Visualizza Versione Completa : vendo manubrio WesterBar di norman Hide + cavi lunghi
souldancer
19/01/2013, 13:38
come da titolo vendo manubrio da 1" (25mm) WesternBar di Norman Hide completo di cavi acceleratore e cavo frizione allungati del modello speedmaster.
Alle estremità del manubrio ci sono i filetti per avvitare i contrappesi originali della bonnie.
Anche le manopole originali, quindi, possono essere ri-utilizzate senza problemi.
Il manubrio può essere accorciato 3cm per parte prima di arrivare al filetto.
120 euro+ spese postali.
eventuale scambio con cavalletto centrale
Mr.Fingerpicker
19/01/2013, 13:46
Molto bello! La guida è con il busto eretto? Vendi anche senza cavi?
souldancer
19/01/2013, 14:07
mah, se vuoi te lo vendo senza cavi, ma poi? non lo monti... pereferirei venderlo con i cavo
La guida è molto comoda. Sulla mia moto, nella foto, c'erano i rialzi per il manubrio, ma alla fine erano troppo.
Va benissimo così com'è.
Sto' cercando un TT Mecatwin tipo Flat track LSL, non sai dirmi cosa cambi rispetto al Wester Bar ?
Tu perchè lo sostituisci ?
Cerco un manubrio alto ed arretrato per una guida comoda ed adatta a strade misto strette, potrei essere interessato.
Ciao.
Mr.Fingerpicker
19/01/2013, 16:42
mah, se vuoi te lo vendo senza cavi, ma poi? non lo monti... pereferirei venderlo con i cavo
La guida è molto comoda. Sulla mia moto, nella foto, c'erano i rialzi per il manubrio, ma alla fine erano troppo.
Va benissimo così com'è.
Hai ragione, ma tagliando il manubrio penso possa essere montato.
souldancer
19/01/2013, 17:38
non saprei, ma se vuoi ci do un'occhiata a modo, e poi ti faccio sapere, anche se a occhio mi pare di no.
Prima avevo il TT di galli moto e i cavi originali erano proprio "risicati".
Sto' cercando un TT Mecatwin tipo Flat track LSL, non sai dirmi cosa cambi rispetto al Wester Bar ?
Tu perchè lo sostituisci ?
Cerco un manubrio alto ed arretrato per una guida comoda ed adatta a strade misto strette, potrei essere interessato.
Ciao.
Guarda, proprio stamattina ho montato il FLAT TRACK LSL di alluminio.
Ho montato quello perchè sto facendo la moto un pò più Modern che Classic e di alluminio era quello che ci voleva.
3 anni fa avevo il TT, sono tre manubri completamente diversi l'uno dall'altro.
Fra il TT ed il Wbar, come guida, preferisco il Wbar perchè ha un'altezza di 140mm e non devo motare i rialzi.
In più sta veramente bene.
Il FLAT TRACK lsl non l'ho ancora provato. qui a TO oggi nevica!!!
Ma già solo facendo un giretto in garage mi sembra il meglio del TT; con il quale proprio non mi ci sono trovato:
era sufficientemente largo sì, ma era troppo avanzato in proporzione alla larghezza. Io sono alto 1,79
Il WBAR ha un un pull-back da salotto, molto comodo. Come anche il Flat track, ad occhio
non saprei, ma se vuoi ci do un'occhiata a modo, e poi ti faccio sapere, anche se a occhio mi pare di no.
Ho montato quello perchè sto facendo la moto un pò più Modern che Classic e di alluminio era quello che ci voleva.
Fra il TT ed il Wbar, come guida, preferisco il Wbar perchè ha un'altezza di 140mm e non devo motare i rialzi.
Ma già solo facendo un giretto in garage mi sembra il meglio del TT; con il quale proprio non mi ci sono trovato:
era sufficientemente largo sì, ma era troppo avanzato in proporzione alla larghezza. Io sono alto 1,79
Il WBAR ha un un pull-back da salotto, molto comodo. Come anche il Flat track, ad occhio
Io sono di MO, o meglio delle pedemontana emiliana (vignola) ed anche qui snevischia.
Vedi stavo cercando il TT perchè avevo proprio inteso fosse più arretrato rispetto al Flat track.
Come hai provato il Flat Track mi faresti sapere ?
Quindi come larghezza dici che il TT è + largo del WB ma meno arretrato, io sono circa 1,75 e se è avanzato per te, per me lo sarebbe proporzinalmente di più.
Potendo mi piacerebbe montare il manubrio nero, però anch'io tendo ad una linea MC anni 50, abbastanza lontana dal Cafè race (benchè anche quello stile mi piaccia molto non credo si addica alla mia schiena, ai miei 49 anni ed a gite con zavorrina motofobica), ed in alluminio in effetti penso possa stare meglio del cromato. Il TT lo hai venduto ?
Mr.Fingerpicker
19/01/2013, 19:51
Ok, grazie!
souldancer
19/01/2013, 20:14
Io sono di MO, o meglio delle pedemontana emiliana (vignola) ed anche qui snevischia.
Vedi stavo cercando il TT perchè avevo proprio inteso fosse più arretrato rispetto al Flat track.
Come hai provato il Flat Track mi faresti sapere ?
Quindi come larghezza dici che il TT è + largo del WB ma meno arretrato, io sono circa 1,75 e se è avanzato per te, per me lo sarebbe proporzinalmente di più.
Potendo mi piacerebbe montare il manubrio nero, però anch'io tendo ad una linea MC anni 50, abbastanza lontana dal Cafè race (benchè anche quello stile mi piaccia molto non credo si addica alla mia schiena, hai miei 49 anni ed a gite con zavorrina motofobica), ed in alluminio in effetti penso possa stare meglio del cromato. Il TT lo hai venduto ?
No, il TT è più stretto del WBar ed ha un pullback molto inferiore. Lo trovo sproporzionato larghezza, pull back, altezza. Soprattutto se uno è inferiore al 1,80 cm.
Sinceramente, vedendo lo stile della tua moto, penso che sia il WBar sia il Flat Track non stiano bene. Ci vedrei al limite il tourer con dei rialzi.
(fermo restando che il tourer non l'ho mai provato)
ciao
No, il TT è più stretto del WBar ed ha un pullback molto inferiore. Lo trovo sproporzionato larghezza, pull back, altezza. Soprattutto se uno è inferiore al 1,80 cm.
Sinceramente, vedendo lo stile della tua moto, penso che sia il WBar sia il Flat Track non stiano bene. Ci vedrei al limite il tourer con dei rialzi.
(fermo restando che il tourer non l'ho mai provato)
ciao
Anch'io vedrei il tourer ma la guida è troppo avanzata. Continuo a pensare che i 3 manubri di cui stiamo parlando siano la morte sua in fatto di estetica e comodità, rimane certo un'opinione personale e diversamente avremmo tutti le stesse moto, dello stesso colore e con gli stessi accessori, sai che noia !!. Il mio limite maggiore è che ne parlo molto, ci penso ancora di piu', ma alla fine non ho nessuna esperienza montando ancora l'originale. !
Tengo d'occhio il tuo annuncio per WB e cavi, ho appena montato i Mouth Organ, preso la sella, ecc., mi occorre un poco di ossigeno (€€€) !
Ciao e grazie.
errebi56
20/01/2013, 15:46
come da titolo vendo manubrio da 1" (25mm) WesternBar di Norman Hide completo di cavi acceleratore e cavo frizione allungati del modello speedmaster.
Alle estremità del manubrio ci sono i filetti per avvitare i contrappesi originali della bonnie.
Anche le manopole originali, quindi, possono essere utilizzate.
120 euro+ spese postali.
ciao e buona domenica
Ciao,capisco che siamo all'opposto ma scambieresti con sport bar LSL cromato più differenza?(magari un domani vorrai cambiare assetto!)Grazie comunque,ciao.
souldancer
20/01/2013, 20:24
allora, come promesso ho preso un pò di misure.
Ho finito oggi di sostituire i cavi speedmaster con gli originali, e con il manubrio flat track ci stanno giusti giusti facendoli pure passare sulla DX del trelaio.
Confrontando il WB con il FT, anche accorciandolo di 3 cm per parte non ce la fai con i cavi originali , perchè è più alto di 4 cm ed ha un pullback maggiore (quindi tira di più). Sorry,
ciao
Perciò FT è più basso e meno arretrato del WB, ma riesce a montare con i cavi originali ?
Mr.Fingerpicker
20/01/2013, 21:57
Ok, grazie! Mi prendo una pausa di "riflessione" poi ti faccio sapere. Sempre se prima non l'hai venduto!
Ok, grazie! Mi prendo una pausa di "riflessione" poi ti faccio sapere. Sempre se prima non l'hai venduto!
Posta 2 foto della moto, mi sa che abbiamo idee simili, la mia l'ho appena postata sulla sezione MC.
souldancer
21/01/2013, 10:18
Perciò FT è più basso e meno arretrato del WB, ma riesce a montare con i cavi originali ?
si, il ft lo monti con i cavi originali
si, il ft lo monti con i cavi originali
Thanks !! Anch'io ci faccio un pensiero nonostante l'idea fosse il TT nero. per la tua hai foto con il nuovo FT ? Così vediamo la differenza e soprattutto la tua moto !
souldancer
23/01/2013, 08:31
Thanks !! Anch'io ci faccio un pensiero nonostante l'idea fosse il TT nero. per la tua hai foto con il nuovo FT ? Così vediamo la differenza e soprattutto la tua moto !
CIao,
inserisco le foto che mi hai chiesto in sessione tecnica Bonneville,
sennò utilizziamo (credo) scorrettamente questa sessione che è destinata alla vendita.
ciao
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/225798-per-jugene-continuo-qui-da-sezione-vendo-compro-foto-manubrio.html
souldancer
06/02/2013, 10:08
un UP-pino per me
souldancer
08/02/2013, 18:56
Anche le manopole originali, quindi, possono essere ri-utilizzate senza problemi.
120 euro+ spese postali.
aggiungo qualche altra foto
Oggi ho provato a montare un FT prestato da un amico.
I cavi arrivavano tutti ma molto tirati obbligando i gruppi leve/comandi a rimanere inclinati e se dovessi acq. un FT cmq li sostituirei con dei più lunghi.
Sto quindi tornando a pensare al tuo WB, con il cavo freno e con i cavi elettrici hai avuto problemi di lunghezza ?
Mr.Fingerpicker
16/02/2013, 16:11
Se vende anche i cavi lunghi ci sarà un motivo.......
Se vende anche i cavi lunghi ci sarà un motivo.......
Si ma quelli che ha in vendita non comprendono il cavo freno, ed anche i cavi elettrici mi parevano non proprio "rilassati", magari vanno un poco sbrogliati dal fanale.
souldancer
16/02/2013, 20:12
Oggi ho provato a montare un FT prestato da un amico.
I cavi arrivavano tutti ma molto tirati obbligando i gruppi leve/comandi a rimanere inclinati e se dovessi acq. un FT cmq li sostituirei con dei più lunghi.
Sto quindi tornando a pensare al tuo WB, con il cavo freno e con i cavi elettrici hai avuto problemi di lunghezza ?
ciao,
nessun problema, come vedi dalla foto.
ciao
ciao,
nessun problema, come vedi dalla foto.
ciao
Ah, ho letto adesso....
allora come sopra nessun problema con i cavi elettrici.
Il Tubo freno lo aveva già sostituito il meccanico 6 anni fa perchè col TT era prorio un pò "risicato".
Infatti con tutte le forcelle allungate, in estensione, tirava un pò, mi faceva notare il meccanico.
E quindi anche se avrebbe potuto andare, ho preferito investire 30 euro per la sicurezza.
Col WB credo che vada sostituito.
Scusa per la risposta precedente ma non avevo letto bene la tua domanda.
ciao
ti ringrazio stavo comprando anche io il flack trak ma vista la tua foto non mi piace e troppo largo non sta bene secondo me.......
souldancer
19/02/2013, 21:52
ti ringrazio stavo comprando anche io il flack trak ma vista la tua foto non mi piace e troppo largo non sta bene secondo me.......
la foto non è del flat track.!!!!
souldancer
22/02/2013, 11:17
120 euro+ spese postali.
EVENTUALMENTE SCAMBIO CON CAVALLETTO CENTRALE