Visualizza Versione Completa : Bastard è il mio vicino........
Ho guardato la mappa utenti e ho scoperto che Bastard Inside abita a 600 metri da dove abito io................................:blink: :blink:
Incredibile....................:blink: :blink:
Marco Manila
01/04/2007, 22:41
... un saltino a casa sua per conoscerlo lo devi fare allora! :oook:
... un saltino a casa sua per conoscerlo lo devi fare allora! :oook:
Sicuramente!!!!!!!!
Allora bastard non mi inviti a bere un caffè???????:coool: :coool:
bastard inside
01/04/2007, 23:39
Sicuramente!!!!!!!!
Allora bastard non mi inviti a bere un caffè???????:coool: :coool:
te lo sconsiglio, il caffè a casa mia fa cagare, non lo bevo neanch'io
Marco Manila
01/04/2007, 23:51
te lo sconsiglio, il caffè a casa mia fa cagare, non lo bevo neanch'io
Vabbè, vi toccherà andare in un bar nelle vicinanze allora... :tongue: :oook:
bastard inside
01/04/2007, 23:53
Vabbè, vi toccherà andare in un bar nelle vicinanze allora... :tongue: :oook:
sicuramente, anch'io lo bevo sempre al bar
Ho guardato la mappa utenti e ho scoperto che Bastard Inside abita a 600 metri da dove abito io................................:blink: :blink:
Che cul :biggrin3:
Umh!!!!
E tu non hai mai visto passare ne un Vtr giallo, nè una speed repsol, scommetto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bhè cmq, a sto punto devi indagare in 600 metri puoi fare anche casa x casa .... anche se dubito che lo troverai :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Appostamenti!!!!!:ph34r: :laugh2:
sicuramente, anch'io lo bevo sempre al bar
pure io!
Umh!!!!
E tu non hai mai visto passare ne un Vtr giallo, nè una speed repsol, scommetto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bhè cmq, a sto punto devi indagare in 600 metri puoi fare anche casa x casa .... anche se dubito che lo troverai :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3:
Il cerchio si stringe:ph34r: :ph34r: della serie: "SENZA VIA DI SCAMPO" (avete presente quel filmazzo con Kevin Costner....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: in cui si tenta di risalire all'identità del presunto assassino attraverso la ricomposizione di un negativo di una fotografia:ph34r: :ph34r: :ph34r: in quella foto c'è Costner:ph34r: :ph34r: :ph34r: ed è proprio lui incaricato di...scoprire la..sua identità:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
bikerlatin
02/04/2007, 08:07
anche io ho sempre desiderato avere un amico vicino di casa....viaggiatore di moto insieme a me.
ma purtroppo e' difficil...ho scovato due bikers nello mio stesso paese ma manco mi salutano...anche se ho la rocket...
pero' almeno c'e BINTRIPLE:..che st aa 10km da me..e ancora devo conoscere il BRUNIK...che ancora non si fa vivo...
sighhhh
trident_special
02/04/2007, 08:13
Chiamo subito Fabrizio Corona ed i suoi per paparazzarlo!!!
forse è proprio per questo tipo di interesse che uno conserva la propria privacy
tataldina
02/04/2007, 08:45
azz peccato non vivere vicino a pampie
dott_speed
02/04/2007, 08:47
AUGURI BELLA NOTIZIA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3:
Umh!!!!
ogni tanto na cosa sensata la dici pure te..........:tongue:
Secondo me Bastard non è di Mantova; in realtà abita a Rimini, proprio di fronte al quartier generale, ma per depistare i curiosi si spaccia per mantovano.
Secondo me Bastard non è di Mantova; in realtà abita a Rimini, proprio di fronte al quartier generale, ma per depistare i curiosi si spaccia per mantovano.
Ti giuro che non e' possibile, davanti al quartier generale c'e' il tendone del circo!!!
Ti giuro che non e' possibile, davanti al quartier generale c'e' il tendone del circo!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
La presenza del tendone non fa che confermare la mia ipotesi.
tataldina
02/04/2007, 10:52
IL PAGLIACCIO???? :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Brusagume
02/04/2007, 11:11
Pensa che culo che hai......:wink_: :wink_: :wink_:
ciao bastard ....:biggrin3: :biggrin3:
SEM fai un po' il paparazzo per qualche giorno invece di star qui' a caxxeggiare sul Forum !!!
superspeed
02/04/2007, 11:25
bhè ora che lo sai...... cambia caSA!!!!!!!!!!!
fotografa un pò di gente nell'arco di 600m da casa tua e poi fai dei sondaggi.....:tongue:
bastard inside
02/04/2007, 13:04
IL PAGLIACCIO???? :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
altro che pagliaccio, domatore :wink_:
Domatore di Honda:tongue:
Marco Manila
02/04/2007, 13:12
...ecco da dove arrivavano tutti quegli strani personaggi con quelle moto particolari con due fanali...:tongue:
...ecco da dove arrivavano tutti quegli strani personaggi con quelle moto particolari con due fanali...:tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Allora domatore il caffè te lo offre io!!!!
Alle 8.20 domattina al Manhattan che dici??:wink_:
trident_special
02/04/2007, 15:34
Vai... Aspetta e spera...
Spero tu abbia una pausa caffè/colazione mooooooooooolto lunga !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
La cosa fantastica è che lui potrà esserci e tu non lo saprai mai...... !!!!
Lui sa chi sei tu no ..... ti ha fregato !!! :D :D :D
trident_special
02/04/2007, 15:37
Altra cosa... Alle otto e venti a prendere il caffé??? A quell'ora la gente seria è già in ufficio!!! A lavorà barbùn!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Io metto il piede in terra dal letto a quell'ora ;)
E alle otto e mezza sono sveglissimo a lavoro :fisch:
trident_special
02/04/2007, 15:40
Io metto il piede in terra dal letto a quell'ora ;)
E alle otto e mezza sono sveglissimo a lavoro :fisch:
Caxxarola, o hai l'ufficio in salotto, oppure vai a lavoro col concorde!!! Io per essere in ufficio alle otto e dieci m'alzo alle sette e un quarto zio (oliver) kahn!
oddio... sarà un tipo logorroico anche dal vivo??
dai sem poi fatti vedere la sua special!!!
Spero tu abbia una pausa caffè/colazione mooooooooooolto lunga !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Altra cosa... Alle otto e venti a prendere il caffé??? A quell'ora la gente seria è già in ufficio!!! A lavorà barbùn!!!:tongue: :tongue: :tongue:
Nessun problema lavoro a 3 metri dal bar e sono il Capo.....:wink_: :wink_:
La cosa fantastica è che lui potrà esserci e tu non lo saprai mai...... !!!!
Lui sa chi sei tu no ..... ti ha fregato !!! :D :D :D
:blink: :blink: questo è vero....:blink: :blink:
però a quell'ora i visi al bar li conosco tutti!!!!!!
E poi (a molti è sfuggita ma io l'ho vista!!!:w00t: :w00t: ) sul forum una volta....tanto tempo fa......Bastard aveva postato una sua foto......:rolleyes: :rolleyes:
trident_special
02/04/2007, 15:48
Nessun problema lavoro a 3 metri dal bar e sono il Capo.....:wink_: :wink_:
E poi (a molti è sfuggita ma io l'ho vista!!!:w00t: :w00t: ) sul forum una volta....tanto tempo fa......Bastard aveva postato una sua foto......:rolleyes: :rolleyes:
Ah, allora sei scusato capo!!!
Seeeee, quella foto scattata al bujo (notare prego lo spellinghe) dove si vedeva a malapena la sagoma d'una testa! Eh no Sem, noi vogliamo i dettagli, foto segnaletiche di fronte e di tergo, dati anagrafici, analisi del sangue, attestato di buona condotta del parroco... Tutto!!! Dai dai, che risolvi il grande mistero del forum!!!
Vedremo...........
oppure potrei vendere tutte le inforemazioni a caro prezzo:coool: :coool:
Che dici Bastard società? 50 e 50??:wink_: :wink_:
Facciamo un "chi l'ha Bastard?":coool:
trident_special
02/04/2007, 15:51
Facciamo un "chi l'ha Bastard?":coool:
Programma che mi farebbe di sicuro accendere la tivvù... Però se poi lo vediamo davvero e riusciamo anche a vedere la sua Speed, mi sa che il Forumme perderebbe un pò il suo fascino... Bastard, non ci andare al Bar, rimani in incognito!!!!!!!!
trident_special
02/04/2007, 15:56
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Sem, ti voglio bene!
Lo so pure io!!!:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Tanto su sto post non si farà più vedere...:dry: :dry:
bastard inside
02/04/2007, 17:31
beh...
bastard inside
02/04/2007, 17:36
dammi il tempo di finire la moto e ci giochiamo una birra a spiazzi che ne dici??
tra l'altro mi sa che pagherò io xchè a spiazzi faccio schifo, non riesco ad andar forte
dammi il tempo di finire la moto e ci giochiamo una birra a spiazzi che ne dici??
tra l'altro mi sa che pagherò io xchè a spiazzi faccio schifo, non riesco ad andar forte
Non preoccuarti io sono un fermone......:ph34r:
Allora niente caffè domattina?:cry: peccato....:cry:
Mr. White
02/04/2007, 17:46
Non preoccuarti io sono un fermone......:ph34r:
Allora niente caffè domattina?:cry: peccato....:cry:
Piano, qui, parla il RE di Spiazzi .Domattina cosa?
Nulla senza la mia presenza. E tu, Sem13, non essere inoppoprtuno.
Se BI non vuole, BI non dispone.
Ho detto!
A costo di sacrificare 3 cilindri, AUGH!
Scusa oh mio guro del capezzolo.....:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Era solo per fare amicizia con qualcuno...... lo sai io sono piccolo brutto e nero:cry: :cry: :cry:
Mr. White
02/04/2007, 17:56
Scusa oh mio guro del capezzolo.....:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Era solo per fare amicizia con qualcuno...... lo sai io sono piccolo brutto e nero:cry: :cry: :cry:
Senti, copro... non sei ne piccolo, ne nero. E io sono lento. Molto lento. Un fermone, in pista a 2 ruote. Ma sfido a 4 molti. Aspetta che impari, non ci vuole molto, aspetta che capisca come girano le 2 ruote e..................
Mr. White
02/04/2007, 17:57
Titt master, prego. Un abbraccio, caXXone!!!!!
Mr. White
02/04/2007, 18:01
Ovviamente anche a BI, obviously, isn't it?
Mr. White
02/04/2007, 18:20
Basta caspio. Amici tutti. BI e SEM13. A casa mia a cena. E SEM13 sa di cosa si tratta. Purtroppo per lui.........
Chi arriva primo, ben alloggia....
La Ciccia ESCLUSA! Unico punto fermo! IRRMOVIEBILE!!!!!!!!!!!
MUSSINO74
02/04/2007, 18:56
SEM13 mi dispiace, dai prima o poi le sfighe devono finire......non essere disperato vivere vicino a BI poi non è cosi tremendo, tanto lui è sempre in casa sul PC....
il pedro
02/04/2007, 19:02
BASTARD...NON ESISTE
BASTARD NON HA' NEPPURE LA MOTO!!
BASTARD è SOLO UN VIRTUALE!!
BASTARD...NON ESISTE
BASTARD NON HA' NEPPURE LA MOTO!!
BASTARD è SOLO UN VIRTUALE!!
Zio mi spiace contraddirti, ma bastard ha la moto, e' vero!
il pedro
02/04/2007, 19:11
Zio mi spiace contraddirti, ma bastard ha la moto, e' vero!
per avere la moto bisogna possederla, non essere posseduto!!!
bastard non ha la moto!!:wink_:
vicini di casa...che bello!!!allora la prossima cena ce la facciamo da te con il buon bastard!
bastard inside
02/04/2007, 20:53
per avere la moto bisogna possederla, non essere posseduto!!!
bastard non ha la moto!!:wink_:
è vero sono posseduto dalla speed, anzi pensavo di venderla non posso andare avanti così :cry:
Bastard........:wub: :wub:
JohnMcClain
02/04/2007, 23:07
lo dicevamo l'altra volta.ora è confermato,sei proprio sfortunato sem:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Carletto
03/04/2007, 07:00
Allora vi siete incontrati?
trident_special
03/04/2007, 07:01
Su dai Sem! Facci sapere!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io ero tutto bello (per quanto uno basso, grasso e brutto può essere bello....).....
con una rosa in mano e sfoggiando il mio vestito migliore (quello della cresima....)
e lui cosa fa?????
Non si presenta al nostro primo appuntamento:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NOOOOOOOOOOOOOOO:cry: :cry: :cry: :cry:
Tutte le mie speranze di farlo innamorare di me con un solo sgurdo sono svanite nel nulla:cry: :cry: :cry: :cry:
trident_special
03/04/2007, 13:27
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/a10.gif
dott_speed
03/04/2007, 13:32
E TU TI LAMENTI SE BASTARD è IL TUO VICINO ......
ALLORA IO CHE DEVO DIRE .....
CHE IL MIO VICINO è BASTARD ..... :):)
Ok, dai mega pranzo a Mantova !!!
Sem organizza, poi il gioco del dopo pranzo sarà "Trova il Bastard è vinci una speed Repsol"
600 Mt, in una 30ina si ribaltano molto velocemente, non ha scampo :D
trident_special
03/04/2007, 13:37
Sem organizza, poi il gioco del dopo pranzo sarà "Trova il Bastard è vinci una speed Repsol"
Gioco anch'io!!!!!
Gioco anch'io!!!!!
Perfetto devi solo fare l'esame di ammissione/immissione :attentodietro:
trident_special
03/04/2007, 13:40
Perfetto devi solo fare l'esame di ammissione/immissione :attentodietro:
Dipende chi lo fa... Sei sei te non ci sono problemi... Dovrebbe essere una procedura abbastanza :ph34r: :ph34r: :ph34r:indolore:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Si scherza eh!!!
Dipende chi lo fa... Sei sei te non ci sono problemi... Dovrebbe essere una procedura abbastanza :ph34r: :ph34r: :ph34r:indolore:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Si scherza eh!!!
No no hai ragione !!!
Però lo sponsor è un'amico dei tempi che furono .....
Si chiama di Nick name "Il Trave" :ph34r:
trident_special
03/04/2007, 13:46
No no hai ragione !!!
Però lo sponsor è un'amico dei tempi che furono .....
Si chiama di Nick name "Il Trave" :ph34r:
Ohiohi!!! Il Trave... Credo di conoscerlo... E' quello che può circolare solo la notte con le scorte per i carichi eccezionali se no intralcia la circolazione???
Ok Ok organizziamo pranzo e caccia al tesoro!!!!!!!!!!!!!
il Trave però non lo voglio......:cry: :cry:
trident_special
03/04/2007, 13:52
Dai Sem, butta là una data che vedo di organizzarmi, mi porto anche il kit spia delle Giovani Marmotte! (che confezionano malissimo il cioccolato, quello lo fanno meglio le vecchie...)
bastard inside
03/04/2007, 13:52
non è detto che venga, quelli del mio motoclub ogni tanto mi mandano dei messaggi xchè hanno organizzato delle cene e non ci sono mai andato