PDA

Visualizza Versione Completa : La moto è pronta!

Randrew
19/01/2013, 15:20
Cosa ne pensate della moto com'è ora?:oook:

Fede 90
19/01/2013, 15:47
Bella!!!;) una pecca..specchi e manubrio e poi ci sei!!!:)
Complimenti ancora..
Una curiosità carica una foto della motina da dietro.. Voglio vedere che soluzione hai adattato per il fanale:)

drfelix
19/01/2013, 16:25
Veramente la vera pecca sono i fari :dry:

VegetaTriple
19/01/2013, 16:32
molto bella complimenti!!!!
le uniche cose ke non vanno assolutamente sono i fari e il traliccio :sad:

Dimelius
19/01/2013, 17:18
Ma che adesivo c'è sul serbatoio? sembra manuale d'uso e istruzioni :cipenso:
Ahime, gli adesivi sui fari stan molto meglio sulla fari tondi :(

Kendal
19/01/2013, 18:06
riconosco che gli hai fatto delle belle cose, ma credo che hai stravolto troppo la Street.. sinceramente non mi piace..!!

Juste1911
19/01/2013, 19:14
Me spiasa ma non mi fa impazzire... :ph34r:

Quel che non mi piace sono, adesivi sul serbatoio, tamponi para telaio, adesivo sul faro, codone, faro dello stop (secondo me era meglio se ci infilavi quello originale, e magari più in alto, non alla punta ma quasi), le pedane poi non mi fanno impazzire, sicuramente roba al top, il portatarga lo preferisco attaccato al sottocoda...

Menni
20/01/2013, 15:15
Bella moto, ma portatarga e specchi da cambiare subito.
Il faro dietro l'hai messo un pò troppo sotto :blink:
Dopo sara' al top

andrea.69
20/01/2013, 17:07
mi piace :oook:

Luca Tornado Red
20/01/2013, 20:05
Non mi piace il codone specchi portatarga e io l'arrow l'ho venduto...se ti fermano dopo dovrai rifarti un'altra moto...ma da originale!!

musica87
20/01/2013, 20:49
Molto bella ma togli tutte le cose color oro e quel traliccio al portatarga.
Per il resto è stupenda

Il Franky
21/01/2013, 00:15
Bel lavoro, unico appunto sul codone.. secondo me farci tanti km per strada (2-300) è impossibile: troppo rigido considerando le sconnessioni presenti in strada...;)

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

roberto.to
21/01/2013, 13:04
il lavoro non si discute....ben fatto ......però a mio avviso il codone con la luce e la targa perde il suo fascino.......sa di poco...

baxi
21/01/2013, 14:48
Concordo con Franky e Roberto.

Il codone in pista è ottimo, usarlo tutti i giorni secondo me ti rompi le chiappe, e rischi che si rompa pure lui, almeno sulle strade che frequento io...

Randrew
21/01/2013, 16:17
Grazie a tutti, le opinioni (positive o negative che siano) di chi ha gia' fatto un po', o molta strada, sulla street sono sempre importanti e benvenute.
In effetti ci sono alcune cose sulla moto che sono perfettibili.
Volevo una moto che fosse unica ed esclusiva, e quando ho visto la moto "trofeo" l'ho trovata particolarmente "cattiva", ma io avrei voluto una connotazione estetica piu' classica, una via di mezzo tra la sportivita' della Street e la classicita' della Bonnenville.
Non ho proprio centrato l'obbiettivo, in quanto se dal punto di vita tecnico (bitubo xxf11, molle e pompanti forcella, trasmissione passo 520 15/45, pedane, cambio elettronico, filtro bmc, mappatura, marmitta 3in 1, dischi freno braking ant. e post., pompa freno rcs 18/20, protezioni telaio e motore)sono soddisfatto.
Dal punto di vista estetico non sono riuscito del tutto ad avvicinarmi al risultato prefissato.
Ma non demordo, secondo me, devo solo studiare una grafica adatta per valorizzarla al meglio!
E in effetti cercare un faro posteriore piu' consono.:dubbio:

street 675 RR
21/01/2013, 18:36
il codone nn mi fa impazzire la rende anonima poi con quella "sella" x strada ti spacchi i maroni dopo 10 km :-) x il resto gran bella moto

Fresh
21/01/2013, 20:36
:dubbio:
Veramente la vera pecca sono i fari :dry:

Skystreet
22/01/2013, 14:03
Secondo me hai fatto un bel lavoro, ovviamente tutto è pefettibile ma hai avuto il coraggio di farlo, BRAVO!
Il codone e la sella di che marca sono?

Randrew
22/01/2013, 17:01
Il codone e la sella sono quelli del trofeo, verniciato e adattato a faro e portatarga il codone, la sella è ricoperta con alcantara.

Il Franky
22/01/2013, 18:12
Tecnicamente ottimo lavoro.. se cercavi un po' di vintage però, posso chiederti perché non modificare direttamente la sella?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

ROBY1774
22/01/2013, 18:56
mi piace il mono , per resto se piace a te va bene.

Randrew
22/01/2013, 20:09
[QUOTE=FrankyTripleR;6100929]Tecnicamente ottimo lavoro.. se cercavi un po' di vintage però, posso chiederti perché non modificare direttamente la sella?

In effetti non ci avevo proprio pensato.......

Dennis
23/01/2013, 00:19
L'idea del codino è buona, è la sella così posticcia che sta veramente male; taglia via tutta la parte anteriore e monta il sellino pilota di una Daytona, vedrai che sarà molto più bella. Inoltre il nero della vernice mi sembra molto più sbiadito di quello originale del serbatoio.
Anche il faretto secondo me è troppo posticcio, li ci va bene né più né meno del faro originale ben posizionato e raccordato; l'idea del portatarga è veramente ok, ma perché inclinare il traliccio così in basso? Tienilo orizzontale e starà molto meglio, con la targa più in alto.

ritio
23/01/2013, 10:34
bellissima!!!! ma.....quanto cazzo ci hai speso?!?!?!?! :ph34r:
Da cambiare assolutamente il manubrio con un piega bassa e gli specchi.. :oook:
Personalmente lo stop posteriore mi fa caXXre!!!!! :sick::sick::sick:

Randrew
23/01/2013, 16:56
bellissima!!!! ma.....quanto cazzo ci hai speso?!?!?!?! :ph34r:
Da cambiare assolutamente il manubrio con un piega bassa e gli specchi.. :oook:
Personalmente lo stop posteriore mi fa caXXre!!!!! :sick::sick::sick:

Ho speso qualche soldino in effetti.......
Per quanto riguarda il manubrio non ho ancora capito le differenze che ci sono da uno all'altro?
Esteticamente mi piace quello della kermaxx,(nero), gli altri mi sembrano un po' tutti uguali, ma piega alta, piega bassa non saprei vorrei prima usare un po' la moto e poi capire se c'è qualcosa che non mi piace nell' impostazione....
Anche sugli specchi sono indeciso...rizoma sicuramente, ma vorrei fossero anche pratici, quindi non troppo piccoli e stretti....quindi tergiverso ancora un po'....
Quale fanale posteriore/stop metteresti tu? Quello originale x dimensione e fissaggio non è utilizzabile...e a led di dimensioni contenute non e' facile trovarne.....

Skystreet
23/01/2013, 19:39
Il codone e la sella sono quelli del trofeo, verniciato e adattato a faro e portatarga il codone, la sella è ricoperta con alcantara.

Sono lorandi resine o plastik bike?

ritio
23/01/2013, 23:20
Ho speso qualche soldino in effetti.......
Per quanto riguarda il manubrio non ho ancora capito le differenze che ci sono da uno all'altro?
Esteticamente mi piace quello della kermaxx,(nero), gli altri mi sembrano un po' tutti uguali, ma piega alta, piega bassa non saprei vorrei prima usare un po' la moto e poi capire se c'è qualcosa che non mi piace nell' impostazione....
Anche sugli specchi sono indeciso...rizoma sicuramente, ma vorrei fossero anche pratici, quindi non troppo piccoli e stretti....quindi tergiverso ancora un po'....
Quale fanale posteriore/stop metteresti tu? Quello originale x dimensione e fissaggio non è utilizzabile...e a led di dimensioni contenute non e' facile trovarne.....

Beh con un piega bassa carichi maggiormente l'anteriore e stai più sui polsi! quindi hai un'impostazione più sportiva che con le pedane arretrate è la morte sua! :dubbio:
poi ognuno ha i suoi gusti a proposito di larghezza del manubrio, inclinazione e altezza! io personalmente voglio montare quello del monster s4r! :w00t:
Per gli specchi io ho montato gli orion e mi trovo da dio!! :oook:
Stop non ti saprei dire perchè non mi sono mai informato, so solo che quello non mi piace affatto....bo..... :sad:

jusspeed
24/01/2013, 07:03
bella...il codino non mi fa impazzire ma quelli son gusti...

mi piace moltissimo il portatarga...bello e non da troppo nell occhio...posso chiederti marca modello e prezzo??

Randrew
26/01/2013, 14:09
Originariamente Scritto da jusspeed
bella...il codino non mi fa impazzire ma quelli son gusti...

mi piace moltissimo il portatarga...bello e non da troppo nell occhio...posso chiederti marca modello e prezzo??
Credo sia evotech e fanno solo questo.
Sul sito dicono 85€ ma io l'ho pagato di più'.........

Originariamente Scritto da Skystreet
Sono lorandi resine o plastik bike?
Plastic Bike

jusspeed
27/01/2013, 17:36
grazie mille...

Max-675
01/02/2013, 19:30
molto aggressive...:)

Skystreet
15/04/2013, 15:51
La sella dove l'hai comprata?

diegoz
15/04/2013, 21:37
:oook:

doubleG
16/04/2013, 09:13
bella, non mi piace solo il codino, per il resto nulla da dire...

eugeniostepline
16/04/2013, 19:11
molto bella.. bellissimi i dettagli dorati sul cupolino e sul codone..
il portatarga dietro non mi piace, preferisco attaccato al sottocoda, e l'arrow è stupendo anche se parecchio rischioso per strada..

Ma nel complesso non mi dispiace!