PDA

Visualizza Versione Completa : Sensore cambio elettronico Dynojet PULL

garofoligirolamo
18/01/2013, 23:31
Ciao Ragazzi,
per rovesciare il cambio della mia Daytona, ho bisogno del modello PUSH.
Io posseggo il sensore PULL Dynojet, compatibile con la Power commander 3 (versione nera).

Mi aiutate?
Chiamatemi per info o foto

Vi rignrazio e saluto

Girolamo
3426920874

NOT NORMAL
19/01/2013, 08:46
Ciao, tieni quello, funziona lo stesso, ho usato il pull per 3 anni al posto del push ed è sempre andato senza problema.

garofoligirolamo
20/01/2013, 16:39
Ciao, tieni quello, funziona lo stesso, ho usato il pull per 3 anni al posto del push ed è sempre andato senza problema.

Ti ringrazio x la risposta.
Logicamente, rovesciando il leveraggio attaccato al cambio, rovescio la cambiata ed il sensore funziona in compressione.
Io ho già provato, ma cosi' non funziona.
all'interno del sensore (solo PULL) non si muove nulla in questo modo e, credo, non arrivi nessun segnale alla centralina.
oppure credi basta solo modificare le impostazioni della PC3 indicando in compressione piuttosto che espansione?

Ti ringrazio ancora.

Girolamo

NOT NORMAL
20/01/2013, 18:39
Lo monti cosi com'è e vedrai che funziona, metti il numero di giri iniziali a 2500 (nella pwc come impostazione), poi metti la moto in 6 ,leghi la leva della frizione bene mi raccomando con una fascetta e poi provi a cambiare come se ci fosse una settima marcia, se senti il motore morire per qualche attimo il sensore funziona, anche perchè in pwc non c'e una regolazione push pull,ti fanno cambiare il sensore, fai una prova, fai sempre in tempo a venderlo.