura europeo per Corona - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/01/18/Mandato-cattura-europeo-Corona_8110946.html)

... quando lo acchiappano mi sà che se ne stà dentro
una decina di anni...

:dubbio:



Non è un po' esagerata la pena di dieci anni......specie se la si confronta con altre pene di simile durata...ma comminate per ben altri reati?

roberto70
21/01/2013, 21:10
Non è un po' esagerata la pena di dieci anni......specie se la si confronta con altre pene di simile durata...ma comminate per ben altri reati?

infatti quella è la somma.......di tutte le sue condanne! non è che poi si fa dieci anni!:oook:
certo che se fai una minchiata dietro l'altra perchè vuoi vivere come cazzo ti pare e vuoi fare il bandito naif poi va a finire che qualche mese di galera te lo fai davvero! perchp si farà qualche mese non di più....purtroppo....

Domino
21/01/2013, 21:35
Daje Corana daje.........:oook:e aridacce Fitzcarraldo tutto intero.......:biggrin3:

ivanbdp
22/01/2013, 06:03
Io per un pó di soldi lo aspiterei a casa mia... Dopotutto cé chi convive anni e anni con un politico... ;)

alessandro2804
22/01/2013, 06:20
E intanto, con la fuga si è giocato l'affidameto per
una precedente codanna a due anni e rotti...
... e ora deve scontare 7 anni e dieci mesi.

Senza contare che in appello si è preso altri 3 anni
per bancarotta fraudolenta, e ci sono ancora molte
cause contro di lui...

Mandato di cattura europeo per Corona - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/01/18/Mandato-cattura-europeo-Corona_8110946.html)

... quando lo acchiappano mi sà che se ne stà dentro
una decina di anni...

:dubbio:

Vedo che sei compiaciuto , bravo bravo... Occhio al criminale se lo vedi in giro


infatti quella è la somma.......di tutte le sue condanne! non è che poi si fa dieci anni!:oook:
certo che se fai una minchiata dietro l'altra perchè vuoi vivere come cazzo ti pare e vuoi fare il bandito naif poi va a finire che qualche mese di galera te lo fai davvero! perchp si farà qualche mese non di più....purtroppo....

Ad un mariuolo gli dai si e no 1 mese di carcere , 5-7 anni glieli puoi dare ad un politico o ad un seria killer se tutto va bene

yeager4772
22/01/2013, 06:28
A Corona piace la F...uga:)

jamex
22/01/2013, 06:51
A Corona piace la F...uga:)

:D

macheamico6
22/01/2013, 06:56
A Corona piace la F...uga:)

Ma, primi tempi a parte, gli piaceva anche la CELLA, quindi è strano che ora la voglia evitare :cipenso:

umbert0
22/01/2013, 07:34
Niente paura :cool:

..adesso partono le "iene" e lo riportano a casa.

Stará in svissera....vanno tutti li :laugh2:

leo
22/01/2013, 07:36
Niente paura :cool:

..adesso partono le "iene" e lo riportano a casa.

Stará in svissera....vanno tutti li :laugh2:

Altro che svissera,quello è già in portogallo,pronto a salpare per il brasile,dove non c'è l'estradizione :oook:

Notturno
22/01/2013, 07:41
Non è un po' esagerata la pena di dieci anni......specie se la si confronta con altre pene di simile durata...ma comminate per ben altri reati?


Il punto è che, a causa della lentezza dei tre gradi di giudizio,
non ci si rende conto che l'ultima condanna fà scattare il
cumulo con quelle precedenti, e farà sì che verrà raggiunto,
da detenuto, da quelle successive. Insomma, Corona non è
certo un grande criminale, ma di reati ne ha commessi a decine...


infatti quella è la somma.......di tutte le sue condanne! non è che poi si fa dieci anni!:oook:
certo che se fai una minchiata dietro l'altra perchè vuoi vivere come cazzo ti pare e vuoi fare il bandito naif poi va a finire che qualche mese di galera te lo fai davvero!.....

.... appunto !


Vedo che sei compiaciuto , bravo bravo... Occhio al criminale se lo vedi in giro...


Compiaciuto proprio no. Anzi, il caso di Corona dovrebbe far
riflettere sulla inefficacia della sistematica sospensione condizionale
della pena. E' evidente che, se avesse cominciato prima a scontare parte
delle condanne subite, probabilmente non avrebbe avuto la possibilità di
continuare a delinquere come ha fatto. E ora le coseguenze per il suo futuro
potrebbero essere meno gravi. Insomma, per alcune personalità "deboli", e certamente
Corona una qualche mania di onnipotenza la deve avere, la sospensione condizionale
e le misure alternative sono quasi una conferma della loro capacità di uscire indenni
da qualsiasi situazione giudiziaria, e diventano quasi un incentivo a
proseguire sulla strada intrapresa.
Ma quando i reati contestati diventano decine, prima o poi,
i nodi vengono al pettine, e il cumulo delle pene diventa importante.
Non c'è di che compiacersi in realtà, perchè tale sistema non ha tutelato quelli
che per anni sono state vittime dei suoi inganni, ma neppure Corona stesso,
che ora pagherà un conto salato alla sua presunzione.
Ma le scelte, in ogni caso, sono state sue.

Se poi tu ne sei dispiaciuto... bhò, ognuno si sceglie i suoi eroi.

:dubbio:

nicop74
22/01/2013, 07:49
Io faccio l'avv e non sono penalista tuttavia non sono prioprio convinto delle ragioni per cui si è ravvisata l'estorsione.
In ogni caso se la sentenza è definitiva ed in cassazion, è da eseguirsi.
Forse ci sono andati un pò troppo pesanti questo è vero ma il tipo di certo non sollecitava benevolenza.
Poi adesso si trova a fare il latitante perchè si credeva di non rischiare la cella ed ha sbagliato i conti.
Sono pure in dubbio sul fatto che abbia da parte molti denari, penso che siano diversi tempi che fa il fenomeno senza un euro o comunque come ne guadagna uno deve andare a pagare i debiti che ha.

Notturno
22/01/2013, 07:52
......... Forse ci sono andati un pò troppo pesanti questo è vero ma il tipo di certo non sollecitava benevolenza.
Poi adesso si trova a fare il latitante perchè si credeva di non rischiare la cella ed ha sbagliato i conti.
Sono pure in dubbio sul fatto che abbia da parte molti denari, penso che siano diversi tempi che fa il fenomeno senza un euro o comunque come ne guadagna uno deve andare a pagare i debiti che ha.


Lo penso anch'io.

:oook:

F@bio
22/01/2013, 08:02
è uno sbruffone che ha sempre creduto di farla franca facendo il figo, è il classico italiota che ci rappresenta nel mondo...infatti ora è andato a rappresentarci in qualche stato estero........la mia speranza è che i vostri figli lo prendano come esempio da seguire....cosi magari ci ripensate prima di dire che è un povero perseguitato...


poi che cazzo continuano a chiamarlo "fotografo"?

jamex
22/01/2013, 08:06
è uno sbruffone che ha sempre creduto di farla franca facendo il figo, è il classico italiota che ci rappresenta nel mondo...infatti ora è andato a rappresentarci in qualche stato estero........la mia speranza è che i vostri figli lo prendano come esempio da seguire....cosi magari ci ripensate prima di dire che è un povero perseguitato...


poi che cazzo continuano a chiamarlo "fotografo"?

q8 tutto

leo
22/01/2013, 08:52
è uno sbruffone che ha sempre creduto di farla franca facendo il figo, è il classico italiota che ci rappresenta nel mondo...infatti ora è andato a rappresentarci in qualche stato estero........la mia speranza è che i vostri figli lo prendano come esempio da seguire....cosi magari ci ripensate prima di dire che è un povero perseguitato...


poi che cazzo continuano a chiamarlo "fotografo"?
Pensa a suo padre che era un giornalista vero,comesi starà rigirando nella tomba :cry:....

@ndre@
22/01/2013, 08:58
LATITA LATITA ma se ti acchiappano spero ti facciano il culo !

yeager4772
22/01/2013, 09:00
Quello ha sempre fatto il fenomeno coi soldi degli altri secondo me. Sarà tutto un leasing e altri trucchi.
In Bentley non girano nemmeno i fotografi veramente Bravi...

leo
22/01/2013, 09:02
LATITA LATITA ma se ti acchiappano spero ti facciano il culo !

A quello ci ha già pensato Lele :oook::sick:.....

umbert0
22/01/2013, 09:06
tornera' tornera'.....deve solo pianificare bene "gadgets, magliette, sito merciandaising ...."

Per me a primavera rientra alla grande....pure a me non andrebbe molto di infilarmi al gabbio in pieno inverno :dry:

ivanbdp
22/01/2013, 09:19
è uno sbruffone che ha sempre creduto di farla franca facendo il figo, è il classico italiota che ci rappresenta nel mondo...infatti ora è andato a rappresentarci in qualche stato estero........la mia speranza è che i vostri figli lo prendano come esempio da seguire....cosi magari ci ripensate prima di dire che è un povero perseguitato...


poi che cazzo continuano a chiamarlo "fotografo"?

Guarda che il discorso mi sembra impostato ironicamente e che nessuno lo vuole prendere da esempio, unica cosa che a molti ( me compreso ) sembra che la legge in italia sia un pó " confusa " . Poi se vogliamo dare esempi buoni ai nostri figli ce ben poco in giro.

oldbonnie
22/01/2013, 09:38
Intanto sembra che il povero latitante sia stato visto a Santo Domingo...:cry:

http://static.turistipercaso.it/image/s/santo-domingo-bayahibe/santo-domingo-bayahibe_zzx4e.T0.jpg

Gian
22/01/2013, 10:04
Dalle ultime news sembra sia in portogallo da "amici facoltosi" ......mah....ieri sera a Piazza pulita il "buon" Lele ha dichiarato di avergli regalato un appartamento in centro e ben più di due Bentley.....che "culo".....ahahahahah

macheamico6
22/01/2013, 10:07
chissà che gli avrà chiesto in cambio .... :fisch:

umbert0
22/01/2013, 11:24
alla prima festa se lo bevono di nuovo.

macheamico6
22/01/2013, 11:33
.


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/225720-due-latitanti-poco-pericolosi-segy-inside.html


la pubblicità è l'anima del commercio
(in origine era nel BAR, poi.....)

Medoro
22/01/2013, 11:37
ha chiesto lavoro come extracomunitario ad un amico che ha campi,dice che si deve mimetizzare un pò

alessandro2804
22/01/2013, 12:20
Il punto è che, a causa della lentezza dei tre gradi di giudizio,
non ci si rende conto che l'ultima condanna fà scattare il
cumulo con quelle precedenti, e farà sì che verrà raggiunto,
da detenuto, da quelle successive. Insomma, Corona non è
certo un grande criminale, ma di reati ne ha commessi a decine...


.... appunto !



Compiaciuto proprio no. Anzi, il caso di Corona dovrebbe far
riflettere sulla inefficacia della sistematica sospensione condizionale
della pena. E' evidente che, se avesse cominciato prima a scontare parte
delle condanne subite, probabilmente non avrebbe avuto la possibilità di
continuare a delinquere come ha fatto. E ora le coseguenze per il suo futuro
potrebbero essere meno gravi. Insomma, per alcune personalità "deboli", e certamente
Corona una qualche mania di onnipotenza la deve avere, la sospensione condizionale
e le misure alternative sono quasi una conferma della loro capacità di uscire indenni
da qualsiasi situazione giudiziaria, e diventano quasi un incentivo a
proseguire sulla strada intrapresa.
Ma quando i reati contestati diventano decine, prima o poi,
i nodi vengono al pettine, e il cumulo delle pene diventa importante.
Non c'è di che compiacersi in realtà, perchè tale sistema non ha tutelato quelli
che per anni sono state vittime dei suoi inganni, ma neppure Corona stesso,
che ora pagherà un conto salato alla sua presunzione.
Ma le scelte, in ogni caso, sono state sue.

Se poi tu ne sei dispiaciuto... bhò, ognuno si sceglie i suoi eroi.

:dubbio:

gli eroi non si scelgono , sono il prodotto di questo sistema perverso e marcio della giustizia

cmq i 5 anni di condanna riguardano il caso Trezeguet non altro , di che parli di cumulabilità? questo di Trezeguet è un non-reato per tutti gli addetti ai lavori ad eccezione di chi interpreta la legge a modo proprio

mister51
22/01/2013, 13:00
gli eroi non si scelgono , sono il prodotto di questo sistema perverso e marcio della giustizia

cmq i 5 anni di condanna riguardano il caso Trezeguet non altro , di che parli di cumulabilità? questo di Trezeguet è un non-reato per tutti gli addetti ai lavori ad eccezione di chi interpreta la legge a modo proprio

apprendiamo ora che ricattare le persone a mezzo fotografie da usare contro di lui è un "non-reato".

Ragazzi prendete nota.

ABCDEF
22/01/2013, 13:04
apprendiamo ora che ricattare le persone a mezzo fotografie da usare contro di lui è un "non-reato".

Ragazzi prendete nota.

ho un tuo filmato di una partita del mercoledi', nella quale, stremato, chiedi la sostituzione e confessi che sei troppo vecchio per certe cose.......




:dubbio:


:biggrin3:

alessandro2804
22/01/2013, 13:09
apprendiamo ora che ricattare le persone a mezzo fotografie da usare contro di lui è un "non-reato".

Ragazzi prendete nota.

prendi pure nota che bisogna mettersi d'accordo sul perchè il pettegolo che sputtana le foto sui giornali non commette reato e il "ricattatore" che distrugge queste foto vendendole all'interessato il quale decide di pagare volontariamente senza violenza o minaccia sia considerato reato

Lo scrofo
22/01/2013, 13:18
Il giudice come minimo dovrebbe raddoppiare la pena, vista la fuga dello stronzone.

mister51
22/01/2013, 14:09
ho un tuo filmato di una partita del mercoledi', nella quale, stremato, chiedi la sostituzione e confessi che sei troppo vecchio per certe cose.......




:dubbio:


:biggrin3:

ti denuncio alle "toghe milanesi".......................a parte che potrei dire che non sono io perchè al mercoledì non gioco mai......................:laugh2:

roberto70
22/01/2013, 14:15
prendi pure nota che bisogna mettersi d'accordo sul perchè il pettegolo che sputtana le foto sui giornali non commette reato e il "ricattatore" che distrugge queste foto vendendole all'interessato il quale decide di pagare volontariamente senza violenza o minaccia sia considerato reato

hai letto le carte del processo? possibile che in tre gradi di giudizio tutti i giudici che ha trovato abbiamo sbagliato nell'interpretare le norme? do comunque per scontato che lui si sia fatto difendere da buoni avvocati e non certo da scribacchini......forse qualcosa sotto di dev'essere no?

Articolo 629. Estorsione. Chiunque, mediante violenza o minaccia, costringendo taluno a fare o ad omettere qualche cosa, procura a sè o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da cinque a dieci anni e con la multa da lire un milione a quattro milioni

ecco l'articolo del codice penale! se io vado da qualcuno e gli dico se non mi dai 25 mila euro faccio pubblicare queste foto è estorsione o no? il fatto che le foto siano lecite non centra proprio niente col reato, centra il fatto che ti sto estorcendo con minacca una somma di danaro procurando a te un danno e a me un vantaggio illecito!
il reato non sono le foto, lecitissime magari, ma il fatto che io ti chieda dei soldi per non pubblicarle! pubblicale o distruggile ma non chiedere dei soldi agli interessati per non farle pubblicare!questo è reato!:oook:
se poi a voi va bene che uno si comporti così non vi lamentate se qualcuno vi becca mentre uscite dalla casa della vbostra amante e vi chiede dei soldi per non dirlo a vostra moglie.....mica è reato no?

armageddon
22/01/2013, 14:25
hai letto le carte del processo? possibile che in tre gradi di giudizio tutti i giudici che ha trovato abbiamo sbagliato nell'interpretare le norme? do comunque per scontato che lui si sia fatto difendere da buoni avvocati e non certo da scribacchini......forse qualcosa sotto di dev'essere no?

Articolo 629. Estorsione. Chiunque, mediante violenza o minaccia, costringendo taluno a fare o ad omettere qualche cosa, procura a sè o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da cinque a dieci anni e con la multa da lire un milione a quattro milioni

ecco l'articolo del codice penale! se io vado da qualcuno e gli dico se non mi dai 25 mila euro faccio pubblicare queste foto è estorsione o no? il ftto che le foto siano lecite non centro proprio niente col reato, centra il fatto che ti sto estorcendo con minacca una somma di danaro procurando a te un danno e a me un vantaggio illecito!
il rato non sono le foto, lecitissime magari, ma il fatto che io ti chieda dei soldi per non pubblicarle! pubblicale o distruggile ma non chiedere dei soldi agli interessati per non farle pubblicare!questo è reato!:oook:

aggiungerei che di solito le foto pubblicate sui giornali di gossip sono concordate con l'interessato,e molto spesso dietro compenso.

roberto70
22/01/2013, 14:31
aggiungerei che di solito le foto pubblicate sui giornali di gossip sono concordate con l'interessato,e molto spesso dietro compenso.

ah beh ma stiamo diventando un paese dove andare in giro a estorcere denaro, camuffando la cosa con la vendita di foto, è libera impresa e i magistrati che te lo impediscono sono pericolosi comunisti! pensa un pò te.....

alessandro2804
22/01/2013, 15:22
hai letto le carte del processo? possibile che in tre gradi di giudizio tutti i giudici che ha trovato abbiamo sbagliato nell'interpretare le norme? do comunque per scontato che lui si sia fatto difendere da buoni avvocati e non certo da scribacchini......forse qualcosa sotto di dev'essere no?

Articolo 629. Estorsione. Chiunque, mediante violenza o minaccia, costringendo taluno a fare o ad omettere qualche cosa, procura a sè o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da cinque a dieci anni e con la multa da lire un milione a quattro milioni

ecco l'articolo del codice penale! se io vado da qualcuno e gli dico se non mi dai 25 mila euro faccio pubblicare queste foto è estorsione o no? il fatto che le foto siano lecite non centra proprio niente col reato, centra il fatto che ti sto estorcendo con minacca una somma di danaro procurando a te un danno e a me un vantaggio illecito!
il reato non sono le foto, lecitissime magari, ma il fatto che io ti chieda dei soldi per non pubblicarle! pubblicale o distruggile ma non chiedere dei soldi agli interessati per non farle pubblicare!questo è reato!:oook:
se poi a voi va bene che uno si comporti così non vi lamentate se qualcuno vi becca mentre uscite dalla casa della vbostra amante e vi chiede dei soldi per non dirlo a vostra moglie.....mica è reato no?

siamo d'accordo che scattare foto a persone pubbliche e venderle ai giornali non costituisce reato, non occorre mettersi d'accordo con l'interessato

ma allora che senso ha non far partecipare al gioco "la vittima della foto" ?

estorsione , ricatto? ammesso fosse ricatto consiste nel dire all'interessato "guarda che ho delle foto che ti riguardano se vuoi non ti danneggio l'immagine e ritiro le foto dal mercato" . A me questo sembra una cortesia alla vittima che se ha interesse a ritirare le foto ne trae solo un vantaggio.
Quello che ridicolizza la giustizia è che questa è la prassi consuetudinaria nel sistema gossipparo da sempre e chissà quanti scandali sono stati evitati proprio grazie all'acquisto di foto da tener segrete.

jamex
22/01/2013, 15:23
siamo d'accordo che scattare foto a persone pubbliche e venderle ai giornali non costituisce reato, non occorre mettersi d'accordo con l'interessato

ma allora che senso ha non far partecipare al gioco "la vittima della foto" ?

estorsione , ricatto? ammesso fosse ricatto consiste nel dire all'interessato "guarda che ho delle foto che ti riguardano se vuoi non ti danneggio l'immagine e ritiro le foto dal mercato" . A me questo sembra una cortesia alla vittima che se ha interesse a ritirare le foto ne trae solo un vantaggio.
Quello che ridicolizza la giustizia è che questa è la prassi consuetudinaria nel sistema gossipparo da sempre e chissà quanti scandali sono stati evitati proprio grazie all'acquisto di foto da tener segrete.

secondo te lo faranno santo?

alessandro2804
22/01/2013, 15:25
se sei una persona pubblica dei essere tu accorto a non farti beccare, non ci sono restrizioni particolari sulla privacy
se ti becco far sesso in auto con l'amante io posso pubblicare le foto sui giornali e son cazzi tua poi- Al fotografo lo pagano lautamente

dunque il mesterie del ricattatore non puo' che far bene a chi non vuole danneggiata la propria immagine oppure se ne assume la responsabilità
e manda a fanculo tutti


secondo te lo faranno santo?

secondo me è un eroe visto quanto è disprezzato, demonizzato fuorilegge, mentre ivece è solo un capro espiatorio

ABCDEF
22/01/2013, 15:36
se sei una persona pubblica dei essere tu accorto a non farti beccare, non ci sono restrizioni particolari sulla privacy
se ti becco far sesso in auto con l'amante io posso pubblicare le foto sui giornali e son cazzi tua poi- Al fotografo lo pagano lautamente

dunque il mesterie del ricattatore non puo' che far bene a chi non vuole danneggiata la propria immagine oppure se ne assume la responsabilità
e manda a fanculo tutti



secondo me è un eroe visto quanto è disprezzato, demonizzato fuorilegge, mentre ivece è solo un capro espiatorio

di piu': secondo me e' un benefattore, dato che cerca a tutti i costi , anche contro l'"etica professionale" di non danneggiare persone note, sia pur in cambio di un misero rimborso spese.

del resto, per un giornale quella foto poteva valere......che so, 10, 20 mila euro, mentre per l'interessato valeva certamente di piu'


sara' anche innocente, in punta di diritto, ma mi sia concesso dire che mi fa schifo

macheamico6
22/01/2013, 15:37
di piu': secondo me e' un benefattore, dato che cerca a tutti i costi , anche contro l'"etica professionale" di non danneggiare persone note, sia pur in cambio di un misero rimborso spese.

del resto, per un giornale quella foto poteva valere......che so, 10, 20 mila euro, mentre per l'interessato valeva certamente di piu'


sara' anche innocente, in punta di diritto, ma mi sia concesso dire che mi fa schifo

ti viene concesso, ma devi pagare pegno..........

jamex
22/01/2013, 15:38
secondo me è un eroe visto quanto è disprezzato, demonizzato fuorilegge, mentre ivece è solo un capro espiatorio

:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:

alessandro2804
22/01/2013, 15:39
Flag il disprezzo è condivisibile ma non cadiamo nell'errore di quelli che disprezzano le prostitute ma che ci vanno di nascosto

streetTux
22/01/2013, 15:39
se sei una persona pubblica dei essere tu accorto a non farti beccare, non ci sono restrizioni particolari sulla privacy
Nemmeno in caso di intercettazioni telefoniche, foto ai giardini delle ville e interrogatori di commensali?


Flag il disprezzo è condivisibile ma non cadiamo nell'errore di quelli che disprezzano le prostitute e che ci vanno di nascosto
Mi segno anche questa..

ABCDEF
22/01/2013, 15:40
ti viene concesso, ma devi pagare pegno..........

pegno?

un pa-pagno, gli darei ......insomma , un pugno

che poi magari , di nuovo , la mamma piagne

gnegnegne

lo avran rovinato le cattive compagnie, era tanto un bravo fijo ...........

alessandro2804
22/01/2013, 15:40
Nemmeno in caso di intercettazioni telefoniche, foto ai giardini delle ville e interrogatori di commensali?


Mi segno anche questa..

parliamo di luoghi pubblici

ABCDEF
22/01/2013, 15:40
Flag il disprezzo è condivisibile ma non cadiamo nell'errore di quelli che disprezzano le prostitute ma che ci vanno di nascosto

mai stato con corona :)

streetTux
22/01/2013, 15:43
parliamo di luoghi pubblici
Corona non ha mai fatto foto a persone all'interno di ville o club, o a bordo di yacht?

jamex
22/01/2013, 15:44
chi non ha mai estorto 25.000 € suvvia.....

ABCDEF
22/01/2013, 15:44
magari dei suoi favori, ne ha beneficiato anche qualche giudice, che gli e' riconoscente, chissa' :)


chi non ha mai estorto 25.000 € suvvia.....

trovo piu' dignitoso rapinarle

in ogni caso, che mondo di fuffa.............e poi ce li fanno anche venire in televisione a spiegarci com'e' la vita

alessandro2804
22/01/2013, 15:46
Corona non ha mai fatto foto a persone all'interno di ville o club, o a bordo di yacht?

su caso trezeguet erano pubbliche. Se le foto violano la privacy valgono zero dato che i giornali di solito non le pubblicano o se le pubblicano se assumono la responsabilità delle conseguenze

oldbonnie
22/01/2013, 15:46
Corona non ha mai fatto foto a persone all'interno di ville o club, o a bordo di yacht?

Per quanto mi risuta, Corona non è un fotografo. :cool:

jamex
22/01/2013, 15:47
magari dei suoi favori, ne ha beneficiato anche qualche giudice, che gli e' riconoscente, chissa' :)



trovo piu' dignitoso rapinarle

in ogni caso, che mondo di fuffa.............e poi ce li fanno anche venire in televisione a spiegarci com'e' la vita

visto lo squallore del personaggio...penso non sia difficile trovare modi più dignitosi di quelli usati da corona


Per quanto mi risuta, Corona non è un fotografo. :cool:

da giovane ha fatto per 3 anni l'autovelox :cool:

ABCDEF
22/01/2013, 15:49
da giovane ha fatto per 3 anni l'autovelox :cool:

:w00t:

streetTux
22/01/2013, 15:49
su caso trezeguet erano pubbliche. Se le foto violano la privacy valgono zero dato che i giornali di solito non le pubblicano o se le pubblicano se assumono la responsabilità delle conseguenze
E sugli altri casi?

I giornali non pubblicano foto che violano la privacy? quindi non pubblicano mai foto di gente nella propria villa o sul proprio yacht?


Per quanto mi risuta, Corona non è un fotografo. :cool:
Ovvio... chi lavora per lui.

Grugno
22/01/2013, 15:50
visto lo squallore del personaggio...penso non sia difficile trovare modi più dignitosi di quelli usati da corona



da giovane ha fatto per 3 anni l'autovelox :cool:

é lui?

http://www.youtube.com/watch?v=SGvdhHtMMR4

jamex
22/01/2013, 15:51
é lui?

http://www.youtube.com/watch?v=SGvdhHtMMR4

:D

ABCDEF
22/01/2013, 15:52
su caso trezeguet erano pubbliche. Se le foto violano la privacy valgono zero dato che i giornali di solito non le pubblicano o se le pubblicano se assumono la responsabilità delle conseguenze

beh, di foto in cui si violava la privacy (villa certosa, mi par di ricordare, tanto per fare un esempio.......) ne sono state pubblicate a bizzeffe

jamex
22/01/2013, 15:52
si sa in quanto tempo sarà beatifihato?

streetTux
22/01/2013, 15:56
si sa in quanto tempo sarà beatifihato?
Mai.. la horte di hassazione boccerebbe la hosa ritenendola antihostituzionale :oook:

oldbonnie
22/01/2013, 15:56
si sa in quanto tempo sarà beatifihato?

Beatificato, no....tuttavia sembra che negli ultimi tempi, prima della latitanza, abbia mostrato segni di resipiscenza....:cool:

http://mag.sky.it/static/images/sezioni/mag/cinema//fabrizio_corona.jpg

ABCDEF
22/01/2013, 15:59
Beatificato, no....tuttavia sembra che negli ultimi tempi, prima della latitanza, abbia mostrato segni di resipiscenza....:cool:

http://mag.sky.it/static/images/sezioni/mag/cinema//fabrizio_corona.jpg

e' una malattia venerea ?

oldbonnie
22/01/2013, 16:02
e' una malattia venerea ?

Si...ma è tra le meno contagiose. :biggrin3:

jamex
22/01/2013, 16:03
Mai.. la horte di hassazione boccerebbe la hosa ritenendola antihostituzionale :oook:

:w00t:

ABCDEF
22/01/2013, 16:05
intanto si dice che il video hard di belen e del nostro sara' presto online

pare che l'abbiano rubato a casa rodriguez.........pare

attendo fiducioso in riprese piu' chiare e in un po' piu' di "movimento" rispetto al precedente :senzaundente:

streetTux
22/01/2013, 16:07
:w00t:
Un abuso dell'uso dell'h :w00t:

fitzcarraldo
22/01/2013, 16:13
intanto si dice che il video hard di belen e del nostro sara' presto online

pare che l'abbiano rubato a casa rodriguez.........pare

attendo fiducioso in riprese piu' chiare e in un po' piu' di "movimento" rispetto al precedente :senzaundente:Dici che, con gli anni, Belen si è migliorata??:cool:

oldbonnie
22/01/2013, 16:15
intanto si dice che il video hard di belen e del nostro sara' presto online

pare che l'abbiano rubato a casa rodriguez.........pare

attendo fiducioso in riprese piu' chiare e in un po' piu' di "movimento" rispetto al precedente :senzaundente:


Avendo maggiore esperienza in campo... senz'altro. :oook:

ABCDEF
22/01/2013, 16:35
Dici che, con gli anni, Belen si è migliorata??:cool:

:oook:

winter1969
22/01/2013, 16:36
intanto si dice che il video hard di belen e del nostro sara' presto online

pare che l'abbiano rubato a casa rodriguez.........pare

attendo fiducioso in riprese piu' chiare e in un po' piu' di "movimento" rispetto al precedente :senzaundente:

è già on line

ABCDEF
22/01/2013, 16:41
è già on line

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


ma sei avantissimo, wintero

e dicci, com'e' ?!?

nikita67
22/01/2013, 16:45
venti pagine ?????
ma siamo matti ?????

Notturno
22/01/2013, 18:25
gli eroi non si scelgono , sono il prodotto di questo sistema perverso e marcio della giustizia
cmq i 5 anni di condanna riguardano il caso Trezeguet non altro , di che parli di cumulabilità? questo di Trezeguet è un non-reato per tutti gli addetti ai lavori ad eccezione di chi interpreta la legge a modo proprio


L'accusa è un non reato, il sistema perverso della giustizia genera eroi...
... si vede che abbiamo punti di vista diversi sulla giustizia e sulla morale,
che ci vuoi fare. Parlavo di cumulabilità perchè nell'intervento che hai quotato
facevo riferimento agli oltre 7 anni che dovrà scontare - per ora - qualora venisse
arrestato, a causa della revoca della misura sostitutiva dell'affidamento concessagli
per le precedenti condanne subite... tutto qui. E' ancora in attesa degli esiti definitivi
per altri non reati, come la guida senza patente, la bancarotta fraudolenta, lo spaccio di
denaro falso, l'appropriazione indebita... però, oh, se uno è un eroe mica può star lì
a guardare ogni dettaglio, lo capisco. Bisogna pur vivere, no ?



apprendiamo ora che ricattare le persone a mezzo fotografie da usare contro di lui è un "non-reato".
Ragazzi prendete nota.

Non siamo aggiornati, c'è poco da fare !


... secondo me è un eroe visto quanto è disprezzato, demonizzato fuorilegge, mentre ivece è solo un capro espiatorio


Questa è una sua frase:

Un martire anche lei? Macché. Tutti, in carcere, dicono di essere innocenti.
Le cavolate dei soldi falsi, l’aggressione a pubblico ufficiale, la pistola: le ho fatte.

E poi...

Con la sua Bentley, a 250 km orari sulla A1, stava per uccidere Ferruccio Sansa (http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/30/incontrare-corona-in-auto-ovvero-come-rischiare-la-pelle-in-autostrada/45711/).
L’ha raccontato lui su queste pagine, il 30 luglio 2010. Quando vi siete trovati in
un autogrill, lei dal finestrino ha risposto: “Chi cazzo sei? Che cazzo vuoi?”

È possibile. Molto possibile.

Un'altra... che forse ti riguarda:

Lei è tamarro di suo o si impegna? È una strategia commerciale. Se non uscivo dal
carcere vestito in quel modo, rimanevo uno stronzo come tutti. Ho fatto certe dichiarazioni
per conquistare una fetta di pubblico precisa. Quella trash. Ha funzionato. La gente
mi ferma per strada e mi dice che sono un grande.

Questo e altro, tratto da qui:

Corona: “Se non uscivo dal carcere vestito da tamarro rimanevo uno stronzo” - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/08/fabrizio-corona-se-non-uscivo-dal-carcere-vestito-da-tamarro-rimanevo-stronzo/287380/)

Totale: lui, per te, è un eroe.
Tu, per lui, sei un personaggio trash.
Auguri...

jamex
22/01/2013, 18:55
Un abuso dell'uso dell'h :w00t:

:w00t::w00t::w00t::w00t:








p.s: non presterò mai il mio vestito da grillo a Corona per avere successo :dry:

oldbonnie
22/01/2013, 19:03
Sembra che stia per diventare un portoghese....:cool:

La Stampa - Corona in fuga: “E’ in Portogallo” (http://lastampa.it/2013/01/22/cronaca/corona-in-fuga-e-in-portogallo-JuRoBoczsxRQ38qvPYpMGJ/pagina.html)

france56
22/01/2013, 19:23
Qualcuno l'ha visto a s. Domingo . Facile che non torna , come il presidente del Perugia ..... E io pagò !

ABCDEF
22/01/2013, 21:12
L'accusa è un non reato, il sistema perverso della giustizia genera eroi...
... si vede che abbiamo punti di vista diversi sulla giustizia e sulla morale,
che ci vuoi fare. Parlavo di cumulabilità perchè nell'intervento che hai quotato
facevo riferimento agli oltre 7 anni che dovrà scontare - per ora - qualora venisse
arrestato, a causa della revoca della misura sostitutiva dell'affidamento concessagli
per le precedenti condanne subite... tutto qui. E' ancora in attesa degli esiti definitivi
per altri non reati, come la guida senza patente, la bancarotta fraudolenta, lo spaccio di
denaro falso, l'appropriazione indebita... però, oh, se uno è un eroe mica può star lì
a guardare ogni dettaglio, lo capisco. Bisogna pur vivere, no ?



Non siamo aggiornati, c'è poco da fare !



Questa è una sua frase:

Un martire anche lei? Macché. Tutti, in carcere, dicono di essere innocenti.
Le cavolate dei soldi falsi, l’aggressione a pubblico ufficiale, la pistola: le ho fatte.

E poi...

Con la sua Bentley, a 250 km orari sulla A1, stava per uccidere Ferruccio Sansa (http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/30/incontrare-corona-in-auto-ovvero-come-rischiare-la-pelle-in-autostrada/45711/).
L’ha raccontato lui su queste pagine, il 30 luglio 2010. Quando vi siete trovati in
un autogrill, lei dal finestrino ha risposto: “Chi cazzo sei? Che cazzo vuoi?”

È possibile. Molto possibile.

Un'altra... che forse ti riguarda:

Lei è tamarro di suo o si impegna? È una strategia commerciale. Se non uscivo dal
carcere vestito in quel modo, rimanevo uno stronzo come tutti. Ho fatto certe dichiarazioni
per conquistare una fetta di pubblico precisa. Quella trash. Ha funzionato. La gente
mi ferma per strada e mi dice che sono un grande.

Questo e altro, tratto da qui:

Corona: “Se non uscivo dal carcere vestito da tamarro rimanevo uno stronzo” - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/08/fabrizio-corona-se-non-uscivo-dal-carcere-vestito-da-tamarro-rimanevo-stronzo/287380/)

Totale: lui, per te, è un eroe.
Tu, per lui, sei un personaggio trash.
Auguri...

questa, francamente, non e' male :)

roberto70
23/01/2013, 07:54
[CENTER]Questa è una sua frase:







Totale: lui, per te, è un eroe.
Tu, per lui, sei un personaggio trash.
Auguri...


:laugh2:

Exo
23/01/2013, 08:04
Qualcuno l'ha visto a s. Domingo . Facile che non torna , come il presidente del Perugia ..... E io pagò !

Però, come giustamente ha fatto notare qualcuno nelle pagine addietro, per fare il latitante serve il pecunio.

Gaucci penso che in tutto il suo passato garibaldino qualcosa possa anche aver messo via, ma il Corona credo IMHO abbia sempre vissuto al di sopra delle sue possibilità.

Quindi senza quaglio, vita grama.

F@bio
23/01/2013, 09:07
la merdina si è costituita in portogallo....

Fabrizio
23/01/2013, 09:25
Finisce la fuga di Fabrizio Corona, si è costituito a Lisbona (FOTO, VIDEO) (http://www.huffingtonpost.it/2013/01/23/finisce-la-fuga-di-fabrizio-corona_n_2531825.html?utm_hp_ref=italy)

Notturno
23/01/2013, 09:31
Finisce la fuga di Fabrizio Corona, si è costituito a Lisbona (FOTO, VIDEO) (http://www.huffingtonpost.it/2013/01/23/finisce-la-fuga-di-fabrizio-corona_n_2531825.html?utm_hp_ref=italy)



Eh sì, finita la "grande fuga"...


Finisce la fuga di Corona, fermato in metro Lisbona - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/01/18/Mandato-cattura-europeo-Corona_8110946.html)

gtr2
23/01/2013, 09:56
Ah ah ah!!!! Si è consegnato ehhh!! Quelli sapevano già dove stava,quando hanno voluto l'hanno acchiappato!!

Bella corona,ciao ciao!!

Avanti il prossimo!!

manu for rent
23/01/2013, 09:59
legione straniera..5anni e si sarebbe ripulito..arruolano fino ai 40anni

oldbonnie
23/01/2013, 10:34
Il mondo è fatto a scale....

http://blog.leiweb.it/novella2000/wp-content/blogs.dir/14/files/r-stampa_30_8amori/3jpgr.jpg

D@lyn
23/01/2013, 10:34
ok... ora per favore buttate via la chiave per qualche anno in modo che non si parli più di questo mentecatto arrogante.
tocca pure sentire gente che lo inneggia su facebook oppure che era una persona per bene e non ha mai fatto niente di male...
vi avrei invitato volentieri a Rimini quando era ospite in un albergo della zona e vedere che razza di tipo è..

manu for rent
23/01/2013, 11:13
Tradito dal Gps dell'antifurto della sua auto...

.

roberto70
23/01/2013, 11:18
più che altro tradito dalla disperazione e da una buona dose di minchiaggine....se si faceva trovare per l'arresto sarebbe stato molto meglio per lui....faceva qualche mese e poi lo affidavano ai servizi sociali credo....ora la vedo più dura...

folle73
23/01/2013, 11:52
se ne è sentito parlare alla televisione come se l'unico problema dell'italia fosse trovare sto coglione...........che diano notizie più serie tipo la gente terremotata e tutti i cazzi dell'italia......i telegiornali e la tv italiana è veramente ridicola ...mò sto coglione bisogna pure mantenerlo...e io pago

gadano
23/01/2013, 12:10
Un bel soggiorno in un carcere messicano no!!!

fitzcarraldo
23/01/2013, 12:18
legione straniera..5anni e si sarebbe ripulito..arruolano fino ai 40anni son cambiati i tempi...

Domino
23/01/2013, 12:32
spiegaglielo bene che oggi sia nella Legione Starniera francese che in quella spagnola c'e' un tipo di selezione pari a quella dei corpi speciali di qualsiasi altro esercito...........qualcuno e' riamsto ai tempi di Ghira:biggrin3:

fitzcarraldo
23/01/2013, 12:45
spiegaglielo bene che oggi sia nella Legione Starniera francese che in quella spagnola c'e' un tipo di selezione pari a quella dei corpi speciali di qualsiasi altro esercito...........qualcuno e' riamsto ai tempi di Ghira:biggrin3:A parte che è giusto quello che scrivi... Non credo che 5 anni nella legione straniera sarebbero molto meglio di 5/7 in carcere ( che poi sarebbero molti meno).

jamex
23/01/2013, 12:46
Ha fatto fotu? le ha rivendute?

Domino
23/01/2013, 12:47
facile......conoscendo il tipo

manu for rent
23/01/2013, 13:04
merd..passano sopra le condanne che non siano omicidio stupro e pedofilia, ma i latitanti non li reclutano in legione.

il lusso lo ha fregato nuovamente..voleva fare la bella vita nelle ville degli amici facoltosi..
il latitante me lo vedo sempre in fuga, dorme con un occhio aperto e taglia ogni legame con la vita passata

questo si è fatto pure dare un passaggio dall'autista..famiglia e amici sono i primi ad essere messi sotto torchio
auto con l'antifurto gps..
il confine italia svizzera era bloccato dalla neve quindi i due pensarono bene di trovare ristoro in una pizzeria per qualche ora fino allo sgombero delle strade da parte degli spazzaneve :biggrin3:

giorgiorox
23/01/2013, 13:36
poveretto... è così vigliacco da non riuscire nemmeno a suicidarsi, e ci toccherà persino mantenerlo in galera, "uomo" di merda

(con tante scuse all'escremento)

la cosa più triste è il vedere quanti fan abbia questo rifiuto umano

roberto70
23/01/2013, 13:44
la cosa più triste è il vedere quanti fan abbia questo rifiuto umano

straquoto......quella è la cosa davvero più triste......un paese di rincoglioniti cronici!

oldbonnie
23/01/2013, 14:40
poveretto... è così vigliacco da non riuscire nemmeno a suicidarsi, e ci toccherà persino mantenerlo in galera, "uomo" di merda

(con tante scuse all'escremento)

la cosa più triste è il vedere quanti fan abbia questo rifiuto umano



E' il fascino che emanano gli angeli del male.....

Ricordo negli anni settanta quanto ne emanava il bel Renè....e quante donne, anche di alta borghesia, che erano pronte a cadere ai suoi piedi, nonostante fosse allora il nemico pubblico numero uno.


http://2.bp.blogspot.com/_kBD31pgZT8U/TUtL6bcHcKI/AAAAAAAAC2E/HHoiJctV_Bw/s1600/vallanzasca.jpg

(Notate il compiacimento del carabiniere)

fitzcarraldo
23/01/2013, 15:09
Ma daiii.. Angelo del male?!! Corona è solo un esaltato vittima a sua volta del fascino del " delinquente"... Uno vero non si sarebbe mai messo a piangere durante l'arresto!!! :biggrin3:

Raguidol
23/01/2013, 15:15
Ma daiii.. Angelo del male?!! Corona è solo un esaltato vittima a sua volta del fascino del " delinquente"... Uno vero non si sarebbe mai messo a piangere durante l'arresto!!! :biggrin3:

Come non quotarti....a Napoli li chiamano guappi e cartone....

roberto70
23/01/2013, 15:16
lasciam perdere vallanzasca....delinquente vero, questo ha giocato a fare il bullo e il duro finchè si trattava di farlo in discoteca e nei salotti di canale 5....ora che deve andare davvero in carcere si mette a piangere......altro che delinquente......un deficiente!

D@lyn
23/01/2013, 15:24
secondo me siete tutti comunisti e Corona non ha fatto niente di male...:laugh2:

roberto70
23/01/2013, 15:25
secondo me siete tutti comunisti e Corona non ha fatto niente di male...:laugh2:

in effetti questa è una possibilità....

ABCDEF
23/01/2013, 15:30
lasciam perdere vallanzasca....delinquente vero, questo ha giocato a fare il bullo e il duro finchè si trattava di farlo in discoteca e nei salotti di canale 5....ora che deve andare davvero in carcere si mette a piangere......altro che delinquente......un deficiente!

pensa se all'epoca avesse proposto al bel rene' una foto, per fargli un piacere :)

anche una propostina simile a felicetto maniero, non sarebbe stata male.

roberto70
23/01/2013, 15:34
pensa se all'epoca avesse proposto al bel rene' una foto, per fargli un piacere :)

anche una propostina simile a felicetto maniero, non sarebbe stata male.

si si ....glieli davano sicuro 50 milioni........tutti in sacchi di cemento o piombo!!!!!!!:biggrin3:

macheamico6
23/01/2013, 15:42
sarebbe stato troppo bello (e risparmioso)


Capisco l'acredine e i sentimenti punitivi nei confronti di questo soggetto, ma non credete che anziché saperlo in carcere a gravare sulle casse dello stato italiano, e poi ancora processi (e altre spese) e forse ancora carcere, e i media che ci si buttano come le mosche sulla marmellata, e le ospitate dalla d'Urso o chi per essa, dicevo, non credete che alla fin fine sarebbe davvero meglio se se ne fosse scappato per sempre in SudAmerica o in una qualche isoletta oceanica?
Così, almeno, oltre a farci risparmiare un bel po' di soldini, non lo vedremmo e non ne sentiremmo parlare più....

nikita67
23/01/2013, 15:46
sarebbe stato troppo bello (e risparmioso)

non lo vedremmo e non ne sentiremmo parlare più....

conoscendo il tipo , questo sarebbe capace di prevendere il proprio funerale , e di far parlare di sè anche dall'oltretomba .

@ndre@
23/01/2013, 15:51
cazzo come non lo sopporto !

Notturno
23/01/2013, 18:34
Alla fine, anche la detenzione può riservargli
dei lati positivi...

... potrebbe "farsi" tanti nuovi amici...

:dubbio:

alessandro2804
23/01/2013, 19:20
L'accusa è un non reato, il sistema perverso della giustizia genera eroi...
... si vede che abbiamo punti di vista diversi sulla giustizia e sulla morale,
che ci vuoi fare. Parlavo di cumulabilità perchè nell'intervento che hai quotato
facevo riferimento agli oltre 7 anni che dovrà scontare - per ora - qualora venisse
arrestato, a causa della revoca della misura sostitutiva dell'affidamento concessagli
per le precedenti condanne subite... tutto qui. E' ancora in attesa degli esiti definitivi
per altri non reati, come la guida senza patente, la bancarotta fraudolenta, lo spaccio di
denaro falso, l'appropriazione indebita... però, oh, se uno è un eroe mica può star lì
a guardare ogni dettaglio, lo capisco. Bisogna pur vivere, no ?



Non siamo aggiornati, c'è poco da fare !



Questa è una sua frase:

Un martire anche lei? Macché. Tutti, in carcere, dicono di essere innocenti.
Le cavolate dei soldi falsi, l’aggressione a pubblico ufficiale, la pistola: le ho fatte.

E poi...

Con la sua Bentley, a 250 km orari sulla A1, stava per uccidere Ferruccio Sansa (http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/30/incontrare-corona-in-auto-ovvero-come-rischiare-la-pelle-in-autostrada/45711/).
L’ha raccontato lui su queste pagine, il 30 luglio 2010. Quando vi siete trovati in
un autogrill, lei dal finestrino ha risposto: “Chi cazzo sei? Che cazzo vuoi?”

È possibile. Molto possibile.

Un'altra... che forse ti riguarda:

Lei è tamarro di suo o si impegna? È una strategia commerciale. Se non uscivo dal
carcere vestito in quel modo, rimanevo uno stronzo come tutti. Ho fatto certe dichiarazioni
per conquistare una fetta di pubblico precisa. Quella trash. Ha funzionato. La gente
mi ferma per strada e mi dice che sono un grande.

Questo e altro, tratto da qui:

Corona: “Se non uscivo dal carcere vestito da tamarro rimanevo uno stronzo” - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/08/fabrizio-corona-se-non-uscivo-dal-carcere-vestito-da-tamarro-rimanevo-stronzo/287380/)

Totale: lui, per te, è un eroe.
Tu, per lui, sei un personaggio trash.
Auguri...


anche chi appartiene al trash ha diritto di esistere o no?...cazzo c'entra con la colpevolezza della sentenza?
io ho detto che Corona per me è un eroe visto il sistema ipocrita che abbiamo , no che è il mio eroe

Peccato solo che si è fatto beccare..lo facevo più criminale invece è proprio nu mariuolo

manu for rent
23/01/2013, 19:43
tutti quelli che hanno scritto che si è messo a piangere saranno querelati e se non bastesse anche segnalati

con vero fare criminale ha abbandonato l'auto della fuga sul marciapiede

http://www.lastampa.it/rw/Pub/p3/2013/01/23/Italia/Foto/RitagliWeb/42ddc10e954f5c282bfb5346ea2aa5e0--640x360.jpg?1358968753

ABCDEF
23/01/2013, 19:44
anche chi appartiene al trash ha diritto di esistere o no?...cazzo c'entra con la colpevolezza della sentenza?
io ho detto che Corona per me è un eroe visto il sistema ipocrita che abbiamo , no che è il mio eroe

Peccato solo che si è fatto beccare..lo facevo più criminale invece è proprio nu mariuolo

anche con pirla al posto di mariuolo, la frase aveva tutto il senso di questo mondo :)

Medoro
23/01/2013, 19:44
si può pure impiccare affari suoi

natan
23/01/2013, 19:48
anche chi appartiene al trash ha diritto di esistere o no?...cazzo c'entra con la colpevolezza della sentenza?
io ho detto che Corona per me è un eroe visto il sistema ipocrita che abbiamo , no che è il mio eroe

Peccato solo che si è fatto beccare..lo facevo più criminale invece è proprio nu mariuolo

tu hai sempre una visione particolare (per me é un eroe visto ... ) per gente mediocre ... spero solo che chi si assomiglia non si pigli, in questo caso ... :dubbio:

ABCDEF
23/01/2013, 19:48
si può pure impiccare affari suoi

pare che sia interista............non so come mai, ma non mi stupisce :w00t:

Medoro
23/01/2013, 19:49
pare che sia interista............non so come mai, ma non mi stupisce :w00t:ne conosco di interisti coglioni

roberto70
23/01/2013, 20:12
comunque che delusione.....scappato con una 500......ma sei Corona scappa con una ferrari...una porsche.....ma anche una jaguar turbodiesel toh....ma una 500......:dry:

macheamico6
23/01/2013, 20:28
Corona è un duro, e se si è messo a piangere è solo perché gli è stato chiesto di farlo :dry:
Vi dice qualcosa "preghiamo per un ragazzo che correva meno veloce di me" ???

gadano
23/01/2013, 21:43
Corona chi?????

Venanzio
24/01/2013, 05:08
bisogna vedere quanti di questi 5 anni si farà per davvero...

alessandro2804
24/01/2013, 06:20
Liberate Corona e mettete dentro Mussari


http://m.youtube.com/watch?v=v-CPaq1fOhI

v-CPaq1fOhI

dennysupreme
24/01/2013, 06:22
era passato pure dalle mie parti! ahahah così dicono....

In fuga verso il portogallo, Fabrizio corona ha dovuto attendere 4 ore al Colle di Tenda (http://www.targatocn.it/2013/01/24/sommario/cuneo-e-valli/leggi-notizia/argomenti/cronaca-1/articolo/in-fuga-verso-il-portogallo-fabrizio-corona-ha-dovuto-attendere-4-ore-al-colle-di-tenda-larrivo-de.html#.UQDg2uSzJ8E)

condor
24/01/2013, 07:05
comunque che delusione.....scappato con una 500......ma sei Corona scappa con una ferrari...una porsche.....ma anche una jaguar turbodiesel toh....ma una 500......:dry:

Quel furbone di Marchionne, all'ultimo minuto, si e' accaparrato il contrattone!!!!!
:biggrin3:


ne conosco di interisti coglioni

anch'io ne ho conosciuti di juventini e/o milanisti coglioni ..... in senso biblico ovviamente.