Visualizza Versione Completa : CASA DOLCE CASA
pettibike
02/04/2007, 06:11
Dopo più di un anno di sbaraccamenti e cantieri vari io e la ladychocolate:wub: :wub: :wub: siamo riusciti finalmente ad entrare nella nostra nuova casa!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Venerdì e Sabato il "grande" del trasloco e sabato notte abbiamo passato la prima notte sotto il nuovo tetto!!!!!:94: :94: :94:
Qualcuno di voi era al corrente di questo infinito cantiere e con tutti voi voglio dividere la gioia di questa immensa soddisfazzione della casa nuova!!!!!:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
Prossimamente qualche scatto per la gioia del Dott.Speed:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dopo più di un anno di sbaraccamenti e cantieri vari io e la ladychocolate:wub: :wub: :wub: siamo riusciti finalmente ad entrare nella nostra nuova casa!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Venerdì e Sabato il "grande" del trasloco e sabato notte abbiamo passato la prima notte sotto il nuovo tetto!!!!!:94: :94: :94:
Qualcuno di voi era al corrente di questo infinito cantiere e con tutti voi voglio dividere la gioia di questa immensa soddisfazzione della casa nuova!!!!!:triumphpride: :triumphpride: :triumphpride:
Prossimamente qualche scatto per la gioia del Dott.Speed:laugh2: :laugh2: :laugh2:
AUGURI DI VERO CUORE ENRICO E LORENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFINALMENTE....!!!!!
Come ti capisco ..... :cry:
Propio in questo momento ho un'amico che mi sta mettendo le piastrelle in cucina, poi toccherà a me, montare mezza casa :cry: :cry: !!!
Propio in questo momento ho un'amico che mi sta mettendo le piastrelle in cucina, poi toccherà a me, montare mezza casa :cry: :cry: !!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e 'ndo scappi ormai:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e 'ndo scappi ormai:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
Giorno :rolleyes:
Ma che vuoi scappare, manco riesco a correre :cry: :cry: :cry:
P.s: Tu poi vedi di restituire il modellino dell' R1 che ho portato a Dadino, tanto lo so che lo hai preso tu :mad: :mad:
Black Death
02/04/2007, 06:39
Come avranno detto tutti quelli che ti stanno vicino
ERA ORA
adesso so' da chi andare a vedere la TV
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Auguri ragazzi.
;)
pettibike
02/04/2007, 06:42
Credimi che una soddisfazione così nn l'ho mai provata!!!:wub: :wub: :wub:
Non hai necessita di convincermi, ti credo al volo :wink_:
Quando arrivi a sistermare una casa ed è tutta tua, penso sia un bel sogno realizzato:w00t:
P.s: Tu poi vedi di restituire il modellino dell' R1 che ho portato a Dadino, tanto lo so che lo hai preso tu :mad: :mad:
Non so di cosa stai parlando:fisch: :fisch: :fisch:
ERA ORA
Auguri ragazzi.
;)
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
pettibike
02/04/2007, 07:00
ERA ORA
Auguri ragazzi.
;)
Mi casa es tu casa.... Poi siccome nn ti sei comprato il Dolby per AAmmoreee....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Poi siccome nn ti sei comprato il Dolby per AAmmoreee....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Quello non l'ha preso perchè ha speso tutti i soldi in vernice nera !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ERA ORA
Auguri ragazzi.
;)
Dolby? Vernice nera?:wacko:
Fate capire anche a me:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Black Death
02/04/2007, 07:06
Mi casa es tu casa.... Poi siccome nn ti sei comprato il Dolby per AAmmoreee....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sia per amore :wub: :wub: che per colpa del muro :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:D:D:D:D:D:D
;)
pettibike
02/04/2007, 07:07
Dolby? Vernice nera?:wacko:
Fate capire anche a me:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Il black nn ha comprato il dolby per la casa perchè ha investito tutto a verniciare il suo ferro nero!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Black Death
Quello non l'ha preso perchè ha speso tutti i soldi in vernice nera !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
si per riprovare a farmi moro....... ma non funziona passero' alla cera per le scarpe
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
;)
pettibike
Sia per amore :wub: :wub: che per colpa del muro :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:D:D:D:D:D:D
;)
colpa del muro un cazzo!!!!:laugh2: :laugh2: è che finalmente ti sei guardato dentro.....
Black Death
02/04/2007, 07:08
Il black nn ha comprato il dolby per la casa perchè ha investito tutto a verniciare il suo ferro nero!!!:w00t: :w00t: :w00t:
L'unico ferro che conta a casa mia e la stirella della claudia :laugh2: :laugh2:
;)
Black Death
02/04/2007, 07:10
colpa del muro un cazzo!!!!:laugh2: :laugh2: è che finalmente ti sei guardato dentro.....
piu' che dentro di me ho cercato di guardare dentro un compaq 700 :D:D:D:D:D
;)
si per riprovare a farmi moro....... ma non funziona passero' alla cera per le scarpe
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
;)
L'unico ferro che conta a casa mia e la stirella della claudia :laugh2: :laugh2:
;)
ORA è TUTTO.."CHIARO":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: si fa per dire....caso mai tutto...nero:ph34r: :ph34r: :ph34r: tutto...
Black!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub:
Finalmente!!!!!!!
Aspettiamo invito......:laugh2: :laugh2: :laugh2:
è il caso di dirlo....
COMPLIMENTIIIII!!!!!
dott_speed
02/04/2007, 07:40
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PERFETTO ... sono contentissimo per te e la lady ..... finalmente tanta fatica ripagata ..... sai che emozione ddormire la prima volta sulla casa nuova ...... .. al più presto petty aspetto delle fotine ... ho visto crescere la casa dal grezzo ad oggi .... voglio vederla finitaaaaaaaaaaa .......................
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
pettibike
02/04/2007, 08:03
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PERFETTO ... sono contentissimo per te e la lady ..... finalmente tanta fatica ripagata ..... sai che emozione ddormire la prima volta sulla casa nuova ...... .. al più presto petty aspetto delle fotine ... ho visto crescere la casa dal grezzo ad oggi .... voglio vederla finitaaaaaaaaaaa .......................
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!! Saranno fatte al più presto!!!!!
Marco Manila
02/04/2007, 08:04
Finalmente!
Enrico, so che ci stavi dietro da mesi, e so, avendo fatto la stessa cosa qualche annetto fa, che mettere su casa è una delle piu belle ma ipegnative cose che esistano: scelte continue, ragionamenti, preventivi, comparazione prezzi, ritardi nelle consegne ecc ecc, è un vero lavoraccio!
...ma che soddisfazione quando arrivi alla fine vero?:w00t:
pettibike
02/04/2007, 08:07
Finalmente!
Enrico, so che ci stavi dietro da mesi, e so, avendo fatto la stessa cosa qualche annetto fa, che mettere su casa è una delle piu belle ma ipegnative cose che esistano: scelte continue, ragionamenti, preventivi, comparazione prezzi, ritardi nelle consegne ecc ecc, è un vero lavoraccio!
...ma che soddisfazione quando arrivi alla fine vero?:w00t:
......già, questo poi è stato il cantiere più lungo nella storia dell'edilizia!!!:wacko: :wacko: Però si! Una delle soddisfazzioni più grosse!!!!:rolleyes: :rolleyes:
maverick65
02/04/2007, 08:19
era ora...............bravi ragazzi ed auguri........va da se caro enri che dobbiamo bagnarla con un bel brindisi!!!
pettibike
02/04/2007, 08:39
era ora...............bravi ragazzi ed auguri........va da se caro enri che dobbiamo bagnarla con un bel brindisi!!!
Dammi ancora un po' per finire il trasloco e poi altro che bagnarla!!!
E bravi! adesso godetevela tutta!
un bacione, cari:wub:
Dammi ancora un po' per finire il trasloco e poi altro che bagnarla!!!
Champaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagne:w00t:
Grande!
ALLORA QUANDO MI INVITI A MANGIARE?
tonidaytona
02/04/2007, 18:14
SIAMO FELICISSIMI PER ENTRAMBI!!!
siete due ragazzi speciali:wink_:
vi auguriamo ogni bene:biggrin3:
Toni e Ladydaytona:wub:
Complimenti ragazzi ne sono felice a presto :coool:
davebike
02/04/2007, 19:03
...grandissimi!!!...sono veramente contento x Voi!!!...tu e LadyChocolate ve lo meritate!!!:bravissimo_::bravissimo_:
il pedro
02/04/2007, 19:09
MI IMMAGINO GIA' LA CASA DEL PETTI...... SCALE IN CARBONIO, MOBILI IN ALLUMINIO AVIONAL, CUCINA COMPLETAMENTE IN TITANIO, CAMERA DA LETTO IN FIBRA DI VETRO CON LENZUOLA IN KEVLAR.......... MA TUTTO COME AL SOLITO, CON IMMENSA GRANDE PASSIONE!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
MI IMMAGINO GIA' LA CASA DEL PETTI...... SCALE IN CARBONIO, MOBILI IN ALLUMINIO AVIONAL, CUCINA COMPLETAMENTE IN TITANIO, CAMERA DA LETTO IN FIBRA DI VETRO CON LENZUOLA IN KEVLAR.......... MA TUTTO COME AL SOLITO, CON IMMENSA GRANDE PASSIONE!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: e non oso immaginare quando deciderà di fare anche il tagliando alla casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pettibike
03/04/2007, 16:41
Questa è fantastica amico mio........:coool: :coool: :coool: :coool:
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO ASPETTO INTANTO...:dry:
ALLORA QUANDO MI INVITI A MANGIARE?
Bastardly #911
03/04/2007, 17:49
Questa è fantastica amico mio........:coool: :coool: :coool: :coool:
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ESSENDO UN'AMICO, UN PAIO DI DRITTE NON GUASTANO MAI:
- 115. VIGILI DEL FUOCO - IN CASO DI INCAPACITà CULINARIA
- 1515 EMERGENZA AMBIENTALE - IN CASO DI ATTACCHI DOLOSI AL CESSO
- 1518 CCVISS VIAGGIARE INFORMATI - IN CASO DI SERATA ALCOLICA PER RITROVARE LA STRADA DI CASA
- 055.671296 ALCOLISTI ANONIMI- IN CASO DI SERATA TRIUMPH CHE PASSIONE!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
pettibike
03/04/2007, 18:09
IO ASPETTO INTANTO...:dry:
aspetta e spera, che per dar da mangiare a te devo rapinare un supermercato!!!!:ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3:
ESSENDO UN'AMICO, UN PAIO DI DRITTE NON GUASTANO MAI:
- 115. VIGILI DEL FUOCO - IN CASO DI INCAPACITà CULINARIA
- 1515 EMERGENZA AMBIENTALE - IN CASO DI ATTACCHI DOLOSI AL CESSO
- 1518 CCVISS VIAGGIARE INFORMATI - IN CASO DI SERATA ALCOLICA PER RITROVARE LA STRADA DI CASA
- 055.671296 ALCOLISTI ANONIMI- IN CASO DI SERATA TRIUMPH CHE PASSIONE!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Inkia grazie amico mio, cosa faremmo senza di te!!:w00t: :w00t: :w00t:
ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
03/04/2007, 19:49
complimenti e tanti auguri!!!
superspeed
03/04/2007, 19:51
auguri ragazzi!!!!!
Hannibal
03/04/2007, 21:04
In bocca al lupo Enrico e Signora
marco t301
03/04/2007, 21:17
grande Enrico!!!!!!!!!!!queste si che sono le vere soddisfazioni della vita:rolleyes: godetevela!!!:wink_: