Visualizza Versione Completa : Artista del ritocco
Ora con scarichi aperti!!!!!!
159335
158316
Ora è così
143392143393143394
Lo so non sono affatto modesto ma oggi mi sentivo particolarmente "artistico"e nel box di casa ho fatto queste alla mia Bonny.
Naturalmente c'è l'aiuto del fotoritocco,ma la moto è troppo BELLA!!!!!!
E poi nevica.....cazz... cos'altro posso fare?:lingua:
101037101038
Marsellus
20/01/2013, 12:35
la prima e molto bella :oook:
cos'altro posso fare?:lingua:
101037101038
dosare meglio la luce sul codino nella prima e rivedere la composizione nella seconda :biggrin3:
Bellissima motocicletta. Proporzioni perfette.
Grazie ragazzi ,gli apprezzamenti, così come le critiche, sono ben accette.
Sia per la moto, che per le foto.Sempre utili in vista di prossime ispirazioni "artistico-meccaniche".:laugh2:
fitzcarraldo
20/01/2013, 16:23
Molto probabilmente non capisco io... Ma è la tua moto? Se è così è molto bella ma punta verso il cielo!! O allunghi gli ammortizzatori o sfili le forcelle...
ciccio75
20/01/2013, 16:27
Molto probabilmente non capisco io... Ma è la tua moto? Se è così è molto bella ma punta verso il cielo!! O allunghi gli ammortizzatori o sfili le forcelle...
Magari e' la foto che e' storta...
Si è la mia,ho già cambiato le molle posteriori,ed ho messo quelle da 360 pu alte di 2 cm.
ho anche abbassato gli steli forche di 1cm.
più di così cosa posso fare?:blink:
si probabilmente lo scattata anche un po storta :sad:
fitzcarraldo
20/01/2013, 16:42
In effetti, inclinando l'Ipad va tutto apposto!!!:biggrin3:
Nuovamente complimenti.... Bellissima!!
Se proprio devo fare una critica... Gli scarichi "orizzontali" si intonano poco al cafè racer..
Concordo pienamente....prossimo step.scarichi.:dry:
Fabio Pal
20/01/2013, 18:53
Bedda!!:w00t:
Speedtwin
22/01/2013, 11:39
Belle foto, ma il soggetto lo è di più!!!
With Compliments...
moto bella nulla da dire...toglimi una curiosità la tuta in pelle??????? scusami ma non ho mai visto nessuno con la bonny che mette la tuta......
Be in effetti la tuta la usavo con la street, che ora ho venduto per coprarmi la bonny.
Comunque ragazzi grazie dei complimenti,tra l'altro oggi aprendo il sito di 8 negro ho avuto il PIACERE enorme di vedere la mia moto in copertina.:icon_banana:
8negro (http://www.8negro.com/)
Be in effetti la tuta la usavo con la street, che ora ho venduto per coprarmi la bonny.
Comunque ragazzi grazie dei complimenti,tra l'altro oggi aprendo il sito di 8 negro ho avuto il PIACERE enorme di vedere la mia moto in copertina.:icon_banana:
8negro (http://www.8negro.com/)
:oook:
ma scusate l ignoranza...
secondo me c è qualcosa che non va,prima mi dite che 380mm sono troppi e poi dite che la moto del nostro amico è perfetta come proporzioni....
Ma lui non ha 360 dietro e 1 cm davanti ?
Non è molto diverso da come la volevo io ....1 cm... o sbaglio?
Accetto consigli e critiche:oook:
Molto bella. Anch'io punto ad un'estetica che sia accostabile agli scarichi originali. Sono rimasto scottato da precedenti esperienze e non voglio toccare niente che abbia a che fare con la carburazione. Naturalmente ho bafflectomizzato, va bene tutto ma non il rumore da frullino.
ma scusate l ignoranza...
secondo me c è qualcosa che non va,prima mi dite che 380mm sono troppi e poi dite che la moto del nostro amico è perfetta come proporzioni....
Ma lui non ha 360 dietro e 1 cm davanti ?
Non è molto diverso da come la volevo io ....1 cm... o sbaglio?
Accetto consigli e critiche:oook:
Fai come ti pare:biggrin3: