Visualizza Versione Completa : Bonneville Pedane arretrate per bonneville... quali scegliere?
ciao a tutti
si è parlato molto di pedane arretrate ma nel mio caso sto cercando una soluzione che mi consenta di conservare i pedali originali.
tempo fa acquistai delle pedane NH con pedali in gomma ma, non piacendomi, le vendetti su ebay.
ora ho preso delle piastre arretrate per thruxton ma ho visto che l'attacco ai pedali è diverso...
che voi sappiate, qualcuno è giusto ad arretrare le pedane su una bonneville conservando i pedali originali? grazie! :dry::lingua:
ciao a tutti
si è parlato molto di pedane arretrate ma nel mio caso sto cercando una soluzione che mi consenta di conservare i pedali originali.
tempo fa acquistai delle pedane NH con pedali in gomma ma, non piacendomi, le vendetti su ebay.
ora ho preso delle piastre arretrate per thruxton ma ho visto che l'attacco ai pedali è diverso...
che voi sappiate, qualcuno è giusto ad arretrare le pedane su una bonneville conservando i pedali originali? grazie! :dry::lingua:
Le uniche (che io sappia) sono quelle RBT moto, molto belle e ben fatte. Le avevo e le ho vendute, oltre a poter montare i poggiapiedi originali sono anche regolabili.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDAQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.rbtmoto.it%2Fmodules%2Fb%2F&ei=aPD7UIn6IsbRtAb38YCQAQ&usg=AFQjCNFIbxdW0hWHHaJqApRK2VvV3s7Y2A&sig2=zCOPpxeBIjmIO_p4625emg
molto belle, ottimo consiglio! grazie ;)
Fabio Pal
03/06/2013, 16:00
Riprendo questo vecchio post dal momento che non ho ancora ben capito quale può essere la soluzione di compromesso tra estetica funzionalità e prezzo.
Scartando le Norman Hide che sono da vecchio mi piacerebbe capire:
1) Si possono montere le pedane del Truxton sulla bonnie mantenendo i pedalini della Bonnie?
2) Quali sono le pedane arretrate su cui possono essere montati separatamente i pedalini lsl?
3) qual'è la migliore soluzione come Qualità/prezzo?
Confido in tutti quanti hanno già avuto questi dubbi e, avendoli risolti, spero vorranno aiutarmi nella scelta.
Fabio Pal
22/07/2013, 11:52
Calma, ragazzi... troppe risposte :cry:
Per montare le pedane thrx devi trapiantare tutto il blocco, e spostare la pompa......
Io mi trovo bene con le LSL alte il giusto e arretrare il giusto, insomma belle e comode...
My iPhone using patatatalk
Se vuoi delle pedane arretrate serie, forse tra poco venderò le mie che sono pazzesche per passaggio ad altro progetto
doccerri
16/08/2013, 10:46
Non capisco la volontà di mantenere i poggiapiedi originali... Son tutto fuorchè belli!
Io monto lsl: dovrebbero essere tra le più alte e rialzate
Lexter04
16/08/2013, 11:35
Appena smontato le DISCACCIATI TROFEO, quelle che han sostituito le Valtermoto nel Thruxton Cup.
Eccole
129456
foto della mia moto con queste montate non ne ho purtroppo, prendo in prestito dalla rete per darti un'idea
129458
su QUESTO (http://www.motographite.com/2011/07/triumph-thruxton-aurora-ii.html) link trovi altre foto.
Sono pronte per esser montate su bonnie, unica "modifica" è accorciare l'asta della pompa freno posteriore, spero di non aver scritto una cialtroneria, nel caso chiedo scusa e provvedo a chiarirmi con esempio fotografico. Pedane pluriregolabili.
Non capisco la volontà di mantenere i poggiapiedi originali... Son tutto fuorchè belli!
Pure io fedele alle LSL, belle e comode, le rask erano più alte...
My iPhone using patatatalk
Fabio Pal
09/09/2013, 11:59
Io in realtà ho già i pedalini LSL che avevo sostituito agli originali. Deduco che se come dice Truston, su quelle RBT si possono montare i pedalini originali, potro montare anche i miei LSL...
Se vuoi delle pedane arretrate serie, forse tra poco venderò le mie che sono pazzesche per passaggio ad altro progetto
Sono interessato. Ho anche messo un "cerco" sul mercatino.
Quali sono le tue "serie"