Visualizza Versione Completa : Enduroterapia , per favore leggete
cosa è scritto in questo link Enduroterapia (http://www.enduroterapia.com/Enduroterapia/Home.html)
Io non pratico l' enduro e non sono emiliano romagnolo
però , ma mi e stato chiesto di diffondere velocemente il sito e quindi non ho fatto ricerche
chiedo scusa a tutti se è doppio o se l' argomento è gia stato dibattuto
eventualmente i moderatori interverranno
ultima cosa ho postato nel bar per dare maggiore visibilita
grazie :oook:
wailingmongi
20/01/2013, 11:02
Che tritacazzi Madonna..ci stanno veramente provando a farci campare di solo lavoro casa e bollette eh..
Che tritacazzi Madonna..ci stanno veramente provando a farci campare di solo lavoro casa e bollette eh..
stupidi noi se glie lo permettiamo...!!!
a me quello che fa girare le palle è che quando non sono capaci , o non vogliono ,
far rispettare le regole ( perche a dirla tutta ci sono diversi idioti che fanno solo danni , sulle 2 ruote )
allora dicono di no a tutti
nel resto d' europa si fanno valere le regole in maniera severissima , e tutti quanti ne giovano
sia chi pratica l' attivita in modo rispettoso , chi controlla , e chi ci guadagna ( fossero pochi invece no )
qua si fa prima a dire NO
e questo vale su tutto
wailingmongi
20/01/2013, 11:22
stupidi noi se glie lo permettiamo...!!!
Ovvio sopratutto quello!
Io faccio anche freeride-downhill oltre a 4x4 e oltre a riprendere un enduro quando potrò quindi la cosa mi tocca su tutti i fronti..e se devo essere sincero tutta sta gran gente a piedi non l'ho mai vista e si che c'è n'e sono di sentieri su da me dove ho girato e giro tant'è che uno addirittura e tappa di non ricordo quale rally..infatti figata pazzesca.
Appena torno a casa col pc mi iscrivo ovviamente.
Io sono toscano, ma se è venuto in mente ai confinanti, quanto prima sposeranno quest'idea anche i miei "illuminati" amministratori regionali.
Vorrà dire che tornerò a girare senza targa come quando avevo sedici anni:biggrin3::ph34r:, ho già il portatarga a sgancio rapido:lingua:
wailingmongi
20/01/2013, 12:17
Io sono toscano, ma se è venuto in mente ai confinanti, quanto prima sposeranno quest'idea anche i miei "illuminati" amministratori regionali.
Vorrà dire che tornerò a girare senza targa come quando avevo sedici anni:biggrin3::ph34r:, ho già il portatarga a sgancio rapido:lingua:
Eh con la moto e la bici è semplice fugare ma con le macchine?
Neanche da dire abbia visto tutta sta fantomatica devastazione nei percorsi :dry:
Comunque iscriversi non costa nulla alla più puxxana se proprio perdiamo mi limiterò a girare in bici e moto quando la riprenderò e amen macchina ma ne dubito dato che chi va a funghi e varie spesso ha anche una certa età e dubito abbia voglia di sbattersi a piedi quindi saranno in molti ad interessarsi spero..ovviamente dato che tocca per ora la mia regione su da me avrò premura di fare propaganda :oook:
macheamico6
20/01/2013, 14:59
si potra continuare a giocare a biliardo, o ci impediranno pure quello ???
hai visto mai che salta una palla e ......