PDA

Visualizza Versione Completa : ktm adventure 1190?



Ary675
19/01/2013, 00:23
seeeeh :dubbio:
100710
:w00t:

Dennis
19/01/2013, 01:23
per ora più che altro ho bisogno di 4 cerchi 16x7, PCD 4x100, ET42-37

tipo se qualcuno vede una Clio RS parcheggiata e gli frega le ruote, mi fa un favore

boris69
19/01/2013, 07:31
Mazza che okkio !!!

Pero' adesso warst ............ tocca fornire esaurienti giustificazioni !!! :biggrin3:

D74
19/01/2013, 07:57
eheheheh la daytona R ha fatto presa sul buon rude Warst... :D

miky92
19/01/2013, 08:15
:wub::wub:
:ph34r:
dai che forse stavolta l'ha capita davvero :94:

Ary675
19/01/2013, 09:40
Hai distrutto i cerchi del tigra sui biliardi che avete Li a cingoli? :D

Comunque si lo tengo d'occhio, qualcuno dovrà pur portarlo sulla retta via :smoke_:

boris69
19/01/2013, 09:56
Non ah bisogno di mentori, e' tutto un percosro interiore ! ........................... lui sa' gia' dove andra' a finire .................... deve solo arrivare alla coscenza !

Il Parteno
19/01/2013, 12:47
seeeeh :dubbio:
100710
:w00t:

Ohhhhhhhhhhhhhhh....e questa news passa così inosservata!!!


per ora più che altro ho bisogno di 4 cerchi 16x7, PCD 4x100, ET42-37

tipo se qualcuno vede una Clio RS parcheggiata e gli frega le ruote, mi fa un favore

Fast and furious era un film che andava di moda tanti anni fa'...spero di non doverti vedere con alettoni ed improbabili prese d'aria della Pilot!?!?

Dennis
19/01/2013, 12:54
Mazza che okkio !!!

Pero' adesso warst ............ tocca fornire esaurienti giustificazioni !!! :biggrin3:

ho comprato un Daytona:

http://i292.photobucket.com/albums/mm1/stefanomazzariol/daytona/r30.jpg

solo che non ho ancora capito dov'è che si da gas


Hai distrutto i cerchi del tigra sui biliardi che avete Li a cingoli? :D


no è che la opel mette sul libretto gomme 205/50 come unica scelta, ma di serie monta cerchi 6" che sono troppo stretti per questa misura, le gomme si consumano tanto e male e non rendono molto.

il problema è che cerchi di serie 16X7, col mozzo compatibile, ce ne sono pochi in commercio e nei demolitori è difficile trovarne; male che vada passerò ai 15x6,5 , molto più diffusi, a primavera tanto le gomme toccherà cambiarle.

Il Parteno
19/01/2013, 13:02
ho comprato un Daytona:

http://i292.photobucket.com/albums/mm1/stefanomazzariol/daytona/r30.jpg

solo che non ho ancora capito dov'è che si da gas


Pensavo che la R non fosse dorata...ma se ti gusta lo "scorched yellow" potrei prendere in considerazione di venderti le mie carene!!!

Se hai problemi con il rifornimento del gas...dammi il Daytona a me...e sarà mia premura comunicarti le corrette modalità!?!?



no è che la opel mette sul libretto gomme 205/50 come unica scelta, ma di serie monta cerchi 6" che sono troppo stretti per questa misura, le gomme si consumano tanto e male e non rendono molto.

il problema è che cerchi di serie 16X7, col mozzo compatibile, ce ne sono pochi in commercio e nei demolitori è difficile trovarne; male che vada passerò ai 15x6,5 , molto più diffusi, a primavera tanto le gomme toccherà cambiarle.

Troppa fatica...io al tuo posto avrei già cambiato auto!!! Se vuoi ho un opel astra...in splendida forma e senza problemi di cerchi!!!

Ary675
19/01/2013, 13:20
il gas comunque si da con la rotella pià grande, con quella sotto si frena e quella sopra è il cambio sequenziale con quickshift...non serve la frizione

:oook:

c'è da dire che sta daytona ha proprio una bella strumentazione! :w00t:

Dennis
19/01/2013, 13:42
Troppa fatica...io al tuo posto avrei già cambiato auto!!! Se vuoi ho un opel astra...in splendida forma e senza problemi di cerchi!!!

la tigra ha 8 anni e 180000 km e va meglio di quando era nuova, minimo ne farà altrettanti sia di anni che di km, poi quando non avrà più alcun valore diventerà una bella macchinetta da corsa




il gas comunque si da con la rotella pià grande, con quella sotto si frena e quella sopra è il cambio sequenziale con quickshift...non serve la frizione

:oook:

c'è da dire che sta daytona ha proprio una bella strumentazione! :w00t:

un po' ingombrante forse

miky92
19/01/2013, 13:48
http://encarsglobe.com/data_images/models/opel-tigra/opel-tigra-15.jpg

:risatona:

Dennis
19/01/2013, 13:53
meglio questa

http://www.motorsport2000.de/images/mm/78761.jpg

ha pure il paraurti spaccato, è proprio come la mia

NOT NORMAL
19/01/2013, 17:41
Per i cerchi potresti risolvere con i cerchi della golf 3,e dei bulloni con la testa eccentrica, cosi puoi recuperare fino a 102 o 98, che poi se non ricordo male mi sa che abbiano la stessa misura di foratura , per las strumentazione ti credo che è ingombrante, come prezzo.............se non ricordo male dovrebbe essere sui 30000 euro il Daytona tutto ORO.

Dennis
19/01/2013, 19:31
sì i vecchi VW hanno proprio il 4x100, come anche le nuove Fiat, le Mini, le Renault e le Honda, che io sappia

il problema è che tra queste i 16"x7J di serie li hanno solo le Renault RS e non è roba che si trova facilmente dai demolitori :taz:
mo' la prossima settimana ne sentirò un po' della zona, magari qualcosa di decente salta fuori

NOT NORMAL
19/01/2013, 20:06
Eh si non avevo calcolato il 16, io sulla golf avevo i tsw 7x15 col 195-50,praticamente erano un cubo.

D74
20/01/2013, 20:20
vi sposto nel bar ;)

macheamico6
20/01/2013, 20:27
vi nascondo dietro la lavagna ;)

fitzcarraldo
20/01/2013, 20:36
vi sposto nel bar ;)
Warsteiner ha una tigra?????:risate2:


Sposta in "quattro tamarri"!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

La macchina più truzza dell'universo!!! La scacciafiga per antonomasia!!! :risate2::risate2::risate2:

wailingmongi
20/01/2013, 22:06
Ottimo..veramente ottimo :oook:

Dennis
21/01/2013, 00:52
Warsteiner ha una tigra?????:risate2:


Sposta in "quattro tamarri"!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

La macchina più truzza dell'universo!!! La scacciafiga per antonomasia!!! :risate2::risate2::risate2:

se pensassi che sia necessaria una macchina in particolare, o dovessi preoccuparmi di quale mezzo guido per trovare "la figa" come dici, qualche secondo prima di aprir bocca lo passerei a riflettere

ma magari sei uno di quelli che "le fighe" le guardano salire nella tigra inzuppata di terra, da tamarro di paese e coi paraurti spaccati tenuti su da fascette di plastica, mentre si chiedono perché loro, con la lustrissima audi sportback da 40mila euro, pacchetto s-line cazziemazzi e le "violette" stirate che spuntano dal taschino della giacchetta in velluto, l'unica persona che riescono a far accomodare nel posto passeggero è il benzinaro, che toglie il tappetino per passare l'aspirapolvere

fitzcarraldo
21/01/2013, 05:56
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Una tigraaaaa!!!! Warstainer... Hai perso ogni credibilità!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2: .. Lo capisci che da ora in poi i tuoi commenti su moto, macchine, donne, case, palazzi.... Saranno sempre stroncati da queste due parole: una.... Tigra!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Ary675
21/01/2013, 06:58
se pensassi che sia necessaria una macchina in particolare, o dovessi preoccuparmi di quale mezzo guido per trovare "la figa" come dici, qualche secondo prima di aprir bocca lo passerei a riflettere

ma magari sei uno di quelli che "le fighe" le guardano salire nella tigra inzuppata di terra, da tamarro di paese e coi paraurti spaccati tenuti su da fascette di plastica, mentre si chiedono perché loro, con la lustrissima audi sportback da 40mila euro, pacchetto s-line cazziemazzi e le "violette" stirate che spuntano dal taschino della giacchetta in velluto, l'unica persona che riescono a far accomodare nel posto passeggero è il benzinaro, che toglie il tappetino per passare l'aspirapolvere

confermo tutto, quando arrivai a jesi l'anno scorso lo vidi arrivare dal benzinaio con 2 more sui sedili posteriori che si sono esibite in un carwash :oook: sembra sia un classico da quelle parti :dubbio:

però, l'audi a3 sportback s-line...mica male :D senza violetta stirata però :madoo:

DYD666
21/01/2013, 08:40
se pensassi che sia necessaria una macchina in particolare, o dovessi preoccuparmi di quale mezzo guido per trovare "la figa" come dici, qualche secondo prima di aprir bocca lo passerei a riflettere

ma magari sei uno di quelli che "le fighe" le guardano salire nella tigra inzuppata di terra, da tamarro di paese e coi paraurti spaccati tenuti su da fascette di plastica, mentre si chiedono perché loro, con la lustrissima audi sportback da 40mila euro, pacchetto s-line cazziemazzi e le "violette" stirate che spuntano dal taschino della giacchetta in velluto, l'unica persona che riescono a far accomodare nel posto passeggero è il benzinaro, che toglie il tappetino per passare l'aspirapolvere

Se questa figura retorica è tua, complimenti:oook:

XantiaX
21/01/2013, 08:47
yo la figa prima la investo così è costretta a salire in macchina x andare al pronto soccorso...

diochegeniosono

Il Parteno
21/01/2013, 20:14
se pensassi che sia necessaria una macchina in particolare, o dovessi preoccuparmi di quale mezzo guido per trovare "la figa" come dici, qualche secondo prima di aprir bocca lo passerei a riflettere

ma magari sei uno di quelli che "le fighe" le guardano salire nella tigra inzuppata di terra, da tamarro di paese e coi paraurti spaccati tenuti su da fascette di plastica, mentre si chiedono perché loro, con la lustrissima audi sportback da 40mila euro, pacchetto s-line cazziemazzi e le "violette" stirate che spuntano dal taschino della giacchetta in velluto, l'unica persona che riescono a far accomodare nel posto passeggero è il benzinaro, che toglie il tappetino per passare l'aspirapolvere

Quanta poesia in quest'uomo!?!? :cool:

Dai Warst...se ti fa piacere ti posso dire che anche io ho una splendida opel astra: a 50.000 km ho cambiato il primo motore dopo innumerevoli problemi!?!?!

Siamo legati dal marchietto della opel...oltre che dalla Day: sei contento!?!? :biggrin3:

Skerzi a parte...io continuerò a stimarti ugualmente!!!


confermo tutto, quando arrivai a jesi l'anno scorso lo vidi arrivare dal benzinaio con 2 more sui sedili posteriori che si sono esibite in un carwash :oook: sembra sia un classico da quelle parti :dubbio:

però, l'audi a3 sportback s-line...mica male :D senza violetta stirata però :madoo:

Anche tu viaggi spesso con 2 more in auto: ma le tue sono donnine a pagamento ed il ché non è corretto!!!
Quello che mi sembra assurdo è immaginare Warst al carwash: non posso credere che porti la tigra al lavaggio!!!

urasch
22/01/2013, 01:54
aspettiamo.............

Dennis
26/01/2013, 13:02
Anche tu viaggi spesso con 2 more in auto: ma le tue sono donnine a pagamento ed il ché non è corretto!!!
Quello che mi sembra assurdo è immaginare Warst al carwash: non posso credere che porti la tigra al lavaggio!!!

sì per pulire gli interni vado scabbriolé all'autolavaggio, faccio prima

ho detto al gommista "trovami 4 cerchi a poco"
m'ha portato questi:

http://images04.olx.pt/ui/22/12/50/Fotos-de-4-Jantes-Mim-San-Marino-Novas-em-Caixa_434451250_1.jpg

ci credo che li svendono :sick:

na spruzzata di bomboletta grigia e passa la paura